PDA

Visualizza la versione completa : Effetto Terminator

MUFC08
05-21-2016, 01:32 AM
http://youtu.be/Hyt3Csl57y0

É possibile? C'è ne sono 2 guardateli entrambi.

jed3-ITA
05-21-2016, 11:49 AM
bimbimink..ia

MUFC08
05-21-2016, 12:42 PM
Basta così poco?

iena999
05-22-2016, 06:56 AM
Basta così poco?

NOOO...... e solo che hai le visioni.......ma almeno il filmato sei riuscito a farlo, io neache quello..... sono riusciti ad accopparmi più velocemente dell'attivazione del tasto.

MUFC08
05-22-2016, 11:08 AM
NOOO...... e solo che hai le visioni.......ma almeno il filmato sei riuscito a farlo, io neache quello..... sono riusciti ad accopparmi più velocemente dell'attivazione del tasto.

Ma in realtà se sei su PS4 non devi far altro che premere il tasto share per salvare gli ultimi 15 min di gameplay, quindi puoi registrare l'azione anche diversi minuti dopo la morte, non é necessario farlo istantaneamente. Tornando a noi, io sono gear score 206, DPS 206, Salute 70 e corazza al 65% di assorbimento, ma che razza di equip ha un player del genere, anzi praticamente il 90% dei rogues nella zona nera, per sdraiarmi letteralmente in mezzo secondo? Comincio a pensare che ci siano glitch, bug o qualcosa del genere che alcuni utenti utilizzino a loro vantaggio.

iena999
05-22-2016, 05:50 PM
Ma in realtà se sei su PS4 non devi far altro che premere il tasto share per salvare gli ultimi 15 min di gameplay, quindi puoi registrare l'azione anche diversi minuti dopo la morte, non é necessario farlo istantaneamente. .

08 era solo una metafora, se dovessi fare riprese tutte le volte che in zona nera mi accoppano illegalmente considerato la media di gioco 6\8 ore al di, farei il fotografo di mestiere, alla mia età preferisco giocare senza andare complicarmi la vita e poi son di quelli che dicono...... non ho comprato il game per fare il poliziotto ma per divertirmi.
Quando ero giovane ai tempi dei primi multi-players competitivi, prevaleva l'incazzatura seguita dalla curiosità di capire se ero io imbranato ho erano gli altri che per incapacità si servivano di trucchi deficenti per fare i bulletti con i players onesti per sentirsi onnipotenti, e di cose ne ho trovate e sperimentate tante di varia natura.
Ma a 50 passati ,non puoi permettere di farti prendere da sindrome di peter pan per quanto giovane internamente ti senti e con molto tempo a disposizione vuoi solo distrarti dai tanti problemi di vita.
Se puo consolarti, son 214\217 grado 99 salute 96 corazza 63 e dps primaria 250 ma crepo in un nanosecondo ugualmente quando trovi questi C.... e allora evito gli scontri con i traditori che anche se onesti non lo hanno scritto in fronte (IO NON USO GLITHC) quando te ne accorgi di che razza sono ormai e tardi.

MOLTI DICONO CHE IO SIA CONTRO IL GIOCO DA TRADITORI, ASSOLUTAMENTE FALSO CI DEVONO STARE PERCHE' IL GIOCO VARIA, IO NEI MIEI POST SEMPLICEMENTE SUGGERISCO DI LIMITARNE O CONTROLLARNE L'ATTIVITA' PARADOSSALMENTE PER SALVARGLI LA REPUTAZIONE DA QUELLI GLICCIATI PERCHE' ORMAI SU THE DIVISION A TORTO,,,,,,, GLICH E SINONIMO DI TRADITORI........MA COME FIDARSI SE NON LI RICONOSCI GLI CHIEDI LA CARTA IDENTITA' PRIMA DI AFFRONTARLI,,,,,,,QUELLI DELLA MASSIVE INCREMENTANDO LE OPPORTUNITA' AI TRADITORI SI STANNO BUTTANDO LA ZAPPA SUI PIEDI,

MUFC08
05-22-2016, 06:48 PM
08 era solo una metafora, se dovessi fare riprese tutte le volte che in zona nera mi accoppano illegalmente considerato la media di gioco 6\8 ore al di, farei il fotografo di mestiere, alla mia età preferisco giocare senza andare complicarmi la vita e poi son di quelli che dicono...... non ho comprato il game per fare il poliziotto ma per divertirmi.
Quando ero giovane ai tempi dei primi multi-players competitivi, prevaleva l'incazzatura seguita dalla curiosità di capire se ero io imbranato ho erano gli altri che per incapacità si servivano di trucchi deficenti per fare i bulletti con i players onesti per sentirsi onnipotenti, e di cose ne ho trovate e sperimentate tante di varia natura.
Ma a 50 passati ,non puoi permettere di farti prendere da sindrome di peter pan per quanto giovane internamente ti senti e con molto tempo a disposizione vuoi solo distrarti dai tanti problemi di vita.
Se puo consolarti, son 214\217 grado 99 salute 96 corazza 63 e dps primaria 250 ma crepo in un nanosecondo ugualmente quando trovi questi C.... e allora evito gli scontri con i traditori che anche se onesti non lo hanno scritto in fronte (IO NON USO GLITHC) quando te ne accorgi di che razza sono ormai e tardi.

