PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Council : Clan "Masters Assassins_07"

Andrea_Sara07
05-28-2016, 07:08 AM
Salve ragazzi e ragazze della Community Assassin's Creed,benvenuti nel Topic del Clan Masters_07 :D

I nostri nomi sono Andrea e Sara,siamo una coppia di Roma che condivide la passione per Assassin's Creed (infatti,come tante coppie Gamer,giochiamo all'unisono).

Siamo i Leader,nonchè fondatori,del Clan Multiplayer competitivo "Master Assassins_07" ,i cui membri in gioco,sono identificabili dalla nostra Tag molto chiara.

Alcuni potrebbero già averci visto in azione nei vari Multiplayer competitivi Ps3 di Assassin..infatti siamo stati più volte nella Top 10 Europea delle Classifiche dei Clan (classifche,che riazzerandosi ogni trimestre,offrontiamo tutt'oggi,per mantenere la notra reputazione nella Community) ;)

Inoltre,attualmente,ci troviamo anche nella Top 5 della classifica Europea dell'Assassin's Creed Council.Occupiamo quindi,a livello informativo di chi fosse curioso,la posizione più alta in Italia come pubblicatori :D

Direi che come presentazione può bastare :cool:

Scriviamo questo Topic,perchè siamo sempre alla ricerca di nuovi "Adepti" capaci,da aggiungere ai nostri ranghi,che contano già più di 20 abili utenti (esclusi noi due),per affrontare le varie "Classification Seasons" delle modalità competitive in Clan.

Queste stagioni si affrontano a rotazione sia per Ac3 che per Ac4 (quindi è necessario possederli entrambi).

Qui i dettagli e le informazioni : http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32878-Assassin-s-Creed-Council-Clan-quot-Masters-Assassins_07-quot/page8

Come ultima cosa,informo che il nostro Clan è integrato come gruppo anche qui sul Forum italiano e sul Forum inglese (gruppo chiuso ad invito).

Quindi,se vorrete,potrete unirvi a noi anche sulla Community Forum,oltre che in-game,per delle discussioni private e per conoscere magari in pvt qualcuno dei nostri adepti,con cui potreste finire a trovarvi in particolare simpatia ;) (noi siamo soliti fare amicizia,oltre che giocare insieme infatti)

A presto ;)

https://ubistatic-a.akamaihd.net/0053/ac-council/prod/article/5746f7723b9b6.jpeg

Stefanini_07
05-28-2016, 11:15 AM
Ohi Mentore,buon fine settimana :D

Ho già commentato sul Council,comunque approfitto della discussione che hai creato per darti conferma che partecipo !

Linkerò il mio Uplay,che ho modificato per aggiungere la tag 07,ad un nuovo Psn che creerò con un nome di clan.Lascio questo Uplay perchè ciò tutti i progressi qui,tanto è lo stesso vero,se ho capito bene il post ? ;)

S.V.
05-28-2016, 11:53 AM
Piacere di vedervi affacciati nella sezione italiana
Lodevole iniziativa. Daje

Andrea_Sara07
05-28-2016, 12:12 PM

Ho già commentato sul Council,comunque approfitto della discussione che hai creato per darti conferma che partecipo !

Linkerò il mio Uplay,che ho modificato per aggiungere la tag 07,ad un nuovo Psn che creerò con un nome di clan.Lascio questo Uplay perchè ciò tutti i progressi qui,tanto è lo stesso vero,se ho capito bene il post ? ;)

Si Stè,come ho illustarto nel post del Council,ci si può fare un nuovo Uplay oppure linkare il propio.
Nel tuo caso hai fatto la scelta più utile,Saretta e Daniele invece se ne sono fatti uno nuovo direttamente.Tanto lo usano solo per il multi,senza interesse per altro.Quindi è ottimo in ogni caso ;)

Saretta_07
05-29-2016, 09:04 AM
Verissimo Stefanino,infatti preferisco usare questo profilo per fare clan e nient'altro.Così col mio account secondario posso giocare con gli altri ad A.C.,mentre con il principale mi diletto su altri titoli,senza che riceva decine di inviti :D

Andrea_Sara07 Bella idea quella di fare un thread di reclutamento sul forum ufficiale.Spero rispondano in molti,ma servirebbe un pò di "rilievo"..Non è che i CM,tipo Elyon e Ligario,ci fanno la cortesia di girare il post a qualche interessato ? Faccio gli occhietti dolci ! :o

Dedalo_07
05-29-2016, 09:54 AM

Finalmente Stè,era ora! :p

Reyanna_07
05-29-2016, 07:05 PM

Ciao Stef,contenta che ti unisci a noi in partità ;)

Con un nuovo account,linkato al solito profilo Ubisoft di sempre,conservi azioni e ricompense dei titoli Ubi.
In più,potresti copiarti i dati di salvataggio da un'utenza all'altra sulla Play,così mantieni anche i progressi singleplay (basta che che vai nella sezione salvataggi,premi triangolo per le opzioni,ed aprià la finestra di copia) :o

L'unica cosa è che il "livello" del profilo multiplayer (nel tuo caso del vecchio account ,Ste-82),non puoi trasferirli,poichè appunto legati all'account Psn stesso.
Quindi dovrai ricominciare da livello 1,ma aspetta a preoccuparti !
Infatti,essendo tu un giocatore già esperto,potrai avere molto vantaggio da questa cosa.
Giocando come sai fare,puoi battere livelli molto più alti del tuo..di conseguenza i punti "classifica" te le sommerà a 100 alla volta (minimo).
Perciò a inizio stagione otterrai subito una posizione altissima ..mossa interessante eh?! ;)

Markuz_07
05-30-2016, 05:15 AM
Ciao Stef,contenta che ti unisci a noi in partità ;)

Con un nuovo account,linkato al solito profilo Ubisoft di sempre,conservi azioni e ricompense dei titoli Ubi.
In più,potresti copiarti i dati di salvataggio da un'utenza all'altra sulla Play,così mantieni anche i progressi singleplay (basta che che vai nella sezione salvataggi,premi triangolo per le opzioni,ed aprià la finestra di copia) :o

L'unica cosa è che il "livello" del profilo multiplayer (nel tuo caso del vecchio account ,Ste-82),non puoi trasferirli,poichè appunto legati all'account Psn stesso.
Quindi dovrai ricominciare da livello 1,ma aspetta a preoccuparti !
Infatti,essendo tu un giocatore già esperto,potrai avere molto vantaggio da questa cosa.
Giocando come sai fare,puoi battere livelli molto più alti del tuo..di conseguenza i punti "classifica" te le sommerà a 100 alla volta (minimo).
Perciò a inizio stagione otterrai subito una posizione altissima ..mossa interessante eh?! ;)

Buongiorno gente ! :)

Ottima scelta cercare nuovi giocatori sul Forum.

Comunque confermo quel che ha detto Anna,soprattutto la parte dei punteggi.E' una tattica che inglesi e spagnoli usano comunemente e da sempre (anche se lo fanno da soli,non è che ci si trovano costretti perchè hanno fatto un clan) :p

Ubi-Elyon
05-30-2016, 01:29 PM
Ciao amici assassini!

E' un piacere vedervi qui !
Benvenuti sul forum ufficiale italiano e buona permanenza :)

Stefanini_07
05-30-2016, 07:20 PM
Ciao amici assassini!

E' un piacere vedervi qui !
Benvenuti sul forum ufficiale italiano e buona permanenza :)

Ehh ormai contaci tutti Elyon.:D

Siamo stati sempre in limitazione,perchè non partecipavamo ai thread sulla sezione inglese..quindi ora intaseremo le discussioni ! No scherzo ,ma un salto ogni giorno credo sia di rito.Anche perchè bisogna vedere le risposte ai propri commenti no? Per me almeno è così,come sul Council del resto ;)

--Per i Masters_07 : Grazie delle info ragazzi,mi servivano propio queste nozioni,grazie :rolleyes:

Ubi-Elyon
05-31-2016, 10:53 AM
Ehh ormai contaci tutti Elyon.:D

Siamo stati sempre in limitazione,perchè non partecipavamo ai thread sulla sezione inglese..quindi ora intaseremo le discussioni ! No scherzo ,ma un salto ogni giorno credo sia di rito.Anche perchè bisogna vedere le risposte ai propri commenti no? Per me almeno è così,come sul Council del resto ;)

--Per i Masters_07 : Grazie delle info ragazzi,mi servivano propio queste nozioni,grazie :rolleyes:

Ciao Stefanini_07!

Bentrovato anche a te!
State rianimando i forum di Assassin, il che fa solo che piacere. Sono sicura che vi tornerà utile utilizzarlo, ci sono parecchie discussioni interessanti nei vari archivi, date una sbirciatina ;)

Andrea_Sara07
05-31-2016, 12:01 PM
Ciao Stefanini_07!

