PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi BUG ! Riassunto bug dopo l'aggiornamento 1.2

bushivlad
05-27-2016, 08:21 AM
Gioco con PS4
Allora, visto che sono problemi riportati da tantissimi utenti e anche da me, voglio fare un piccolo riassunto dei fastidiosi Bug nati con l'aggiornamento 1.2
Sottolineo il fatto che alcuni di questi bug rendono il gioco INGIOCABILE !!!
1. Sovrapposizione delle scritte degli oggetti dell'equipaggiamento, effetto 3d senza occhiali.
2. Eccessiva saturazione dei colori, tutto troppo acceso, lucido, ti sfonda le pupille.
3. In Zona Nera il frame rate si azzera, si rallenta tutto,il comando va in porto dopo 5-10 secondi. quando ciò succede il gioco è VERAMENTE INGIOCABILE!
4. Continuo ripetersi delle frasi di Isaac una volta entrati in zona nera, entra tipo in Loop e dice le stesse cose al'infinito, lo stesso quando recuperi oggetti in ZN, ripete mille volte le stesse cose, e in ritardo, cioè dopo un minuto che l'elicottero è volato via mi dice invece che deve ancora arrivare.
5. Rallentamento della Mappa, forse è sempre frame rate bassissimo, ma se sporti la visuale quella si muove molto in ritardo dopo il comando.
6. Avvolte Aprendo l'inventario i rettangoli degli equipaggiamenti non visualizzano più il disegno in grigio del set di equipaggiamento, cioè vedi il pezzo solo di colore verde menta molto acceso e basta, per sapere di quale set fa parte devi entrarci dentro e vedere i dettagli del oggetto. una volta che compare questo problema non va più via finché non riavvii.
7. Molto spesso le nuove missioni Cerca e Distruggi spariscono ! Sia dalla mappa sia effettivamente cercando di prenderne una in un rifugio, quella non esiste insomma, alcune volte basta spostarsi con viaggio rapido da un rifugio al'altro e quelli ricompaiano, altre volte non ricompaiano finché non riavvii il gioco
8. Spesso facendo Cerca e Distruggi e le Taglie nel bel mezzo del combattimento i nemici delle rispettive missioni scompaiano di botto, lasciandoti come un coglione senza ricompensa e senza il combattimento, devi ricominciare da capo.

Per ora sono questi che mi vengono in mente, come vedete non sono pochi , considerando che sono tutti NUOVI BUG, cioè prima del'aggiornamento non esistevano.
Risulta matematicamente corretto affermare che risolvendo un Bug la Massive/Ubi ne crea almeno altri due .
Infine Sottolineo che alcuni di questi BUG rendono il gioco molto frustrante o addirittura Ingiocabile. Quindi cara UBI consiglio un rapido intervento.
Se riscontrati altri NUOVI BUG comparsi dopo l'ultimo aggiornamento 1.2 postateli qui senza aprire mille nuovi discussioni,
GRAZIE

Pitsheep
05-27-2016, 09:09 AM
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32833-Richiesta-formale-di-risarcimento-per-tutta-la-comunit%C3%A0

cristianof
05-27-2016, 11:49 AM
Aggiungo un nuovo bug nel mio caso ......
In questione ho un equipaggiamento Liv 193 ma quando vado nella zona nera questa è impostata a liv. 201+ con nemici a liv 32 ... e ovviamente altre persone a liv 201/240 rendendomi impossibile l'esperienza in solitaria e anche in gruppo xchè se sono con amici di mio pari liv loro entrano nella 161/200 e io vengo catapultato mella 201+..
spero risolvano alla svelta

Pitsheep
05-27-2016, 03:15 PM
Aggiungo un nuovo bug nel mio caso ......
In questione ho un equipaggiamento Liv 193 ma quando vado nella zona nera questa è impostata a liv. 201+ con nemici a liv 32 ... e ovviamente altre persone a liv 201/240 rendendomi impossibile l'esperienza in solitaria e anche in gruppo xchè se sono con amici di mio pari liv loro entrano nella 161/200 e io vengo catapultato mella 201+..
spero risolvano alla svelta

il tuo size è molto...

cmq, guarda che il tuo gearscore per la zona nera non è quello che vedi a fianco al nome del pg.
Il gs per la ZN è calcolato tenendo conto anche dell'equip che hai nello zaino e nelle scorte.
Basta che trovi un oggetto, e peer la zn lo conta, anche se poi lo distruggi.

Non è un bug, ma una regola di gioco; come accade in tutti i mmorpg....

bushivlad
05-28-2016, 10:56 AM
Infatti, quello del livello di Zona Nera non è un Bug ,come ha detto Pitsheep

Darsh_of_Sin
06-06-2016, 02:08 PM
Ho lo stesso problema, ma ok che se trovi un oggetto di grado alto ti alza la media anche se non lo indossi, ma se lo distruggi, prima della 1.2, tornavi nella fascia giusta per quello che possiedi, invece ora non c'è verso. E non è nemmeno giusto, se trovo un pezzo che non mi serve a nulla perché devo andare a fare la carne da macello dentro la 201+ dove non solo i PNG sono fortissimi per il mio livello, ma i giocatori che incontri ti segano appena hai qualcosa da estrarre? Quando avrò un equipaggiamento degno per entrare nella 201+ ci vado volentieri, ma così che cosa vado a fare, la sagoma da poligono?