PDA

Visualizza la versione completa : Fastidioso problema grafico The Division PS4

Frarsi00
05-25-2016, 04:03 PM
Salve community di Ubisoft,
vorrei segnalare un problema presentatosi dopo la patch 1.2 (ottima a mio avviso). Dopo un po' di tempo di gioco, soprattutto dopo aver trovato un gruppo con il matchmaking, il menų e la mappa di gioco diventano improvvisamente pių chiari e ingovernabili. E' presente una grossa forma di lag e ritardo nei comandi, alcune volte non riesco proprio a selezionare i vari oggetti presenti nell'inventario o punti sulla mappa. Spero non sia solo un problema mio. Cercate di risolvere, Grazie.

bushivlad
05-26-2016, 09:41 AM
Ho letto in giro che č un problema di tutti, spero lo risolvono il prima possibile , perché cosi č quasi ingiocabile... colori troppo accesi, sbalzi cromatici, rallentamento del frame rate, tallenti NON leggibili, tutto sfocato, nel inventario non si distinguano i vari set di equipaggiamento... tutto verde super acceso!!
.. speravo nella manutenzione di oggi, invece correggono solo le missioni giornaliere che DI NUOVO sono sparite!

Ubi-Ligario
05-26-2016, 11:14 AM
Sė esatto, il problema č noto e ce ne stiamo occupando. Per rimanere aggiornati, continuiamo a parlarne qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32802-Problema-grafico?p=563993&viewfull=1#post563993) :)