Bentrovato anche a te!
State rianimando i forum di Assassin, il che fa solo che piacere. Sono sicura che vi tornerà utile utilizzarlo, ci sono parecchie discussioni interessanti nei vari archivi, date una sbirciatina ;)

Vero vero.Ho notato che ci sono anche dei thread di aiuto (ne ho risposto ad un paio).
Magari troviamo anche qualche nuovo Gamer per il nostro Clan in giro per le discussioni :D

Saretta_07
06-02-2016, 11:34 AM
Vero vero.Ho notato che ci sono anche dei thread di aiuto (ne ho risposto ad un paio).
Magari troviamo anche qualche nuovo Gamer per il nostro Clan in giro per le discussioni :D

Chi abbiamo di nuovi fino ad ora,a parte Enrico logicamente ? Qui sul Forum non ha ancora risposto nessuno,oltre Stefano.Dovresti provare anche su Facebook :o (ma attento ai noob,principianti ok ma impediti no eh :p)

Reyanna_07
06-03-2016, 05:57 PM
Chi abbiamo di nuovi fino ad ora,a parte Enrico logicamente ? Qui sul Forum non ha ancora risposto nessuno,oltre Stefano.Dovresti provare anche su Facebook :o (ma attento ai noob,principianti ok ma impediti no eh :p)

Facebook è terreno fertile per gli Haters..nessuno li dequota come sul Council,se scrivono boiate..non è un'ottima idea sai ? :confused:

Shamano
06-04-2016, 12:29 PM
Benvenuti a casa ragazzi!!

http://www.reactiongifs.com/r/dnc.gif

Andrea_Sara07
06-05-2016, 08:36 AM
Facebook è terreno fertile per gli Haters..nessuno li dequota come sul Council,se scrivono boiate..non è un'ottima idea sai ? :confused:

Ho postato in diversi siti.Ma si,preferisco astenermi dal farlo su Facebook :rolleyes:
Comunque la conoscenza diretta in gioco,oppure una simpatia su una pagina del web,rimangono sempre il miglior modo per reclutare adepti uno a uno.Sentitevi liberi di invitare anche voi ragazzi del Masters,ne avete le licenze sull'Assassin's Network ;)

Stefanini_07
06-08-2016, 12:57 PM
C'è una New Entry dal Forum PlayStation,ho notato.Ricordagli di fare il login anche qui sul Forum Ubisoft,che ci coordiniamo per le partite in Clan sulle conversazioni del gruppo :cool:

Reyanna_07
06-13-2016, 12:08 PM
C'è una New Entry dal Forum PlayStation,ho notato.Ricordagli di fare il login anche qui sul Forum Ubisoft,che ci coordiniamo per le partite in Clan sulle conversazioni del gruppo :cool:

Aggiungo un appunto,qui sul forum Ubisoft ci sono un paio a cui hai provato a linkare il thread..ma credo che devi dirglielo palese...essendo poco pratici del forum,credo non abbiano capito :o

Markuz_07
06-13-2016, 07:07 PM
Ci sarebbe anche Carlo della pizzeria dove abitano Daniele e Sara,che è un Gamer professionista di Assassin,se non ricordo male (quella pizza era qualcosa di eccezionale,mi sono distratto quando ci abbiamo mangiato ragazzi :p)

Mi confermi Andrè ? In caso potresti accennarglielo :)

Andrea_Sara07
06-14-2016, 05:33 AM
-Si Stefano lo farò
-Ok Anna,ci proviamo
-Confermo Marco,ho già accennato ;)

Markuz_07
06-18-2016, 08:52 PM
Ragazzi,ho una notizia che vi incuriosirà parecchio ...così per caso,ho fatto il login al forum direttamente dal sito Ubisoft,invece che dai miei "preferiti" ..ancora logga alla sezione inglese,pur se dal sito italiano..mentre se ci si logga dall'assistenza invece,ti fà entrare direttamente qui ...ecco perchè arrivano nuovi utenti "solo" quando si tratta di "problemi" e mai per semplice volontà di seguire i thread. . .grazie al cavolo che l'attività sulla sezione inglese è molto più alta ..qui c'è aria di "non per caso" ..quindi dubito che troveremo nuovi adepti,che si loggano con tali intenzioni (li sbattono altrove -non mi stupisco che i Clan inglesi abbiano il maggior numero di utenti ) :p

S.V.
06-19-2016, 07:15 PM
si può fare di più

Andrea_Sara07
06-20-2016, 05:13 AM
Ragazzi,ho una notizia che vi incuriosirà parecchio ...così per caso,ho fatto il login al forum direttamente dal sito Ubisoft,invece che dai miei "preferiti" ..ancora logga alla sezione inglese,pur se dal sito italiano..mentre se ci si logga dall'assistenza invece,ti fà entrare direttamente qui ...ecco perchè arrivano nuovi utenti "solo" quando si tratta di "problemi" e mai per semplice volontà di seguire i thread. . .grazie al cavolo che l'attività sulla sezione inglese è molto più alta ..qui c'è aria di "non per caso" ..quindi dubito che troveremo nuovi adepti,che si loggano con tali intenzioni (li sbattono altrove -non mi stupisco che i Clan inglesi abbiano il maggior numero di utenti ) :p

Buongiorno Marco .
Ah ecco,adesso è più chiaro.Con quel problema ancora esistente bisognerà cambiare strategia.Logicamente chi viene sul forum pre "risolvere problemi",non si ferma a leggere altro :(

Ubi-Ligario
06-20-2016, 09:31 AM
Ragazzi,ho una notizia che vi incuriosirà parecchio ...così per caso,ho fatto il login al forum direttamente dal sito Ubisoft,invece che dai miei "preferiti" ..ancora logga alla sezione inglese,pur se dal sito italiano..

Mhh, puoi spiegare un attimo meglio dove si verifica il problema? Da quale sito di preciso e seguendo quale link. Così posso controllare un attimo meglio la situazione, grazie mille! :D

Markuz_07
06-20-2016, 11:37 AM
Mhh, puoi spiegare un attimo meglio dove si verifica il problema? Da quale sito di preciso e seguendo quale link. Così posso controllare un attimo meglio la situazione, grazie mille! :D

Nulla di più facile.Da siti principali da cui tutti possono accedere,per esempio.Il sito Ubisoft (https://www.ubisoft.com/it-IT/) e l'Ubiclub (https://club.ubi.com/#!/it-IT/profile/me) ..sezioni italiane eh,mica "un par de ciufoli" :rolleyes:

Reyanna_07
06-21-2016, 12:47 PM
Nulla di più facile.Da siti principali da cui tutti possono accedere,per esempio.Il sito Ubisoft (https://www.ubisoft.com/it-IT/) e l'Ubiclub (https://club.ubi.com/#!/it-IT/profile/me) ..sezioni italiane eh,mica "un par de ciufoli" :rolleyes:

Confermo Ligario.E' sucesso a tutti noi del Clan..quindi penso succeda a tutti.Infatti se non fosse stato per Elyon,non avremmo mai scoperto la sezione italiana.:rolleyes:
In effetti non abbiamo mai partecipato prima ai thread sull'altra sezione,propio perchè con tutti commenti inglesi ti passa la voglia :p .Per fortuna ora siamo qui :o

Ubi-Ligario
06-21-2016, 02:05 PM
Grazie ragazzi per i vari dettagli, ho segnalato il tutto! :)

Ubi-Ligario
06-21-2016, 04:33 PM
Aggiornamento: su ubisoft.com il problema dei link è stato risolto! Grazie ancora per la segnalazione <3

Andrea_Sara07
06-23-2016, 01:20 PM
Ragazzi del "Masters_07",oltre a Stefano(che tutti già conosciamo molto bene),ad Enrico (promettente New-entry) e Roby (direttamente reclutato dal Forum PlayStation),si unisce a noi (almeno sul Forum Ubisoft) Lorenzo,detto "LorenzoGasp_07" adesso (che tutti avete già conosciuto nel Council ).Chissà che un giorno non si unisca a noi anche in gioco ..:cool:

Saretta_07
06-23-2016, 06:09 PM
Ragazzi del "Masters_07",oltre a Stefano(che tutti già conosciamo molto bene),ad Enrico (promettente New-entry) e Roby (direttamente reclutato dal Forum PlayStation),si unisce a noi (almeno sul Forum Ubisoft) Lorenzo,detto "LorenzoGasp_07" adesso (che tutti avete già conosciuto nel Council ).Chissà che un giorno non si unisca a noi anche in gioco ..:cool:

Ottimo.L'avevo giusto notato ora all'accesso,che mi ha spedito l'amicizia anche qui :o .Partecipa ai thread Lory,che anche se non ti unisci in gioco,almeno ti fai conoscere ;)

Dedalo_07
06-23-2016, 06:46 PM
Ottimo.L'avevo giusto notato ora all'accesso,che mi ha spedito l'amicizia anche qui :o .Partecipa ai thread Lory,che anche se non ti unisci in gioco,almeno ti fai conoscere ;)

E bravo Renzino.:D Benvenuto fra noi anche qui sul Forum italiano ;)

Reyanna_07
06-24-2016, 12:06 PM
Ah vero! Ho visto ora che ho letto i commenti la notifica :p .Benvenuto anche qui Lory ;)

Andrea_Sara07
06-26-2016, 07:20 AM
Aggiornamento :cool: --- Nuovi adepti del Clan hanno risposto all'adunata ragazzi .Di certo non avremo mai il piacere di vedere qualche loro post sul Forum,dato che sono stati reclutati direttamente in gioco e non sul web,quindi non esattamente dei frequentatori di Fanpage o altro.Sono fra i Gamers più abili che abbia mai incontrato e potrete trovarli nella lista Clan sul multiplayer di AC3 e AC4 .Enjoy ;)

Mad_Karasu
06-26-2016, 01:02 PM
ahahah grazie per i benvenuti tra qualche giorno potro partecipare anchio nel multiplayer pero vi avverto che faro SCHIFO perchè saranno le mie prime volte a giocare su pc perchè fino ad ora ho giocato su console ;)
:)

Stefanini_07
06-26-2016, 03:41 PM
ahahah grazie per i benvenuti tra qualche giorno potro partecipare anchio nel multiplayer pero vi avverto che faro SCHIFO perchè saranno le mie prime volte a giocare su pc perchè fino ad ora ho giocato su console ;)

Ma quale Pc ?! ahahahahah :D Siamo tutti PlayStation Network .Il punto è se hai ancora la tua console.