MOLTI DICONO CHE IO SIA CONTRO IL GIOCO DA TRADITORI, ASSOLUTAMENTE FALSO CI DEVONO STARE PERCHE' IL GIOCO VARIA, IO NEI MIEI POST SEMPLICEMENTE SUGGERISCO DI LIMITARNE O CONTROLLARNE L'ATTIVITA' PARADOSSALMENTE PER SALVARGLI LA REPUTAZIONE DA QUELLI GLICCIATI PERCHE' ORMAI SU THE DIVISION A TORTO,,,,,,, GLICH E SINONIMO DI TRADITORI........MA COME FIDARSI SE NON LI RICONOSCI GLI CHIEDI LA CARTA IDENTITA' PRIMA DI AFFRONTARLI,,,,,,,QUELLI DELLA MASSIVE INCREMENTANDO LE OPPORTUNITA' AI TRADITORI SI STANNO BUTTANDO LA ZAPPA SUI PIEDI,

Scusa iena non ho colto la tua ironia, leggendo quello che hai scritto sembri certo del fatto che si tratti di giocatori scorretti che fanno uso di glitch o simili, ma é possibile su console? Certo su PC é tutto un brulicare di cheaters, ma li é un'altra storia immagino, ne sei certo oppure é solo un'ipotesi, perché non mi sembra che Massive abbia mostrato la volontà di riparare ad una simile situazione, insomma non mi sembra che sia pervenuta loro una lamentela globale riguardante cheaters su console, o mi sbaglio?

Insan3 ITA
05-23-2016, 06:00 AM
Scusa iena non ho colto la tua ironia, leggendo quello che hai scritto sembri certo del fatto che si tratti di giocatori scorretti che fanno uso di glitch o simili, ma é possibile su console? Certo su PC é tutto un brulicare di cheaters, ma li é un'altra storia immagino, ne sei certo oppure é solo un'ipotesi, perché non mi sembra che Massive abbia mostrato la volontà di riparare ad una simile situazione, insomma non mi sembra che sia pervenuta loro una lamentela globale riguardante cheaters su console, o mi sbaglio?

Su PC la situazione é nettamente diversa. Su console le uniche cose che ho visto fare é: diventare caccia all'uomo, infilarsi in un container nella zona d'estrazione in Zona 1 e sparirmi dalla mappa in Zona 6.
Ora non ho guardato il video, ma posso dire che molte volte basta una sticky bomb con un Set del Tattico chiuso e due compagni con la sentinella per uccidere facilmente qualcuno.
Unico consiglio che ti posso dare, cerca di alzare la salute (ma aspetta martedì, perché entra in gioco la robustezza che é un mix di Corazza + Salute) perché minimo dovresti stare sugli 85-100k per sperare di resistere un pelino di più.

Però io baso i miei interventi sulla mia esperienza di gioco su Xbox One, quindi prendili con le pinze se giochi su PC. Perché davvero la situazione Cheaters/Glitch é realmente diversa lì.

iKemikal
05-23-2016, 08:08 AM
Ciao!
Li ho visti entrambi, nel secondo come fai a far ondeggiare il punto di appoggio per guadagnare più visuale? (Fra il 13° ed il 16° secondo)

Scarti l'idea del lag?
Potrebbe essere che loro ti infliggano molti più colpi rispetto a quelli che tu riesci a processare e quindi ne vedi uno mentre magari sono 4 o 5, proprio come nel secondo video (dove personalmente non ci ho visto niente di strano)

franworf080
05-23-2016, 08:45 AM
Quell'ondeggiamento mi sembra tanto l'effetto di "disturbo". Nel secondo video non ci vedo nulla di strano, rogue equipaggiato decentemente.

