PDA

Visualizza la versione completa : Problema interfaccia di gioco

DottCavicchioni
05-24-2016, 04:02 PM
Appena entrato in gruppo si è presentato un BUG alquanto seccante con l interfaccia del gioco facendola apparire come guardare un film in 3d di un tempo senza gli occhialini, quindi si blocca anche la mappa che non te la fa muovere e non ti ci fa interagire in alcun modo.
Siamo già in 3 ad aver riscontrato il problema, da parte mia ho verificato i file di gioco, cambiato risoluzione, come da suggerimento ho anche messo il gioco in finestra quindi ritornato a schermo intero ... niente da fare, il gioco risulta INGIOCABILE qualora bisogna accedere al menu.

Link Reddit a riguardo ma al momento nessuno ha una soluzione:https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4kt6t8/mega_bug_thread_post_12_update_240516/

abacostrano
05-24-2016, 06:35 PM
Appena entrato in gruppo si è presentato un BUG alquanto seccante con l interfaccia del gioco facendola apparire come guardare un film in 3d di un tempo senza gli occhialini, quindi si blocca anche la mappa che non te la fa muovere e non ti ci fa interagire in alcun modo.
Siamo già in 3 ad aver riscontrato il problema, da parte mia ho verificato i file di gioco, cambiato risoluzione, come da suggerimento ho anche messo il gioco in finestra quindi ritornato a schermo intero ... niente da fare, il gioco risulta INGIOCABILE qualora bisogna accedere al menu.

Link Reddit a riguardo ma al momento nessuno ha una soluzione:https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4kt6t8/mega_bug_thread_post_12_update_240516/
Ho lo stesso problema.. per non parlare del fatto che non riesco a scrivere nella chat e una volta chiusa la finestra di conversazione non posso muovere piu il personaggio :(

Missile75.ITA
05-25-2016, 06:26 AM
Stesso problema. mi capita sia nella nuova incursione che in zona nera. che bisogna fare ?
qualcuno mi da una soluzione ? su reddit hanno una soluzione ?
non si riesce a giocare e fanno male gli occhi.
sono su pc

MkHun7er
05-25-2016, 08:04 AM
Ciao
Gioco su PC.
Anche io ho il problema della chat.
Non funziona, riesco ad aprire la finestra premendo il tasto "enter", ma poi non posso scrivere; di seguito non riesco più a muovere il personaggio. Con solo la disconnessione il problema non lo risolvo, devo per forza riavviare il gioco.

DottCavicchioni
05-25-2016, 12:17 PM
Come volevasi dimostrare, la 1.2 ha portato un infinità di problemi, ma la cosa imbarazzante è che il supporto tecnico si è volatilizzato non rispondendo ha nessuno dei post, qui, sull oltreoceano o altrove.

L unico suggerimento per coloro che hanno il problema è, ma vale solo se si è in gruppo, il non far effettuare alcun caricamento della zona, ci si riunisce in un rifugio e da li si và a piedi fino alla quest, incursione o entrata di zona nera che sia.

COMPLIMENTI UBI, soddisfazione quanto meno è che del gruppo cui appartengo alcuni avrebbero voluto prendere il season pass, ora non ci pensano neanche regalato!

ESR_DejHuR
05-25-2016, 01:02 PM
Buongiorno,

stessi problemi ( bug della chat che mi permette di scrivere una sola lettera e sovrappone le conversazioni, sovrapposizione delle scritte nei menu di gioco come inventario, abilità ecc.) nel momento cui vado ad ospitare o ad unirmi ad un gruppo. Non ho provato l'accesso alle incursioni ma ho verificato anche una sorta di effetto "molla" sulla mia posizione nella mappa quando provo a spostarmi in questa. Infatti per utilizzare lo spostamento rapido ho dovuto utilizzare lo zoom..

Magari può essere utile ma ho verificato che l'update scaricato da me è stato appena di 1,32 Gb mentre ad altri amici (che non riscontrano queste problematiche) è arrivato anche a 3,96...

Attendo qualche risposta dal servizio tecnico altrimenti provo a cancellare e re-installare il tutto....

bushivlad
05-26-2016, 09:35 AM
Come succede da quando è uscito il gioco, eliminano un bug e lo sostituiscono con almeno altri due nuovi!!!
Gioco su PS4 e anche io ho riscontrato problemi del genere: colori troppo accesi, sbalzi cromatici, rallentamento del frame rate, tallenti NON leggibili, tutto sfocato, nel inventario non si distinguano i vari set di equipaggiamento... tutto verde super acceso!! Insomma... stile Ubisoft come vedo... :(((((((((((((((((((((

Ubi-Ligario
05-26-2016, 11:01 AM
Ciao ragazzi,

Siamo al corrente del problema relativo alla sovrapposizione delle scritte e gli sviluppatori se ne stanno occupando. Per evitare di avere tante piccole discussioni su questo stesso argomento, vi invito a continuare a parlarne qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32802-Problema-grafico?p=563993#post563993). Grazie per la vostra pazienza!