Dedalo_07
06-27-2016, 07:42 AM

Ma no,sei passato a pc :(

E io che volevo aggiungerti su Psn insieme a Drusty,Roby e Enrico (i nuovi) .Vabè oh,dai,giocheremo anche per te ;)

Andrea_Sara07
06-28-2016, 11:39 AM
Notizia dell'ultima ora ragazzi : Nuovo affiliato,per di più italiano .Nome "Santo" (nome vero eh),nick "TheTitan07" ;)
Fatelo sentire fra amici,aggiungendolo sul Psn,dando prova che noi italiani del Clan_07,siamo tutti amici :cool:

Dedalo_07
07-02-2016, 12:51 PM
Notizia dell'ultima ora ragazzi : Nuovo affiliato,per di più italiano .Nome "Santo" (nome vero eh),nick "TheTitan07" ;)
Fatelo sentire fra amici,aggiungendolo sul Psn,dando prova che noi italiani del Clan_07,siamo tutti amici :cool:

Sarà un piacere Mastro :cool:

Markuz_07
07-03-2016, 10:08 AM

Lo farò appena mi collego :D

Reyanna_07
07-03-2016, 12:37 PM

Idem,grazie :o

Stefanini_07
07-03-2016, 05:12 PM
Va bene sarà fatto.Comunque dovremmo ricordare,visto che il thread è andato molto avanti,di tornare alla pagina 1 per le informazioni :D

Saretta_07
07-03-2016, 06:46 PM
Fatto già Andry,l'ho scoperto da sola.Ce l'ho fra i contatti :o

Dedalo_07
07-03-2016, 07:19 PM
Idem,l'ho gia aggiunto anche io ;)

Simo2597
07-08-2016, 12:25 PM
qualcuno che gioca su pc o 360 c'è?

Markuz_07
07-08-2016, 12:32 PM

Tutti PlayStation Network,è riportato nell'intestazione del thread Simo :cool: .A meno che tu non abbia una Ps3,la vedo dura.

Saretta_07
07-10-2016, 08:08 AM

Ti conviene cercare direttamente sull'Assassin's Creed Network,per giocatori PC ;) : https://assassinsnetwork.ubi.com/it/ps/ac3

Dedalo_07
07-22-2016, 09:21 PM
Ragazzi,restiamo in tema di Thread,ma sullo specifico riguardo la stagione multiplayer:

Dove cavolo siete finiti tutti ?? Enrico e Andrea sono gli unici che si stanno connettendo su AC3 (Sara ovviamente non conta,visto che giochiamo ad intermittenza dalla stessa Play,contiamo come uno).
Che fine hanno fatto pure Santo,Roky,Pino,Roby e l'altro Stefano ?

Le sessioni Branco in pubblica,come saprete,sono vergognose con quella manica di Newbie che corrono ovunque (mai una volta che becco degli esperti)..e meno parliamo delle modalità squadra con alleati random e meglio è :p (matematicamente mi tocca sempre fare i miracoli in Assalto al Manufatto,gestendomi tre avversari del mio calibro,ma non sono invincibile,prima o poi uno passa..un aiutino?):eek:

Markuz_07
07-23-2016, 05:58 AM
Ragazzi,restiamo in tema di Thread,ma sullo specifico riguardo la stagione multiplayer:

Dove cavolo siete finiti tutti ?? Enrico e Andrea sono gli unici che si stanno connettendo su AC3 (Sara ovviamente non conta,visto che giochiamo ad intermittenza dalla stessa Play,contiamo come uno).
Che fine hanno fatto pure Santo,Roky,Pino,Roby e l'altro Stefano ?

Le sessioni Branco in pubblica,come saprete,sono vergognose con quella manica di Newbie che corrono ovunque (mai una volta che becco degli esperti)..e meno parliamo delle modalità squadra con alleati random e meglio è :p (matematicamente mi tocca sempre fare i miracoli in Assalto al Manufatto,gestendomi tre avversari del mio calibro,ma non sono invincibile,prima o poi uno passa..un aiutino?):eek:

Parlo per me Daniè..io sono sommerso nel lavoro fino alle ferie di metà Agosto.Quel poco di tempo che ho lo passo su Ps4 e qualche titolo nuovo.Tornerò per la stagione di Black Flag a inizio settembre.Mi spiace per le sessioni stressanti,poichè sò molto bene cosa vuol dire giocare alle squadra senza dei validi compagni (in teoria Andrea ha fatto il Clan per quello)..comunque ti conviene giocare alle singole quando sei solo...se ti ostini a giocare alle squadra,allora fai solo Caccia all'uomo,perchè Assalto e Predominio,per quanto bravo,non puoi affrontarle da solo ;)

Saretta_07
07-23-2016, 10:53 AM
Parlo per me Daniè..io sono sommerso nel lavoro fino alle ferie di metà Agosto.Quel poco di tempo che ho lo passo su Ps4 e qualche titolo nuovo.Tornerò per la stagione di Black Flag a inizio settembre.Mi spiace per le sessioni stressanti,poichè sò molto bene cosa vuol dire giocare alle squadra senza dei validi compagni (in teoria Andrea ha fatto il Clan per quello)..comunque ti conviene giocare alle singole quando sei solo...se ti ostini a giocare alle squadra,allora fai solo Caccia all'uomo,perchè Assalto e Predominio,per quanto bravo,non puoi affrontarle da solo ;)

Infatti io non gioco propio a squadra se non ci siete ragazzi,scherziamo? Dover essere la "Punta" non fà per me,io sono brava in difesa,ma se nessuno fà punti in Assalto o prende territori in Predominio,anche fare 10'000 punti non conta.
Comunque è divertente vedere come chi ha una posizione "Leggenda" in classifica,giochi solo ad Assalto..in Caccia all'uomo fanno pena,essendo abituati solo a correre :(

Reyanna_07
07-23-2016, 11:10 AM
Infatti io non gioco propio a squadra se non ci siete ragazzi,scherziamo? Dover essere la "Punta" non fà per me,io sono brava in difesa,ma se nessuno fà punti in Assalto o prende territori in Predominio,anche fare 10'000 punti non conta.
Comunque è divertente vedere come chi ha una posizione "Leggenda" in classifica,giochi solo ad Assalto..in Caccia all'uomo fanno pena,essendo abituati solo a correre :(

Enrico e Andrea stanno giocando attivamente.Con voi due,anche se sempre uno alla volta,siete tre sicuri..ve ne serve solo uno..possibile che fra tutti gli altri non si stia connettendo nessuno?

Anche io sono immersa nel lavoro,quindi neanche mi connetto quando ho qualche ora,tipo stamattina,perchè non farei differenza.Contate su di me a settembre,ma per ora non posso aiutare,scusatemi :(

Andrea_Sara07
07-24-2016, 07:34 PM
Sarà che è periodo di vacanze per molti e di lavoro pieno per altri.In effetti non è un ottimo periodo questo per la stagione multiplayer.
Dai ragazzi ci rifacciamo sulla stagione Ac4 a settembre,che siamo tutti più liberi e disponibili.Ma allenatevi eh,che se giochiamo insieme non abbiamo rivali,visto che anche da soli siamo in grado di rovesciare le sorti di una partita contro avversari organizzati di alto livello. (io ho vinto da solo diverse sessioni Assalto al manufatto e Caccia all'uomo sabato,con due noob in squadra ed un solo giocatore semi-decente,ma di livello appena 40..contro 4 giocatori di Prestigio 1,4,12 e 16...sò che siete in grado anche voi :cool:)

Stefanini_07
07-26-2016, 09:20 AM
Sarà che è periodo di vacanze per molti e di lavoro pieno per altri.In effetti non è un ottimo periodo questo per la stagione multiplayer.
Dai ragazzi ci rifacciamo sulla stagione Ac4 a settembre,che siamo tutti più liberi e disponibili.Ma allenatevi eh,che se giochiamo insieme non abbiamo rivali,visto che anche da soli siamo in grado di rovesciare le sorti di una partita contro avversari organizzati di alto livello. (io ho vinto da solo diverse sessioni Assalto al manufatto e Caccia all'uomo sabato,con due noob in squadra ed un solo giocatore semi-decente,ma di livello appena 40..contro 4 giocatori di Prestigio 1,4,12 e 16...sò che siete in grado anche voi :cool:)

Sarà come dici tu,ma io preferisco sempre avere almeno te o Daniele in squadra,siete i migliori fra noi :).Da solo mi prende a male.Infatti io spero che che ci siate tutti a settembre.Perchè non è che siamo tutti "entità superiori" come te Andrè ! AHAHAH xD
Io entro in crisi già con un Prestigio di troppo (vale a dire uno in più rispetto alla mia squadra) .Comunque stai sulle scatole ai Clan "AC3 Elite" [ACE],"AC3 Best" [AC3],"Assassins of Darkeness [AOD] e "Angels of Darkness" [AON],visto che quando giochi tu si sbrigano a chiamare in partita i propi compagni per darti battaglia almeno in tre dello stesso gruppo:nonchalance:

Non sò se sia un vanto o uno svantaggio questo aspetto,comunque sono abbastanza vigliacchi secondo me :p

Markuz_07
07-26-2016, 12:15 PM
Sarà come dici tu,ma io preferisco sempre avere almeno te o Daniele in squadra,siete i migliori fra noi :).Da solo mi prende a male.Infatti io spero che che ci siate tutti a settembre.Perchè non è che siamo tutti "entità superiori" come te Andrè ! AHAHAH xD
Io entro in crisi già con un Prestigio di troppo (vale a dire uno in più rispetto alla mia squadra) .Comunque stai sulle scatole ai Clan "AC3 Elite" [ACE],"AC3 Best" [AC3],"Assassins of Darkeness [AOD] e "Angels of Darkness" [AON],visto che quando giochi tu si sbrigano a chiamare in partita i propi compagni per darti battaglia almeno in tre dello stesso gruppo:nonchalance:

Non sò se sia un vanto o uno svantaggio questo aspetto,comunque sono abbastanza vigliacchi secondo me :p

Logico Stè.E' pure per quello che preferisco giocare su Ac4,perchè su Ac3 giro questa gente.
Lo sai che perdere una sola partità,quando sei in superiorità numerica e di livello (il Server fà calcoli di media matematica) ti scala tipo 80-100 punti classifica (a testa)..quindi è normale che dei giocatori di Clan odino perdere..soprattutto se contro un singolo elemento che fà da "motore" ,anche perchè tanto scendono loro tanto sale lui con tipo 200 a partita,per lo stesso principio matematico.

