PDA

Visualizza la versione completa : Lanciafiammi imbarazzanti

Antinori11
05-27-2016, 09:41 AM
Salve a tutti, scrivo questo posto perchè (nella buona fede penso di parlare a nome di tutti i giocatori) sto riscontrando difficolta incredibili con gli incendiari. Infatti oltre ad una portata alquanto incredibile dell' arma sotto attacco di questi nemici, anche a livello 32 (figuriamoci 34!) mi sento come un calippo a mezzo giorno sotto un sole di 40° se rendo l'idea...
A parte gli scherzi penso che i danni che fanno questi nemici sono esagerati, in quanto non ho il tempo neanche di utilizzare i kit medici, penso che magari potrebbero essere ridimensionati, o per lo meno questa è la mia idea, sia i corazzati ma anche quelli normali, i nemici base. Grazie a tutti per l'attenzione

franworf080
05-27-2016, 10:23 AM
Si dice in giro che funziona stargli lontano ed evitare ingaggi ravvicinati.

E' anche un modo per scoraggiare la meta dei mitra....

xMicruZ
05-27-2016, 10:50 AM
Troppo OVERPOWER, abbassategli sto danno zio p......

si da lontano è una strategia ma sono imbarazzanti veramente... entro in dz 6 da sinistra giro a destra shottato, rientro... rigiro a destra shottato di nuovo.

Ho tirato un cristo che dal settimo piano mi hanno sentito in cantina.

franworf080
05-27-2016, 12:17 PM
Secondo me va bene cosi. Non parliamo dei tizi col fucile a pompa che da 50 metri ti tiravano giù come se fossi di fianco a loro, parliamo di lanciafiamme con una gittata realistica e non eccessiva.

I mob di lvl 34 hanno cambiato radicalmente la ZN 6, prima era il festival del rogue, adesso se trovi un'alta squadra sei quasi felice di avere una mano.

Itasil92
05-27-2016, 12:26 PM
Capisco i Rikers col fucile a pompa, ma i Cleaners... ne ho ucciso parecchi al 32 ieri e quanto ad equip. sono ancora piuttosto scarsa, ma il danno dei Cleaners mi sembra lo stesso di prima.

Ovviamente dalla zona 3 alla zona 6 nella 201+ sono molto più forti, vanno gestiti bene col proprio gruppo e non bisogna correre senza usare ripari. Poi ricordiamoci che i bottini sono quelli che sono, zona 6 = 240 e 204, la difficoltà ci vuole per forza. Trovate una tattica valida per affrontarli e via ;)

Fishara
05-30-2016, 08:25 AM
Secondo me va bene cosi. Non parliamo dei tizi col fucile a pompa che da 50 metri ti tiravano giù come se fossi di fianco a loro, parliamo di lanciafiamme con una gittata realistica e non eccessiva.

I mob di lvl 34 hanno cambiato radicalmente la ZN 6, prima era il festival del rogue, adesso se trovi un'alta squadra sei quasi felice di avere una mano.

Sono perfettamente daccordo con te . questi sono gestibili li guardi da lontano e gli spari alle bombole. gli snipergun non fai in tempo a guardarli!!

Antinori11
05-30-2016, 04:06 PM
io penso che i danni da fuoco in generale siano eccessivi, con una granata ti ritrovi Morto (e sottolineo morto e non a terra senza possibilità di essere rianimato) senza accorgersene. Anche all'esplosione delle granate non c'è modo di scamparsela, con un minimo di lag sei fottuto. Per me restano eccessivi, poi giocando con gente online mi sono confrontato sull' argomento e mi sembra che il mio pensiero sia condiviso da tutti (quelli con cui ho avuto la possibilità di giocare)

DioMosconi
05-30-2016, 11:12 PM
raga a mio parere come quello di tutti gli amici che ho in lista sia italiani che stranieri abbiamo lo stesso pensiero su ste fiamme ..... sono ESAGERATE alle volte le fiamme di quei ciccioni balordi hanno il getto di un Drago ...... e non importa quanto tu abbia resistenza in danno da fuoco ... sei cremato non c'e storia :mad:

