PDA

Visualizza la versione completa : Lobby pubbliche crew vs crew

peppoblack
05-20-2016, 04:29 AM
Salve. Vorrei fare Una domanda. Ma per quale motivo é così difficile accedere nelle lobby pubbliche crew vs crew?? Ogni qual volta che ci provo rimango li ad aspettare (l'ultima volta per un ora addirittura) finché non mi stufo e spengo tutto. Son tre mesi circa che gioco a the crew e in questo tipo di lobby sono entrato 2/3 volte al massimo. Tra l'altro é indispensabile riuscire ad entrare in questo tipo di lobby per cercare di sbloccare il trofeo ''sul podio''. Parlando con amici e leggendo forum ho appreso come il problema sia di tutti e non solo mio, e come questo inconveniente persiste sin dai tempi del lancio del gioco. Curioso come sia successo proprio ad un gioco online.

peppoblack
05-23-2016, 06:37 PM
Ho scritto pensando: chissà, magari c'è ancora qualche moderatore della ubisoft che ha tempo per rispondermi... mah

Shamano
05-23-2016, 07:16 PM
Ciao peppoblack, mi sono messo a cercare un po' come mai succeda questa cosa, e credo che la risposta sia perchè in pochi scelgono la via del Crew vs Crew, dato che già in automatico si crea un gruppo temporaneo e quindi una "lobby privata".
Ad ogni modo provo a chiedere delucidazioni :)

peppoblack
05-24-2016, 05:18 AM
Grazie per la disponibilità ... ho posto il quesito dato che vorrei provare a scalare la vetta ed arrivare in lega platino anche nel crew vs crew. Ma ora come ora visto le condizioni di accesso la cosa é impensabile. Attendo tue notizie :)

peppoblack
06-08-2016, 12:20 PM
Mi sa che shamano si é dimenticato di me :(

BigBoss88crew
06-15-2016, 05:53 PM
Ciao peppoblack, mi sono messo a cercare un po' come mai succeda questa cosa, e credo che la risposta sia perchè in pochi scelgono la via del Crew vs Crew, dato che già in automatico si crea un gruppo temporaneo e quindi una "lobby privata".
Ad ogni modo provo a chiedere delucidazioni :)

È esattamente questo il principale motivo