Ecco perchè su Ac4 hanno inserito la modalità specifica "Clan Vs Clan".Una sfida leale,dove i furbetti non possono barare giocando in pubblica tutti insieme,ma devono affrontare forti avversari (ed inoltre la classifica Clan è esterna al punteggio classico di sempre,c'è un punteggio a parte,quello della singola non conta propio lì).

Li hai mai visti quelli che giocano ad Assalto e Predominio in pubblica,ed hanno un numero rosso (cioè nella top 100),pur non essendo particolarmente forti singolarmente?Ecco,quelli sono gli "acchiappini" che cercano di stare in alto in classifica,sfruttando la forza di avere compagni del propio Clan coordinati,giocando in pubblica.A Caccia all'uomo o le modalità singole non giocano,perchè lì ci prendeno la "zuppa",essendo abituati a sole modalità dove non è il "punteggio uccisione" a contare.

Dimostarzione: Se guardi la classifica del Clan di tali giocatori in questione,scopri che il loro rango è misero,perchè non hanno il fegato di affrontare una partita leale Clan Vs Clan .Troppi ne abbiamo blastati in passato con Daniele,Andrea e gli altri,perchè sono abituati a battersi con novellini o avversari a random (quindi non coordinati)..e devi vedere come imprecano :cool: ..non ci si crede,magari hanno 40-60 prestigi e non hanno mai giocato davvero leale..ma che gli porta? Hai il punteggio in classifica singola (ma in singola non sai giocare nemmeno)...cosa ci fai? Perchè ti ostini a rimanere nella top? Ti regalano o vinci qualcosa ? Te lo dico io Stè,propio no ..sono solo bari :nonchalance: (Per punirli è divertente fare gruppo a 4,giocare in pubblica dove sono loro,facendogli perdere 1000 punti in un'ora...casualità poi si disconnettono :rolleyes:)

AltairRafuel_07
07-31-2016, 06:42 PM
Ragazzi finalmente dopo mesi di latitanza (con qualche sporadica apparizione sul Council) eccomi qui! Speriamo che che le ferie imminenti possano giovare a queste stanche membra ( XD )...insomma qualche posto migliori per lasciare il mio primo messaggio se non quello riguardante il clan! ;)

Andrea_Sara07
07-31-2016, 07:32 PM
Ragazzi finalmente dopo mesi di latitanza (con qualche sporadica apparizione sul Council) eccomi qui! Speriamo che che le ferie imminenti possano giovare a queste stanche membra ( XD )...insomma qualche posto migliori per lasciare il mio primo messaggio se non quello riguardante il clan! ;)

Ah eccoti,ti ho appena scritto su Uplay :D

Per quanto riguarda questo thread,caro Gabri,il link contenuto nella prima pagina ti indirizzerà sul Council,dove sono contenuti i dettagli del proposito.
Se hai ancora una Ps3,ed hai intenzione di unirti a noi anche in gioco oltre che sul web (passare quindi da Community Member del Clan,a diventare Community Gamer),sarà facilissimo .Potrai anche conservare i progressi e i dati di questo account Ubisoft (se poi hai qualche domanda,scrivimi su Uplay ;))

AltairRafuel_07
08-01-2016, 06:17 PM
Ah eccoti,ti ho appena scritto su Uplay :D

Per quanto riguarda questo thread,caro Gabri,il link contenuto nella prima pagina ti indirizzerà sul Council,dove sono contenuti i dettagli del proposito.
Se hai ancora una Ps3,ed hai intenzione di unirti a noi anche in gioco oltre che sul web (passare quindi da Community Member del Clan,a diventare Community Gamer),sarà facilissimo .Potrai anche conservare i progressi e i dati di questo account Ubisoft (se poi hai qualche domanda,scrivimi su Uplay ;))

Figurati Andre se avevo ancora la PS3 operativa ci si sarebbe incrociati online ben prima dei tuoi svariati appelli! ;) C'è da dire che però non ho mai testato un multiplayer di AC...quindi potrebbe essere la volta buona per buttarmi con Black Flag su PS4!! :D

Andrea_Sara07
08-01-2016, 08:48 PM
Figurati Andre se avevo ancora la PS3 operativa ci si sarebbe incrociati online ben prima dei tuoi svariati appelli! ;) C'è da dire che però non ho mai testato un multiplayer di AC...quindi potrebbe essere la volta buona per buttarmi con Black Flag su PS4!! :D

Immaginavo.Altrimenti ti avrei almeno visto nella lista community degli utenti giocanti :(
Comunque credo che solo Stefano giochi anche su Ps4 a Black Flag.Noi altri,avendo tutti gli altri multi su Ps3,abbiamo scelto a suo tempo la versione old-gen (intendo per l'account di Clan,ovviamente).
Vabbe dai fà lo stesso,l'importante è che ti diverti anche tu Gabri ;)

Reyanna_07
08-03-2016, 07:35 PM
Ragazzi,oltre alle vostre discussioni di "onestà" degli utenti esteri,vorrei ricordarvi che la stagione Ac4 è alle porte.
Io mi sono organizzata con Enrico,ed ho anche postato una PVT,nelle discussioni del Gruppo.Gradirei che ci daste un'occhiata,brutti cattivi :p

Andrea_Sara07
08-04-2016, 11:47 AM
Ragazzi,oltre alle vostre discussioni di "onestà" degli utenti esteri,vorrei ricordarvi che la stagione Ac4 è alle porte.
Io mi sono organizzata con Enrico,ed ho anche postato una PVT,nelle discussioni del Gruppo.Gradirei che ci daste un'occhiata,brutti cattivi :p

Ti ho messo delle info sui partecipanti Annarella (oviamente io ci sono) ;)

Dedalo_07
08-05-2016, 06:49 PM

Si scusa non l'ho propio vista,scrivo subito :D

Saretta_07
08-05-2016, 07:32 PM

E' superfluo per me scrivere,visto che ha già scritto Dany,ma visto che adesso sul PC ci sono io,lascio degli accorgimenti :o

Stefanini_07
08-06-2016, 05:23 AM

Black Flag? Eccolo ! Contatemi regà :)

Andrea_Sara07
08-11-2016, 06:40 PM
Confermato Lorenzo,si è fatto l'attivazione,lo scrivo io per lui ;)

Dedalo_07
08-12-2016, 06:03 AM
Confermato Lorenzo,si è fatto l'attivazione,lo scrivo io per lui ;)

Nuovo livellante allora..vabè speriamo che le tecniche e le tattiche le sappia,perchè per il livello no c'è problema :)

Markuz_07
08-12-2016, 11:53 AM
Nuovo livellante allora..vabè speriamo che le tecniche e le tattiche le sappia,perchè per il livello no c'è problema :)

Che domande che fai ! Sarà simpatico,divertente e tutto il resto,ma è sempre una new entry come Gamer..dovremo certamente livellarlo e non solo :cool:

Reyanna_07
08-12-2016, 12:08 PM
Ho visto pure sulla discussione privata.Ok ottimo.L'importante è sempre avere altri italiani del Clan. :o

Stefanini_07
08-12-2016, 03:43 PM
Ho visto pure sulla discussione privata.Ok ottimo.L'importante è sempre avere altri italiani del Clan. :o

Pure io devo livellà,ma ci penso da me tranquilli ;)

Andrea_Sara07
08-16-2016, 05:25 PM
Tranquilli..tanto ce stò io che faccio il Level Up ai nuovi ogni volta :p
Certo che,salvo Stefano che non lo è,dai miei quattro "Priori" del Clan un pò di aiuto non dispiacerebbe .. ..oh sia chiaro,a settembre quando vado in vacanza,tocca a voi gestire i ragazzi eh..avete pieni poteri sia nella Clan-page del Network per Ac3 e Ac4 sia in gioco,per adesioni,promozioni,rimozioni e quant'altro ..non siete mica dei "vice" solo per bellezza,quindi adoperatevi :rolleyes:

Stefanini_07
08-18-2016, 07:10 PM
Certo che,salvo Stefano che non lo è,dai miei quattro "Priori" del Clan un pò di aiuto non dispiacerebbe .. ..oh sia chiaro,a settembre quando vado in vacanza,tocca a voi gestire i ragazzi eh..avete pieni poteri sia nella Clan-page del Network per Ac3 e Ac4 sia in gioco,per adesioni,promozioni,rimozioni e quant'altro ..non siete mica dei "vice" solo per bellezza,quindi adoperatevi :rolleyes:

Meno male che non sono un Priore allora..NON HO TANTA PAZIENZA COI NEWBIES AHAHAHAH xD