Il primo è un mistero, ma dipende dalla tua salute e armatura.....penso lui usasse un set sentinella completo e ti abbia colpito in testa con 10 colpi..

iena999
05-23-2016, 10:23 AM

Gli hackers ci sono ci saranno sempre in cod MWF 3 ero fra i primi 100 al mondo uno di queste carogne che mi a riconosciuto e riuscito persino ad acherarmi la console rubandomi tutte le mie onorificenze lasciandomi solo col prestigio e le armi base (PENSA CHE QUESTA MERDA E RIUSCITA ANCHE A VISUALIZZARMI UN MESSAGGIO DI PRESA PER IL C...TRAMITE CONSOLE).
In KILLZONE 2 il mio clan fra i primi al mondo in una sfida a vinto sol perchè un controllo (MODERATORE O CHI PER LUI) della Guerrilla accortosi che usavano armi non previste dalla sfida li a buttati uno per uno dalla competizione ma erano i tempi dove i game erano progettati per durare.
Come il famoso clan di ispirazione esoterica 66666\99999 che a ackerato le classifiche mondiali de K2 , famosa e anche la notizia di risonanza mondiale quando copiarono il key di programmazione del firmware PS3. ma di esempi passati la cronaca delle console e piena.
L'unica a mio avviso arma preventiva rimane molta attenzione in sede di programmazione game che deve tener conto che molti giocatori sono inclini all'illecito (A MAGGIOR TITOLO PER THE DIVISION CONSIDERANDO LA TIPOLOGIA DI GIOCO) e controllo di supervisori, ma queste cose costano, e le case guardano al profitto di vendita a breve medio termine.
Di trucchetti ne esistono di tutte le specie dalla modifiche del CPU console pad, alterazioni della rete , e chiaramente le più devastanti quelle ai file di gioco......posseggo un secondo id che mi ''diverto'' a testare queste porcherie.....E posso garantire che anche io che non mi occupo di programmazione, casualmente distruggendo dei progetti di un ACR alla fine mi sono ritrovato senza capire come e cosa avessi attivato con un ACR di base di 250 dps......Successivamente ho visto un video inglese che mostrava come farlo ma francamente ancora non ho capito la chiave di passaggio.
Ho un congegno recuperato dal mio archeologico museo giovanile degli orrori tecnologici, un pò datato ma ancora funzionate l'evoluzione del famoso lag-swic che per ovvi motivi non posso postare pubblicamente tranne che gli admin lo consentano .....in cui e possibile regolare tempo del distacco rete e frequenza, creando a secondo del game determinate situazioni di gioco.....del tipo apparizioni e sparizioni e altro.

La MASSIVE il problema lo conosce bene ma sicuramente in sede di progettazione molti file sono difficili da correggere sicuramente strutture portanti del gioco, non ti sembra strano che hanno subito per due volte corretto il glicth dell’incursione ma ancora non hanno corretto il glicth dello scudo che lo ha determinato…..? bastava eliminare lo scudo e il problema era risolto
Senza contare che taluni glicth per come si attuano son troppo complicati da trovare per un un B.M del sabato sera, la mano non è da sprovveduto……

MUFC08
05-23-2016, 10:29 AM
Mi sembra che ci sia parecchia confusione, tra chi ne fa un problema di glitch chi di lag e chi di equip, é evidente che non é facile individuare le cause, proverò a rispondere a tutti. Escluderei il lag, che si manifesta in maniera sporadica e quando lo fa é molto evidente, va tutto a scatti e i colpi non vengono registrati, segno del fatto che quello che vedo non é quello che sta accadendo, ma ripeto succede veramente di rado. Avere la salute alta é la stessa cosa non cambia nulla, fino a qualche giorno fa l'avevo a 103k con corazza al 62%, ed é il caso del video in cui mi riparo vicino la zona d'estrazione in ZN3, dite che é normale, ma é possibile che il tizio inizia a prendere colpi in pieno petto 2-3 secondi prima di me, a quel punto io ho già un vantaggio di almeno mezzo caricatore, ma é inutile perche' a lui basta un secondo per buttarmi giù, questo vuol dire che ha una capacità di danno 2-3 volte superiore alla mia, e ripeto inquell'occasione salute 100, DPS 214, e corazza 62. Il video di cui ho postato il link qui sopra é francamente ai limiti del ridicolo, notate il tempo che trascorre da quando la salute inizia a scendere e il momento della morte, si parla di decimi di secondi, la situazione é la stessa dell'atro video, io inizio a sparare per primo, anche se in questo caso a differenza dell'altro lo liscio ripetutamente, ma cado anche per primo, qui però la differenza di danno é abissale, nello stesso lasso di tempo in cui lui mi sdraia io al massimo gli intacco un paio di millimetri di vita. Qui avevo DPS 206, salute 70, e corazza 65, se si trattasse di set sentinella non sarebbero dovuti apparire i marchi sulla testa? Ora rifaccio la domanda, che razza di equip hanno per ottenere questo effetto, dipende tutto dal set sentinella? Non ho capito invece la questione dell'ondeggiare.

iena999
05-23-2016, 10:59 AM
Ciao!
Li ho visti entrambi, nel secondo come fai a far ondeggiare il punto di appoggio per guadagnare più visuale? (Fra il 13° ed il 16° secondo)

Scarti l'idea del lag?
Potrebbe essere che loro ti infliggano molti più colpi rispetto a quelli che tu riesci a processare e quindi ne vedi uno mentre magari sono 4 o 5, proprio come nel secondo video (dove personalmente non ci ho visto niente di strano)

E possibile questa opzione sempre che non vi sia dolo (VEDI PRECEDENTE IPOTESI D'UTILIZZO) ma ricordo che eccessivo lag porta alla caduta di connessione oggi le console sono molto più sensibili di un tempo se non sei un laggone patologico mantenere una certa scorrevolezza di gioco sa di lana caprina

iena999
05-23-2016, 11:10 AM
Mi sembra che ci sia parecchia confusione, tra chi ne fa un problema di glitch chi di lag e chi di equip, é evidente che non é facile individuare le cause, proverò a rispondere a tutti. Escluderei il lag, che si manifesta in maniera sporadica e quando lo fa é molto evidente, va tutto a scatti e i colpi non vengono registrati, segno del fatto che quello che vedo non é quello che sta accadendo, ma ripeto succede veramente di rado.

SI vi e molta confusione proprio per questo e difficile valutare, e i cheaters lo sanno bene approfittandone, personalmente credo che nel video postato dove in aggiunta tu ti ripari e allo scoperto i nemici ti accoppano non credo che abbia bisogno di commenti....quando mi scontro alla pari con giocatori traditori ma onesti, magari muori, poi muoiono loro ma ce sempre un margine di tempo e modalità d'uccisione che ti fanno percepire che puoi affrontarli, inoltre se tu facessi il traditore onesto non ti muoveresti cosi disinvolto, ti nasconderesti ecc....e invece questi ti son passati sopra come nulla fosse proprio perchè sanno di poterlo fare

Insan3 ITA
05-23-2016, 11:19 AM
Mi sembra che ci sia parecchia confusione, tra chi ne fa un problema di glitch chi di lag e chi di equip, é evidente che non é facile individuare le cause, proverò a rispondere a tutti. Escluderei il lag, che si manifesta in maniera sporadica e quando lo fa é molto evidente, va tutto a scatti e i colpi non vengono registrati, segno del fatto che quello che vedo non é quello che sta accadendo, ma ripeto succede veramente di rado. Avere la salute alta é la stessa cosa non cambia nulla, fino a qualche giorno fa l'avevo a 103k con corazza al 62%, ed é il caso del video in cui mi riparo vicino la zona d'estrazione in ZN3, dite che é normale, ma é possibile che il tizio inizia a prendere colpi in pieno petto 2-3 secondi prima di me, a quel punto io ho già un vantaggio di almeno mezzo caricatore, ma é inutile perche' a lui basta un secondo per buttarmi giù, questo vuol dire che ha una capacità di danno 2-3 volte superiore alla mia, e ripeto inquell'occasione salute 100, DPS 214, e corazza 62. Il video di cui ho postato il link qui sopra é francamente ai limiti del ridicolo, notate il tempo che trascorre da quando la salute inizia a scendere e il momento della morte, si parla di decimi di secondi, la situazione é la stessa dell'atro video, io inizio a sparare per primo, anche se in questo caso a differenza dell'altro lo liscio ripetutamente, ma cado anche per primo, qui però la differenza di danno é abissale, nello stesso lasso di tempo in cui lui mi sdraia io al massimo gli intacco un paio di millimetri di vita. Qui avevo DPS 206, salute 70, e corazza 65, se si trattasse di set sentinella non sarebbero dovuti apparire i marchi sulla testa? Ora rifaccio la domanda, che razza di equip hanno per ottenere questo effetto, dipende tutto dal set sentinella? Non ho capito invece la questione dell'ondeggiare.

Mmm, cerchiamo di venirne a capo. Prima che i campioni del Mondo di CoD ti facciano ancora di più confondere le idee.

In primis: giochi su pc o su console?
Domanda chiave, la situazione su PC é abbastanza pesante. Lì si moddano qualsiasi cosa.
Se sei un giocatore su console, la questione é probabilmente più dovuta ad un fattore d'equip che del resto.
A loro basta che siano in gruppo, con un tattico, e già hanno una sticky bomb da 250k di danno. Tolta quella, l'impulso ti aumenta i danni critici di uno sproposito e la possibilità di farli pure.
Io ti ripeto che non ho visto il video, ma ti dico che sono 'scene viste e riviste'.
Si urla al glitch e al cheat, quando molte volte é proprio un equip bilanciato a fare la differenza. Senza il 65% di corazza, ora come ora, avreste dovuto assestare la salute intorno agli 85-110k.
Da questo, comunque, devi togliere i danni da proiettili esplosivi, incendiari e sticky bomb che ignorano la corazza.

Quindi, per come la vedo io, in un caso potrebbe trattarsi di glitch, nell'altro un po meno. Metti il caso che son anche, magari, livello 75 o superiore e puoi comprarti già dei progetti interessanti (basti ricordarsi AUG e M1A post 1.1).
Ultimamente sò di un glitch con la bomba che shotta e di gente che continua, imperterrita, ad infilarsi nei muri farmando exp di Zona Nera diventando Rogue 'Caccia all'uomo' e uscendo fuori dalla mappa.

Il resto, comunque, son parole buttate al vento da qualcuno che continua a confondere un FPS con un RPG.

MUFC08
05-23-2016, 11:31 AM
SI vi e molta confusione proprio per questo e difficile valutare, e i cheaters lo sanno bene approfittandone, personalmente credo che nel video postato dove in aggiunta tu ti ripari e allo scoperto i nemici ti accoppano non credo che abbia bisogno di commenti....quando mi scontro alla pari con giocatori traditori ma onesti, magari muori, poi muoiono loro ma ce sempre un margine di tempo e modalità d'uccisione che ti fanno percepire che puoi affrontarli, inoltre se tu facessi il traditore onesto non ti muoveresti cosi disinvolto, ti nasconderesti ecc....e invece questi ti son passati sopra come nulla fosse proprio perchè sanno di poterlo fare

Esattamente quello che intendevo io, la maggior parte di volte non si ha proprio il tempo per reagire, capisco che c'è chi ha un equip migliore ed in battaglia questo dovrebbe contare, ma qua si parla di gente che corre dritto per dritto e mette sotto tutto quello che trova, voglio dire avere statistiche migliori dovrebbe avvantaggiare in battaglia, non annullarla completamente.

MUFC08
05-23-2016, 11:45 AM
Mmm, cerchiamo di venirne a capo. Prima che i campioni del Mondo di CoD ti facciano ancora di più confondere le idee.

In primis: giochi su pc o su console?
Domanda chiave, la situazione su PC é abbastanza pesante. Lì si moddano qualsiasi cosa.
Se sei un giocatore su console, la questione é probabilmente più dovuta ad un fattore d'equip che del resto.
A loro basta che siano in gruppo, con un tattico, e già hanno una sticky bomb da 250k di danno. Tolta quella, l'impulso ti aumenta i danni critici di uno sproposito e la possibilità di farli pure.
Io ti ripeto che non ho visto il video, ma ti dico che sono 'scene viste e riviste'.
Si urla al glitch e al cheat, quando molte volte é proprio un equip bilanciato a fare la differenza. Senza il 65% di corazza, ora come ora, avreste dovuto assestare la salute intorno agli 85-110k.
Da questo, comunque, devi togliere i danni da proiettili esplosivi, incendiari e sticky bomb che ignorano la corazza.

Quindi, per come la vedo io, in un caso potrebbe trattarsi di glitch, nell'altro un po meno. Metti il caso che son anche, magari, livello 75 o superiore e puoi comprarti già dei progetti interessanti (basti ricordarsi AUG e M1A post 1.1).
Ultimamente sò di un glitch con la bomba che shotta e di gente che continua, imperterrita, ad infilarsi nei muri farmando exp di Zona Nera diventando Rogue 'Caccia all'uomo' e uscendo fuori dalla mappa.

Il resto, comunque, son parole buttate al vento da qualcuno che continua a confondere un FPS con un RPG.

Allora gioco su PS4, per quanto riguarda gruppi di rogues ovviamente il discorso é diverso, ma se guardi i mei due video si tratta di 1vs1, senza bombe adesive o proiettili incendiari, che devo dire la verità raramente capita di dover fronteggiare per diversi motivi, escludendo glitch e simili, la domanda é: considerando le mie statistiche che ho già esposto, in più sono liv ZN 96 quindi ho accesso a tutti i progetti, é ipotizzabile un divario di equip tra quste orde di rogues che popolano la zona nera (fossero due gatti) e me tale da determinare il totale sbilanciamento degli scontri come si vede dai video?

Ecco una cosa che aggiungerei é che il 90% di players in ZN utilizza l'AUG, che é chiaramente OP, mi chiedo se parte dello sbilanciamento sia da attribuire anche all'utilizzo unico che si fa di quest'arma nei confronti di chi non la usa.

iena999
05-23-2016, 11:47 AM
Esattamente quello che intendevo io, la maggior parte di volte non si ha proprio il tempo per reagire, capisco che c'è chi ha un equip migliore ed in battaglia questo dovrebbe contare, ma qua si parla di gente che corre dritto per dritto e mette sotto tutto quello che trova, voglio dire avere statistiche migliori dovrebbe avvantaggiare in battaglia, non annullarla completamente.

CERTO L'EQUIPAGGIAMENTO CONTA ALTRIMENTI TUTTE LE MODALITA' DI RICALIBRAZIONE ECC.... CHE LI HAN FATTI A FARE....? FORSE UN PO COMPLICATI MA CON I RAGIONIERI CHE SI TROVANO IN FORUM NON HAI PROBLEMI DI CALCOLO......

