PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per multiplayer Assassin's Creed Brotherhood

Fede280495
05-30-2016, 09:13 AM
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe aiuto per sbloccare i trofei multiplayer di ACB su ps3, visto che ormai è completamente deserto...

C'è qualcuno? :(

Andrea_Sara07
05-30-2016, 12:41 PM
Non è esatto Fede.
Brotherhood è tutt'altro che deserto..ma sò anche perchè dici questo...hai i contenuti aggiuntivi attivi vero? Animus 1.0 ,Animus 2.0 e Animus 3.0 (quest'ultimo si paga e si ottiene con il dlc di Leonardo)

Prova ad andare nelle opzioni,troverai la voce dei contenuti scaricabili.Disattivali tutti.
Dopo prova giocare.
Stranamente gli utenti non scaricano nemmeno i contenuti gratuiti (cioè i primi due),quindi giocano tutti in modalità standard.Ecco il perchè non riesci a trovare giocatori.

Se riesci nel tuo intento,torna qui sul Forum e confermami che ce l'hai fatta ;)

P.S. Se ti và,puoi dare un'occhiata a questo Thread,visto che giochi al multi competitivo : http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32878-Assassin-s-Creed-Council-Clan-quot-Masters-Assassins_07-quot :rolleyes:

Fede280495
06-07-2016, 10:57 PM
Veramente no, non li avevo ancora scaricati e restavo mezz'ora nel matchmaking a cercare qualcuno... :(

Dedalo_07
06-08-2016, 06:47 AM
Veramente no, non li avevo ancora scaricati e restavo mezz'ora nel matchmaking a cercare qualcuno... :(

Come ha detto Andrea appunto,pur se gratuiti,l'Animus 1.0 e 2.0 non li scarica nessuno ...mi domando perchè ragazzi ...più mappe e tipo 4 modalità aggiuntive a gratis ..vabbè comunque,Fede,se ti sei assicurato che i contenuti siano tutti su "no",dovresti giocare il pomeriggio a Ricercato o Caccia all'uomo (la mattina non trovi nessuno),certo c'è da aspettare una decina di minuti,ma io gioco senza problemi col mio account principale.La sera è molto trafficato dai giocatori veterani.Il Week-end è pieno.Ed infine ora che arrivano le vacanze estive,non c'è propio problema di presenza.

Prova fidati,che la gente c'è e come se c'è ;)

P.S. Quello che ti ha postato Andrea,è un invito ... non sò se lo sai,ma lui è il CapoClan del nostro gruppo,un giocatore conosciutissimo dai veterani..cioè un campione ti stà invitando nel suo gruppo community ..fossi in te darei un'occhiata al thread,perchè non capita spess di essere invitati in un Clan di esperti :rolleyes:

Inoltre prendi due piccioni con una fava : Hai un gruppo a disposizione,con cui giocare ..capisci a me ;)

Saretta_07
06-08-2016, 07:20 AM

Confermo anche io Fede,i giocatori ci sono,devi solo seguire le istruzioni che gli altri ti hanno suggerito.Ed inoltre aggiungo che dovresti visitare il thread di Andre :o

Markuz_07
06-13-2016, 07:13 PM
Ma fra questo e l'altro thread,non ho capito una cosa...Fede sei interesato ad unirti a noi o volevi solo un aiuto scritto :confused:

Reyanna_07
06-14-2016, 07:39 PM
Ma fra questo e l'altro thread,non ho capito una cosa...Fe:rolleyes:de sei interesato ad unirti a noi o volevi solo un aiuto scritto :confused:

Come ha suggerito Sara,meglio dirlo chiaro ..ed io sono la più indicata : Federico,cerchiamo nuovi utenti per il nostro Clan (di cui il capoclan è Andrea,quindi in caso scrivi a lui o sul link della discussione che ti ha messo),ed inizieremo la stagione multiplayer il 1° Luglio.
Se cerchi aiuto per i giochi,per i trofei o per giocare in squadra con esperti (modestamente :rolleyes:),questa è la tua occasione.Poi,ovvio,iniziata la stagione "chi c'è c'è".

Fede280495
06-30-2016, 03:04 PM
Eccomi ragazzi, scusate ma mi sono completamente dimenticato di rispondere, comunque a me servirebbe soltanto una mano per sbloccare i trofei di Brotherhood e basta, io al multiplayer non ci gioco mai... Inoltre ho visto che giocherete soltanto su AC3 e AC4, perciò non credo possa servire :/

Andrea_Sara07
07-02-2016, 09:12 AM
Eccomi ragazzi, scusate ma mi sono completamente dimenticato di rispondere, comunque a me servirebbe soltanto una mano per sbloccare i trofei di Brotherhood e basta, io al multiplayer non ci gioco mai... Inoltre ho visto che giocherete soltanto su AC3 e AC4, perciò non credo possa servire :/

