PDA

Visualizza la versione completa : Orari e Giorni RESET incarichi settimaneli, VIP, Vendor.

Pitsheep
05-31-2016, 09:16 AM
ATTENZIONE: Visto che siamo in italia, utilizzo il sistema 24H.
ESEMPIO: Sabato ora 02:00 = Venerdi due ore dopo la mezzanotte! (so che è banale, ma preferisco specificarlo per evitare incomprensioni)

Vendor Base ala tech:
reset giorno - SABATO
ore 02:00

Vendor Zona Nera:
reset giorno - SABATO
ora 02:00

Falcon Lost:
reset giorno - LUNEDI

Cielo Terso:
reset giorno - LUNEDI

Incarichi settimanali ISAC.EXE
reset giorno - GIOVEDI

Incarichi settimanali VIP:
reset giorno - VENERDI

Incarichi giornalieri VIP:
tutti i giorni alle ore 02:00

Incarichi giornalieri:
tutti i giorni alle ore 02:00

Manutenzione settimanale:
giorno - Giovedi
ora 09:00 (durata circa 3 ora ma varia di volta in volta)

Pitsheep
05-31-2016, 01:50 PM
se notate errori, e ne siete sicuri, segnalate che modifico al volo!

franworf080
05-31-2016, 02:06 PM
Vendor Base ala tech:
reset giorno: SABATO
ore 02.00

Vendor Zona Nera:
reset giorno SABATO
ora 02.00

Incarichi giornalieri:
tutti i giorni alle ore 02.00

Ecco qui...gli incarichi settimanali non ricordo, se non sbaglio il giovedi notte alle 02.00

Pitsheep
05-31-2016, 02:50 PM
Vendor Base ala tech:
reset giorno: SABATO
ore 02.00

Vendor Zona Nera:
reset giorno SABATO
ora 02.00

Incarichi giornalieri:

Ecco qui...gli incarichi settimanali non ricordo, se non sbaglio il giovedi notte alle 02.00

li avevo già inseriti tutti.
come ho scritto nel post subito dopo, se notate errori segnalate.

franworf080
05-31-2016, 03:17 PM
evidentemente li stavamo scrivendo contemporaneamente.

Non sono sicuro che i VIP resettano il venerdì, ma penso più il sabato (notte tra ven e sab)

Da notare come il reset sia in notturna per l'europa, ma la manutenzione è in prime time!

Pitsheep
05-31-2016, 03:31 PM
evidentemente li stavamo scrivendo contemporaneamente.

Non sono sicuro che i VIP resettano il venerdì, ma penso più il sabato (notte tra ven e sab)

Da notare come il reset sia in notturna per l'europa, ma la manutenzione è in prime time!

ho cercato su altri forume ho trovato le medesime informazioni.
facciamo cosi, visto che non sei sicuro, aspettiamo magari la conferma di altri utenti cosi diamo una informazione "corretta" a tutti, ok?

Jerax81
06-01-2016, 08:10 AM
PIT per quanto riguarda falcon lost.... noi gia il lunedi pomeriggio prendiamo il premio della settimanale...quindi mi sa che per le incursioni il reset è buggato :)

Fishara
06-01-2016, 08:16 AM
PIT per quanto riguarda falcon lost.... noi gia il lunedi pomeriggio prendiamo il premio della settimanale...quindi mi sa che per le incursioni il reset è buggato :)

No. Se il reset e all e 2 di notte lunedi mattina o lunedi pomeriggio e normale che ti dia gia il rewar settimanale. sei appena all inizio della nuova settimna. PIT non era "banale" qualcuno ce gia cascato!! ahh ahha aahh

franworf080
06-01-2016, 08:27 AM
Magari potrebbero fare come con altri giochi dello stesso settore che hanno UN SOLO reset settimanale per tutto. Al massimo si può averne 2, ma qui siamo a 10 reset diversi.

Jerax81
06-01-2016, 10:02 AM
No. Se il reset e all e 2 di notte lunedi mattina o lunedi pomeriggio e normale che ti dia gia il rewar settimanale. sei appena all inizio della nuova settimna. PIT non era "banale" qualcuno ce gia cascato!! ahh ahha aahh

scusami hai ragione...nella mia testa lunedi mattina alle 2 era martedi...scusa :)

si cmq troppi reset diversi...penso sia l'unico gioco che abbia cosi tanti orari...

Pitsheep
06-01-2016, 10:18 AM
ahaha Jerax numero 1 ;]]
meno male che specifico sempre, anche il banale ^_-

Cmq ragazzi in praticamemente tutti i mmorpg (diciamo quelli seri) ogni attività ha un giorno di scadenza diversa.
questo sistema ormai è adottato da tutti in quanto permette ai player di scandire in modo migliore le attività in game.
In particolare per quei giocatori che hanno minore tempo da dedicare al giorno.
esempio fatto "a caso" per farvi capire:
se io posso giocare solo il materdi e venerdi sera, ma mi si resetta tutto il giovedi... vuol dire che devo fare tutto il martedi, oppure il venerdi giocare di anticipo...
ma si sa, per esperienza mondiale che le attività in game sono svolte principalmente subito dopo il reset e subito prima del reset...