Crea_vedove
05-31-2016, 05:40 AM
Il getto dei lanciafiamme ci sta e secondo me anche il danno è adeguato, se volete evitare di essere beccati dal fuoco o ricevere meno danni potenziatevi resistenza al fuoco invece di puntare tutto su critico e corazza.
Come diceva un saggio:
CHI scherza col fuoco prima o poi si brucia

Antinori11
05-31-2016, 04:01 PM
io non dico di ribilanciare il getto del lanciafiamme, perchè ci sono i ripari, però morire (esottolineo morire e non andare a terra) perchè sparo senza mirare è davvero troppo...
lo stesso discorso vale per le granate, davvero eccessive... anche perchè giusto alazare la difesa da fuoco ma poi bisogna anche difendersi da altri player non ci sono SOLO i purificatori e non posso cambiare equipaggiamento di continuo

Skaz88
06-06-2016, 05:38 AM
Ieri in dz6 4 rogue mi hanno inseguito per tutto il tempo di quasi 2 ricariche di super, continuavo a fare girotondo allo stesso palazzo, usavo kit e overdose, mi facevano fuoco, emoraggia, mi continuavano a sparare le super bombe, nonostante cio, andava tutto bene fino a quando ho incrociato un ciccione lanciafiamme... Sciolto. Ha tolto la soddisfazione a i rogue..

PoldoSbaffini
06-06-2016, 01:48 PM
Ciao a tutti.

Proposta:

nella prossima patch, se possibile, introdurre una nuova ability .........."estintore"

Grazie!!!!! :)

Jerax81
06-07-2016, 08:10 AM
il problema non sono le fiamme...quanto L'inutilita delle resistenze.

E' come se non avessero alcun effetto...provate per curiosità a mettervi equipaggiamenti gialli moddati per resistenza a fuoco (sono arrivato al 100% di resistenza)...risultato?

muori esattamente come prima...non ci sta nessuan differenza...bel lavoro! veramente un bel lavoro

gruppofata
06-07-2016, 01:11 PM
ai purificatori "ammo sparà in bocca" :mad:

Fishara
06-07-2016, 01:37 PM
ai purificatori "ammo sparà in bocca" :mad:

mica sputano fuoco???!!!!!??? proiettili esplosivi e mira alle bombole .......solo cosi gli saltano pure i denti!!!!

Pitsheep
06-07-2016, 01:50 PM
ma, i lanciafiamme fanno 2 tipi di danni:
fuoco e "burn"...

Alex72-ITA
06-07-2016, 02:26 PM
Ciao.
Build GS 228 con:
400k Robustezza (99k Vita + 75% Corazza che vabbè in questo caso non serve)
2 pezzi ultimo rimedio (+50% danni esotici)
Ulteriore 42% protezione fuoco.
Totale 92% protezione fuoco.

Il ciccione in metro in zona 3 mi arrostisce e mi fa morire direttamente in 2 secondi.
Tutti i purificatori della zona 5/6 mi arrostiscono pure loro in 2 secondi.
Il ciccione in zona 6 mi arrostisce e mi fa morire a 50 metri di distanza in 1/2 secondo.
Idem per le bombe dei soldati UB in Zona 6.
Rischio grosso anche con il ciccione in Zona 1.

Io dico che un pelino di danno in meno lo protrebbero anche fare.

La cosa brutta è che ci si ritrova non morenti, ma proprio morti.

PS In zona nera ogni tanto troverete delle chiazze scure, sono i mie resti fusi.

Globe75
07-11-2016, 03:10 PM
Attenzione perchè c'è un errore di fondo:

Ultimo Rimedio non da RESISTENZA ai danni speciali, ma RESILIENZA... è sbagliata la traduzione

Ossia:

Se ho il 20% di Resistenza, avrò il 20% di possibilità di non essere afflitto, ma in caso contrario subirò il 100% dei danni

Se ho il 50% di Resilienza, verrò sempre afflitto, ma subirò il 50% dei danni

Sommarli è errato, io preferisco girare con una resilienza alta, intorno al 70%, che mitiga tutti quei danni che non sono da armi da fuoco

Alex72-ITA
07-12-2016, 07:37 AM
Grazie per la spiegazione Globe75.

