PDA

Visualizza la versione completa : aggiornamento

ESOX-Napolidoc
05-31-2016, 09:37 PM
Buonasera ragazzi, e dalle 20 che provo a scaricare il mini aggiornamento di r6s ma mi dice che impossibile scaricare aggiornamento da uplay..... qualche soluzione?
Ringrazio Anticipatamente

Ubi-Ligario
06-01-2016, 09:05 AM
Ciao ESOX-Napolidoc e benvenuto nel forum!

Ieri a quell'ora si verificato un problema con i server di gioco che stato corretto poco dopo. Ora dovresti quindi essere in grado di scaricare correttamente l'aggiornamento :)

bikerrrr93
06-01-2016, 05:20 PM
Ciao ESOX-Napolidoc e benvenuto nel forum!

Ieri a quell'ora si verificato un problema con i server di gioco che stato corretto poco dopo. Ora dovresti quindi essere in grado di scaricare correttamente l'aggiornamento :)

e da ieri che provo a scaricare l'aggiornamento ma non riesco...mi scrive impossibile scaricare l'aggiornamento verificare la connessione a internet e lo spazio sull' hard disck...il problema e che internet ovviamente c e e spazio sul disco anche...potete aiutarmi? Grazie in anticipo!!

ESOX-Napolidoc
06-01-2016, 10:16 PM
e da ieri che provo a scaricare l'aggiornamento ma non riesco...mi scrive impossibile scaricare l'aggiornamento verificare la connessione a internet e lo spazio sull' hard disck...il problema e che internet ovviamente c e e spazio sul disco anche...potete aiutarmi? Grazie in anticipo!!

stesso identico problema e da ieri che non riesco ad aggiornare :nonchalance:

Ubi-Ligario
06-02-2016, 08:38 AM
Bikerrrr93 ha trovato una soluzione a questo problema, l'ha spiegata qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32942-Impossibile-scaricare-l-aggiornamento?p=564449#post564449), prova ad applicarla e facci sapere se funziona anche nel tuo caso!