PDA

Visualizza la versione completa : Prima di lasciare il gioco dopo 700 ore di gioco...

NetYaroze_PAL
05-23-2016, 08:24 AM
Ecco la mia conclusione, voglio far presente a tutta la community del forum che se usate glitch, exploit o bug e venite segnalati con tanto di video, immagini e dettagli da un altro utente, da parte di Ubisoft “NON” riceverete nessun tipo di sospensione/ban/downgrade o altro, quindi state pure tranquilli che nulla di tutto ciò accade, fonte? esperienza personale con tanto di ticket preso in considerazione ma conclusione “nulla”, segnalate almeno 4-5 persone con video, screen, data, orari nei server, ecc, che mi sono capitate nella mia avventura e loro non possono fare nulla, dopo chiudono il caso e io devo riaprirlo… sveglia! (caso: 03280706)
Quindi, non è un sollecito ad usare diciamo così “gli errori del gioco” ma un messaggio veramente importante che la community dovrebbe sapere, quindi che voi fate l’incursione a modalità molto difficile usando l’attuale glitch che funziona senza tanti sforzi o fare l’incursione in modo lecito, non vi cambia nulla, o che voi usiate glitch nella zona nera e venite ripresi a dovere, dormirete comunque tranquilli, potete divertirvi a sparare attraverso i muri, uccidere con un colpo solo, usare l’invincibilità con il glitch (nella zona nera è più che usato) entrate tranquillamente nei muri della zona nera, uccidete i vostri compagni per fare punti esperienza e prendere fondi a gogo, volate tranquillamente per la zona nera e sparate ad agenti e nemici senza essere visti, dopo aver fatto i traditori sparite dentro i muri o i container vicino alle zone d’estrazione, usate i nuovi set smeraldo per aumentare in tutto con i nuovi glitch messi a disposizione, non preoccupatevi di nulla, è tutto a quanto pare lecito, perché io non ho ancora visto NESSUNA sospensione o ban! voi si? XD quasi ogni giorno ci sono nuovi glitch per livellare e farmare come cinesi, e mi sono davvero rotto, quando un mio contatto mi ha fatto vedere che ha farmato 10 milioni di fondi zona nera è stata l’ultima goccia di rispetto che avevo per il gioco.
E dopo questa esperienza, dove mi aspettavo realmente queste “severe punizioni” come hanno detto loro, me ne torno a giocare a Rainbow Six Siege, che avevo appunto smesso di giocare per questo gioco… non so quanto ne è valsa la pena (quel gioco è sempre più bello dopo ogni aggiornamento) ma dopo quasi “700 ore” di gioco in questo, e tutte le cose assurde che accadano più quelle che pensi vengano prese in considerazione, e parlo di “segnalazioni”, mi rendo conto che il gioco ha poca vita (dopo l’aggiornamento 1.2 dove verrà sistemato il riparo mobile, minimo il 50% degli utenti smetteranno di giocarci) XD e poi glitch su glitch e l’assistenza che di effettiva assistenza da ben poco se niente, beh… ho preso il mio platino, ho un personaggio da 214-218 di punteggio, 11 milioni di crediti, più di 2 milioni di fondi zona nera, più di 130 chiavi che non servono ad un emerita ceppa di broccolo, tutti i progetti fino ad oggi che erano acquistabili nella zona nera e base operativa li ho presi senza problemi… quindi, non rimane che inserire il disco nella sua confezione originale, e metterlo in vendita… XD la mia storia l’ho fatta.
Il gioco è stato divertente sotto certi punti di vista, mi ha fatto anche bestemmiare in aramaico antico, ho conosciuto utenti che più che persone erano “l’exploit” in persona, grazie ad alcuni di loro ho imparato cose che neanche Reddit ha mai visto, quindi buona fortuna con l’aggiornamento 1.2.
Deluso da Ubi-ligario, shamano e l’Assistenza clienti Ubisoft per la pessima assistenza che mi hanno dato, vi saluto!

Ubi-Ligario
05-23-2016, 09:31 AM
Ciao NetYaroze_PAL,

L'eliminazione e la prevenzione di ogni tipo di cheat ed exploit sono una delle priorità del team di sviluppo. Recentemente abbiamo anche pubblicato un approfondimento al riguardo dove sono elencati nel dettaglio i provvedimenti che intendiamo attuare, trovi tutto qui (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-248717-16&ct=tcm:148-76770-32).

Capisco che sia frustrante e che vorresti vedere subito dei risultati concreti. Le segnalazioni che vengono fatte non sono inutili e regolarmente prendiamo provvedimenti nei confronti di chi non rispetta le regole di condotta del gioco, a volte serve un po' di tempo e in ogni caso non possiamo dirti nel dettaglio le sospensioni che applichiamo o i metodi con i quali procediamo per non dare inutili vantaggi ai giocatori scorretti. Inoltre, le segnalazioni fatte al supporto non sono l'unico modo che abbiamo per intervenire, nel blog che ti ho indicato si parla anche di questo aspetto.

Per mantenere la discussione su questo argomento più facile da seguire e permettere a tutti di intervenire facilmente, ti invito a continuare qua (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32276-Cheaters), questa la chiudo per evitare doppioni.