PDA

Visualizza la versione completa : Agenti traditori armati di M1A PRIMA ONDATA

Sir-JackSparrow
05-27-2016, 03:55 PM
Vorrei segnalare il comportamento direi molesto di agenti traditori che una volta che ti hanno ucciso si appostano appena all'uscita dei rifugi approfittando del fatto che sei vulnerabile. Inoltre, molti di questi sono dotati dell'M1A PRIMA ONDATA che è un fucile di precisione che spara a raffica ed è in grado di stenderti in due colpi appena. Nessun fucile di precisione eguaglia l'M1A che, guarda a caso, è sempre l'arma preferita di chi gioca da traditore perché ne è consapevole della sua SPROPORZIONATA POTENZA e lo usa per stendere con facilità gli altri giocatori.
Io personalmente non lo possiedo. Guarda a caso ieri sera ho perso dieci volte contro gli stessi traditori perché usavano solo l'M1A PRIMA ONDATA perché SPARA UN COLPO DIETRO L'ALTRO senza una pausa. Chiedo cortesemente di depotenziare quel fucile e, per evitare che giocatori TRADITORI ne approfittino della tua debolezza (dandoti la caccia apposta e rovinandoti la partita divertendosi ad ucciderti in continuazione) che una volta che ti hanno ABBATTUTO vengano TRASFERITI IN UN ALTRO SERVER così evitano di accanirsi contro di te sfruttando la situazione.

GRAZIE DELLA.COLLABORAZIONE.
Attendo risposta.

cristianof
05-27-2016, 09:55 PM
confermo e mi unisco nella tua richiesta.... :cool: troppe volte è capitato di dover smettere di giocare xchè certe persone approfittano di questa cosa per accumulare punti alle nostre spalle.
alternativa valida potrebbe essere un timer di invulnerabilità quando si esce da un rifugio o da un posto di blocco.

Sir-JackSparrow
05-28-2016, 07:35 AM
Meno male che qualcuno è d'accordo con me sull'argomento. Non è solo il fatto degli appostamenti fuori dal rifugio degli agenti TRADITORI.
La questione primaria è proprio l'M1A PRIMA ONDATA! È un fucile troppo potente dalla distanza e da ravvicinato perché:

-Spara troppi colpi in una volta
-causa troppi danni

Possibile soluzione sarebbe di diminuire i l nunero di colpi al secondo.
Io, l'altra sera, ho perso 10 volte con il mio team perché c'erano 4 TRADITORI che ci sparavano dalla DISTANZA tutti armati dell'M1A PRIMA ONDATA.
Io ho 100 k di vita e 75 per cento di assorbimento danni. Come facevano a buttarmi giù con due colpi?
Non riuscivo neanche ad avvicinarmi con il mio team, e neanche riuscivo ad eguagliare il danno dalla distanza con l'm 44 CUSTOM che è il mio fucile di precisione a causa di un rateo di fuoco decisamente più basso.

Chiedo cortesemente di INTERVENIRE AL RIGUARDO, e come consiglio vi do questo:

Abbassate il numero di colpi al secondo dell'M1A PRIMA ONDATA sennò è davvero micidiale quando viene usato da 4 agenti traditori. GRAZIE!

Missile75.ITA
05-28-2016, 11:17 AM
Nel prossimo aggiornamento verranno bilanciate tutte le armi quindi tranquilli ;)

Sir-JackSparrow
05-28-2016, 01:11 PM
Speriamo esca presto e soprattutto che bilancino le armi senza sbagliarsi come magari superpotenziare un 'arma che poi verrebbe usata per la pazza gioia di chi gioca spesso e solo come TRADITORE..

Skrat ITA
05-30-2016, 11:01 AM
Secondo me il punto non è depotenziare le armi ma dare un sovrascudo quando si esce dalle case sicure.

Janl0279
05-30-2016, 12:14 PM
Il comportamento di mettersi appostati 10 volte per farti secco è sicuramente sbagliato ed è anche tipico da repressi ahahah! E' molto fastidioso come comportamento e ti fa passare la voglia!
Però da qui a dire di depotenziare l'M1A è come andare dalla mamma a piangere. Senza offesa eh! E' solo per fare un esempio.

Purtroppo è così perchè, se è come dite voi che con due colpi ti fanno secco, basterebbe anche un SRS Black Ops per farvi la pelle. E' un fucile di precisione meno veloce dell'M1A ma veloce abbastanza da uccidere con 2 colpi perchè, opportunamente modificato, fa il suo sporco lavoro. Per non parlare dei fucili di precisione che hanno un DPS molto basso MA UN DANNO DA PAURA! Con quelli basterebbe un colpo (magari con il supporto di un impulso).

La richiesta che state sollevando quindi è quella di togliere di mezzo i cecchini? Io fossi in voi a questo punto, ripeto ciò che ho scritto in altri post, giocherei a Unreal Tournament per spararsi uno di fronte all'altro nella frenesia più totale.
Negli scontri PvP che ho vissuto, che io abbia perso o meno, con squadre più o meno sempre diverse, mai sono stato fregato da un M1A e né credo di essere il miglior giocatore di The Division. Poi ogni esperienza è diversa...

powhatan
05-31-2016, 07:16 AM
depotenziare un'arma solo perchè viene usata dai rouge con assiduità mi sembra una stupidata...io la uso e non ho mai voluto essere un agente traditore!
inoltre via un'arma arriva subito un'altra e quindi nerfiamo di continuo?

non avete mai pensato di rientrare in un'area diversa? se un agente traditore vi ha ucciso il loot lo avete perso...di conseguenza uscite dalla DZ e rientrate da un posto di blocco diverso, possibilmente distante da dove siete morti!

franworf080
05-31-2016, 09:03 AM
Che l'M1A prima ondata abbia bisogno di essere messo a posto concordo, anche se il problema è la stabilità e non il rateo di fuoco, tuttavia il vero problema è il respawn.
Dovrebbe essere concesso di riprendere il gioco da qualsiasi posto di blocco o posto di sicurezza della mappa.

C'è un punto sulla mappa dove puoi rimanere intrappolato e dove spesso 2 squadre di traditori si appostano. In quel caso l'unica cosa che puoi fare è sloggare o uscire dal posto di blocco.

Sir-JackSparrow
05-31-2016, 04:08 PM
Sono contento che qualcuno di voi abbia preso parte alla discussione.. In ogni caso volevo comunicare che comunque ho trovato un fucile di precisione che eguaglia l'M1A PRIMA ONDATA... È il nuovo fucile da cecchino che ha un rateo di fuoco elevato e fa molto danno! Lo si può comprare dal venditore nella base vicino alla stazione di RICALIBRAZIONE per 880 crediti PHOENIX!! Non ricordo il nome! Comunque è stato inserito con il nuovo aggiornamento di qualche giorno fa.. P.S ieri un BOSS IN ZN6 ha droppato la nuova mitragliatrice HUNGRY DOG!! Non vedo l'ora di provarla!
Comunque riguardo alla discussione, posso dire che ci vorrebbe un sovrascudo per una manciata di secondi appena esci dai rifugi e anche un sovrascudo appena qualcuno ti ha rianimato. Perché appena ti rialzi il tuo personaggio Barcellona per qualche istante e il traditore che hai di fronte ne approfitta per stendere subito il tuo compagno che non può difendersi e che hai appena rianimato. Siamo tutti d'accordo quindi?

franworf080
06-01-2016, 08:21 AM
Parli dell'HISTORIAN suppongo.

Bell'arma, peccato che non può competere con un M1A con preciso, stabile e brutale.