PDA

Visualizza la versione completa : Bomba Adesiva Flashbang

Ishtar_III
05-29-2016, 07:42 PM
Occasionalmente quando lancio la Bomba Adesiva Flashbang mi scoppia in faccia o in un punto a caso nei miei 180° frontali entro un paio metri dalla mia posizione.
Talvolta invece semplicemente scompare senza esplodere.
Altre volte non detona al primo input valido o lo fa in ritardo di 1-2 secondi.

bushivlad
06-01-2016, 09:03 AM
beh, è un brutto problema se lo fa spesso. Hai provato a riavviare il gioco, cioè a chiudere l'applicazione dalla ps4. spesso facendo cosi si "risolvono" molti bug. Finché non ricompaiano :)

Ubi-Ligario
06-01-2016, 09:26 AM
Ciao Ishtar_III,

Il problema che descrivi non mi sembra sia noto, contatta direttamente il supporto in italiano così potremo raccogliere maggiori informazioni al riguardo e analizzare più nel dettaglio la situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie per la tua collaborazione! :)

Jerax81
06-01-2016, 09:57 AM
Ciao Ishtar_III,

Il problema che descrivi non mi sembra sia noto, contatta direttamente il supporto in italiano così potremo raccogliere maggiori informazioni al riguardo e analizzare più nel dettaglio la situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie per la tua collaborazione! :)

Confermo anche io.

ma il problema non è solo con le flashbang ma anche con le stiky bomb o la overcura.

sparate a terra spariscono come se andassero sotto terra... non detonano(nel caso delle bombe) lanciate e presenti personaggi nel raggio di esplosione essa non fa danni.

la overcura spesso provata a lanciare a terra dice bersaglio non valido, ti sposti di un millilmento e la puoi lanciare...sparendo nel nulla...

tutto questo post aggiornamento 1.2.

Ishtar_III
06-01-2016, 12:39 PM
beh, è un brutto problema se lo fa spesso. Hai provato a riavviare il gioco, cioè a chiudere l'applicazione dalla ps4. spesso facendo cosi si "risolvono" molti bug. Finché non ricompaiano :)

Fortunatamente non capita spesso, ho aperto il topic quando mi è successo 3-4 volte di fila, ma non si è ripetuto più con questa frequenza. ;)

Ishtar_III
06-01-2016, 12:49 PM
Confermo anche io.

ma il problema non è solo con le flashbang ma anche con le stiky bomb o la overcura.

sparate a terra spariscono come se andassero sotto terra... non detonano(nel caso delle bombe) lanciate e presenti personaggi nel raggio di esplosione essa non fa danni.

la overcura spesso provata a lanciare a terra dice bersaglio non valido, ti sposti di un millilmento e la puoi lanciare...sparendo nel nulla...

tutto questo post aggiornamento 1.2.

La bomba adesiva me lo faceva anche prima dell'aggiornamento di sparire o non detonare, mentre che mi esploda in faccia è una novità dell'1.2 . :)

Lanciando spesso anche Riparo Intelligente mi pare di aver capito che in via generale il gioco non riesce a gestire le abilità "a proiettile" quando sono mirate esattamente contro il cadavere di un mob (e degli agenti?). Riparo Intelligente per esempio parte il proiettile ma sparisce quando raggiunge il cadavere, fortunatamente è considerato non lanciato. Non ho idea se ciò possa accadere anche con elementi particolari dello scenario.

franworf080
06-01-2016, 01:15 PM
prova ad usare un medkit mentre hai attivo riparo intelligente...tutte le abilità hanno i loro bug.

Skaz88
06-06-2016, 05:47 AM
Confermo tutto! Soprattutto le overdosi sparate a terra. Ma è possibile continuare a comunicarvi ancora tutti sti problemi! Ho l impressione di lavorare per la ubi/massive..

Jerax81
06-08-2016, 01:58 PM
Confermo tutto! Soprattutto le overdosi sparate a terra. Ma è possibile continuare a comunicarvi ancora tutti sti problemi! Ho l impressione di lavorare per la ubi/massive..

se ci lavorassimo noi forse andrebbe meglio...