PDA

Visualizza la versione completa : Ricompene bersagli vip

stogazzo
06-02-2016, 05:07 AM
E' mai possibile che i bersagli vip, settimanali e giornalieri, come ricompensa missione e come drop del boss mi abbiano dato solo e soltanto pezzi del set stella solitaria ?con due pg addirittura? bug o sfortuna ?

Ishtar_III
06-02-2016, 07:52 AM
In queste attività Stella Solitaria ha una percentuale voluta di drop decisamente più elevata degli altri set, ma hai comunque avuto sfortuna. Gli altri droppano meno (probabilmente con rapporto 1:3 o 1:4 rispetto Stella Solitaria) ma droppano. Personalmente mi son riempito la Scorta di 2-3 pezzi di un po' tutti i Set con i Bersagli Vip, senza contare quelli smantellati perchè a GS191 o di Set che so che non userò mai o che non mi piacciono esteticamente.

stogazzo
06-02-2016, 03:53 PM
Anche oggi drop dal boss della missione a molto diff un altro pezzo stella solitaria a 191. E' un incubo. Vedremo dopo il reset dei vip di questa notte.

stogazzo
06-02-2016, 03:55 PM
In queste attività Stella Solitaria ha una percentuale voluta di drop decisamente più elevata degli altri set, ma hai comunque avuto sfortuna. Gli altri droppano meno (probabilmente con rapporto 1:3 o 1:4 rispetto Stella Solitaria) ma droppano. Personalmente mi son riempito la Scorta di 2-3 pezzi di un po' tutti i Set con i Bersagli Vip, senza contare quelli smantellati perchè a GS191 o di Set che so che non userò mai o che non mi piacciono esteticamente.

Ciao. E' una cosa ufficiale questa ? :)
...e mi verrebbe dai dire: perchè ?

Ps: il bello è che ho il set completo a 240. I pezzi che mi interessano nulla invece :p

Ishtar_III
06-02-2016, 05:24 PM
Ufficiale no, ma furono ricavati dei dati dal codice del gioco. Che possono essere già stati modificati prima dell'uscita dell'aggiornamento o durante.

Qui un link:
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4ktpv9/how_to_obtain_gear_sets_12_edition/

Se ti consola, un mio amico ed io oggi abbiamo fatto 5-6 bersagli vip tra giornalieri e settimanali e dei drop smeraldo 9 su 10 erano pezzi di Stella Solitaria. ^^

stogazzo
06-03-2016, 06:26 AM
Ufficiale no, ma furono ricavati dei dati dal codice del gioco. Che possono essere già stati modificati prima dell'uscita dell'aggiornamento o durante.

Qui un link:
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4ktpv9/how_to_obtain_gear_sets_12_edition/

Se ti consola, un mio amico ed io oggi abbiamo fatto 5-6 bersagli vip tra giornalieri e settimanali e dei drop smeraldo 9 su 10 erano pezzi di Stella Solitaria. ^^

grazie per la risposta

franworf080
06-06-2016, 12:24 PM
3 personaggi...di tutti i drop dei VIP solo stella solitaria.

Solo Dixon ha addolcito la pillola con una maschera ultimo rimedio a 240.

Darsh_of_Sin
06-06-2016, 01:38 PM
Anche io solo pezzi Stella solitaria, soltanto uno forse fuori dal coro. Spero almeno che cambiano la percentuale di drop a rotazione sugli altri set, settimana per settimana.

stogazzo
06-07-2016, 04:35 PM
Direi che siamo giunti alla conclusione che i vip droppano solo stella solitaria, forse il set più inutile ad oggi. Il problema è quando lo droppi anche in altre attività tipo in zn.... farebbe bestemmiare pure Ghandi. Limitatelo ai vip almeno