PDA

Visualizza la versione completa : Quando la patch per i problemi della 1.2???

agente776
05-31-2016, 07:49 AM
Salve a tutti è ormai una settimana che il gioco risulta ingiocabile per via dei vari bug portati dalla 1.2

su pc mi sembra sia già uscita.....vorrei sapere le tempistiche su consolle visto che a queste condizioni io rinuncio proprio a giocare perchè l'esperienza di gioco risulta compromessa pesantemente....grazie a chi risponderà...

Pitsheep
05-31-2016, 08:46 AM
Salve a tutti è ormai una settimana che il gioco risulta ingiocabile per via dei vari bug portati dalla 1.2

su pc mi sembra sia già uscita.....vorrei sapere le tempistiche su consolle visto che a queste condizioni io rinuncio proprio a giocare perchè l'esperienza di gioco risulta compromessa pesantemente....grazie a chi risponderà...

Ciao caro, è da settimana scorsa che "sbraito" chiedendo la stessa cosa.
Si su pc hanno fatto uscire una patch di ben 1.6 gb dove dicono (io sono utente ps4) hanno fixato tutto.
Assurdo visto che gli utenti pc non pagano canone per giocare online, mentre gli utenti PSN/Microsoft pagano...
Ti indico la sezione che seguo io (forum eng, che è aggiornato prima di quello ita, anche se hanno appena introdotto la stessa sezione nel forum ita).
http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1233-Known-Issues

Itasil92
05-31-2016, 10:19 AM
Ciao caro, è da settimana scorsa che "sbraito" chiedendo la stessa cosa.
Si su pc hanno fatto uscire una patch di ben 1.6 gb dove dicono (io sono utente ps4) hanno fixato tutto.
Assurdo visto che gli utenti pc non pagano canone per giocare online, mentre gli utenti PSN/Microsoft pagano...
Ti indico la sezione che seguo io (forum eng, che è aggiornato prima di quello ita, anche se hanno appena introdotto la stessa sezione nel forum ita).
http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1233-Known-Issues

Vado un attimo off-topic:

Posso sapere cosa c'entra il fatto che gli utenti console pagano il canone a Sony e Microsoft per giocare online? Quella è una scelta vostra, quando avete acquistato la console eravate consapevoli del costo aggiuntivo, non è colpa di Ubisoft.

Anche gli utenti PC hanno comprato il gioco, ma il fatto che non pagano il canone a Microsoft per il multiplayer, significa che dovrebbero dare la precedenza alle console?

Sinceramente stento a capirti, è dall'altro giorno che provo a spiegarti perchè probabilmente non hanno dato una data precisa, ma un semplice "next week".

Probabilmente ora mi prenderai per antipatica, lo so... ma certi discorsi proprio...

@agente776 questa settimana è previsto il fix dell'interfaccia utente per console, come ti è stato già spiegato è arrivato pochi giorni fa su PC. Massive però non ha ancora rilasciato la data precisa purtroppo :( (magari arriva giovedì con la manutenzione programmata, chissà)

Ubi-Ligario
05-31-2016, 11:07 AM
Ciao agente776,

Da qualche giorno abbiamo aggiornato completamente la sezione di questo forum dedicata ai problemi noti e alle relative correzioni in arrivo. Qui puoi ora trovare la lista completa dei problemi noti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32874-Problemi-noti-amp-Exploit-Aggiornato-31-Maggio-2016), con le indicazioni su quali sono stati già corretti, quali verranno corretti nei prossimi giorni e quali stiamo investigando attivamente. Se hai delle domande su un problema specifico, non esitare a porle ;)

Itasil92
05-31-2016, 01:49 PM
Aggiornamento disponibile su PS4!

Pitsheep
05-31-2016, 03:25 PM
Vado un attimo off-topic:

Posso sapere cosa c'entra il fatto che gli utenti console pagano il canone a Sony e Microsoft per giocare online? Quella è una scelta vostra, quando avete acquistato la console eravate consapevoli del costo aggiuntivo, non è colpa di Ubisoft.

Anche gli utenti PC hanno comprato il gioco, ma il fatto che non pagano il canone a Microsoft per il multiplayer, significa che dovrebbero dare la precedenza alle console?

Sinceramente stento a capirti, è dall'altro giorno che provo a spiegarti perchè probabilmente non hanno dato una data precisa, ma un semplice "next week".

Probabilmente ora mi prenderai per antipatica, lo so... ma certi discorsi proprio...

@agente776 questa settimana è previsto il fix dell'interfaccia utente per console, come ti è stato già spiegato è arrivato pochi giorni fa su PC. Massive però non ha ancora rilasciato la data precisa purtroppo :( (magari arriva giovedì con la manutenzione programmata, chissà)

guarda io non è che ti prendo in antipatia.. è che davvero, non capisco se vuoi passare da ignorante o ignori davvero...
Se io fossi il sig. Mario Ubisoft, imposterei il fix prima delle console, poi del pc per un semplice motivo:
gli utenti console pagano un canone su PSN/Microsoft per poter giocare online. The divione è un gioco completamente online.
Ne consegue che, come è già stato dichiarato da diversi utenti console, piuttosto che pagare un canone e non poter giocare a the division per via di tutti i bug, migrano su altri giochi.
Chiaramente alcuni torneranno, mentre altri, per mille motivi, non torneranno più.
Gli utenti pc, posso vivere più rilassati perchè cmq non pagano un canone per giocare online.
Quindi, trovo che rilasciare un fix prima per pc e solo dopo per console, sia stato stupido.
poi magari lo hanno fatto perchè il fix pc è più veloce e quello per console più complicato (dico così visto che la patch che hanno rilasciato oggi è di ben 4.5 gb per console, rispetto ai 1.6 per pc).
Ma ipotizzo tutto perchè Ubi non ha detto NULLA a noi utenti!!!
Quindi, ora, prima di rispondere con l'enneso post "corretto" ma indubbiamente marginale al discorso, ti invito a riflettere su quanto ho largamente spiegato.

Quindi spero di aver risolto il tuo problema di cecità!

Per il resto, non so tu dove cazzo vivi, ma io che ho girato parte del mondo lavorando, ti posso assicurare che se a fronte di un ritardo, non so nemmeno dare un giorno preciso o portare giustificazioni, HO PERSO UN CLIENTE!
Forse tu vivi in un mondo fatto di arcobaleni e unicorni, dove ti va bene tutto, dove "massi, già aspetto da 1 settimana che fixino un bug, adesso mi dicono che sarà domani o forse settimana prossima, ma non mi danno altre informazioni e nemmeno una data più precisa".
Nel mondo dove invece tu rispondi alle persone di questo forum, la gente continua a scrivere che si è rotta le palle di questo atteggiamento da parte della Ubi, che è stanca di tutti questi ritardi, bug e ritardi ancora senza avere maggiorni informazioni o altro.
Se non te ne sei accorto, vorrei sottolinearti che stai scrivendo in post dove la gente dichiara di che si è rotta le palle è che se ne andrà da questo gioco.
penso sia un segnale abbastanza tangibile...

Non voglio mettere in dubbio che la Ubi abbia le sue buone motivazioni per tutti questi problemi e ritardi, ma almeno che ci dica qualcosa!

Se io e te abbiamo un appuntamento alle 6 di sera, e ritardo di 3 ore, minimo minimo ti avviso!
Non penso che tu stai li altre 3 ore ad aspettarmi e pensi "se non è ancora arrivato e non mi ha avvisato, avrà le sue buone ragioni, mi ha detto che potrebbe arrivare tra 3 ore come tra 3 giorni, sto qui ad aspettarlo felice".
Ripeto e sottolineo, se tu sei fatto cosi, sono felice per te, ma io anche se mi guardo ben intorno non vedo nessun unirco e nessun arcobaleno.

Great75
05-31-2016, 03:40 PM
guarda io non è che ti prendo in antipatia.. è che davvero, non capisco se vuoi passare da ignorante o ignori davvero...
Se io fossi il sig. Mario Ubisoft, imposterei il fix prima delle console, poi del pc per un semplice motivo:
gli utenti console pagano un canone su PSN/Microsoft per poter giocare online. The divione è un gioco completamente online.
Ne consegue che, come è già stato dichiarato da diversi utenti console, piuttosto che pagare un canone e non poter giocare a the division per via di tutti i bug, migrano su altri giochi.
Chiaramente alcuni torneranno, mentre altri, per mille motivi, non torneranno più.
Gli utenti pc, posso vivere più rilassati perchè cmq non pagano un canone per giocare online.
Quindi, trovo che rilasciare un fix prima per pc e solo dopo per console, sia stato stupido.
poi magari lo hanno fatto perchè il fix pc è più veloce e quello per console più complicato (dico così visto che la patch che hanno rilasciato oggi è di ben 4.5 gb per console, rispetto ai 1.6 per pc).
Quindi, ora, prima di rispondere con l'enneso post "corretto" ma indubbiamente marginale al discorso, ti invito a riflettere su quanto ho largamente spiegato.

Quindi spero di aver risolto il tuo problema di cecità!

Per il resto, non so tu dove cazzo vivi, ma io che ho girato parte del mondo lavorando, ti posso assicurare che se a fronte di un ritardo, non so nemmeno dare un giorno preciso o portare giustificazioni, HO PERSO UN CLIENTE!
Forse tu vivi in un mondo fatto di arcobaleni e unicorni, dove ti va bene tutto, dove "massi, già aspetto da 1 settimana che fixino un bug, adesso mi dicono che sarà domani o forse settimana prossima, ma non mi danno altre informazioni e nemmeno una data più precisa".
Nel mondo dove invece tu rispondi alle persone di questo forum, la gente continua a scrivere che si è rotta le palle di questo atteggiamento da parte della Ubi, che è stanca di tutti questi ritardi, bug e ritardi ancora senza avere maggiorni informazioni o altro.
Se non te ne sei accorto, vorrei sottolinearti che stai scrivendo in post dove la gente dichiara di che si è rotta le palle è che se ne andrà da questo gioco.
penso sia un segnale abbastanza tangibile...

Non voglio mettere in dubbio che la Ubi abbia le sue buone motivazioni per tutti questi problemi e ritardi, ma almeno che ci dica qualcosa!

Se io e te abbiamo un appuntamento alle 6 di sera, e ritardo di 3 ore, minimo minimo ti avviso!
Non penso che tu stai li altre 3 ore ad aspettarmi e pensi "se non è ancora arrivato e non mi ha avvisato, avrà le sue buone ragioni, mi ha detto che potrebbe arrivare tra 3 ore come tra 3 giorni, sto qui ad aspettarlo felice".
Ripeto e sottolineo, se tu sei fatto cosi, sono felice per te, ma io anche se mi guardo ben intorno non vedo nessun unirco e nessun arcobaleno.

Pit, capisco la tua incazzatura (e chi non lo è per tutta una serie di circostanze) però dare in testa ad una ragazza che non c'entra niente con tutti questi disguidi mi sembra un po' esagerato...
Per quanto riguarda l'abbonamento (sono un utente live gold da 8 anni) possiamo lamentarci solo se ci sono disguidi sul live o sul psn e non se una SH sforna una patch prima su pc o su console (tra l'altro è uscita la patch su PS4 e su ONE ancora no)...

franworf080
05-31-2016, 03:46 PM
Pitsheep, per carità il cliente ha sempre ragione, ma ogni business e ogni settore ha le sue regole e le sue difficoltà e tempi di risposta.

Nel mondo del software i tempi non sono sempre certi, e sopratutto per patch e fix le cose possono avere una "finestra" entro la quale vengono rilasciate, perchè sono soggette a interagire con il resto del codice e quindi vanno controllate. Alcune patch vengono spostate, come vengono rilasciati dei giochi in ritardo rispetto al previsto etc...se tu sai che è in ritardo fai le tue valutazioni e decidi se aspettarlo o no.

Poi non penso tu abbia l'abbonamento solo per questo gioco, e comunque quello è un accesso a dei servizi aggiuntivi che con il gioco possono come non possono entrare...puoi giocare a The Division anche senza Xbox gold.

Itasil92
05-31-2016, 03:47 PM
Scusa, ma qui c'è ignoranza pura da parte tua, non da parte mia.

Il canone lo paghi a Microsoft e Sony, e di certo non è ne un problema ne colpa di Ubisoft.

All'azienda non gliene frega niente se tu devi sborsare 50€ all'anno per giocare in multiplayer, non è un motivo valido per darti la precedenza. Sii più corretto invece, avresti dovuto dire che la cosa migliore da fare era rilasciare il fix per tutte le piattaforme allo stesso tempo.

E ripeto: ti ho già spiegato varie cose riguardo al "UBI non ha detto nulla agli utenti", perchè a sto giro se continui a insistere sei proprio ignorante e testardo, mi dispiace dirlo. Tu inviti me a riflette, dovrei essere io a invitare te a farlo, perchè a quanto pare qui i problemi di cecità non li ho io.

Vai tranquillo comunque che non vivo in un mondo di arcobaleni, se proprio vuoi saperlo vivo in un mondo pieno di m**** e problemi che si presentano davanti alla mia famiglia ogni santissimo giorno. E beato te che lavori!

Non sei l'unico che ha problemi con il gioco, il modo migliore per lamentarti è non comprare più i loro prodotti. Resta il fatto comunque che la mia risposta era riferita al tuo discorso senza senso del canone Sony e Microsoft, non a tutti i problemi esistenti in gioco, non c'è bisogno che mi fai presente il fatto che ci sono problemi a destra e a manca, so benissimo quali problemi affliggono il gioco e i giocatori.

Ho supportato questo gioco dal 2013 portando avanti un progetto dedicato, partecipando a eventi vari per l'SH stessa e mettendoci anche la faccia in alcuni casi, come pensi che mi senta a vedere tutti questi problemi? Credimi non sono per niente felice e contenta di vedere certe cose.

Detto questo la finisco qui, perchè mi sembra di parlare ai muri e sinceramente non mi va di beccarmi segnalazioni e antipatie per stupidaggini simili. Non aspettarti altre risposte da parte mia, puoi anche non rispondermi più.

DioMosconi
06-01-2016, 01:26 AM
cioè davvero la console deve venire prima del pc perchè paghi un canone mensile :confused: ma che droghe usi? cambia pusher o smetti và che forse sei in tempo per ripijarte ;) non so se ti rendi conto di ciò che dici o le butti li solo perchè ti rode il culo che hai aspettato di più rispetto ad altri .....

Jerax81
06-01-2016, 08:08 AM
Il fatto che un utente ps4 paghi il canone non è un problema di ubisoft.

tu paghi un servizio offerto da sony. il servizio che paghi non è mica esclusivo per massive. Non ha nulla a che vedere il canone con il gioco ne tanto meno per questo motivo puoi pretendere che tu sia avvantagiato perche paghi il canone...anche perche se paghi il canone solo per giocare a the division non è che puo interessare a loro...

il canone offerto da sony è per avere accesso ai servizi online di TUTTI i giochi e la possibilita di accedere a sconti e giochi gratis ogni mese...
sono due cose distinte e separate

Fishara
06-01-2016, 08:49 AM
la droga purtroppo sono questi maledetti giochi in cui tutti abbiamo sperato e creduto , Non e facile dire mollo (nda peronalmente lo faccio solo quando non ho piu stimoli, non ho piu amici con cui giocare e non perchè il gioco ha qualche problema. i problemi si possono risolvere la noia no) stiamo qui a lamentarci sopratutto perchè è la giocabilita in se stessa a subirne le conseguenze. Nessun gioco e esente da bugs ma qui pecca l esperienza di massive e ubisoft e i problemi sono tanti forse troppi. Ho gia espresso la mia opinione sulle scelte di massive/ubisoft sopratutto dedite al profitto il primo target da realizzare e quello e non la soddisfazione del cliente. Vorrei dare un consiglio ai sales manager delle softhouse Oggi spendi 70 euro x dayone + 40 euro season pass penso allora che sarebbe possibilie spendere 40 euro x un earlybetaaccess testare e giocare contemporaneamente un prodotto ancora non finito "legalmente" e acquistare il prodotto "finito" con 70 euro . cliente responsabilizzato reso partecipe e alla fine soddisfatto.

Pitsheep
06-01-2016, 10:35 AM
non mi drogo... non mi rosica il culo...
non mi piace nemmeno essere offeso...

io non so, gente, ma leggete i post prima di rispondere?mi auto quoto:

Non solo ho ben specificato perchè A SOLO FAVORE DELLA AZIENDA UBISOFT, IO avrei agito in maniera opposta, cioè, avrei dato la precedenza ai player con canone.
MA HO ANCHE subito giustificato la LORO scelta dicendo che forse era più veloce fixare il pc, e quindi sarebbe stato stupido e inutile far aspettare maggior tempo gli utenti pc...
diciamo che mi immagino abbiamo agito verso il "peggiore dei male".
ho fiducia che la Ubi agisca sempre nel bene.

Detto questo, RIPETO, SOTTOLINEO, EVIDENZIO, che L'UNICA COSA SBAGLIATA, che a mio modesto avviso sta facendo la Ubi è:
tutti questi ragionamenti li stiamo facendo su IPOTESI. non abbiammo nessuno base solida per fare discorsi in quanto Ubi NON HA RILASCIATO alcun post in merito.
Questo è indubbiamente un attegiamento che penalizza la Ubi. Non lo dico, lo dice il fatto che molti hanno lasciato il gioco. Solo sul forum ita trovate diversi post di gente he ha mollato, ma sul forum UK ne trovate molti di più.

Io personalmente gioco spesso con una comunità INT e molti di loro non giocano più a questo gioco, non tanto per via dei bug, che COME HO PRECEDENTEMENTE DETTO, lavorando si sbaglia! solo chi non fa nulla, non sbaglierà mai! ma lasciano il gioco perchè lamentano tutti il fatto che la Ubi tratti i suoi utenti MALE non rilasciando niente ecc...

Vorrei solo sottolineare che quanto ho scritto qui, era ben riportato nel primo post, che per altro ho autoquotato.
non capisco perchè non leggiate prima di rispodnere....

thefly76
06-01-2016, 11:32 AM
Quello su cui vorrei una risposta chiara (e magari anche un minimo di risarcimento in PXC a titolo simbolico) da parte di UBISOFT è il PERCHE' esistono bug di questo tipo. Diciamoci la verità: Questo è un bug MACROSCOPICO. Possibile che nessuno se ne sia accorto? Esiste un qualche controllo qualità interno? Che dire del bug che non fa marcare gli oggetti come spazzatura? Che razza di modifiche sono state fatte tali da impattare su un dettaglio abbastanza marginale come questo? Che il fix arrivi prima su pc piuttosto che su console sono chiacchere da bar. Senza nulla togliere alla discussione e senza voler mancare di rispetto a nessuno ovviamente. Probabilmente è stata data priorità agli utenti pc per contenere la fuga di utenti da questa piattaforma, che mi pare di intuire, sia più marcata.
PEACE.

Pitsheep
06-01-2016, 11:41 AM
Quello su cui vorrei una risposta chiara (e magari anche un minimo di risarcimento in PXC a titolo simbolico) da parte di UBISOFT è il PERCHE' esistono bug di questo tipo. Diciamoci la verità: Questo è un bug MACROSCOPICO. Possibile che nessuno se ne sia accorto? Esiste un qualche controllo qualità interno? Che dire del bug che non fa marcare gli oggetti come spazzatura? Che razza di modifiche sono state fatte tali da impattare su un dettaglio abbastanza marginale come questo? Che il fix arrivi prima su pc piuttosto che su console sono chiacchere da bar. Senza nulla togliere alla discussione e senza voler mancare di rispetto a nessuno ovviamente. Probabilmente è stata data priorità agli utenti pc per contenere la fuga di utenti da questa piattaforma, che mi pare di intuire, sia più marcata.
PEACE.

mah, non posso che darti la piena ragione... la mia risposta riguardante la priorità sulla piattaforma pc piuttosto che console è, come ho sottolineato più volte anche in altri posto, uuna mera chiacchera da bar, come l'hia giustamente definita tu, nata al solo scopo di evidenziare quanto noi utenti TUTTI che abbiamo pagato per un prodotto FINITO un prezzo INTERO ci ritroviamo a subire questi MACROBUG assurdi SENZA RICEVERE un "risarcimento" (come per altro ho già detto in un altro post http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32833-Richiesta-formale-di-risarcimento-per-tutta-la-comunit%C3%A0 ovvimaente in maniera simpatica.
In partiolare ci capisce, o si dovrebbe capire, da subito che stiamo parlando di "aria fritta" proprio perchè non vi è alcuna risposta o risarcimento simbolico da parte di ubisoft.

questo, come detto ormai non so più quante volte, è il vero problema, èil fattore scatenante che ha già portato (e immagino continui a farlo se l'atteggiamento non cambierà) parte della utenza su altri giochi con un malcontento.

Ubi-Ligario
06-01-2016, 01:39 PM
Chiudo la discussione perché sta degenerando.

Non c'è nulla di male ad avere opinioni discordanti e ad argomentarle al meglio, il problema nasce quando si inizia a offendersi a vicenda in modo più o meno velato. Il confronto sulle proprie idee e opinioni, anche in modo acceso, è sempre il benvenuto, gli insulti però non sono tollerati.