PDA

Visualizza la versione completa : Update 1.2 "Conflitto" (video trailer)

Pitsheep
05-18-2016, 07:34 AM
Ieri Twitter mi ha avvisato che la Ubi ha pubblicato un nuovo video...
Volevo condividere con voi questo video trailer del prossimo update...

https://www.youtube.com/watch?v=oKgQyfZxjns

sono proprio curioso di assaggairlo...

Nel frattempo ho sognato come sarà la zona nera post patch...
ho fatto uno screen...

http://i68.tinypic.com/s5hgnp.png

Ubi-Ligario
05-18-2016, 09:01 AM
Il 24 maggio si avvicina!

Vi piace il trailer? Commenti?

@Pitsheep ti ho sistemato il link del video che non si vedeva correttamente ;)

Itasil92
05-18-2016, 09:08 AM
Quel dirottamento delle estrazioni farà stragi in tutti i sensi mi sa :rolleyes:

Pitsheep
05-18-2016, 09:10 AM
Il 24 maggio si avvicina!

Vi piace il trailer? Commenti?

@Pitsheep ti ho sistemato il link del video che non si vedeva correttamente ;)

grazie, l'ho messo velocemente da lavoro^^

Great75
05-18-2016, 09:15 AM
in questo raid hanno aggiunto un checkpoint...

Fishara
05-18-2016, 09:20 AM
Quel dirottamento delle estrazioni farà stragi in tutti i sensi mi sa :rolleyes:

Non ci sarà bisogno di farmare i boss ..basta camperare nel punto di estrazione.. aspettare che i pesci abbocchino all amo... praticamente lavoro piu facile per i cheateers

Itasil92
05-18-2016, 09:50 AM
Non ci sarà bisogno di farmare i boss ..basta camperare nel punto di estrazione.. aspettare che i pesci abbocchino all amo... praticamente lavoro piu facile per i cheateers

Finchè sei in gruppo (un buon gruppo) la probabilità di avere l'estrazione dirottata dovrebbe essere bassa, o meglio la stessa che si ha attualmente di essere attaccati durante l'estrazione, almeno in teoria.

Certo è che chi gioca in solitaria o in coppia con una persona ha già perso in partenza.

E' una "novità" piuttosto deludente, non lo sarebbe se ci fosse un giusto equilibrio nella DZ, cosa che attualmente manca tra qualche cheater, exploit e persone che vanno Rogue perchè non hanno niente da fare.

Le novità non mancano, ma non è proprio ciò che mi aspettavo :(

Great75
05-18-2016, 09:58 AM
Finchè sei in gruppo (un buon gruppo) la probabilità di avere l'estrazione dirottata dovrebbe essere bassa, o meglio la stessa che si ha attualmente di essere attaccati durante l'estrazione, almeno in teoria.

Certo è che chi gioca in solitaria o in coppia con una persona ha già perso in partenza.

E' una "novità" piuttosto deludente, non lo sarebbe se ci fosse un giusto equilibrio nella DZ, cosa che attualmente manca tra qualche cheater, exploit e persone che vanno Rogue perchè non hanno niente da fare.

Le novità non mancano, ma non è proprio ciò che mi aspettavo :(
sembra che abbiano aggiunto anche nuovi boss nella mappa e dunque si potrà farmare anche al di fuori della DZ...

Itasil92
05-18-2016, 10:01 AM
sembra che abbiano aggiunto anche nuovi boss nella mappa e dunque si potrà farmare anche al di fuori della DZ...

Fai attenzione: quel "farmare" non è come credi.

Nuovi boss nemici stanno facendo la loro comparsa a Manhattan. Scopri dove si nascondono e dai loro la caccia.

Queste missioni saranno disponibili nei rifugi una volta completate tutte le missioni e incontri dei quartieri. Gli obiettivi sono giornalieri e settimanali, e alcuni richiedono cooperazione per essere portati a termine.

Non potrai farmarli come fai nella DZ e droppare robe simili ;) Probabilmente avranno si un drop, ma di un certo tipo.

Great75
05-18-2016, 10:04 AM
Fai attenzione: quel "farmare" non è come credi.

Nuovi boss nemici stanno facendo la loro comparsa a Manhattan. Scopri dove si nascondono e dai loro la caccia.

Queste missioni saranno disponibili nei rifugi una volta completate tutte le missioni e incontri dei quartieri. Gli obiettivi sono giornalieri e settimanali, e alcuni richiedono cooperazione per essere portati a termine.

