PDA

Visualizza la versione completa : PROBLEMA DI LIVELLO in DZ

Nomad2155
06-01-2016, 11:35 AM
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e a breve farò la necessaria presentazione ma per adesso ho un problema urgente da risolvere.
Sono livello 191 e livello DZ 66, con equipaggiamenti sia gialli che verdi per intenderci. Il DPS è di 185k e la salute a 125/130k.
Il mio problema è che nella zona nera vengo inserito nella zona dei giocatori nella fascia livello +201 quando ripeto sono solo a 191. :mad:
Quello che vorrei sapere è se qualcuno ha mai avuto questo problema e come è riuscito a risolverlo e nel caso come posso tornare nella fascia dei giocatori in DZ 161-201 perché come saprete, già nelle zone 1 e 2 gli IA sono già livello 32 e dato che gioco prevalentemente da solo mi trovo in difficoltà anche con certi giocatori di livello 200 e superiori.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)

thefly76
06-01-2016, 11:44 AM
Perchè il sistema di bracketing non tiene conto dell'equip che stai attualmente utilizzando ma anche di quello che hai nella scorta. Se hai uno o più pezzi con gearscore superiore a 200, quello è il tuo bracket. In teoria potresti provare a smantellare tutto quello che è superiore a 200 per scendere di livello. Ti dico in teoria perchè non ho mai avuto l'esigenza di farlo nè l'ho provato personalmente.

Itasil92
06-01-2016, 12:17 PM
Questo succede perché c'è un punteggio equipaggiamento invisibile usato per calcolare la fascia della Zona Nera in cui inserirvi. Questo punteggio equipaggiamento nascosto prende in considerazione:

Equipaggiamento in uso (busto, maschera, ginocchiere, zaino, guanti e fondina)
Equipaggiamento nell'inventario (busto, maschera, ginocchiere, zaino, guanti e fondina)
Equipaggiamento nella scorta (busto, maschera, ginocchiere, zaino, guanti e fondina)
L'arma in possesso con il punteggio equipaggiamento più alto. Può trattarsi di arma equipaggiata qualsiasi, presente nell'inventario o nella scorta.

Fonte: http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-253050-16&ct=tcm:148-76770-32

Fishara
06-01-2016, 01:02 PM
Perchè il sistema di bracketing non tiene conto dell'equip che stai attualmente utilizzando ma anche di quello che hai nella scorta. Se hai uno o più pezzi con gearscore superiore a 200, quello è il tuo bracket. In teoria potresti provare a smantellare tutto quello che è superiore a 200 per scendere di livello. Ti dico in teoria perchè non ho mai avuto l'esigenza di farlo nè l'ho provato personalmente.

non devi avere ne in inventario ne in scorta oggetti 200+, crea un secondo pg e passali al suo inventario

Nomad2155
06-01-2016, 01:11 PM
Si ma ho sempre avuto oggetti di livello 204 e fino a qualche gg fa ero nella zona 161-201. Ma poi come cosa è assurda. Se la zona è per giocatori sopra al livello 201 ed io sono al 191, non serve un matematico per capire che mi mancano diversi 10 pti. Altrimenti il gioco dovrebbe farmi diventare sopra al 201 in automatico perché a quanto dite sono a quel livello per gli oggetti che possiedo e che indosso.
Scusate l'ignoranza ma è possibile spostare gli oggetti da un personaggio ad un altro? NOn ricomincio da zero creando un personaggio nuovo? Nel caso come si fa a condividere gli oggetti?

Grazie per le veloci risposte

Itasil92
06-01-2016, 01:13 PM
Si ma ho sempre avuto oggetti di livello 204 e fino a qualche gg fa ero nella zona 161-201. Ma poi come cosa è assurda. Se la zona è per giocatori sopra al livello 201 ed io sono al 191, non serve un matematico per capire che mi mancano diversi 10 pti. Altrimenti il gioco dovrebbe farmi diventare sopra al 201 in automatico perché a quanto dite sono a quel livello per gli oggetti che possiedo e che indosso.
Scusate l'ignoranza ma è possibile spostare gli oggetti da un personaggio ad un altro? NOn ricomincio da zero creando un personaggio nuovo? Nel caso come si fa a condividere gli oggetti?

Grazie per le veloci risposte

Puoi passarli utilizzando la cassa scorte, che è condivisa con tutti i personaggi dell'account.

Comunque il gear score che noi vediamo si riferisce a ciò che equipaggiamo, mentre quello invisibile si riferisce a ciò che ti ho spiegato sopra, e la DZ tiene conto di quest'ultimo.

Serve a non far andare la gente nelle fasce inferiori per poi cambiare equipaggiamento e devastare gli altri giocatori.

thefly76
06-01-2016, 01:15 PM
non devi avere ne in inventario ne in scorta oggetti 200+, crea un secondo pg e passali al suo inventario
Mossa più furba.
Creare un secondo personaggio, un terzo e un quarto non ti costa nulla.