PDA

Visualizza la versione completa : Considerazione personale

Kr4T0s94
05-23-2016, 12:28 PM
Buonasera a tutti. Ho letto parecchie lamentele ultimamente per quanto riguarda hack, cheat e glitch. Vedo che parecchi utenti accusano i rogue e la modalità stessa di essere rogue, quando invece non è questo il problema principale. Il problema principale sono le persone che usano hack, cheat e glitch, ora che lo fanno da rogue è ovvio, perché così possono ottenere maggiore esperienza e parecchi fondi in poco tempo. Se non ci fosse stata la modalità rogue comunque li avrebbero usati su qualche altra cosa che li avrebbe fatto ottenere tanta esperienza e tanti crediti. So che è parecchio frustante giocare con questi elementi, infatti personalmente smetto di giocare quando ne trovo parecchi perché rendono il gioco ingiocabile, oltre che farti perdere esperienza, chiavi e crediti; e su questo personalmente non sono tanto d'accordo perché uno si fa il culo per guadagnare 1000 punti exp (nel mio caso si tratta di uccidere 4 mob) e poi viene un coglione che ti ammazza e te ne fa perdere 4000, non mi sembra giusto. Comunque tornando al discorso rogue io ritengo che sia una cosa fantastica, anche a me personalmente piace ogni tanto fare rogue perché comunque essere rogue ti da un'adrenalina UNICA, stare li a scappare sperando di non essere uccisi con mezzo server che ti viene dietro. E' una cosa innovativa e divertente (senza cheat e altro ovviamente). Concludendo continuerò a giocare a questo gioco nonostante tutto e continuerò a segnalare chiunque scopra ad usare hack, cheat e glitch. Detto questo attendo le vostre considerazioni, condividete il mio stesso pensiero?

cichenlup
05-23-2016, 01:29 PM
Perfettamente d'accordo, io sono il primo che le prende sempre dai rogue, e personalmente divento rogue solo quando qualche compagno di squadra occasionale di sua iniziativa inizia a sparare agli altri. Per me se non ci fossero zona nera e rogue, TD sarebbe un gioco già abbandonato da un bel pò...

iKemikal
05-25-2016, 08:31 AM
Per fortuna di hack, cheat e simili su consolle se ne vedono poche e quindi quanto meno possiamo avere una esperienza ludica un tantino meno fastidiosa.
Io quando entro nella zona nera entro per andare ad uccidere i boss e fare dei giretti con altri agenti a parlottare del più e del meno, ma basta che un altro agente mi punta il fucile contro che (dopo naturalmente le esperienze avute dalla beta) sono il primo a sparare ed a diventare rogue (in realtà avverto sempre nella mia lingua di girare al largo, se capiscono bene altrimenti vengono uccisi).
Nella DZ non esistono compagni, e se sei il più debole vieni mangiato.
L'altro giorno (prima della patch 1.2) un tizio del mio team è morto ed aveva un bel drop verde, beh, spiace per lui, che sia morto perchè appena ha droppato verde è scappato all'estrazione senza ragionare, ed aspettare gli altri.
Ho raccolto il suo drop per non farglielo perdere, visto che stavano arrivando altri agenti.
Gli stavo dicendo di non preoccuparsi che lo avrei estratto e poi condiviso appena fuori dalla DZ che un pezzo del nomade a 191 a me che ho gear a 211 non mi occorre, ma aimè non s'è fidato, s'è sgruppato ed ha iniziato a sparare.
Neanche a dirlo il suo drop ora è nella mia scorta.

Questa storiella cosa insegna?
Che il tizio ha perso un drop verde che vista la reazione gli serviva, chiavi e molta esperienza (visto che l'ho tirato giù da rogue), solo perchè non s'è fidato e non ha saputo leggere i numerini vicino ai nick dei personaggi del gruppo.

Comunque sia, questa è la DZ ed è proprio questo che mi piace, puoi tradire ed essere tradito dal tuo stesso gruppo.