PDA

Visualizza la versione completa : Oggetti superiori a 240 Recuperabili solo nelle incursioni molto Difficile

STCXion
06-02-2016, 06:48 PM
Buonasera,vorrei suggerire appunto come dice il titolo di far trovare oggetti equipaggiamento superiori a 240 cioè 260/280 e solo dalle incursioni,secondo me il gioco l avete rovinato con l ultimo aggiornamento,avete semplificato troppo il drop facendo recuperare oggetti 240 nella zona nera troppo facilmente, in questo modo molte persone che hanno lavorato per settimane di squadra per ottenere i migliori drop dalle incursioni ci sono rimaste male,così facendo non avete premiato la meritocrazia e avete spinto tutti gli utenti su un livello molto simile con un gear massimo di 228,e chi si è sbattuto per trovare l equipaggiamento adesso in pvp si trova alla pari anche con utenti appena arrivati cosa non gradita da molti utenti in un gioco dove l equipaggiamento fa la differenza,non solo avete rovinato l esperienza di ottenere il miglior equipaggiamento solo dalle incursioni,ma avete fatto in modo di invogliare la gente a giocare solo per qualche giorno in quanto ora non si hanno più scopi a giocare perché si ritrovano loot a 240 in abbondanza,e rendendo inutili anche ripetere le incursioni cosa che comunque rendeva il gioco ancora giocabile e un ottimo passatempo per migliorare,quindi per recuperare l errore consiglio di ripartire tutto da 0 mettendo dei nuovi livelli equipaggiamento in modo da invogliare a giocare ancora,e se proprio volete mettere un drop di livello alto in zona nera che sia trovabile solo in quantità limitatissima,oppure mettere altri tipi di oggetti che invogliano le persone ad affrontare la zona nera solo per quegli oggetti tipo armi come già succede o nuove cose,ma equipaggiamenti reperibili al massimo livello non mettetelo più così facilmente reperibile,potete fare una distinzione tra oggetti rari trovabili solo in Zona nera utili e comunque rari ,miglior equipaggiamento trovabile solo dalle incursioni,e altri tipi di oggetti trovabili solo dalle attività appena messe Vip,così allora si che funzionerebbe e invoglierebbe i giocatori a svolgere tutte le attività,ora come ora il gioco non funziona più mi dispiace... Era partito forte ma se non vi svegliate la gente la perderete ancora e ancora perché è troppo monotono senza scopi e senza voglia di fare attività difficili perché inutili ormai.

Insan3 ITA
06-03-2016, 01:33 AM
Probabilmente il drop semplificato é solo una 'via' per farci preparare a ciò che verrà dopo, facilmente e per tutti.
E con dopo intendo le prossime uscite a pagamento, contenute nel season pass.
Chiedere drop ancora maggiori, ora come ora, mi sembra troppo 'immaturo'. Ma son punti di vista, ovviamente.

tailerdarden
06-03-2016, 06:31 AM
Buonasera,vorrei suggerire appunto come dice il titolo di far trovare oggetti equipaggiamento superiori a 240 cioè 260/280 e solo dalle incursioni,secondo me il gioco l avete rovinato con l ultimo aggiornamento,avete semplificato troppo il drop facendo recuperare oggetti 240 nella zona nera troppo facilmente, in questo modo molte persone che hanno lavorato per settimane di squadra per ottenere i migliori drop dalle incursioni ci sono rimaste male,così facendo non avete premiato la meritocrazia e avete spinto tutti gli utenti su un livello molto simile con un gear massimo di 228,e chi si è sbattuto per trovare l equipaggiamento adesso in pvp si trova alla pari anche con utenti appena arrivati cosa non gradita da molti utenti in un gioco dove l equipaggiamento fa la differenza,non solo avete rovinato l esperienza di ottenere il miglior equipaggiamento solo dalle incursioni,ma avete fatto in modo di invogliare la gente a giocare solo per qualche giorno in quanto ora non si hanno più scopi a giocare perché si ritrovano loot a 240 in abbondanza,e rendendo inutili anche ripetere le incursioni cosa che comunque rendeva il gioco ancora giocabile e un ottimo passatempo per migliorare,quindi per recuperare l errore consiglio di ripartire tutto da 0 mettendo dei nuovi livelli equipaggiamento in modo da invogliare a giocare ancora,e se proprio volete mettere un drop di livello alto in zona nera che sia trovabile solo in quantità limitatissima,oppure mettere altri tipi di oggetti che invogliano le persone ad affrontare la zona nera solo per quegli oggetti tipo armi come già succede o nuove cose,ma equipaggiamenti reperibili al massimo livello non mettetelo più così facilmente reperibile,potete fare una distinzione tra oggetti rari trovabili solo in Zona nera utili e comunque rari ,miglior equipaggiamento trovabile solo dalle incursioni,e altri tipi di oggetti trovabili solo dalle attività appena messe Vip,così allora si che funzionerebbe e invoglierebbe i giocatori a svolgere tutte le attività,ora come ora il gioco non funziona più mi dispiace... Era partito forte ma se non vi svegliate la gente la perderete ancora e ancora perché è troppo monotono senza scopi e senza voglia di fare attività difficili perché inutili ormai.

