PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto alla gentilissima Ubi-Eylon e allo staff del forum

ArtiglioOscuro
05-27-2016, 07:08 AM
Sono qui ad accomiatarmi in quanto le ultime speranze per The Division sono andate perdute, so quanto sia difficile il vostro lavoro, essendo coloro che si interfacciano con le più che fondate rimostranze dei giocatori (almeno secondo me) pur non avendo assolutamente voce in capitolo sulle decisioni e le strategie prese dalla vostra azienda. Vi ringrazio quindi per la pazienza e il supporto che mi avete fornito durante il periodo in cui ho seguito il gioco ;).
Ho residue speranze per Wildland e quindi è possibile che possiamo risentirci, se poi Ubi con quelle menti eccelse che sono alla sua guida, mi deluderà anche con quello, penso che con me avrà chiuso definitivamente :( .
Ciao e a presto (speriamo ;) )

Ubi-Elyon
05-27-2016, 12:52 PM
Caro ArtiglioOscuro,

Questo significa che ci stai abbandonando? :(
Dispiace molto sentirti deluso, che cosa è andato storto dopo l'ultimo aggiornamento per farti prendere questa decisione?

Speriamo di risentirci presto, sei un utente prezioso del forum, sarebbe un peccato non vederti più tra di noi :(

Missile75.ITA
05-27-2016, 01:45 PM
A poco a poco tutti se ne stanno andando e tutto tace.
Uby elion non dovevi nemmeno chiederlo, secondo te perché va via ? Perché il bug grafico "UI BUG" IMPEDISCE di giocare e tutte queste manutenzioni ordinarie e/o straordinarie che stanno facendo non servono a niente se non si risolve prima un bug del genere.
Non arriva nessun comunicato ufficiale a riguardo.

Itasil92
05-27-2016, 02:23 PM
Uby elion non dovevi nemmeno chiederlo, secondo te perché va via ? Perché il bug grafico "UI BUG" IMPEDISCE di giocare e tutte queste manutenzioni ordinarie e/o straordinarie che stanno facendo non servono a niente se non si risolve prima un bug del genere.

In realtà ne hanno parlato nello Stato del gioco http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-253050-16&ct=tcm:148-76770-32

Pitsheep
05-27-2016, 02:32 PM

Non posso che quotarti...

Pitsheep
05-27-2016, 02:39 PM
In realtà ne hanno parlato nello Stato del gioco http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-253050-16&ct=tcm:148-76770-32

ne hanno parlato?! ummm... Ubisoft = Carlo Cracco dell'aria fritta!

maggiori informazione le dovresti trovare qui... ma il massimo che leggi è:
STIAMO INVESTIGANDO
che tradotto significa:

Missile75.ITA
05-27-2016, 03:11 PM
Comunque ora mi sta scaricando 1.60 gb forse qualcosa l'altra volta è andato storto. Mha.. vi aggiorno :)

Itasil92
05-27-2016, 03:15 PM
Comunque ora mi sta scaricando 1.60 gb forse qualcosa l'altra volta è andato storto. Mha.. vi aggiorno :)

E' il fix dell'UI! :D

https://twitter.com/hamishbode/status/736213575690227712

Ehm... dicevamo?

Pitsheep
05-27-2016, 03:21 PM
E' il fix dell'UI! :D

https://twitter.com/hamishbode/status/736213575690227712

Ehm... dicevamo?

che non danno nessuna notizia in merito, ne al link che hai segnalato tu, tanto meno alla sezione crata appositamente:

http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1233-Known-Issues?

quindi, DICEVAMO, cosa sono di preciso questi 1.6 gb?

Itasil92
05-27-2016, 03:22 PM
che non danno nessuna notizia in merito, ne al link che hai segnalato tu, tanto meno alla sezione crata appositamente:

quindi, DICEVAMO, cosa sono di preciso questi 1.6 gb?

Ma seriamente? Ve l'ho detto, è il fix dell'UI!

C'è scritto nel link che ti ho dato https://twitter.com/hamishbode/status/736213575690227712

Pitsheep
05-27-2016, 03:26 PM
Ma seriamente? Ve l'ho detto, è il fix dell'UI!