Reyanna_07
08-19-2016, 10:14 AM
Ok.Visto che nè Dani nè Sara hanno ancora commentato,io e Marco ci prenotiamo per gestire gli italiani del Clan :rolleyes: .Non che abbia qualcosa contro i ragazzi Spagnoli,ma non li capisco (scusa Saretta) :o

Markuz_07
08-19-2016, 11:12 AM

Sicuro Mastro ;)
Dai mi voglio rovinare..almeno io (non credo Anna) mi giostro pure con gli inglesi,che un pò lo parlo,almeno abbastanza per giocare.Gli Spagnoli propio non riesco,magari capisco,ma rispondere è tutt'altra cosa :)

Andrea_Sara07
08-19-2016, 09:11 PM
Sicuro Mastro ;)
Dai mi voglio rovinare..almeno io (non credo Anna) mi giostro pure con gli inglesi,che un pò lo parlo,almeno abbastanza per giocare.Gli Spagnoli propio non riesco,magari capisco,ma rispondere è tutt'altra cosa :)

Oh bhe,"fate vopis" ragazzi.L'importante è che qualcuno se li giostri :rolleyes:

Dedalo_07
08-20-2016, 11:32 AM
Sicuro Mastro ;)

E te pareva! Vabbè và ci penso mi agli spagnoli :p

Saretta_07
08-20-2016, 04:15 PM
Ok.Visto che nè Dani nè Sara hanno ancora commentato,io e Marco ci prenotiamo per gestire gli italiani del Clan :rolleyes: .Non che abbia qualcosa contro i ragazzi Spagnoli,ma non li capisco (scusa Saretta) :o

Ma che gentile! :p
Va bè agli spagnoli ci pensa Dany,penserò agli inglesi anche io,che almeno per giocare sò farmi capire ;)

Markuz_07
08-22-2016, 11:16 AM
E te pareva! Vabbè và ci penso mi agli spagnoli :p

Oggi pomeriggio sarò in linea (se vi capita di vedere il forum) dalle 17 in poi :)

Resto fino a sera,se qualcuno mi raggiunge avvertitemi sull'APP dell'Ubiclub,la lascio On ;)

Dedalo_07
08-22-2016, 05:44 PM
Oggi pomeriggio sarò in linea (se vi capita di vedere il forum) dalle 17 in poi :)

Resto fino a sera,se qualcuno mi raggiunge avvertitemi sull'APP dell'Ubiclub,la lascio On ;)

Mancato il giro Marchè..ho letto solo ora sull'Ubiclub..ma quando lo vedo sul Forum,scusa?! mandami un mes sul Psn,che almeno appena apro vedo (logicamente con un pò d'anticipo,tipo la sera prima) :D

Andrea_Sara07
08-23-2016, 12:09 PM
Buon pomeriggio Assassini :cool:

Sposto qui dalla Home le istruzioni di reclutamento,per evitare di creare post troppo lunghi e dispersivi nell'intestazione del Topic.

RECLUTAMENTO NUOVI ADEPTI : CLAN MULTIPLAYER "MASTERS ASSASSINS_07"

Con l'arrivo della nuova stagione Multiplayer,arrivano anche le nuove competizioni e i nuovi reclutamenti per i Clan competitivi.
Se frequentate tutt'ora i multi di Assassin con interesse,questo è il post per voi ragazzi e ragazze :D

Noi del Clan "Master Assassins_07",rinomati per essersi più volte classificati nella Top10 Europea,cerchiamo infatti nuovi adepti da aggiungere al nostro gruppo,come ogni trimestre.
Invito chiunque sia abbastanza pratico del multiplayer,a dare un'occhiata approfondita alle info di questo post,poichè l'invito è esteso a chiunque :

1- Come usanza dei Clan di tutta Europa (che seguono la "English Habit"),tutto quello che si richiede,è soltanto di creare un account apposito,da utilizzare per giocare con gli altri membri del Clan (mentre potete restare con l'account primario che usate normalmente,per fare tutte le altre cose che fate di solito).

L'utilità di un Account di Clan è sia quella di riconoscersi in rete (anche senza avere un altro del gruppo fra le amicizie,lo si può riconoscere e fare squadra in gioco),sia quella di poter staccare in qualunque momento,magari per dedicarsi ad altro o per stare in pace,ed andare a giocare con il vostro account privato senza essere disturbati o messaggiati.

Per la creazione di un Account di Clan,non vi allarmate,è molto più facile di quanto si possa immaginare ;)

La nostra piattaforma è il PSN.

Dovete sapere che per creare un account secondario a quello che si utilizza normalmente,sarà sufficiente aprire una seconda utenza sul vostro dispositivo,accedere al PlayStation Network,ed inserire una mail e password per crearlo (come si fà di solito,del resto).
L'unica accortezza è la scelta del nome,poichè chiediamo agli interessati di creare un account con una tag,la nostra tag,cioè "_07" (ad esempio "Mario_07",poi uno il nome se lo sceglie) :D

2- Per quanto riguarda il login con il nuovo account ad un titolo Assassin,dovete semplicemente fare l'accesso ad un gioco,accedere ad Uplay,ed inserire anche qui i vostri nuovi dati,per creare un nuovo account Ubisoft collegato alla vostra nuova utenza.(vi servirà per le ricompense Uplay)

3- Per finire,una volta creata la nuova utenza,ed una volta loggata al server Ubisoft con Uplay,dovrete spedire la richiesta di amicizia al mio Account di Clan (cioè "Andrea_Sara07") per "suggellare il patto" :rolleyes:

Per l'adesione al Clan per Ac3,una volta che vi invierò l'invito,dovrete recarvi sul sito "Assassin's Network",nella sezione Clan/Richiesta di partecipazione/Inviti ricevuti https://assassinsnetwork.ubi.com/it/xbox/ac3/auth/login

Per Ac4 è molto più semplice,poichè l'invito e l'adesione si fanno direttamente in gioco.

Commentate questo post se siete interessati,prima di fare qualunque altra cosa,così sia io che i miei ragazzi del gruppo potremo rispondere a qualunque dubbio o domanda ;)

Edit - La presentazione è a pagina 1 di questo Thread http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32878-Assassin-s-Creed-Council-Clan-quot-Masters-Assassins_07-quot

http://www.tuexpertojuegos.com/wp-content/uploads//2011/11/assassins-creed-rearmed-multijugador-iphone-gratis-00.gif

Dedalo_07
09-18-2016, 10:56 AM
Abbiamo un nuovo acquisto Mastro,ti ho spedito i dettagli sul Psn ;)
Sembra abile e soprattutto svelto di comprendonio,quindi non dovrebbe aver problemi a capire come fare tutte le operazioni di accesso al Clan.Vedi tu,se lo reputi "degno":rolleyes:

Markuz_07
09-23-2016, 12:26 PM
Abbiamo un nuovo acquisto Mastro,ti ho spedito i dettagli sul Psn ;)
Sembra abile e soprattutto svelto di comprendonio,quindi non dovrebbe aver problemi a capire come fare tutte le operazioni di accesso al Clan.Vedi tu,se lo reputi "degno":rolleyes:

Si ma Andrè,fai "presente" al team italiano del Clan che devono essere più presenti.Noi stiamo facendo tutto coi ragazzi esteri del Mastes_07...io no riesco a beccarli quasi mai,ogni tanto sarebbero gradite due chiacchiere anche,oltre al gaming,sai :D

Stefanini_07
10-15-2016, 12:55 PM
Sabato prossimo nuova Season Ac3 regà,io sò già pronto eh ;)

Saretta_07
10-15-2016, 06:19 PM
Eh pure io Stefy,ma ricorda di livellare puzzone! LOL :D

La scorsa Season io ho fatto anche un altro Prestigio ;)

Reyanna_07
10-16-2016, 12:22 PM
C'è Davi ora,che può aiutare chi è rimasto indietro con l'account di Clan .Per Branco non ha eguali,ed inoltre gioca esclusivamente in quella modalità,quindi sarà lieto di aver compagni :o

Dedalo_07
10-16-2016, 06:38 PM
C'è Davi ora,che può aiutare chi è rimasto indietro con l'account di Clan .Per Branco non ha eguali,ed inoltre gioca esclusivamente in quella modalità,quindi sarà lieto di aver compagni :o

Si letto ora sull'altro thread,sarà un aiuto prezioso per giocare a Branco con gli italiani del Clan.Credo che sarà entusiasta..si potrebbero fare anche dei video..immaginate i punteggi che può fare con noi..:eek:..forse dovremo farlo Prior direttamente...ha esposto credenziali notevoli,inoltre Anna e Marco già mi hanno scritto che "la sà lunga" in quella modalità..ed è un Fan al nostro livello..erano questi i requisiti no? Non devo certo decidere io.Qui serve il tuo parere Andrè,ma immagino prima lo vuoi "mettere alla prova";)

Wolfpakplyr_07
10-16-2016, 06:50 PM

Ciao a tutti. Sono il nouvo, pessimo e scellerato "acquisto" del clan. Direi che Reyanna ha travisato la realtà dei fatti... E' vero che non ho eguali, ma la verità è che non ho eguali tra i novellini :). Lei e Markuz sono decisamente di un altro mondo. In quanto a stile e classe in ambito di wolfpack sono, come ho già sottolineato nel forum, diverse rampe di scale più in alto di me. E' un dato di fatto. Vederli giocare è a dir poco una meraviglia.
Aver loro come compagni di una sessione di branco hardcore (o nightmare che dir si voglia), significa terminare la sessione con un vantaggio di circa 5 minuti! Pazzesco! Sono ancora in estasi mistica...
Non oso immaginare che cosa siano in grado di fare nelle sessioni competitive...
Comunque sia, chiunque voglia divertirsi con me in sessioni di branco di Black Flag sarà sempre il benvenuto.
Come giustamente mi hanno fatto notare oggi, ciò che conta non è il punteggio o mettere in luce il più bravo, ma divertirsi! Almeno per quanto riguarda la modalità branco...