Comunque qualunque cosa tu abbia addosso non serve contro gli incendiari ZN 4-5-6 della 231+ perchè ti ammazzano anche da lontano.

CIACIOS IT
07-12-2016, 08:02 AM
i ciccioni con i lanciafiamme li puoi gestire sono lenti certo se non anticipi indietreggiando sei fatto .Quelli veramente op sono i pompa mai visto un fucile a pompa con una gettata cosi' lunga .

CIACIOS IT
07-12-2016, 08:05 AM

Ultimo Rimedio non da RESISTENZA ai danni speciali, ma RESILIENZA... è sbagliata la traduzione

Ossia:

Se ho il 20% di Resistenza, avrò il 20% di possibilità di non essere afflitto, ma in caso contrario subirò il 100% dei danni

Sommarli è errato, io preferisco girare con una resilienza alta, intorno al 70%, che mitiga tutti quei danni che non sono da armi da fuoco

esatto Resilienza = Capacità di un materiale di assorbire un urto senza rompersi

preda.il.thor
07-12-2016, 08:17 AM
solo i nabbi si fanno arrostire dai ciccioni.........sono come le lumache.......

marci.lorenzo
07-12-2016, 08:19 AM
solo i nabbi si fanno arrostire dai ciccioni.........sono come le lumache.......

Ommioddio ma tu devi essere fortissimo!! :eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CIACIOS IT
07-12-2016, 08:52 AM
qui si parlava di resistenza al fuoco e gettata delle fiamme .E' chiaro che se sai dove sono li gestisci.

Great75
07-12-2016, 12:10 PM

Ossia:

interessante questa cosa...
ma potrebbe essere anche mal tradotta la "resistenza al fuoco" nel menù del personaggio?

Great75
07-12-2016, 12:11 PM
peccato che i lanciafiamme hanno una gittata da cecchino...

Jerax81
07-12-2016, 03:04 PM
Suonerà strano quanto sto dicendo ora.... ma ultimamente i lanciafiamme non mi sembrano cosi IMBARAZZANTI.

Per carità, do ragione a chi sostiene che fanno un male della madonna, ma è anche vero che piu passa il tempo e piu uno si deve adattare ai mob che ha di fronte.

Quando vedo i bombaroli, la gente con cui oramai faccio team li affrontiamo sempre allo stesso modo: cecchiniamo, ci spostiamo indietro, riparo intelligente, impulso e spariamo...indietreggiamo e cosi via... Quando affrontiamo gli agenti della divisione, con i pompa e le zoccoline con le torrette adottiamo la stessa tattica.

Adesso io personalmente muio molto di meno, sarà che ho anche ultimo rimedo e le bombe mi fanno davvero molto meno male ma con la giusta tattica si riescono a superare agilmente i mob anche lvl 35. Alcune volte i bombaroli vanno giu in 30/40 sec netti.
Il discorso cambia se si affrontano in spazi chiusi, o quando ti trovi in mezzo a mob che arrivano da piu lati, pero fa parte del gioco. se fosse facile, se fosse sufficiente entrare in zn sparare colpi ai mob e muoversi facilmente, diciamocelo. Sarebbe fin troppo facile.

Io non sono per il NERF, so che molti di voi non la pensano cosi, ma cosi come sono configurati ora, è giusto che facciano male, altrimenti non si morirebbe mai.

Quello che va nerfato, dal mio punto di vista è sicuramente:

1)La gittata(veramente troppo ampia)
2) le bombe lacrimogene che uccidono istant
3)I pompa VIOLA, si quelli viola che fanno piu male di un lvl 35 giallo O.o
4)Le torrette, sia come danno che vita, due caricatori per abbatterne una mi sembrano eccessivi.

franworf080
07-13-2016, 08:05 AM
Il vero problema è che senza i famosi due pezzi di ultimo rimedio basta un attimo e sei giù.

Dovrebbero aumentare la quantità di Resistenza ai danni speciali rollabile sull'equipaggiamento. 14% massimo è poco, andrebbe quantomeno portata sul 25%

Almeno un pò di varietà di build.

Globe75
07-13-2016, 09:14 AM
interessante questa cosa...
ma potrebbe essere anche mal tradotta la "resistenza al fuoco" nel menù del personaggio?

Infatti è proprio li il problema, se tu guardi la spiegazione inglese del set dice:

Set Bonus (2):
+50% Exotic Damage Resilience
Set Bonus (3):
+15% Protection from Elites
Set Bonus (4):
Talent | Final Measure
When damaging a hostile with a grenade, gain the defuse buff. When in range of a hostile grenade, the buff is consumed and defuses the grenade as well as gives you a grenade.

Mentre se prendiamo ad esempio le ginocchiere parla di:

Exotic Damage Resilience

o

Bleed Resistance
Burn Resistance
Blind/Deaf Resistance
Disorient Resistance
Disrupt Resistance

Sostanzialmente è errata la localizzazione in italiano, relativamente a tutto quello che riguarda i danni speciali (exotic damage) si deve intendere come resilienza (assorbimento danni) e non come resistenza (possibilità di non essere colpiti)

Alex72-ITA
07-13-2016, 10:44 AM
State a cavillare su dettagli linguistici senza tenere in considerazione quale genere di algoritmo avranno mai potuto partorire gli sviluppatori.

Questo è quello che secondo me accade con i gli avanzamenti dei livelli dei mob.

I Numeri sono sparati a caso è solo per rendere l'idea.

Mob 32
Gitatta 5 metri
Robustezza 600.000
Danno 200.000
Chance di Danno 30%

Mob 33 = Mob 32 * 2
Gitatta 10 metri
Robustezza 1.200.000
Danno 400.000
Chance di Danno 60%

Mob 34 = Mob 33 * 2
Gitatta 20 metri
Robustezza 2.400.000
Danno 800.000
Chance di Danno 120%

Mob 35 = Mob 34 * 2
Gitatta 40 metri
Robustezza 4.800.000
Danno 1.600.000
Chance di Danno 240%

Morale, da un certo livello in poi qualunque cosa tu abbia sei morto.

Globe75
07-13-2016, 11:06 AM
State a cavillare su dettagli linguistici senza tenere in considerazione quale genere di algoritmo avranno mai potuto partorire gli sviluppatori.

Questo è quello che secondo me accade con i gli avanzamenti dei livelli dei mob.

I Numeri sono sparati a caso è solo per rendere l'idea.

Mob 32
Gitatta 5 metri
Robustezza 600.000
Danno 200.000
Chance di Danno 30%

Mob 33 = Mob 32 * 2
Gitatta 10 metri
Robustezza 1.200.000
Danno 400.000
Chance di Danno 60%

Mob 34 = Mob 33 * 2
Gitatta 20 metri
Robustezza 2.400.000
Danno 800.000
Chance di Danno 120%

Mob 35 = Mob 34 * 2
Gitatta 40 metri
Robustezza 4.800.000
Danno 1.600.000
Chance di Danno 240%

Morale, da un certo livello in poi qualunque cosa tu abbia sei morto.

Non è una questione di "cavillare" sui termini linguistici, la questione è che hanno tradotto allo stesso modo due buff che hanno effetti diversi.

Perchè avere l'UR ed avere il 50% di "resistenza" ai danni speciali e avere il 20% di resitenza al fuoco non vuol dire avere il 70% di resistenza al fuoco, ma avere il 20% e assorbire il 50% dei danni.

E il fatto di poter assorbire tot danni non vuol dire che tu possa buttarti in mezzo alle fiamme come Giovanna d'Arco, ma che tu possa resistere quei 2 secondi necessari a dartela a gambe.

I lanciafiamme fanno il loro lavoro:
Tenerti a distanza
Stanarti dalle coperture
Creare il panico