Nulla di più errato.Siamo utenti di alto livello su "tutti e 4" i multiplayer,ed abbiamo attività costante.Tutt'ora io stesso stò aiutando un adepto del Clan a platinare propio Brotherhood (così per sfizio ).Ma il termine è passato Fede,scusami. Al momento siamo in "stagione" iniziata,quindi il mio tempo di gioco (nonchè la gestione delle due dozzine dei miei utenti iscritti) è concentrato tutto sui ragazzi del Clan.Ti auguro "buona fortuna" per il tuo platino,ma come si suol dire "il treno è passato" ;)

Dedalo_07
07-02-2016, 12:45 PM

L'avevo detto io,che ti era capitata un'ottima occasione :rolleyes: ,davvero un gran peccato Fede,mai sentito il termine "Carpe Diem"? Purtroppo il "CapoClan" ha già parlato.Comunque la vedo grigia platinare..senza un gruppo le modalità squadra per te (che hai detto di non essere "espertissimo") saranno un massacro..se non sbaglio,propio su Brotherhood,gioca spesso un folto gruppo di un Clan rivale..ti sarà capitato d vederli,hanno tutti un "TDA" nel nome (come noi abbiamo uno "07")..bhe ecco,se gli capiti contro caro Fede,non vorrei essere nei tuoi panni :(

Markuz_07
07-03-2016, 10:13 AM

Si può dire anche "Fate Vobis" in questo caso, ahahahh ;)

Fede280495
07-16-2016, 04:39 PM
Allora siccome ho capito male e ho sforato il tempo massimo, se qualcuno di voi fosse disposto ad aiutarmi DOPO la fine della stagione gliene sarei grato :)
Quando dovrebbe finire?

Andrea_Sara07
07-18-2016, 12:27 PM
Allora siccome ho capito male e ho sforato il tempo massimo, se qualcuno di voi fosse disposto ad aiutarmi DOPO la fine della stagione gliene sarei grato :)
Quando dovrebbe finire?

Non te la prendere Fede,ma non credo che qualcuno di noi sia disponibile per una cosa del genere..La tua risposta è stata esaustiva,ti serve aiuto per platinare e più nulla,visto che gli altri titoli Assassin non sono di tuo riguardo.A te serve,diciamo,un "aiuto disinteressato" per Brotherhood,che è un titolo da "passatempo",per dei giocatori navigati come noi.Tutti noi l'abbiamo completato in ogni sua sfida di abilità,azione,titoli e modalità della sezione "progressi" del multiplayer .Inoltre platinato autonomamente.Non ha scopo per noi giocarci ancora,visto il sincro al 100%,poichè è l'unico multi che non possiede livelli oltre il 50.Alle volte aiutiamo nuove reclute del Clan si,io stesso ne ho appena finito di aiutare due,prima dell'inizio della stagione Ac3.

Comunque ribadisco..ci vuole non poco per eseguire trofei come "Collaborazione ideale" e "Impiegato Abstergo del mese",quindi penso che quel tempo si preferisce impiegarlo su multiplayer più recenti,come Ac3 e Ac4,che possiedono dei punteggi classifica globale e classifica Clan,dove chi come noi fà parte di un gruppo,gioca ad un livello più alto (logicamente con chi fà parte del Clan).Mi spiace,Dedalo ha espresso bene il punto,con il concetto "Carpe Diem" :nonchalance:

Stefanini_07
07-19-2016, 09:51 AM
Io la faccio più semplice degli altri Fede,non dovevi farti scappare l'invito.Ecco la differenza fra un Gamer e un Newbie : il secondo resta tale perché non espande i suoi interessi oltre il personale .È storia comune,non c'è offesa verso nessuno.

Markuz_07
07-19-2016, 11:35 AM
Quando dovrebbe finire?

Le stagioni dei multiplayer sono continue.Mi sembra che la Season Ac3 finisca il 21 Ottobre,quindi il 22 comincia la successiva.
Mentre per Ac4 finisce il 1 Settembre ed inizia l'altra il 2 .Tutto stà a quale uno decide di partecipare.Io me le faccio sempre tutte finche non raggiungo la Ranking,poi si gioca a piacere :cool:

In ogni caso,caro Fede,ti conviene cercare in gioco ormai.
A me quando hanno proposto la possibilità di far parte di un Clan di italiani,non ci ho pensato sù.Ho trovato un gruppo attivo e ho fatto amicizie sia per giocare che per farsi due chiacchiere sui Forum e Fanpage varie..ma non siamo tutti uguali no?C'è chi queste cose non interessano,ed è perfettamente giusto per carità.

Spero avrai in futuro l'occasione di trovare qualche altro gruppo,perchè è un'esperienza molto emozionante ;)

raziel.xone
01-25-2017, 08:27 AM
Mi permetto di riesumare questo thread che è l'unico che ho trovato di recente per Brotherhood... cerco giocatori per potermi accodare per il multiplayer dato che non trovo mai giocatori nonostante abbia provato con o senza contenuti attivati... il mio GamerTag è KnightRaziel, se state cercando anche voi, addatemi pure :D

Se non dovevo riesumare, cancellate senza pietà e scusatemi.