Saretta_07
10-16-2016, 09:24 PM
Ciao a tutti. Sono il nouvo, pessimo e scellerato "acquisto" del clan. Direi che Reyanna ha travisato la realtà dei fatti... E' vero che non ho eguali, ma la verità è che non ho eguali tra i novellini :). Lei e Markuz sono decisamente di un altro mondo. In quanto a stile e classe in ambito di wolfpack sono, come ho già sottolineato nel forum, diverse rampe di scale più in alto di me. E' un dato di fatto. Vederli giocare è a dir poco una meraviglia.
Aver loro come compagni di una sessione di branco hardcore (o nightmare che dir si voglia), significa terminare la sessione con un vantaggio di circa 5 minuti! Pazzesco! Sono ancora in estasi mistica...
Non oso immaginare che cosa siano in grado di fare nelle sessioni competitive...
Comunque sia, chiunque voglia divertirsi con me in sessioni di branco di Black Flag sarà sempre il benvenuto.
Come giustamente mi hanno fatto notare oggi, ciò che conta non è il punteggio o mettere in luce il più bravo, ma divertirsi! Almeno per quanto riguarda la modalità branco...

Ti ho scritto pocanzi sull'altro Thread (meglio qui infatti scrivere ;)).

Ti mando subito i contatti e domani l'amicizia su Psn.Ah ed inoltre benvenuto :o

finfarlo
10-17-2016, 04:27 PM
Ti ho scritto pocanzi sull'altro Thread (meglio qui infatti scrivere ;)).

Ti mando subito i contatti e domani l'amicizia su Psn.Ah ed inoltre benvenuto :o

Ciao Sara. Grazie per il benvenuto. Oggi ho accettato la tua amicizia e anche quella di Daniele (con il quale ho pure giocato oggi pomeriggio :)). Grazie ad entrambi!

Andrea_Sara07
10-18-2016, 10:10 PM
Ciao Sara. Grazie per il benvenuto. Oggi ho accettato la tua amicizia e anche quella di Daniele (con il quale ho pure giocato oggi pomeriggio :)). Grazie ad entrambi!

Sei più che benvenuto.E nel rispetto delle tue ultime righe speditemi,attenderò con buoni prospetti una tua "definitiva" :)

A presto caro Davide,io parto per qualche giorno in trasferta,tornerò lunedì.Ti auguro tanta gioia e di trascorrere accattivanti momenti con gli amici del gruppo ;)

Wolfpakplyr_07
10-19-2016, 03:00 PM
Grazie infinite Andrea. Vi auguro un buon e rilassante viaggio in quel di Perugia. Ricca di cose interessanti da visitare, ma soprattutto da assaggiare... Slurp!

Markuz_07
10-19-2016, 05:48 PM
Grazie infinite Andrea. Vi auguro un buon e rilassante viaggio in quel di Perugia. Ricca di cose interessanti da visitare, ma soprattutto da assaggiare... Slurp!

Te l'appoggio Davidì,dici propio bene,l'euro chocolate è una cosa fantastica da godersi tutta ;)

Buon viaggio Zi 'Ndrè ,PORTAMI QUALCOSA EH ahahahah XD

--PS

Ho visto il Thread in sezione Clan,ora commento ;)

mareker767
10-20-2016, 06:40 AM
Io sono su xbox se no mi univo a voi :( invoco il crossplatform lol

Matteo90Fi
10-20-2016, 11:15 AM
qualcuno gioca ancora ad AC3 MP? io qualche partitella online la faccio ancora (anche se il MP si sta desertificando gradualmente...)

se vi va, di fare qualche sessione insieme, fatemi sapere!

Andrea_Sara07
10-23-2016, 03:40 PM
qualcuno gioca ancora ad AC3 MP? io qualche partitella online la faccio ancora (anche se il MP si sta desertificando gradualmente...)

se vi va, di fare qualche sessione insieme, fatemi sapere!

Per Mareker : Lo sò bene amico,ho provato a reclutarti a suo tempo,ma purtroppo siamo di due piattaforme diverse,ci possiamo fare ben poco.Ho un pò di rammarico visto che sei un ottimo utente del Council,ma devo mettermi il cuore in pace ;)

Per Matteo : Non è esatto,connettendoti specialmente nel week-end potrai notare un'affluenza spaventosa.La sera inoltre (ogni giorno della settimana)ancora oggi giocano gli utenti Iperon (da diverse stelle di prestigio).
Quindi,salvo Brotherhood che per le limitatezze dei dlc (che se si istallano o meno differenziano l'utenza - non si può giocare con chi non possiede gli stessi contenuti e viceversa)rende difficile giocare,gli altri multi sono "molto" frequentati.

Posso garantirtelo,poichè il nostro gruppo gioca quotidianamente ;)

In ultimo,in questo thread (alla pagina 1),vecchio di mesi ma sempre attuale,ci sono delle specifiche e delle istruzioni.Se dovesse interessarti l'iscrizione,siamo sempre lieti di aver nuovi italiani :D
In caso,contattami in pvt su questo forum,con un messaggio,così che possa sapere che "tipo" di Fan tu sia ;)

Saretta_07
11-06-2016, 03:40 PM
Per Mareker : Lo sò bene amico,ho provato a reclutarti a suo tempo,ma purtroppo siamo di due piattaforme diverse,ci possiamo fare ben poco.Ho un pò di rammarico visto che sei un ottimo utente del Council,ma devo mettermi il cuore in pace ;)

Per Matteo : Non è esatto,connettendoti specialmente nel week-end potrai notare un'affluenza spaventosa.La sera inoltre (ogni giorno della settimana)ancora oggi giocano gli utenti Iperon (da diverse stelle di prestigio).
Quindi,salvo Brotherhood che per le limitatezze dei dlc (che se si istallano o meno differenziano l'utenza - non si può giocare con chi non possiede gli stessi contenuti e viceversa)rende difficile giocare,gli altri multi sono "molto" frequentati.

Posso garantirtelo,poichè il nostro gruppo gioca quotidianamente ;)

In ultimo,in questo thread (alla pagina 1),vecchio di mesi ma sempre attuale,ci sono delle specifiche e delle istruzioni.Se dovesse interessarti l'iscrizione,siamo sempre lieti di aver nuovi italiani :D
In caso,contattami in pvt su questo forum,con un messaggio,così che possa sapere che "tipo" di Fan tu sia ;)

Parere mio Andry? Non sembra propio del "nostro stampo" (leggendo un pò in giro)..certamente più indicato LinkBZero,se dobbiamo prendere un nuovo :rolleyes:

Andrea_Sara07
11-06-2016, 08:51 PM
Parere mio Andry? Non sembra propio del "nostro stampo" (leggendo un pò in giro)..certamente più indicato LinkBZero,se dobbiamo prendere un nuovo :rolleyes:

No problema,non ho ricevuto messaggi,quindi immagino non sia interessato :D
Già mi stò muovendo per il nuovo utente arrivato di fresco del Council,a breve gli farò un invito ;)

Wolfpakplyr_07
11-08-2016, 04:38 PM
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento. Questa mattina non sapevo che fare, così mi sono sparato una sessione di branco a livello incubo da solo. Senza l'uso di abilità, senza vantaggi, senza armi da lancio e senza poter visionare i vari obiettivi extra. Insomma, con il solo personaggio in mutande. Peggio di così si muore... Nel caso in cui volessi linkare il "drammatico" video pregno di disperazione che ho postato su youtube, dove potrei farlo senza rompere le scatole a qualcuno? Potrei likarlo in questo forum oppure dove? Grazie per un eventuale risposta.

Saretta_07
11-09-2016, 06:23 AM
Ciao Davy buongiorno :D
Abbiamo la sezione privata del gruppo,così possiamo vederlo solo noi del Clan..mica per niente,ma le creazioni nostre è pure giusto che ce le godiamo fra di noi no? LoL :o

Ecco il link (chi non ha la registrazione al gruppo non potrà vederlo,stai sereno ;)) : http://forums-it.ubi.com/group.php?discussionid=41&pp=10&page=4&do=discuss

Wolfpakplyr_07
11-09-2016, 08:10 AM
Ciao Davy buongiorno :D
Abbiamo la sezione privata del gruppo,così possiamo vederlo solo noi del Clan..mica per niente,ma le creazioni nostre è pure giusto che ce le godiamo fra di noi no? LoL :o

Ecco il link (chi non ha la registrazione al gruppo non potrà vederlo,stai sereno ;)) : http://forums-it.ubi.com/group.php?discussionid=41&pp=10&page=4&do=discuss

Ciao Sara. Grazie per il chiarimento e per la prontezza di risposta. Non è niente di che. E' un'impresa che chiunque può affrontare. Per quanto mi riguarda non è importante chi può vederlo e chi no. Comunque sia provvedo subito a postare i link del video sul forum da te suggerito. Grazie ancora, e complimenti vivissimi per il costume, anzi per il cappuccio :), di Shao Jun! Da quel poco che i miei occhi fulminati possono vedere è veramente bello e ricco di dettagli.

Dedalo_07
12-02-2016, 02:01 PM
Avviso di Noviziato,caro Mastro : Tal punzella,denominata "spaccaqueen",richiede adesione (dobbiamo essere gentili con le ragazze zio,ne abbiamo solo 4 ;))

Reyanna_07
12-02-2016, 09:15 PM
Avviso di Noviziato,caro Mastro : Tal punzella,denominata "spaccaqueen",richiede adesione (dobbiamo essere gentili con le ragazze zio,ne abbiamo solo 4 ;))

Curioso nome..siamo sicuri sia una ragazza ? :confused:

Vabhe,in caso passatemi il nominativo di Clan,dovesse poi scegliere di farselo.Le altre ed io,saremmo liete di avere una nuova sorellina :o

Markuz_07
12-02-2016, 10:21 PM
Ragazza Assassina = Clanner di èlite .Infatti stranamente,sono le ragazze Gamer,ad essere fra i giocatori più capaci (guarda le nostre ;))

Saretta_07
12-03-2016, 01:32 PM
Cosa cosa? Una nuova sorellina ?! Sarà un anno che non prendiamo una femminuccia.Contattala presto Andry :o

Andrea_Sara07
12-04-2016, 10:23 AM
Eehh calma ragazzi,devo prima verificare se ha disponibilità Ps3/Ps4 e possiede i titoli su cui partecipiamo alle sfide Clan :rolleyes:

Stefanini_07
12-06-2016, 07:56 AM
Ragazza Assassina = Clanner di èlite .Infatti stranamente,sono le ragazze Gamer,ad essere fra i giocatori più capaci (guarda le nostre ;))

Per citare una certa "Tiratrice scelta" : "Non lo sai che 2/3 dei migliori assassini del mondo,sono donne ?!" ;)

Andrea_Sara07
12-16-2016, 02:34 PM
Buon pomeriggio ragazzi del Clan,oggi ho ottime notizie..ebbene,ho ritrovato per caso il mio vecchissimo articolo del Council sui dettagli della produzione di Rogue ed i suoi tratti incompleti,con le info rilasciate tempo fà in un'intervista allo Staff (me lo avevate chiesto e finalmente posso accontentarvi):rolleyes:

-Info riguardo Assassin’s Creed Rogue, Shay e le Scatole dei Precursori provenienti dal podcast di Loomer con ospiti Gabe Graziani e Richard Farrese, Lead Writer di Assassin’s Creed Rogue- DATA 24-04-2016

<<Sapevamo tutti,già dai tempi del trailer di presentazione (curiosamente l'unico della saga rimasto in versione "teaser"),che Rogue fosse stato lanciato "in anticipo" sul programma di Ubisoft..Ma quanto "rilasciato" in dichiarazione al podcast,toglie ogni dubbio..Eccovi,di seguito, i punti "rivelati" :

1 -Ci sono state tante parti che sono state cancellate o cambiate nel gioco finale. Inizialmente le prime due sequenze di gioco dovevano essere ambientate in un'area del Nord Atlantico ora assente,che non è stata terminata per tempo. Quindi tutta quell'area è stata tagliata e l’inizio del gioco è stato cambiato. Inoltre Shay sarebbe tornato in questa area per affrontare la Confraternita alla fine del gioco.

Nota personale:
Personalmente ebbi questa precisa intuizione nei primi giorni di uscita del gioco..notai la differenza fra le tre locations presenti in gioco...New York e la River Valley,presentavano infatti un paesaggio completo e ricco di attività..6 aree ognuna (3 fortini e 3 covi) con diversi livelli di difficoltà...tuttavia il Nord Atlantico (location di "punta") ne presentava solo 4...erano appunto assenti 2 aree rispetto le altre locations,i covi di 2° e 3° livello di difficoltà per la precisione.Pensai quindi che un "pezzo" di mappa,non fosse stato terminato in tempo per il lancio di Rogue.
Oggi ho avuto la conferma che quanto untuii,corrispondeva a verità.
Un vero peccato..
Rogue è un gran gioco..
Ecco come i programmatori Ubisoft vengono "limitati" dai Leak prematuri..tempi stretti..e il risultato è il taglio..
Sarebbe stato perfetto con quella differenza di area aggiuntiva.

2-La scatola di Rogue è diversa da quella di Chronicles. È la stessa di Freedom Cry. Verranno date più spiegazioni su queste scatole nei prossimi anni,sia nell'ambientazione presente,sia nel passato..soprattutto nel 2016 grazie a Chronicles.

Nota Personale:
Qui sarò breve;il finale di Rogue fà intuire un seguito..l'avevamo capito un pò tutti.Dobbiamo sapere PER FORZA che fine ha fatto quel Manufatto,nonchè la sua locazione attuale..non avrebbe avuto senso,altrimenti,inserirlo.

3-Shay in AC Rogue era in grado di uccidere i civili senza causare desincronizzazione dall’Animus. Questo fatto va ovviamente contro il motivo per cui Shay aveva abbandonato gli Assassini, accusandoli di non avere interesse per la vita degli innocenti. Shay in realtà non doveva essere in grando di ucciderli, e quindi questo aspetto di AC Rogue è da considerarsi come un glitch dell’Animus.(teoricamente,l'idea di base era l'eliminazione,nel rispetto del Codice Templare,dei testimoni delle azioni del personaggio,durante la conquista di Covi,Avamposti e Magazzini).

Nota Personale:
Questa informazione conferma che le "funzioni di gioco" di Rogue non furono terminate...il punto "primario" che notai,quando formulai io stesso questa teoria,fù la presenza dei "Jaeger" nel gioco..
Forse alcuni di voi li hanno visti solo durante l'assalto del forte a New York (la missione con Shay e Jack Weeks,travestiti)...in realtà apparivano in ogni zona se si uccidevano i civili..

Tuttavia l'ISS (icona di stato sociale),come ben saprete,in Rogue si "azzera da sola"...è perciò difficile incontrarli,se non si è al corrente della loro presenza...

Ciò mi fece NOTARE CHE non si poteva nè tenerli alle calcagna (c'è chi si diverte a combatterli,ED IO SOPRATTUTTO,perchè sono avversari formidabili) nè cercare le modalità che avrebbero permesso di "abbassare" l'ISS di NOSTRA scelta..perchè APPUNTO queste funzioni non furono terminate ed inserite.
Chissà quali sarebbero state...

4-Altra curiosità riguarda l'arsenale di Shay...il fucile doveva possedere munizioni di proiettili letali,le pistole dovevano essere più numerose o a "doppia canna" (come quelle speciali di Connor a fine gioco)..inoltre erano stati pensati nuovi accesori,oltre le classiche bombe fumogene,dardi da corda ecc (non sono stati definiti i prototipi purtroppo)..Sono stati,invece, inseriti in Syndicate.

Nota Pesonale:
Ho subito notato queste mancanze..VI ILLUSTRO: Che senso ha possedere sia le pistole che il fucile? nell'indecisione hanno lasciato il tutto in "arsenale standard"...
Avrei preferito vedere 4 pistole a doppia canna,in verità..ma anche semplicemente 4 pistole le avrei gradite.

Probabilmente l'indecisione più lampante è quella del "dardo esplosivo"..in origine,immagino,sarebbe dovuta essere una munzione letale..l'esplosione distrae i nemici,fà esplodere le polveriere,ma non causa danni ai nemici...sembra più un petardo,che un proiettile..

5-In futuro sarà rivelato come Abstergo ha ottenuto i ricordi di Shay. Probabilmente si parlerà ancora della storia di Shay e del suo proseguimento.

Nota Personale:
Questa è la risposta che in molti aspettavamo,visto che molti hanno creato dei post per questa proposta..
Ci sarà un seguito!! E' una notizia eccezionale! ..ma io vi invito,cari amici, a "frenare l'entusiasmo"..Non hanno detto che sarà "essenzialmente" un gioco completo..
Potrebbe trattarsi FORSE di un capitolo Chronicles,FORSE un corto-metraggio (stile "Embers" o "Lineage"),O FORSE un romanzo (che ricordo NON ESISTE UN ROMANZO DI ROGUE) >>

https://ubistatic-a.akamaihd.net/0053/ac-council/prod/article/56003c5763090.jpg

Dedalo_07
12-16-2016, 10:11 PM
L'hai ritrovato! Fantastico ! :D

Quanto vorrei che fosse elaborato,terminato secondo le specifiche riportate,ed infine riproposto su Ps4 (con Liberation hanno fatto così da PsVita a Ps3,ed il risultato era ottimo ;))

Saretta_07
12-17-2016, 07:37 AM
L'hai ritrovato! Fantastico ! :D

Quanto vorrei che fosse elaborato,terminato secondo le specifiche riportate,ed infine riproposto su Ps4 (con Liberation hanno fatto così da PsVita a Ps3,ed il risultato era ottimo ;))

Mi associo,è davvero un peccato che i Leak del passato l'abbiano limitato (ed è comunque molto ben fatto).Spero vivamente che un giorno gli venga resa giustizia :o

Markuz_07
12-18-2016, 12:45 PM
Questo articolo mi era piaciuto moltissimo.Le specifiche tecniche delle funzioni insolute,nonchè alcune conferme che adesso riscontro nel romanzo Last Descendants sulla dinastia Cormac.Anche io mi associo,nel voler vedere di nuovo questo splendido capitolo in versione rivisitata e completata :)

Reyanna_07
12-18-2016, 04:13 PM
Questo articolo mi era piaciuto moltissimo.Le specifiche tecniche delle funzioni insolute,nonchè alcune conferme che adesso riscontro nel romanzo Last Descendants sulla dinastia Cormac.Anche io mi associo,nel voler vedere di nuovo questo splendido capitolo in versione rivisitata e completata :)

Ho adorato anch'io questa pubblicazione,chissà che in realtà il Team di sviluppo non si sia già messo all'opera..:rolleyes:

Stefanini_07
12-19-2016, 07:08 PM
Buon pomeriggio ragazzi del Clan,oggi ho ottime notizie..ebbene,ho ritrovato per caso il mio vecchissimo articolo del Council sui dettagli della produzione di Rogue ed i suoi tratti incompleti,con le info rilasciate tempo fà in un'intervista allo Staff (me lo avevate chiesto e finalmente posso accontentarvi):rolleyes:

-Info riguardo Assassin’s Creed Rogue, Shay e le Scatole dei Precursori provenienti dal podcast di Loomer con ospiti Gabe Graziani e Richard Farrese, Lead Writer di Assassin’s Creed Rogue- DATA 24-04-2016

<<Sapevamo tutti,già dai tempi del trailer di presentazione (curiosamente l'unico della saga rimasto in versione "teaser"),che Rogue fosse stato lanciato "in anticipo" sul programma di Ubisoft..Ma quanto "rilasciato" in dichiarazione al podcast,toglie ogni dubbio..Eccovi,di seguito, i punti "rivelati" :

1 -Ci sono state tante parti che sono state cancellate o cambiate nel gioco finale. Inizialmente le prime due sequenze di gioco dovevano essere ambientate in un'area del Nord Atlantico ora assente,che non è stata terminata per tempo. Quindi tutta quell'area è stata tagliata e l’inizio del gioco è stato cambiato. Inoltre Shay sarebbe tornato in questa area per affrontare la Confraternita alla fine del gioco.

Nota personale:
Personalmente ebbi questa precisa intuizione nei primi giorni di uscita del gioco..notai la differenza fra le tre locations presenti in gioco...New York e la River Valley,presentavano infatti un paesaggio completo e ricco di attività..6 aree ognuna (3 fortini e 3 covi) con diversi livelli di difficoltà...tuttavia il Nord Atlantico (location di "punta") ne presentava solo 4...erano appunto assenti 2 aree rispetto le altre locations,i covi di 2° e 3° livello di difficoltà per la precisione.Pensai quindi che un "pezzo" di mappa,non fosse stato terminato in tempo per il lancio di Rogue.
Oggi ho avuto la conferma che quanto untuii,corrispondeva a verità.
Un vero peccato..
Rogue è un gran gioco..
Ecco come i programmatori Ubisoft vengono "limitati" dai Leak prematuri..tempi stretti..e il risultato è il taglio..
Sarebbe stato perfetto con quella differenza di area aggiuntiva.

2-La scatola di Rogue è diversa da quella di Chronicles. È la stessa di Freedom Cry. Verranno date più spiegazioni su queste scatole nei prossimi anni,sia nell'ambientazione presente,sia nel passato..soprattutto nel 2016 grazie a Chronicles.

Nota Personale:
Qui sarò breve;il finale di Rogue fà intuire un seguito..l'avevamo capito un pò tutti.Dobbiamo sapere PER FORZA che fine ha fatto quel Manufatto,nonchè la sua locazione attuale..non avrebbe avuto senso,altrimenti,inserirlo.

3-Shay in AC Rogue era in grado di uccidere i civili senza causare desincronizzazione dall’Animus. Questo fatto va ovviamente contro il motivo per cui Shay aveva abbandonato gli Assassini, accusandoli di non avere interesse per la vita degli innocenti. Shay in realtà non doveva essere in grando di ucciderli, e quindi questo aspetto di AC Rogue è da considerarsi come un glitch dell’Animus.(teoricamente,l'idea di base era l'eliminazione,nel rispetto del Codice Templare,dei testimoni delle azioni del personaggio,durante la conquista di Covi,Avamposti e Magazzini).

Nota Personale:
Questa informazione conferma che le "funzioni di gioco" di Rogue non furono terminate...il punto "primario" che notai,quando formulai io stesso questa teoria,fù la presenza dei "Jaeger" nel gioco..
Forse alcuni di voi li hanno visti solo durante l'assalto del forte a New York (la missione con Shay e Jack Weeks,travestiti)...in realtà apparivano in ogni zona se si uccidevano i civili..

Tuttavia l'ISS (icona di stato sociale),come ben saprete,in Rogue si "azzera da sola"...è perciò difficile incontrarli,se non si è al corrente della loro presenza...

Ciò mi fece NOTARE CHE non si poteva nè tenerli alle calcagna (c'è chi si diverte a combatterli,ED IO SOPRATTUTTO,perchè sono avversari formidabili) nè cercare le modalità che avrebbero permesso di "abbassare" l'ISS di NOSTRA scelta..perchè APPUNTO queste funzioni non furono terminate ed inserite.
Chissà quali sarebbero state...

4-Altra curiosità riguarda l'arsenale di Shay...il fucile doveva possedere munizioni di proiettili letali,le pistole dovevano essere più numerose o a "doppia canna" (come quelle speciali di Connor a fine gioco)..inoltre erano stati pensati nuovi accesori,oltre le classiche bombe fumogene,dardi da corda ecc (non sono stati definiti i prototipi purtroppo)..Sono stati,invece, inseriti in Syndicate.

Nota Pesonale:
Ho subito notato queste mancanze..VI ILLUSTRO: Che senso ha possedere sia le pistole che il fucile? nell'indecisione hanno lasciato il tutto in "arsenale standard"...
Avrei preferito vedere 4 pistole a doppia canna,in verità..ma anche semplicemente 4 pistole le avrei gradite.

Probabilmente l'indecisione più lampante è quella del "dardo esplosivo"..in origine,immagino,sarebbe dovuta essere una munzione letale..l'esplosione distrae i nemici,fà esplodere le polveriere,ma non causa danni ai nemici...sembra più un petardo,che un proiettile..

5-In futuro sarà rivelato come Abstergo ha ottenuto i ricordi di Shay. Probabilmente si parlerà ancora della storia di Shay e del suo proseguimento.

Nota Personale:
Questa è la risposta che in molti aspettavamo,visto che molti hanno creato dei post per questa proposta..
Ci sarà un seguito!! E' una notizia eccezionale! ..ma io vi invito,cari amici, a "frenare l'entusiasmo"..Non hanno detto che sarà "essenzialmente" un gioco completo..
Potrebbe trattarsi FORSE di un capitolo Chronicles,FORSE un corto-metraggio (stile "Embers" o "Lineage"),O FORSE un romanzo (che ricordo NON ESISTE UN ROMANZO DI ROGUE) >>

https://ubistatic-a.akamaihd.net/0053/ac-council/prod/article/56003c5763090.jpg

Questo non è un articolo..è un albo di rivelazioni ! Stupendo :eek:
Ma incredibile! tutte queste mancanze rispetto all'idea di partenza e nonostante tutto è un capitolo notevole.No dai,farei carte false per averlo completo su Ps4 :eek:

Dedalo_07
04-28-2017, 11:58 AM
Salve gente del Forum :D

Qui fra partenza del Boss,ritiri e chiusura dell'attività della Community online dei multiplayer,sono spariti tutti e nessuno si è ricordato di postare i video dei cari Lorenzo e Gabriele :p

Cerco di rimediare,fate un salto eh!

https://www.youtube.com/channel/UCWXjCbqMOtcPrCWzQkT2mmw

https://yt3.ggpht.com/-2cB8tRYSwZM/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/3oueHorOU9o/s176-c-k-no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg

Saretta_07
04-29-2017, 08:47 AM
Salve gente del Forum :D

Qui fra partenza del Boss,ritiri e chiusura dell'attività della Community online dei multiplayer,sono spariti tutti e nessuno si è ricordato di postare i video dei cari Lorenzo e Gabriele :p

Cerco di rimediare,fate un salto eh!

https://www.youtube.com/channel/UCWXjCbqMOtcPrCWzQkT2mmw

https://yt3.ggpht.com/-2cB8tRYSwZM/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/3oueHorOU9o/s176-c-k-no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg

Questo è figo :o
https://youtu.be/WPQ1iIb3bwk

Reyanna_07
05-08-2017, 12:28 PM
Good one ! ;)

https://youtu.be/4O0sQRn7i_8

Shamano
05-09-2017, 04:23 PM
Fighissimo! Bel lavoro :D

Markuz_07
05-10-2017, 05:31 PM
Fighissimo! Bel lavoro :D

Un buono e salubre utilizzo di Youtube direi :)

Il Fanmade,in questo caso video di tributo ma anche le sfide registrate di un multiplayer o delle guide,è quello che vorrei sempre vedere.Roba che ti fà passare qualche minuto in gradita visualizzazione,con musica e immagini gradevoli,senza strani tipi :rolleyes:

Bravi Lorenzo e Gabriele,vi stò seguendo interessato e aspetto i prossimi :cool:

Dedalo_07
08-24-2017, 09:17 AM
A questo giro,Lorenzo ha fatto il romantico ;)

https://youtu.be/RZiVwtxckRo

Saretta_07
09-03-2017, 03:25 PM
Ecco la raccolta degli artwork dedicati al Council da Gabriele :o

https://youtu.be/EUBREOZaQqQ

Shamano
09-08-2017, 09:49 PM
Uelà, torno dalle ferie e mi trovo la surprise! Grande Gabriele! :D

MENDRISIOH57
10-27-2020, 04:11 PM
Ciao, sono un grande fan di Assasin’s Creed soprattutto di Brotherhood e per questo ho deciso di platinarlo, qualcuno mi potrebbe dare una mano per fare i trofei online? Grazie