PDA

Visualizza la versione completa : Slot configurazione personaggio

thefly76
05-30-2016, 08:39 AM
Ciao,
Al momento è possibile creare fino a quattro personaggi che condividono lo stesso inventario, ma la cosa non è molto pratica.
Sopratutto perchè richiede il logout e successivo login (Non ha molto senso secondo me). Poi perchè richiede lo smazzarsi nuovamente tutta la parte PVE fino al livello 30. (NOIAAAA!)
Visto il numero di set presenti (che potrebbe anche aumentare in futuro),
anzichè avere 4 distinti personaggi, sarebbe utile avere la possibilità di salvare la configurazione armi e gear del proprio personaggio.
Ogni configurazione comprenderebbe le 6 parti abbigliamento (e relative mod applicate) ed una sola arma per tipo.
Tutta la roba salvata non verrebbe conteggiata nell'inventario e si avrebbe modo di creare diverse configurazioni in base al tipo di ruolo che si vuole assumere nella squadra
o se si vuole andare in team o in solitario nella ZN.
Ogni personaggio potrebbe avere (la butto lì) tipo 3 configurazioni tra cui bardarsi nella base principale e poi via.
Allora si che magari uno punta ad avere anche un secondo, un terzo e un quarto personaggio.
Al momento io li uso solo come estensione dell'inventario.

Ciao.

Fishara
05-30-2016, 08:47 AM
Suggerimento:
andate a guardare i LOADGEAR di DEFIANCE un giochino dal quale THE DIVISION potrebbe impare molto.
Fino a 5 set di presettati inclusi i talenti e le abilita!!!!!

franworf080
05-30-2016, 09:08 AM
In 8 ore scarse puoi arrivare a livello 30, e altre 2-3 ore ti servono per maxare la base operativa.

In più con 2 personaggi puoi avere il doppio delle missioni giornaliere e settimanali.
Sarebbe più utile se i personaggi oltre ai PXC avessero in comune anche materiali e progetti.

thefly76
05-30-2016, 09:34 AM
In 8 ore scarse puoi arrivare a livello 30, e altre 2-3 ore ti servono per maxare la base operativa.
In più con 2 personaggi puoi avere il doppio delle missioni giornaliere e settimanali.
Sarebbe più utile se i personaggi oltre ai PXC avessero in comune anche materiali e progetti.

Hai descritto esattamente quello che a me non interessa. Di fare il doppio delle missioni non mi interessa, di stare a fare logout e login non mi interessa. Di beccare il doppio dei PXC non mi interessa. Di buttare 8 ore a rifare (l'inesistente storia) PVE non mi interessa.

Suggerimento:
andate a guardare i LOADGEAR di DEFIANCE un giochino dal quale THE DIVISION potrebbe impare molto.
Fino a 5 set di presettati inclusi i talenti e le abilita!!!!!

Fishara ha capito quello che io vorrei. Lo implementassero e magari comincerò a valutare l'idea del secondo personaggio.

PEACE!