PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo aggiormamento …..feedbak positivo

iena999
05-26-2016, 10:16 AM
Nonostante sia un fans del titolo molto ostico, a mio avviso il nuovo aggiornamento a dato un cambio di rotta ad un game che ormai agonizzava causa vari problemi, speriamo che non sia troppo tardi per la moltitudine di giocatori che ormai lo avevano abbandonato da tempo per altre mete, sperando in un ritorno. Non commento i nuovi set che personalmente non mi entusiasmano anche se e ancora presto per valutarli a pieno e soprattutto perchè tale valutazione può essere solo soggettiva in base al tipo di gioco personale.
Finalmente assistiamo alla rinascita dell’area storia con le taglie che sono incentivate da premi qualitativamente equilibrati, buona la nuova incursione anche se in un’area ancora limitata ma sicuramente migliore della precedente troppo claustrofobica, inoltre grazie al sistema di ceckpoint più fattibile per i players dal tempo limitato (FINALMENTE LA MASSIVE A CAPITO CHE NO SI PUO PERDERE 2\4 ORE DI TEMPO RICOMINCIANDO L’INCURSIONE CHE POI SE ALLA 15 ONDATA TI CADE LA CONNESSIONE O IL GIOCO BAGGA BUTTANDOTI FUORI PARTITA I SANTI SALGONO E SCENDONO DAL PARADISO )
Inoltre il riequilibrio dei premi verdi e la maggior frequenza di ritrovamento non frustra i giocatori da numerose ore di gioco e di MAGRA rimanendo comunque un obiettivo dalle caratteristiche ottimali soggettive (NON SEMPRE BECCHI IL PREMIO CHE TI TORNA UTILE QUESTO SPINGE IL GIOCATORE AD UNA PIU’ ACCURATA RICERCA PER OTTIMIZZARE IL PROPRIO ECQUIPAGIAMENTO).
Simpatica e accattivante l’idea delle casse sigillate, meno quella del taglio della fune che per quanto realistica rimane cronologicamente sproporzionata redendo paradossalmente meno adrenalinico e più noiosa l’azione….Infatti 60 secondi occorrono per l’arrivo dell’elicottero altri 60 d’estrazione che il giocatore intelligente sfrutta negli ultimi 10\15 secondi nell’agganciare il drop per evitare l’azione di eventuali traditori, proporrei un 45 più 45.
Anche se il mio giudizio positivo sarà impopolare per i singol-players (RICORDO CHE IO SONO UNO DI LORO) l’innalzamento della difficoltà in zona nera a ridimensionato e limitato i traditori che sono impegnati a salvarsi dai bot più letali, spingendo i singol-players gli opportunisti occasionali quelli dal tradimento facile a collaborare e salvarsi la vita reciprocamente senza spararti alle spalle nelle azioni perchè successivamente son loro a morire per mano dei boss.
Ridimensionato anche il danno dei pompa, ma ancora un tantino squilibrato fra i pompa dei bot e quello dei giocatori reali che per atterrare un bot di livello 32 gli occorre quasi un caricatore da 5 colpi sparati a bruciapelo in faccia (POCO REALE INFATTI SON POCHI I PLAYERS CHE LO UTILIZZANO).
Ultima nota riguarda un bug (FORSE) di gioco\mappa avvicinandosi ai locali del perimetro nord della Z6 vieni teletrasportato in stanza di sicurezza, no sappiamo se cio sia stato inserito per evitare il bug mappa per glicciare crediti e prestigio considerando che dopo l’aggiornamento non ho ancora visto giocatori utilizzarla, ma che se fosse, va tuttavia ancora ricalibrata.

COMPLIMENTI MASSIVE ORA INCOMINCIAMO A ESSERE SULLA STRADA GIUSTA SPERIAMO NON SIA TROPPO TARDI

xMicruZ
05-26-2016, 10:41 AM
Quoto!

fin dal dayone il gioco mi piaceva e mi piace tutt'ora, sono probabilmente uno dei pochi che rimane fedele alla Ubisoft che ha sempre centrato in pieno a mio parere con ogni gioco top.

mai mollato the division e per ora finche non mi rompo ci gicohero quel poco che posso giocarci.

Ubi-Ligario
05-26-2016, 11:28 AM
Grazie ragazzi per il feedback, sono felice che stiate apprezzando il nuovo aggiornamento e non esitate a condividere ogni ulteriori opinione, sono fondamentali per noi per continuare a migliorare The Division :D

iena999
05-26-2016, 11:56 AM
Grazie ragazzi per il feedback, sono felice che stiate apprezzando il nuovo aggiornamento e non esitate a condividere ogni ulteriori opinione, sono fondamentali per noi per continuare a migliorare The Division :D

ANCHE SE ATTO DOVUTO......NON DEVI RINGRAZIARE....a volte sono ostico anche duro e ironicamente fastidioso ma se il prodotto e la sua evoluzione merita , non sono condizionato da preconcetti a elogiarlo unico mio personale difetto, che non riesco a non sbottare, non la digerisco neanche col bicarbonato se le cose non son fatte come CRISTO comanda.

franworf080
05-26-2016, 12:30 PM

Di la verità, gli ultimi due mesi sono stati tosti a sentirsi tutte le lamentele....
Stai tranquillo, tra 2-3 settimane di tranquillità te le possiamo dare!

Missile75.ITA
05-26-2016, 01:04 PM
Scusate l'ironia ma per me è come se non fosse uscito niente. La 1.2 ?
Per me è una 1.1/5
Ma se non può giocare ? Mmmm però dovrei provare ad attivare il 3D simulato sulla mia tv e forse forse con gli occhialini riuscurei a giocare....
Non mi dite che il fix della grafica arriverà martedi prossimo perché The division non è mica l'unico gioco al mondo, forse è meglio che avvio Diablo va...

thefly76
05-26-2016, 01:44 PM

Sicuramente positivo per alcuni punti come la volontà di ripopolare la parte PVE e il nuovo bracket per la ZN. Loot e drop, non ho ancora avuto modo di valutare seriamente la cosa, ma quello che vedo non mi dispiace.
Sono stato solo una volta in ZN dopo l'1.2 e durante quella sessione non ho incontrato nessuno che si permetteva di andare rougue... PRUDENZA? NPC che ti accoppano se solo li guardi male? BHO?. Da valutare. Sono riuscito comunque a droppare un 240 + altra roba interessante.

Purtroppo leggo in giro che la lista di bug aumenta invece di diminuire. Confermo il problema sull'intefaccia e qualche caso di missione non triggerata correttamente. Ma che razza di problemi hanno alla MASSIVE? Gli state per caso chiedendo i danni? Perche non mandate una "seconda ondata" di programmatori UBISOFT in sede della MASSIVE a sistemare le cose? A questo punto credo che la vera Zona Nera attualmente siano gli uffici degli sviluppatori MASSIVE. LOL.