PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con alcuni premi

peppoblack
06-02-2016, 03:02 PM
Salve. Avrei dei problemi con alcuni premi che non mi permettono di ottenere i punti premio che avrei dovuto invece già ottenere. In sintesi sono:
Premio esploratore urbano: mi chiede di visitare le 5 città con circuito presenti nel gioco. Dovrebbero essere miami, new York, st louis, las vegas e Los Angeles ... l ho fatto due volte con una sfida in guida libera ma non me la sbloccato.
Premi dei ponti a nel York e miami : mi chiede di oltrepassare i principali ponti delle due città almeno una volta. Mi sono ripassato tutti i ponti e gallerie delle città svariate volte ma nulla...
Premio relativo agli animali. Mi chiede di spaventare tutti gli animali presenti nel gioco almeno una volta. Gioco da 4 mesi e ho esplorato tutta la mappa diverse volte. .. ma anche qui nessun premio sbloccato.
É possibile avere qualche dritta in merito?? Magari sono io che sbaglio ad interpretare le descrizioni dei premi.
P.s. il quesito é rivolto sia ai moderatori che agli altri utenti ... ditemi la vostra please

peppoblack
06-02-2016, 03:38 PM
Dimenticavo ...
La percentuale di completamento del midwest mi da 98 per cento ma non capisco cosa mi manca da fare. Forse devo fare tutte le missioni fazione? ?
Altra cosa... nel Mountain states e negli Stati del sud mi mancano (secondo i relativi premi) alcune zone da visitare. Ma come é possibile ciò se ho esplorato tutta la mappa e non ci sono zone ancora coperte ???

peppoblack
06-02-2016, 03:51 PM
Un ultima domanda. Mi da il gioco completo al 96 per cento ... le missioni fazione concorrono all aumentare di questa percentuale??

peppoblack
06-08-2016, 12:12 PM
Piano piano non vi affollate, rispondete uno alla volta per favore...

peppoblack
07-10-2016, 07:17 PM
Continuo ad avere problemi con questi premi e non ho ancora avuto riscontro ne dà altri giocatori ne (strano ma vero) da altri moderatori.

Ubi-Ligario
07-11-2016, 11:23 AM
Ciao peppoblack,

La soluzione migliore è contattare il supporto in italiano, così potranno verificare con precisione la natura del problema e aiutarti direttamente. Puoi farlo a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie :)

peppoblack
07-19-2016, 04:18 PM
Ho contattato il supporto tecnico. Sono stati rapidi ed efficienti come al solito. Mi hanno risposto di chiedere qui nel forum dato che si tratta di problematiche strettamente legate al gameplay ... da quando ho inviato il ticket alcuni premi li ho sbloccati interpretandoli a modo mio ma altri premi no e continuo a non capire cosa fare. Se gentilmente mi date una mano o qualche dritta ve ne sarei grato

peppoblack
07-19-2016, 04:33 PM
Per essere brevi i premi che mi stanno dando problemi sono:
Il premio relativo allo spaventare tutti gli animali del gioco che completo al 95 percento da tempo e non sto capendo se e dove poter trovare l'animale mancante.
Premi che mi chiedono di trovare tutti i luoghi indicati sia negli stati del sud che nei Mountain states. Mi dovrebbe mancare un luogo per regione dal calcolo della percentuale, ma gioco da 5 mesi ed é strano che non mi sin capitato di visitarlo, senza contare che ho tutta la mappa svelata ed i punti di interesse tutti visitati.
Premio midwest master. Mi chiede di completare il midwest al 100 per cento ma io son fermo al 98. Ho già platinato tutte le missioni storia, le prove, fatto tutte le missioni fazione, trovato tutti i rottami, le antenne ed i punti di interesse, svelato tutta la mappa. Davvero non capisco cosa altro serva x arrivare al 100 per cento.
Premio dei ponti a Miami. Mi chiede di visitare tutti i principali ponti almeno una volta ... son settimane che giro x la città ma nulla. Si trova forse qualche ponte in periferia o fuori città ??

peppoblack
07-19-2016, 04:34 PM
Questi i premi che da tempo mi stanno impegnando. Se qualcuno ha qualche dritta anche solo per uno di questi premi lasciate un commento sotto, ditemi la vostra

super-miki-2
07-19-2016, 04:45 PM
il problema più grave é la traduzione il gioco in lingua originale capisci molto di più li devi ringraziare ubisoft italia...

peppoblack
07-24-2016, 07:46 AM
il problema più grave é la traduzione il gioco in lingua originale capisci molto di più li devi ringraziare ubisoft italia...

Non penso che su questi sia un problema di descrizioni. .. più che altro mi serve capire se ci sia la possibilità che questi premi siano buggati o se sono io che ho cercato male e deVo continuare a cercare. Un intervento dei moderatori mi tornerebbe assai utile in quanto almeno loro possono sapere se ci sono stati anche in passato problemi su questi premi o meno.... quantomeno mi regolo se continuare a cercare o meno. Son fiducioso su una risposta da qualcuno....

peppoblack
07-27-2016, 04:09 PM
Ho visto ubi Ligario rispondere su altri thread giusto ieri... chissà che non abbia qualche minuto da dedicare anche a questo...