Certamente posso garantirti che un range ti tempo lo hai sicuramente per capire perchè muori senza far calcoli da teoria della relatività , indipendentemente se RPG o FPS tanto se glicciati la cosa cambia poco

avevo capito che si trattava d ps4 quelli li ho incontrati anche io e ci han fatto fuori in 7 .....4 più 3 agregati

Insan3 ITA
05-23-2016, 11:56 AM
Allora gioco su PS4, per quanto riguarda gruppi di rogues ovviamente il discorso é diverso, ma se guardi i mei due video si tratta di 1vs1, senza bombe adesive o proiettili incendiari, che devo dire la verità raramente capita di dover fronteggiare per diversi motivi, escludendo glitch e simili, la domanda é: considerando le mie statistiche che ho già esposto, in più sono liv ZN 96 quindi ho accesso a tutti i progetti, é ipotizzabile un divario di equip tra quste orde di rogues che popolano la zona nera (fossero due gatti) e me tale da determinare il totale sbilanciamento degli scontri come si vede dai video?

Ok, ti dico che su console da una settimana a questa parte l'unico glitch che sto vedendo é quello del one shoot.
Segnala e via.
Io aspetto il patch log 1.2 per vedere se fixano o meno.

MUFC08
05-23-2016, 12:01 PM
Ok, ti dico che su console da una settimana a questa parte l'unico glitch che sto vedendo é quello del one shoot.
Segnala e via.
Io aspetto il patch log 1.2 per vedere se fixano o meno.

Il mio caso può dipendere da questo glitch?

Insan3 ITA
05-23-2016, 12:08 PM
Il mio caso può dipendere da questo glitch?

A vedere i video.. Il primo sicuramente sì, il secondo no. Stata sfortuna nel tuo caso.

MUFC08
05-23-2016, 12:10 PM
A vedere i video.. Il primo sicuramente sì, il secondo no. Stata sfortuna nel tuo caso.

Segnalaree serve a qualcosa o perdo tempo?

Insan3 ITA
05-23-2016, 12:17 PM

Guarda sarò molto sincero.
A mio parere serve e devi diffidare un po da chi dice 'tanto non fanno niente'. Perché é dargliela vinta a certi elementi!
Nel mentre se oggi lo segnali tu, domani io, dopodomani un altro.. I provvedimenti verranno presi eccome!
Ovvio comunque che sono il primo io a capire quanto nervoso possa venire morire così e sperare che i provvedimenti vengano presi istantaneamente.. Ma bisogna aver pazienza.
Come noi facciamo la nostra parte, chi si occupa di sicurezza e del rispetto delle regole fà la sua.

MUFC08
05-23-2016, 12:24 PM
Guarda sarò molto sincero.
A mio parere serve e devi diffidare un po da chi dice 'tanto non fanno niente'. Perché é dargliela vinta a certi elementi!
Nel mentre se oggi lo segnali tu, domani io, dopodomani un altro.. I provvedimenti verranno presi eccome!
Ovvio comunque che sono il primo io a capire quanto nervoso possa venire morire così e sperare che i provvedimenti vengano presi istantaneamente.. Ma bisogna aver pazienza.
Come noi facciamo la nostra parte, chi si occupa di sicurezza e del rispetto delle regole fà la sua.

Ok, quindi segnalo il problema nella sezione PS4 in supporto tecnico?

Insan3 ITA
05-23-2016, 12:33 PM
Ok, quindi segnalo il problema nella sezione PS4 in supporto tecnico?

Yes!

Ubi-Ligario
05-23-2016, 12:56 PM

Ciao MUFC08!

Ogni segnalazione è utile, puoi inoltrarla seguendo la procedura descritta qui -> https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000024824/Reporting-Cheaters-FAQ/

Qualche giorno fa abbiamo anche descritto in modo approfondito la nostra posizione su cheat e glitch, trovi il comunicato completo nel sito ufficiale (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-248717-16&ct=tcm:148-76770-32).

Grazie ancora :)

MUFC08
05-23-2016, 01:21 PM
Ciao MUFC08!

Ogni segnalazione è utile, puoi inoltrarla seguendo la procedura descritta qui -> https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000024824/Reporting-Cheaters-FAQ/

Qualche giorno fa abbiamo anche descritto in modo approfondito la nostra posizione su cheat e glitch, trovi il comunicato completo nel sito ufficiale (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-248717-16&ct=tcm:148-76770-32).

Grazie ancora :)

Ok grazie

MUFC08
05-24-2016, 05:19 PM
Eheh...

http://youtu.be/adgJcnFk_m0

Janl0279
05-25-2016, 06:36 AM
Bellissima la disinvoltura con la quale il tipo lascia la corda, si cura, impugna il mitra, spara, passa sul cadavere e se ne va :D :D :D

iKemikal
05-25-2016, 06:57 AM
E possibile questa opzione sempre che non vi sia dolo (VEDI PRECEDENTE IPOTESI D'UTILIZZO) ma ricordo che eccessivo lag porta alla caduta di connessione oggi le console sono molto più sensibili di un tempo se non sei un laggone patologico mantenere una certa scorrevolezza di gioco sa di lana caprina

Ah!
Non sapevo che quegli aggeggini funzionassero anche con i server dedicati, credevo fossero più utilizzati quando c'è il giocatore host.