Non potrai farmarli come fai nella DZ e droppare robe simili ;) Probabilmente avranno si un drop, ma di un certo tipo.

vabbè tutto fa brodo... se vogliono rendere il gioco più longevo devono tener presente che non c'è solo la DZ... qualcosa di buono si dovrà pur droppare nella mappa...

c'è anche questo altro trafiletto: "Verranno inoltre aggiunti altri bersagli VIP in tutta la città facenti parte di varie fazioni. Ognuno di essi ha un livello diverso e richiede che l’utente abbia un equipaggiamento adeguato per affrontarlo. Il tempo per attaccarli sarà limitato".

franworf080
05-18-2016, 10:31 AM
Questa cosa sancisce definitivamente la morte dei giocatori occasionali in zona nera.

Poteva essere una buona idea in futuro, dopo aver trovato un bilanciamento nella composizione dei server e nelle armi/armature, oltre che ai vari bug e cheat presenti.
Adesso come adesso diventa soltanto un modo per rendere ancora più frustrante l'esperienza per chi non ha un team abituale o non ha un livello di gear tale da consentirgli di vincere una battaglia contro giocatori ben equipaggiati.

In un gioco che perde utenza con una rapidità impressionante (ormai su steam siamo sotto i 10.000 già da qualche giorno) è una scelta che non comprendo.

Insan3 ITA
05-18-2016, 10:45 AM
Sono abbastanza contento, per questo aggiornamento. Un po meno per la data d'uscita, troppa roba da giocare nello stesso giorno! :D

Prima di dare un giudizio, vorrei vedere come realmente funzionerà la nuova DZ suddivisa per GearSet. Ma già immagino qualcuno che, purtroppo, si abbassera il valore per rompere le scatole ai giocatori più bassi.
Certo, la DZ deve essere suddivisa ancora per Rango, non solo per gearset. Perché non posso giocare contro persone che hano accesso a progetti sicuramente migliori di quelli a cui ho accesso io.
Prima o poi dovranno capirla questa cosa.

Janl0279
05-18-2016, 10:49 AM
Magari ci saranno altre piccole novità che non hanno annunciato nel video e che potrebbero giovare anche in Zona Nera. Sinceramente, il pepe in c..o che mette questa nuova opzione durante l'estrazione mi incuriosisce parecchio! La Zona Nera è Darwiniana, è così che la vogliono ed è così che secondo me bisogna accettarla nel momento in cui ci entri (ovvio, escludendo problemi di cheaters e compagnia bella).
Nemici più potenti in Zona Nera e possibilità di dirottare l'estrazione: bella storia a mio vedere! E chi scrive è uno che di solito gioca in Zona Nera perseguendo il vivi e lascia vivere se non costretto a difendermi, a quel punto divento cacciatore :D
Molte volte mi uccidono perché non ho un personaggio chissà quanto forte, a volte li uccido io (in squadra ovviamente). Su PS4 giuro di non aver MAI assistito a situazioni di cheat o imbrogli vari.
Suddivisione della Zona Nera in base al gear secondo me può anche andar bene, suddividere di più renderebbe il gioco più equo ma...boh...non so perché ma preferirei la suddivisione come l'hanno pensata in questo update 1.2.

Insan3 ITA
05-18-2016, 11:06 AM
Magari ci saranno altre piccole novità che non hanno annunciato nel video e che potrebbero giovare anche in Zona Nera. Sinceramente, il pepe in c..o che mette questa nuova opzione durante l'estrazione mi incuriosisce parecchio! La Zona Nera è Darwiniana, è così che la vogliono ed è così che secondo me bisogna accettarla nel momento in cui ci entri (ovvio, escludendo problemi di cheaters e compagnia bella).
Nemici più potenti in Zona Nera e possibilità di dirottare l'estrazione: bella storia a mio vedere! E chi scrive è uno che di solito gioca in Zona Nera perseguendo il vivi e lascia vivere se non costretto a difendermi, a quel punto divento cacciatore :D
Molte volte mi uccidono perché non ho un personaggio chissà quanto forte, a volte li uccido io (in squadra ovviamente). Su PS4 giuro di non aver MAI assistito a situazioni di cheat o imbrogli vari.
Suddivisione della Zona Nera in base al gear secondo me può anche andar bene, suddividere di più renderebbe il gioco più equo ma...boh...non so perché ma preferirei la suddivisione come l'hanno pensata in questo update 1.2.

Diciamo che il gear score é un valore indicativo per farti affrontare certe tipologie di mob nella nuova zona nera (cioé a 200+ becchi solo avversari di lvl 32-34), ma ancora una suddivisione specifica in base al rango ci vorrebbe.
Se uno é a livello 75 ha sicuramente accesso a progetti ben diversi e migliori di me che stò al 66. Idem chi é di grado 90. E questa cosa non verrà, sicuramente, modificata con la 1.2 e la trovo non molto equilibrante ai fini del pvp stesso.

Jerax81
05-18-2016, 11:52 AM
Diciamo che il gear score é un valore indicativo per farti affrontare certe tipologie di mob nella nuova zona nera (cioé a 200+ becchi solo avversari di lvl 32-34), ma ancora una suddivisione specifica in base al rango ci vorrebbe.
Se uno é a livello 75 ha sicuramente accesso a progetti ben diversi e migliori di me che stò al 66. Idem chi é di grado 90. E questa cosa non verrà, sicuramente, modificata con la 1.2 e la trovo non molto equilibrante ai fini del pvp stesso.

Ma non potrai mai trovare un pvp equilibrato quando il gearset lo compri a suon di crediti...è normale che chi gioca di piu ha piu possibilita di avere equip superiore. Ma cio non vuol dire che la skill non possa fare la differenza.

Detto questo... io aspetto il chanche log per commentare. Spero che la novita della zn non si limiti solo a quanto annunciato. Qualche boss in piu e la possibilita di rubare il loot non mi sembra sufficiente a risolvere il problema della zn...

Quindi prima aspetto il chanche log ufficiale...poi commento :)

franworf080
05-18-2016, 12:12 PM
Ma non potrai mai trovare un pvp equilibrato quando il gearset lo compri a suon di crediti...è normale che chi gioca di piu ha piu possibilita di avere equip superiore. Ma cio non vuol dire che la skill non possa fare la differenza.

Detto questo... io aspetto il chanche log per commentare. Spero che la novita della zn non si limiti solo a quanto annunciato. Qualche boss in piu e la possibilita di rubare il loot non mi sembra sufficiente a risolvere il problema della zn...

Scusate, accetto tutto, ma dire che in questo gioco la skill fa la differenza è assurdo. Magari possiamo dire che è tattico (minimamente...) ma assolutamente chi vince non è il più bravo a sparare ma chi ha il gear migliore.

Insan3 ITA
05-18-2016, 02:40 PM

Appunto perché vale il Gear Score (perché di skill su Division non si può parlare) devono mettere una sotto-divisione sul rango.
Perché io ho 203 Gear Score, ma comunque muoio troppo facile contro un Rango 99 o 75+ per il semplice fatto che, sicuramente, ha accesso a progetti migliori di quelli a cui accesso io.

Jhoe Drake
05-18-2016, 03:13 PM
gli aggiornamenti che arriveranno con la path 1.2 sembrano molto interessanti e non vedo l'ora che arrivi il giorno per toccare con mano. Naturalmente a priori e difficile poter dare un parere a riguardo oggettivo, ma il contenuto di questa patch non sembra affatto malaccio. Ho qualche riserva sulla possibilità di bloccare l'estrazione tagliando la corda, non per l'idea in se che mi pare molto interessante, ma per come questa nuova meccanica verra utilizzata "sfruttata". sappiamo tutti che ci sono giocatori che seguono le regole e altri che cercano di piegare queste regole a proprio vantaggio a discapito degli altri, ed è proprio questi ultimi che mi preoccupano.

da come ho letto su reddit l'operazione di taglio della corta richiederà 6 secondi per i quali il giocatore che tenterà di tagliare la corda avrà lo stato di traditore con il time a partire da 19 secondi, se dovesse riuscire a portare a termine la sua opera di sabotaggio dell'estrazione il timer di agente traditore dovrebbe salire a 90 secondi.

sicuramente questa nuova meccanica complicherà non poco la vita a chi va in zona nera in solitaria, ma del resto si è sempre stati avvisati che in zona nera girovagare da soli è pericoloso :cool:

Pitsheep
05-18-2016, 03:31 PM
raga ho sognato come sarà la zona nera post patch....
ho fatto uno screen:

:eek::confused:

Fishara
05-19-2016, 06:05 AM
da come ho letto su reddit l'operazione di taglio della corta richiederà 6 secondi per i quali il giocatore che tenterà di tagliare la corda avrà lo stato di traditore con il time a partire da 19 secondi, se dovesse riuscire a portare a termine la sua opera di sabotaggio dell'estrazione il timer di agente traditore dovrebbe salire a 90 secondi.

