PDA

Visualizza la versione completa : Problemi Zona Nera dopo aggiornamento 1.2

cristianof
05-25-2016, 10:54 PM
Buongiorno , oggi dopo il nuovo aggiornamento e l'aggiunta del nuovo sistema di adeguamento della zona nera suddivisa nei nuovi livelli di accesso , seppur io con un equipaggiamento liv 193 quando tento di entrare in zona nera .... questa parte da livello ZN1 201+ con nemici liv.32 rendendomi estremamente difficile poter giocare in queste condizioni.
a mio parere questo è sicuramente un bug e spero venga risolto velocemente, grazie mille per la pazienza e grazie per aver creato questo gioco .:D

Ubi-Ligario
05-26-2016, 10:51 AM
Ciao cristianof,

Considera che vengono anche considerati gli oggetti che hai nella Scorta in base per l'assegnazione della fascia, non solo quelli che stai equipaggiando in un determinato momento. In base hai oggetti di livello più alto?

Blank992
05-26-2016, 11:56 AM
Ciao Ligario,

come hai visto dalla mia discussione anch'io ho lo stesso problema e ti ringrazio per il chiarimento :D però vorrei capire il perchè il livello della dz considera anche gli oggetti della scorta? io ho altri oggetti di 214 nella scorta ma non li uso li sto solo conservando per un'altro pg e di conseguenza oggi sono bloccato in un rifugio della zn5 hahahahahahahaha perchè ieri quando hanno disconnesso i server io ero in zn2 e poco fa mi sono ritrovato in zn5 e non so come uscireeeeeee :confused: e ho degli oggetti buoni da estrarre hahahahah

franworf080
05-26-2016, 12:28 PM
Metti la roba in scorta in un altro personaggio e problema risolto.

cristianof
05-27-2016, 10:04 PM
Provato oggi a trasferire equipaggiamento ad un altro personaggio , ma niente da fare ..... ho 3 pezzi sentinella a 214 e 2 a 190 credo con una media calcolata di 193 e come conseguenza mi fa entrare in ZN liv201+ .... il problema che a questo punto , a differenza di prima dell'aggiornamento 1.2 , non posso più entrare in ZN da solo xchè tra nemici minimo 32 e giocatori a 240 x me al momento non c'è speranza di fare una sola estrazione , e la cosa mi disturba assai ... xchè se il gioco mi classifica come 193 allora mi deve posizionare nei server a 161/200 come è giusto che sia ,

Ubi-Ligario
05-31-2016, 12:01 PM
Ciao cristianof,

A questo punto prova a contattare direttamente il supporto il italiano (https://support.ubi.com/it-IT/) in modo che possano verificare con più precisione l'accaduto, faccia sapere se la situazione si risolve!

Mirko409
06-03-2016, 07:46 PM
buonasera
oggi ho giocato regolarmante a the division e dopo la manutenzione del server di ieri 02/06/2016 mi è capitato lo stesso problema riscontrato da cristianof il mio livello è inferiore a 190 e oggi sono entrato in zona nera mi sono ritrovato giocatori di livelo 200+ e nemici di livello 32 fin dalla zona 1 diventando inevitabilmente carne da macello per gli altri giocatori
qui secondo me non si tratta di contattare il supporto in italiano ma di mandare la segnalazione di questo bug alla stessa ubisoft in modo tale che venga risolto al più presto

dieu73
06-04-2016, 03:53 PM
Buonasera,
anche a me succede che con un gear score di 192 vengo catapultato in zona 201+.
Mi è stato spiegato che non è un bug, ma che esiste un gear score invisibile che conteggia tutto ciò che si ha nell'inventario e nelle scorte.
Quindi o smantelli tutto l'equipaggiamento con score superiore a 200 oppure rimani così, non bisogna avere niente di equipaggiato che superi i 200.
In poche parole una truffa.

Darsh_of_Sin
06-06-2016, 01:06 PM
Ciao a tutti, anche io riscontro la stessa problematica, ho un livello 197, tutte le armi a 182 e qualche pezzo armatura di 214. Nel deposito non ho pezzi di grado superiore a quelli che indosso, quindi non c'è motivo di mettermi nella zona nera 201+ Ho provato ad addentrarmi, ma è un massacro, sopratutto per i vari giocatori che ti disintegrano appena hai qualcosa da estrarre.
L'unica cosa che forse lo fa sballare è il fatto che ho 2 pezzi set, uno lv 214 e l'altro lv 191. Forse conteggia tutto il set a 214, ma questa è pura teoria, non mi viene in mente nient'altro. Spero che sistemino la cosa al più presto, perché così è uno stress giocare in zona nera. Ho anche alcuni pezzi pezzi 214 che non uso, ma li ho messi su un altro personaggio, e a meno che non siano cambiate le regole e quindi conteggino tutto quello che hai compresi altri personaggi non capisco la cosa, prima funzionava bene.

lucioa1971
06-06-2016, 01:13 PM
capisco quelli di voi che hanno pochi pezzi a 214 nella scorta e che vengono inseriti in zona 201+ trovandosi alla merce di player molto più forti ma da quello che ho capito è stato modificato perchè c'era gente che si metteva l'arma secondaria e arma da finaco a livello 1 e poi poteva andare a fare piazza pulita entrando nelle zona nera con gs basso.