C'è scritto nel link che ti ho dato https://twitter.com/hamishbode/status/736213575690227712

sarcasmo...
io sono utente ps4, e dopo 4 giorni dalla patch, oggi scrivono un "next week".... non mi pare che siano informazioni ufficiali precise...

mancano informazioni agli utenti!

ripeto:
sezione del forum creata apposta per dare informazioni agli utenti...

quindi ti richiedo...
cosa ci ricavi???
cosa puoi sapere???

"SERIAMENTE"

allo stato attuale, non riesco a giocare con questi colori, mappa inutilizzabile, voce degli avvisi in continuo loop...

è davvero ingiocabile... dire SOLO OGGI un misero twit con "next week"... ti pare corretto????

Itasil92
05-27-2016, 03:33 PM
Ma fammi capire, cosa vuoi vedere? Un comunicato ufficiale su sito etc...? Non ti basta sapere che il fix è in arrivo, che sia stato comunicato su Twitter o meno?

O vuoi sapere anche vita, morte e miracoli di come si stanno muovendo e come lo stanno fixando? o_o

Cioè cosa ti cambia? O vuoi uno streaming dedicato, non saprei...

Ubi-Elyon
05-27-2016, 03:39 PM
Ciao Pitsheep,

Il comunicato ufficiale su questo fix è stato appena postato qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32862-Interfaccia-Raddoppio-dell-UI). Per PS4/Xbox One è in arrivo la prossima settimana.

Pitsheep
05-27-2016, 03:54 PM
Ma fammi capire, cosa vuoi vedere? Un comunicato ufficiale su sito etc...? Non ti basta sapere che il fix è in arrivo, che sia stato comunicato su Twitter o meno?

O vuoi sapere anche vita, morte e miracoli di come si stanno muovendo e come lo stanno fixando? o_o

Allora.... l'utente MISSILE oggi, lamentava che non era ancora arrivato nessun comunicato ufficile.
Chiaramente perchè lo stato del gioco è davvero pessimo in questo momento.

Intervenire scrivendo "eh, dicevamo" sottolineando che hanno appena twittato del fix su pc, NON CANCELLA il fatto che per 4 giorni non hanno fatto sapere nulla!

Inn più, come ho precedentemente detto, io sono utente PS4, non voglio sapere "vita morte e miracoli" ma il "next week" è composto da 7 giorni... mi piacerebbe sapere di questi 7 giorni quale può essere quello buono per poter tornare a giocare, visto e sottolineato che è tutto il "week" non riesco a giocare per via dei bug!

Io non so tu cosa fai nella vita, ma io lavoro, e se a lavoro mi permetto di dire a un cleinte "sono gia in ritardo di una settimana su un lavoro, lo finisco next week"... questo giustamente mi prende a parole e se ne va... ho perso un cliente!

Quindi, NO esimia T.D.C., non voglio sapere vita morte e miracoli!

Itasil92
05-27-2016, 04:08 PM
Allora.... l'utente MISSILE oggi, lamentava che non era ancora arrivato nessun comunicato ufficile.
Chiaramente perchè lo stato del gioco è davvero pessimo in questo momento.

Intervenire scrivendo "eh, dicevamo" sottolineando che hanno appena twittato del fix su pc, NON CANCELLA il fatto che per 4 giorni non hanno fatto sapere nulla!

Inn più, come ho precedentemente detto, io sono utente PS4, non voglio sapere "vita morte e miracoli" ma il "next week" è composto da 7 giorni... mi piacerebbe sapere di questi 7 giorni quale può essere quello buono per poter tornare a giocare, visto e sottolineato che è tutto il "week" non riesco a giocare per via dei bug!

Io non so tu cosa fai nella vita, ma io lavoro, e se a lavoro mi permetto di dire a un cleinte "sono gia in ritardo di una settimana su un lavoro, lo finisco next week"... questo giustamente mi prende a parole e se ne va... ho perso un cliente!

Quindi, NO esimia T.D.C., non voglio sapere vita morte e miracoli!

Ricordati che se ti danno solo determinate informazioni c'è un motivo ben preciso. Se non viene rilasciata una data ben precisa, significa che non hanno ancora stabilito il giorno di rilascio, sicuramente in base al tempo che richiede la creazione del fix. Già il fatto che non sia stato rilasciato oggi anche su console significa che richiede tempo.

Non so tu, ma non credo ci voglia una laurea per capirlo.

Hai tutte le ragioni di questo mondo se sei afflitto dal problema dell'UI, ma devi anche capire che prima di rilasciarti dei comunicati devono avere anche loro delle certezze a riguardo. Avevano comunque detto questi giorni che il problema è noto e che sono a lavoro. Non so se segui Twitter o il forum inglese, o il sito inglese, ma in genere queste notizie vengono postate prima li, per poi essere tradotte e portate qui.

Ora la comunicazione è arrivata, c'è davvero bisogno di continuare a discutere? O lamentarsi di questa cosa ripetutamente ti aiuta ad avere un fix subito?

Pitsheep
05-27-2016, 04:28 PM
Ricordati che se ti danno solo determinate informazioni c'è un motivo ben preciso. Se non viene rilasciata una data ben precisa, significa che non hanno ancora stabilito il giorno di rilascio, sicuramente in base al tempo che richiede la creazione del fix. Già il fatto che non sia stato rilasciato oggi anche su console significa che richiede tempo.

Non so tu, ma non credo ci voglia una laurea per capirlo.

Hai tutte le ragioni di questo mondo se sei afflitto dal problema dell'UI, ma devi anche capire che prima di rilasciarti dei comunicati devono avere anche loro delle certezze a riguardo. Avevano comunque detto questi giorni che il problema è noto e che sono a lavoro. Non so se segui Twitter o il forum inglese, o il sito inglese, ma in genere queste notizie vengono postate prima li, per poi essere tradotte e portate qui.

Ora la comunicazione è arrivata, c'è davvero bisogno di continuare a discutere? O lamentarsi di questa cosa ripetutamente ti aiuta ad avere un fix subito?

hai ragione, bastava non risposndete da esimia T.D.C. come hai fatto tu prima.

Qui nessuno vuole sapere vita, morte miracoli, canali dedicati o altro.

Qui TUTTI voglio solo sapere quando lo fixeranno visto che sono già 4 giorni che è ingiocabile, lo sarà per almeno 7; e il "next week" è composto da altri 7 giorni!!!

è chiedere troppo??? ma ti pare che con tutte queste lamentele stia facendo un buon lavoro la Ubi?
Hai presente che staimo scrivendo sul post di un ragazzo che ha deciso di abbandonare questo gioco per via di tutti questi "atteggiamenti" da parte della Ubi.
Almeno lui, utente pc, non paga un canone per poter giocare online....

Missile75.ITA
05-27-2016, 04:32 PM
Ok. Dopo ora va alla grande e anche i problemi di lag sono scomparsi. Finalmente XD

Great75
05-27-2016, 04:38 PM
Ok. Dopo ora va alla grande e anche i problemi di lag sono scomparsi. Finalmente XD

lol...

Jerax81
05-30-2016, 10:30 AM
Caro ArtiglioOscuro,

Questo significa che ci stai abbandonando? :(
Dispiace molto sentirti deluso, che cosa è andato storto dopo l'ultimo aggiornamento per farti prendere questa decisione?

Speriamo di risentirci presto, sei un utente prezioso del forum, sarebbe un peccato non vederti più tra di noi :(

Rispondo quotando entrambi...perche mi sa che anche io sono molto vicino a mollare... la questione penso sia semplice...

Penso che la 1.2 sia un buon upgrade, il problema non è l'aggiornamento in se ma quello che ha portato con se.

A parte la grande PUTTANATA(permettetemi il termine) di droppare 240 come se fossero patatine portando con se il fatto che nessuno vuole fare piu le incursioni perche non servono a nulla...perche sbattersi per 40 minuti a fare un incursione per droppare un 240(con il rischio di non finirla se si muore alla 14 ondata) quando in zona nera in 40 minuti fai 3 boss?

Non solo, ora sono tutti con valore equip 228 e non sanno neanche giocare...ma lasciamo stare tutto questo, si è passati dal niente al troppo...evidentemente in ubisoft non hanno una via di mezzo... Per non parlare dei phoenix che neanche li faccio piu perche non saprei neanche cosa prendere visto la loro totale unitilità. Non faccio piu le daily ne tanto me la settimanale perche inutili. fanno perdere solo tempo.

Questa premessa, porta alla questione piu grave... AVETE DECANTATO per settimane il fatto che questo rinvio della 1.2 era dovuto al fatto che volevate un prodotto con meno bug possibili... mi chiedo, come C*** sia possibile che ci siano piu bug di prima?

Il gioco oggi è ingiocabile, la mappa è inutilizzabile, lag a manetta, IL GPS non mi funziona piu e vi assicuro che in ZN è un delirio senza. La overcura sparata a terra non funziona, va sotto terra e si perde. Continuano ad esserci bug assurdi, come quello che la cassetta di rianimazione che non funziona.
Per non parlare dei bug dei bersagli vip, al bug della ricarica dell arma, al fatto che si cada nel vuoto, ad un incursione nuova finita in 10 minuti netti.

Per non parlare del nuovo valore "Robustezza"...ma che cagata è ? com'è possibile che avendo 340k di robustezza e 75% di corazza un pompa ti abbatta in 2 colpi. ma che senso ha tutto questo? che senso ha che uno stupido mob viola lvl 34 munito di lanciafiamma ti stenda in 3 secondi netti? ma che bilanciamento ci sta dietro? com'è possibile che basta una granata di un mob a farmi fuori con full vita e overcura addosso...ma state scherzando o cosa?

Com'è possibile ad oggi che sparando la stick bomb e prendendo 3 avversari, ESSA non faccia danno??? ma non si puo giocare cosi, veramente.

Con tutto che il gioco mi possa piacere, questi bug hanno stufato ed è disarmante vedere che il tutto non migliora ma peggiora... E non possibile impiegare 2 settimane per risolvere BUG GRAVI!. NON è possibile. DOVREBBERO ESSERE RISOLTi ENTRO 2 GIORNI Non dopo 2 settimane.

Season PASS? ma con il cavolo che lo prendo. Finche il prodotto non diventa giocabile non spendo un € perche la prossima patch se porta con se tutto questo, non mi vede neanche per errore.

Non sto neanche scrivendo piu nel forum...perche mi è passata la voglia.

Janl0279
05-30-2016, 12:26 PM
A parte la grande PUTTANATA(permettetemi il termine) di droppare 240 come se fossero patatine portando con se il fatto che nessuno vuole fare piu le incursioni perche non servono a nulla...perche sbattersi per 40 minuti a fare un incursione per droppare un 240(con il rischio di non finirla se si muore alla 14 ondata) quando in zona nera in 40 minuti fai 3 boss?

Boh, io onestamente non imposto il gioco per capire cosa mi conviene di più fare o meno. So che in qualsiasi attività del mio livello c'è una ricompensa che può essere utile, decido con la squadra solita di amici che sfida affrontare e si va. Tanto al livello GS 228 un giorno ci arriverò, l'importante è che vedo il miglioramento progressivo del personaggio nelle varie sfide che faccio con la squadra. Se ci va di fa l'incursione vecchia o nuova, la si fa a prescindere dalla convenienza o meno.
E' giusto per darti un altro parere, non voglio criticare il tuo comportamento ma solo sottolineare il fatto che se imposti le tue partite nel modo che hai detto, è normale arrivare alla noia abbastanza presto.

Poi, riguardo i bug e altra roba, hai già scritto tu.

Jerax81
05-30-2016, 12:54 PM
Boh, io onestamente non imposto il gioco per capire cosa mi conviene di più fare o meno. So che in qualsiasi attività del mio livello c'è una ricompensa che può essere utile, decido con la squadra solita di amici che sfida affrontare e si va. Tanto al livello GS 228 un giorno ci arriverò, l'importante è che vedo il miglioramento progressivo del personaggio nelle varie sfide che faccio con la squadra. Se ci va di fa l'incursione vecchia o nuova, la si fa a prescindere dalla convenienza o meno.
E' giusto per darti un altro parere, non voglio criticare il tuo comportamento ma solo sottolineare il fatto che se imposti le tue partite nel modo che hai detto, è normale arrivare alla noia abbastanza presto.