Cioe il giocatore che prova a tagliare la corda diventa subito rogue con un time di 19 sec e ha 6 sec di tempo per tagliare ???? Se diventa subito rogue userà la special e in sei secondi mica riesci a buttarlo giu...... mahhh

Pitsheep
05-19-2016, 08:33 AM
Cioe il giocatore che prova a tagliare la corda diventa subito rogue con un time di 19 sec e ha 6 sec di tempo per tagliare ???? Se diventa subito rogue userà la special e in sei secondi mica riesci a buttarlo giu...... mahhh

provare per credere.... ma penso sia molto difficile rubare un drop.
ovviamente parliamo di situazioni dove si scontrano team di 4 persone (la zona nera si sa, che se si va da solo o cmq in meno di 4, si parte svantaggiati).
mentre un futuro rogue è impegnato a tagliare la corda, per 6 secondi i "difensori" hanno un vantaggio enorme perchè sono 4 contro 3 (chi taglia la corda nel frattempo non può fare dps).
poi i drop cadono a terra. quindi vanno raccolti...
in più, cosa non da poco. ma attualmente quando ,a corda viene caricata con 4 zaini (quindi è piena), viene ritirata subito dall'elicottero senza aspettare 30 secondi...
non so dopo la patch se la cosa cambierà o meno... impossibile dare pareri positivi o negativi ora secondo me.

Ubi-Elyon
05-19-2016, 09:06 AM
raga ho sognato come sarà la zona nera post patch....
ho fatto uno screen:

:eek::confused:

Ma che carino questo screen! Le ranocchiette sono di un giochino mobile, cut the rope? *_*

Rimanendo in topic, grazie a tutti gli agenti che hanno commentato sul nuovo aggiornamento, non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate dopo il rilascio.

Pitsheep
05-19-2016, 10:12 AM
Ma che carino questo screen! Le ranocchiette sono di un giochino mobile, cut the rope? *_*

Rimanendo in topic, grazie a tutti gli agenti che hanno commentato sul nuovo aggiornamento, non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate dopo il rilascio.

si ho voluto fare questa photoshoppata per prendere in giro simpaticamente the division. Visto che credo tutti post patc vorranno provare a "cut the robe" ^^
non verrò bannato per questo, vero?!

Itasil92
05-19-2016, 10:22 AM
si ho voluto fare questa photoshoppata per prendere in giro simpaticamente the division. Visto che credo tutti post patc vorranno provare a "cut the robe" ^^

http://i257.photobucket.com/albums/hh215/mondakin/ban_key.gif

Ubi-Elyon
05-19-2016, 10:43 AM

C'è ben di peggio in giro, non c'è niente di male di uno screen ironico ;)

Shamano
05-19-2016, 12:09 PM
http://i257.photobucket.com/albums/hh215/mondakin/ban_key.gif

ROTFL :D

C'è ben di peggio in giro, non c'è niente di male di uno screen ironico ;)

Ahah infatti, cose simpatiche sono sempre gradite!

franworf080
05-19-2016, 02:25 PM
Non ci credo....

Nerfano gli shotgunners e i cecchini di lvl 34.

Alleluja!

Pitsheep
05-19-2016, 04:24 PM
Non ci credo....

Nerfano gli shotgunners e i cecchini di lvl 34.

Alleluja!

ah perchè sono 2 cose diverse?!?!?! ho sempre pensato che gli shotgun e cecchini fossero 2 mob uguali visto che gli shotgun ti beccano chirurgicamente anche da kilomentri di distanza ^_-

franworf080
05-20-2016, 07:04 AM
ah perchè sono 2 cose diverse?!?!?! ho sempre pensato che gli shotgun e cecchini fossero 2 mob uguali visto che gli shotgun ti beccano chirurgicamente anche da kilomentri di distanza ^_-

Questa era una cosa che ci chiedevamo tutti infatti...

Comunque il cambiamento è benvenuto. Sarebbe bello se ci fornissero il loro fucile a pompa!

Pitsheep
05-20-2016, 08:53 AM
Questa era una cosa che ci chiedevamo tutti infatti...

Comunque il cambiamento è benvenuto. Sarebbe bello se ci fornissero il loro fucile a pompa!

da qualche tempo mi è capitato tra le mani un pompa "degno" di essere usato. è davvero divertente girare la ZN con un pompa in mano... ho provato a moddarlo full precisione, calcolando che ha di base il talento con +46% precisione... ma nulla... dalle medie distanze mi risulta ancora inutile....
VOGLIO IL POMPA DEI MOB!!!!!!!!!!!!:mad:

Great75
05-20-2016, 09:05 AM
le nuove info della 1.2 mi hanno fatto ritornare l'hype...
:cool:
/|)______________
/\