Shamano
01-25-2017, 11:51 AM
Mi permetto di riesumare questo thread che è l'unico che ho trovato di recente per Brotherhood... cerco giocatori per potermi accodare per il multiplayer dato che non trovo mai giocatori nonostante abbia provato con o senza contenuti attivati... il mio GamerTag è KnightRaziel, se state cercando anche voi, addatemi pure :D

Se non dovevo riesumare, cancellate senza pietà e scusatemi.

Ciao e benvenuto :)
In realtà non è un problema "riesumare" un post, più che altro la tua richiesta si potrebbe perdere tra le altre risposte al thread. Forse ti conviene fare direttamente un post nuovo, così hai più probabilità di trovare gente :)

Steaven98
06-11-2017, 01:25 PM
Ciao Fede280495, se vuoi posso darti una mano io per i trofei online, anche perchè devo sbloccarli anche io. Mi mancano proprio i due trofei dove bisogna ottenere tutti i bonus. Se non li hai ancora sbloccati, scrivimi sul PSN (BadBoyGJ). Comunque io ho trovato una guida su Internet, ma servono 3 persone per il trofeo in singolo e 4 persone per il trofeo degli obbiettivi in squadra. :D

AshIander
08-14-2017, 08:22 PM
Salve ragazzi, anche a me servirebbe una mano per gli ultimi due trofei relativi ai bonus. Se qualcuno fosse interessato mi aggiunga pure. :cool:

SuperLoller_07
08-27-2017, 08:53 PM
Ciao io sono interessato qual è il tuo nome psn? Come ti aggiungo?

Saretta_07
09-01-2017, 09:11 AM
Ciao @SuperLoller_07 😄. Non sapendo a chi stai rivolgendo la domanda,ma avendo notato il "07" nel tuo nickname (non sò,forse sei uno del Clan Seven) ,ti aggiorno io su questo Topic :

É passato più di un anno dalle ultime risposte progressive (luglio 2016 stò vedendo sui messaggi). Tuttavia ci sono delle istruzioni nella prima pagina,ancora utili,su come trovare utenti in gioco e le
fasce orarie utili 😉.

Il trucco è la disattivazione dei contenuti dlc,per giocare in modalità standard e selezionare "gioca subito" per trovare le sessioni 🙂.

Spero di esserti stata utile 😄.

Assassinwild
12-20-2017, 04:11 PM
Qualcuno potrebbe rispondere

Assassinwild
12-20-2017, 04:18 PM
Adesso si che è un po deserto brothehood ,peccato perché era bellissimo a confronto di quelli nuovi secondo me era il migliore ormai nn ci gioca più nessuno

RedAndBlack--
12-21-2017, 10:40 AM
Anche io cerco gente per i trofei :/

Markuz_07
12-24-2017, 01:33 PM
Questo Topic ragazzi è così datato che mi sento un vecchio decrepito ahahahah xD . Non era nemmeno l'unico topic a tema mi sembra.. considerate che le stagioni multiplayer sono state abbandonate all'inizio del marzo 2017,ed ora siamo alle porte del 2018,perciò fra poco è un anno che tutti hanno chiuso con la partecipazione alla vita della Community multiplayer..quindi parlare dei multiplayer è un viaggio nel tempo per me :eek:

Quel che sò,tramite alcuni amici del Clan che di tanto in tanto sento in pvt,è che alcuni irriducibili (stranieri però) giocano ai vecchi multi. Ovviamente più il multi è vecchio e meno utenti ci sono. Al momento si possono trovare partite numerate,cioè al massimo un paio di sessioni per categoria (gruppo o singola). Il mio consiglio,a chi desidera platinare vecchi giochi,è organizzare partite private :

Reclutate qualche amico fra i vostri contatti,di Psn o Xbox che sia,con i quali avete più familiarità. Mettete insieme un gruppo di 6/8 persone ed affrontate ogni gioco seguendo una guida online.

Un ulteriore consiglio che posso dare è creare da Ps4 o Xbox One che sia,un evento Community sulle sezioni apposite (io stò su Ps4 e sò che nel menù c'è proprio la voce 'crea eventi',vicino al menù amici).

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/apps---features/playstation-apps---features/ps4--create-and-edit-events/

RedAndBlack--
12-24-2017, 04:31 PM
Io fino a due giorni fa ho trovato 8 persone nel multiplayer di Brotherhood, però ovviamente fare i trofei è difficile dato che ci sta gente anche di livello 50

bvcxz806
04-18-2020, 08:04 PM
Salve a tutti, avrei urgente bisogno di qualche giocatore che mi aiuti a prendere alcuni trofei online su Ac brotherhood per ps3.
Ringrazio tutti in anticipo e spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi,

bvcxz806
04-18-2020, 08:10 PM
Salve a tutti, avrei urgente bisogno di qualche giocatore che mi aiuti a prendere alcuni trofei online su Ac brotherhood per ps3.
Ringrazio tutti in anticipo e spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi,