PDA

Visualizza la versione completa : L'unica cosa da fare è non giocare più a questo gioco PATETICO

theKAIZAR
05-18-2016, 08:33 PM
Premesso che ovviamente è un parere del tutto personale ma credo che il titolo del post basti ad esprimere quanto penso:patch , glitch, update scandalosi , gioco estremamente monitono , casse di rifornimento , cheaters impuniti i e quant'altro ...tutto quello che sini ad ora è stato visto ha un solo nome :PATETICO.
Un vero peccato perchè le potenzialità della storia iniziale sembravano enormi . Personalmente ormai quasi non gioco più dopo più di 230 ore passate a ripeterere azioni che portano sempre agli stessi risultati: nulla di interessante ed appagante.
Vedremo la patch 1.2 ma se non erro anche la 1.1. prometteva meraviglie mai arrivate .

Alex72-ITA
05-19-2016, 10:17 AM
Ciao,
se fosse proprio patetico non ci avresti passato 230 ore.
Io ce ne ho passate 300 e sostanzialmente mi diverto ancora.
Speriamo conunque nelle novità che verranno rilasciate durante l'arco del''anno.
Il PVP mi fa invece parecchio schifo.
Io toglierei in PVP qualunque bonus e abilità e lascierei solo Potenza del singolo colpo meno percentuale corazza.
Probabilmente i combattimenti in PVP sarebbero molto più bilanciati.
Ho GS-205, livello 90 ZN, 80k vita, 190k dps, risultato?
Muoio con pochi colpi e non riesco ad ammazzare nessuno neanche con un caricatore.
Ma perchè????

mEiOo
05-20-2016, 11:36 PM
Corazza?

jed3-ITA
05-21-2016, 11:50 AM
up!

S.V.
05-21-2016, 02:08 PM
230 ore sono un bel traguardo.