Ru5TicH3LL0
05-25-2016, 07:50 AM
proprio un bel giochino,che deluione ragazzi

Pitsheep
05-25-2016, 08:21 AM
Eheh...

http://youtu.be/adgJcnFk_m0

ma scusate.... sono l'unico che si sta chiedendo "ma PERCHE ad un bersaglio fermo, vulnerabile, solo, che nemmeno risponde al fuoco... tu NON gli spari alla testa?!"...

Sono serio, non capisco il senso di questo video... me lo potete spiegare?

MUFC08
05-25-2016, 10:12 AM
Bellissima la disinvoltura con la quale il tipo lascia la corda, si cura, impugna il mitra, spara, passa sul cadavere e se ne va :D :D :D

Questo praticamente avrá avuto 300k DPS e 300k di robustezza, praticamente immortale, bah...

MUFC08
05-25-2016, 10:22 AM
ma scusate.... sono l'unico che si sta chiedendo "ma PERCHE ad un bersaglio fermo, vulnerabile, solo, che nemmeno risponde al fuoco... tu NON gli spari alla testa?!"...

Sono serio, non capisco il senso di questo video... me lo potete spiegare?

Il giocatore sono io, e te lo spiego subito il perché, il mio intento era quello di provare a vincere uno scontro uno contro uno in condizioni "normali", intendo senza l'ausilio di danni bonus derivanti da super, proiettili esplosivi e quantaltro, volevo provare danno base vs danno base, se avessi colpito in testa probabilmente avrei vinto, ma si sarebbe trattata di una situazione atipica, un bersaglio fermo immobile a prendere colpi, e non avrei capito che invece avevo di fronte un tizio capace di sdraiarmi in un lasso di tempo nel quale io al massimo gli levo 3-4 millimetri di salute, il problema é che questo tipo di situazione é la prassi contro i rogues, o quasi, ed io non riesco a capire il perché. Poi scusa al dilá del fatto che non lo colpisco in testa il fatto che io con un caricatore intero a malapena gli levo tre quarti di vita, mentre lui in un secondo mi stende ti pare normale?

cichenlup
05-25-2016, 10:35 AM
Questo praticamente avrá avuto 300k DPS e 300k di robustezza, praticamente immortale, bah...

300k di robustezza li ho anch'io ma non mi è mai capitato di resistere ad un intero caricatore...
Però scusa, come ti hanno già scritto, ma perchè non hai mirato alla testa? A quello lì alla fine mancava se va bene un 10% di vita, se tu avessi fatto anche solo 3-4 colpi alla testa l'avresti sicuramente buttato giu
Altre questioni:
1. come mai, anche se al corpo, facevi solo una miseria di 2000 di danno a colpo? (un paio di 5000 critici, mi sembra?) Il problema è il tuo DPS o la sua robustezza?
2. Lui sembra uscito dal nulla, un attimo prima non c'era nessuno...
3. Ma questo è probabilmente un lag, nel video sembra che tu ti fossi già messo al riparo prima che lui iniziasse a spararti

MUFC08
05-25-2016, 10:46 AM
300k di robustezza li ho anch'io ma non mi è mai capitato di resistere ad un intero caricatore...
Però scusa, come ti hanno già scritto, ma perchè non hai mirato alla testa? A quello lì alla fine mancava se va bene un 10% di vita, se tu avessi fatto anche solo 3-4 colpi alla testa l'avresti sicuramente buttato giu
Altre questioni:
1. come mai, anche se al corpo, facevi solo una miseria di 2000 di danno a colpo? (un paio di 5000 critici, mi sembra?) Il problema è il tuo DPS o la sua robustezza?
2. Lui sembra uscito dal nulla, un attimo prima non c'era nessuno...
3. Ma questo è probabilmente un lag, nel video sembra che tu ti fossi già messo al riparo prima che lui iniziasse a spararti

Allora per quanto riguarda la testa ho già risposto, ammettiamo anche che il mio DPS sia basso, ma é normale che la mia salute scenda a quella velocità? Per quanto riguarda il DPS in questa occasione utilizzavo un fucile d'assalto con effettivamente solo 170k, e danno al colpo 12000, ma ti assicuro che capitano cose simili anche col vector con cui ho il massimo di probabilità di critico, per il lag non saprei mi sembrava non c'è ne fosse, e poi si ero dietro al muro già parecchi secondi prima che lui arrivasse, effettivamente é sbucato dal nulla, probabilmente passando dal centro della zona d'estrazione quindi dalla mia destra dove effettivamente qualche attimo prima non avevo ruotato la telecamera, sarà per questo che sembra essere sbucato dal nulka.

franworf080
05-25-2016, 02:22 PM
Non ci vedo nulla di strano nel tempo che ci ha messo a mandarti giù. Tenuto conto di un minimo di lag ci sta.

