PDA

Visualizza la versione completa : bug bug e ancora bug

IERV.slither24
05-17-2016, 12:11 AM
Ciao a tutti, è da circa un' ora e mezza che provo a fare falcon lost in hard e ogni 10 min mi disconnette con errore delta, ho deciso di sloggare perchè è veramente impossibile giocare in questo modo.
Così ho deciso di aprire questo thread per lamentarmi un pò visto che ovviamente di giocare non se ne parla proprio.
Il gioco come tutti voi sapete non è pieno...ma stra stra stra pieno di bug...e ne potrei citare a miliardi...

dai bug grafici veramente assurdi (gente che spara per terra con il busto completamente distorto, sembra di vedere l'esorcista altro che the division) zaini e armi che spariscono dai player, un dps che varia di volta in volta che apri le stats del personaggio, stats stesse magicamente cambiate sempre ripetendo lo stesso procedimento..

ai bug del gameplay stesso con player che mentre stanno completando una missione si ritova come cadere in un burrone senza uscita, oppure incastrati da qualche parte con l impossibilità di muoversi...mod che non si rimuovono dall equip, amici con cui non puoi grupparti perchè loro dicono di essere in game ma tu passi da rincoglionito perchè quando premi "o" per unirti non ne vedi nemmeno uno online, skill che si buggano rendendoti praticamente inutile per l impossibilità di usarle(sei costretto a farti letteralmente uccidere per poi utilizzarle di nuovo..e la cosa mi è capitata in falcon lost in sfida dove all'ondata numero 15 si bugga il pronto soccorso con l'overheal e non avevo nessun kit medico...morto...45 minuti buttati nel cesso) buff sentinella che mentre ti fai i cazzi tuoi ti ritrovi marchiato senza che nessuno ti spara, talenti che si buggano.

per non parlare del pvp che in questo stato non ha proprio ma proprio nulla di rpg, chi ha più dps e spara per primo vince, il 90 per cento dei casi è così in zona nera, qui di tattiche manco l ombra c è, se non quella di scappare e scappare e scappare in continuazione quando hai raggiunto il manhunt, in più ti ritrovi player glithciati con un livello di equip assurdo che ti distrugge letteralmente

Ora io vorrei sapere una cosa...ma 90 euro per cosa le ho spese??? per giocare o per bestemmiare??? La cosa mi secca molto perchè cmq in generale il gioco è bello e ha delle potenzialità assurde, ma è molto mal progettato e scritto per come stanno ora le cose, e se una persona invece di giocare è costretta a riportare bug di continuo non ci siamo proprio.

Ubi-Elyon
05-17-2016, 12:56 PM
Ciao a tutti, è da circa un' ora e mezza che provo a fare falcon lost in hard e ogni 10 min mi disconnette con errore delta, ho deciso di sloggare perchè è veramente impossibile giocare in questo modo.

Ciao IERV.slither24,

Di solito gli errori Delta sono relativi a problemi di connessione. Hai già dato un'occhiata a questa (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31503-Errori-MIKE-DELTA-SI-PREGA-DI-LEGGERE-QUI-PRIMA!) guida?