Poi, riguardo i bug e altra roba, hai già scritto tu.

Mi sono espresso male... quando arrivi ad un certo livello...diciamo dal 204 in su... i crediti phoenix non servono a nulla in quanto qualsiasi cosa compri non serve. non te ne fai nulla...venendo a meno l'esigenza di averli, tutte le daily giornaliere perdono valore. Vuoi un esempio sul come poter risolvere questa cosa?

anziche mettere progetti solo al 214(utili per chi ha iniziato da poco o ha un punteggio relativamente basso) perche non mettere ogni settimana pezzi 240 che ti costano anche 2000 crediti ma che siano dei pezzi ad hoc per un determinato set?

Mettimi una bella ginocchiera del tattico(parlo nel mio caso) con dei valori prossimi al cap, con un botto di corazza, uno slot mod e vigore per dirne una...cosi da avere un pezzo figo a settimana in modo tale da invogliarmi a raccogliere i phoenix.

Idem per l'incursione... sai cosa vuol dire fare l'incursione a molto difficile per 50 minuti e morire all'ultima ondata perche senza un valida la donnina ingegnere ti piazza 2 torrette nell'arco di 30 sec (torrette tra l'altro che adesso fanno piu male di un pompa...bah)nel tunnel e la CASSETTA medica NON RIANIMA???

E cosi hai perso 50 minuti buoni + altri 50 se la vuoi rifare per un totale di circa 2 ore per avere un pezzo verde 240 che in 2 ore in zn adesso ne trovi 6 nello stesso arco di tempo?

dimmi tu, non si tratta di piacere o meno, ma se hai 2 ore di tempo la sera, sicuramente le passerai in zN anziche fare incursione...e cosi su un gruppo di amici che ha 2 ore...tutti fanno zn e nessuno si fila piu l'incursione...

Ti ripeto, QUESTO è scarsa esperienza in questo tipo di giochi, la massive sta risultando inadatta a sviluppare questo genere di giochi.

Te ne dico un altra. Con tutte le lamentele che ci sono state sull 'incursione vecchia, è normale che quella nuova uno la riesca a finire in 15 minuti? ci voleva tanto a mettere che so, 3 boss con relativi drop ognuno caratterizzato da qualcosa di nuovo?

Magari un cecchino dentro una trincea che per sconfiggerlo dovevi per forza compiere delle azioni(del tipo: prima distruggi con esplosivo la trincea, dopo potevi ucciderlo) oppure mettere una nuova unita corazzata dietro ad un mitragliatrice fissa che per sconfiggerlo dovevi sempre stunnarlo?

la nuova incursione sai cosa è invece? un ondata(nuovamente) infinita di mob senza senso... ecco...questo hanno fatto, ne piu ne meno.

Janl0279
05-30-2016, 02:00 PM
Sulla merce da vendere al negozio in base operativa ti do ragione. Così come fanno per le armi 204 che ogni settimana cambiano, potrebbero fare lo stesso per i progetti o pezzi armatura, cioè dar loro più senso anche alzando il prezzo come appunto per le armi.

Sull'incursione con la cassetta che non rianima, questo è un argomento riguardante i bug e non posso che concordare anche questa purtroppo!

Sulla morte dell'ultima ondata beh si, aimè mi è capitato ma che ci vuoi fa? Ovvio che le imprecazioni volavano a DPS altissimi ma io personalmente poi me la faccio passare, mi passa la frustrazione e il giorno dopo o dopo due giorni ci riprovo ma per il gusto di farla anche considerando che il premio potrà essermi utile o meno ma so che qualcosa ci sarà. La convenienza nell'orientarsi verso la zona nera sicuramente c'è! Ma sai, ogni tanto si ha voglia di fare una bella sfida concentrandosi solo con gli amici di squadra senza pensare a estrazioni, rogue, rifornimenti e quant'altro. Era questo che intendevo.

Sull'incursione nuova non posso dire ancora niente, non l'ho ancora fatta perchè con la squadra solita più affiatata stiamo aspettando di beccarci insieme per cominciarla.