Come hai scritto volevi provare qualcosa di diverso, però al momento non c'è da scherzare in zona nera. Se stai estraendo, gli ultimi 10 sec. metti giù la torretta e ti sovraccuri. Stai sicuro che da solo con la torretta non si avvicinava nemmeno.

Pitsheep
05-25-2016, 02:29 PM
ah, ok hai voluto "provare"...onestamente non ci vedo davvero nulla di anomalo nel tuo video. Io personalmente ragiono che per girare in ZN devi avere almeno il 75% di armatura.
gira un formula (ora da lavoro non riesco a recuperarla, ma ci provo) dove spiega come calcolare la robustezza. ma quello che bisogna capire è sempre la stessa cosa prepatch:
resisti molto di più se hai maggiore armatura e minore vira; resisti molto di meno se hai maggiore vita e minore armatura.
la robustezza è una stat che unisce entrmbe le cose, quindi, per esempio, preso lo stesso valore di robustezza di 2 player, in realtà uno può resistere di più e uno di meno.
scusate la spiegazione poco tecnica ma sono a lavoro. ora mi metto a cercare la formula per ricavare la robustezza.

per quanto riguarda il suo dps, tu ti sei si nascosto dietro il riparo, ma dalla sua visuale sono praticamente certo che vedeva spuntale la tua testolina e il danno sulla testa si sa, di solito (io ad esmepio) si setta notevolmente superiore che sul corpo.

EDIT: trovata la formula.

ROBUSTEZZA = [SALUTE : (100 - %ARMATURA)] x 100

vi porto l'esempio che ho trovato in rete per farvi capire meglio

[96.423(salute) : (100 - 65 (percentulae armatura)] x 100 = 275.494 ROBUSTEZZA

cioè:
(96423 : 35) x 100: 275.494 ROBUSTEZZA

spero di essermi spiegato bene.
testata personalmente.
FONTE : https://www.youtube.com/watch?v=arWlhvm5n8w

MUFC08
05-25-2016, 03:10 PM
In quest'occasione la mia salute era 70k, la corazza al 68%, robustezza 222k, dite che é normale una tale differenza in termini di danno per secondo, questo significa che se io con un caricatore in 4-5 sec di raffica continua, sono riuscito a levargli quattro quinti, mentre lui in neanche la metà del tempo mi ha buttato giù deve avere un DPS per lo meno doppio al mio, questo considerando un rapporto tra corazza e salute simile, in quanto un livello di salute molto superiore al mio implicherebbe meno DPS a disposizione tale da non permettere un divario così eccessivo, la domanda é quanto.

Pitsheep
05-25-2016, 03:40 PM
In quest'occasione la mia salute era 70k, la corazza al 68%, robustezza 222k, dite che é normale una tale differenza in termini di danno per secondo, questo significa che se io con un caricatore in 4-5 sec di raffica continua, sono riuscito a levargli quattro quinti, mentre lui in neanche la metà del tempo mi ha buttato giù deve avere un DPS per lo meno doppio al mio, questo considerando un rapporto tra corazza e salute simile, in quanto un livello di salute molto superiore al mio implicherebbe meno DPS a disposizione tale da non permettere un divario così eccessivo, la domanda é quanto.

Guarda, tu parti a sparare che lui ha una porzione di vita in più (data dalla cura Pronto soccorso - overdose), e già questo lo mette in una posizione di vantaggio.
secondo poi, si lancia anche una medikit e immagino abbia anche il talento che diminuisce i danni subiti del 40% per 10 secondi quando usi medikit se hai poca salute.
tu non hai overdose e non ti curi.
già questo a me basterebbe per dire che mi pare ovvio sia andata come è andata.

Ma in più tu stesso hai falsato questa "prova" perchè tu non gli spari alla testa (quelle 2 volte che lo prendi alla testa per sbaglio fai il doppio dei danni), mentre lui ti prende praticamente sempre in testa (lo capisci dal fatto che la luce del suo miniro ti "acceca").

Se poi ci metti il fatto che avete anche una arma totalmente diversa (tu un assalto, che si sa, non è il massimo in pvp per via dei pochi crit) e lui ha un AUG potenziato (specifico potenziato perche ha una skin diversa dall'augo tattico eccc...ma mi potrei sbagliare) che si sa, OP in generale ma in particolare ancora più OP per i pvp per via dei suoi danni critici.....

continuo a ripete e sostenere... nulla di amomalo anzi.