Non condivido il tuo pensiero,prima dell'aggiornamento era diventato frustrante giocare perchè nella ZN si droppava roba inutile e il raid molto difficile ti dava un pezzo 240,una volta la settimana e non era detto che fosse rollato bene anzi il piu delle volte era peggiore del 214 che avevo.
Secondo me la decisione di aumentare il drop da 240 deriva anche dal fatto,che sono stati aggiunti altri 4 set e quindi la probabilita di ottenere il pezzo che ti serve sarebbe diminuita drasticamente,con il sistema di prima.
Parliamo del nuovo sistema di drop....é vero che in ZN6 si droppa piu facilmente pezzi 240,ma é anche vero che non ti capita sempre il pezzo buono,almeno io personalmente ne ho smantellati e venduti una marea,poi in ZN6 ci devi anche arrivare,non generalizziamo il discorso guardando il nostro orticello,per entrare in ZN6 201+ devi avere gia una build di tutto rispetto e un gruppo con cui girare,perchè se provi ad entrare da nomade,non riesci ad uscire dal posto di blocco,quindi vista la difficoltà ci mancherebbe che non mi dessero una ricompensa valida

Crea_vedove
06-04-2016, 03:20 PM
Io invece proporrei di far droppare solo i pezzi set speciali ( i verdoni per intenderci) Solo nelle incursioni altrimenti a mio parere l'incursione in se perde il senso di esistere se anche in zona nera droppo più facilmente tutto il set rispetto che nella incursione.

Itasil92
06-05-2016, 07:20 PM
C'è da dire che quella dell'incursione è una modalità non gradita da svariati utenti, e per i contenuti che ha il gioco allo stato attuale... renderebbe tutto troppo frustrante e monotono (cosa che stava succedendo proprio con l'1.1).

Janl0279
06-06-2016, 06:51 AM
Io preferisco studiarmi le statistiche che apporta un pezzo. Che sia 240, se non migliora quelli che ho già, non lo indosso solo per il punteggio 240. Via, smantello o passo ai compagni di squadra.
Questo per dire che sì, ne ho trovati tanti, ma pochi ne ho tenuti dopo anche una ricalibrazione! A me il sistema loot nuovo piace. Più o meno facili da trovare gli oggetti ma impegnativi da collezionare come vuoi tu. Nella vecchia versione era diventato un lavoro cercare qualcosa di buono e sinceramente, "continuare a lavorare dopo aver finito di lavorare" non è un divertimento che cerco.
Anche perchè, quanta gente vedo in squadra che ha raggiunto anche presto il livello 228 ma che non vale una cippa per come è composto l'equip. Quindi comunque devi faticare per costruirti il tuo equip ma nel frattempo puoi sperimentare varie combinazioni

franworf080
06-06-2016, 08:43 AM
Scusate ma questo: "In zona nera droppo più facilmente" lo dite per partito preso o per esperienza personale?

Mi sembra una cavolata, la zona nera è quanto di più punitivo esista. Tra MOB, rogue, taglio di corde etc, c'è una competitività mica da ridere...

Alex72-ITA
06-06-2016, 10:14 AM
Ciao.
L'incursione a Molto Difficile la fai solo se hai un team rodato con cui riesci a comunicare.
Penso che almeno il 90% dei giocatori non ha la possibilità di formare un adeguato team per fare un numero imprecisato di incursioni per avere una build decente.
Secondo la tua opinione per cui solo i quelli che riescono a formare un team e che riescono a fare ogni sera un'incursione possono progredire e tutti gli altri no?
Non mi sembra un attegiamento corretto.
Io personalmente non ho la possibilità di avere un team per fare ste benedette incursioni e grazie alla patch ho potuto costruirmi una build decente in Zona Nera (quasi sempre in MatchMaking con sconosciuti).
Oltretutto divertendomi molto di più di una incursione/orda grazie alla tensione creata dal non sapere se riuscirai a portare al sicuro il bottino vista la difficoltà attuale della Zona Nera.
Un saluto.

lucioa1971
06-07-2016, 09:26 AM
Io invece proporrei di far droppare solo i pezzi set speciali ( i verdoni per intenderci) Solo nelle incursioni altrimenti a mio parere l'incursione in se perde il senso di esistere se anche in zona nera droppo più facilmente tutto il set rispetto che nella incursione.

quoto al 100%

con questo sistema di loot hanno eliminato tutte le attività del gioco limitando tutti alla zona nera.

ora come ora fare l'incursione o peggio le giornaliere non ha senso.

capisco gli utenti che non hanno un team ma esiste il matchmaking e i gruppi sui forum ed è facile espandere le proprie amicizie di gioco.

Alex72-ITA
06-07-2016, 01:49 PM
Il sistema di loot nuovo è fantastico.
Ognuno può droppare pezzi o armi utili alle build nelle attività che più gli piacciono.
Zona Nera, PVE (Cerca e Distruggi), Incursioni.
Prima era estremamente limitato.
Bisognerebbe smettetela di parlare di queste incursioni come il non plus ultra delle attività che puoi fare fare in questo gioco perchè in realtà penso sia tra tutte l'attività più noisa.
I pezzi che ti danno con l'incursione inoltre mica sono tutti buoni o desiderati, magari ti devi fare 50 incursioni per avere una build decente.
Preferisco francamente farmi 50 ore in zona nera che 50 incursioni a molto difficile.
Un saluto.

tailerdarden
06-13-2016, 11:40 AM
Il sistema di loot nuovo è fantastico.
Ognuno può droppare pezzi o armi utili alle build nelle attività che più gli piacciono.
Zona Nera, PVE (Cerca e Distruggi), Incursioni.
Prima era estremamente limitato.
Bisognerebbe smettetela di parlare di queste incursioni come il non plus ultra delle attività che puoi fare fare in questo gioco perchè in realtà penso sia tra tutte l'attività più noisa.
I pezzi che ti danno con l'incursione inoltre mica sono tutti buoni o desiderati, magari ti devi fare 50 incursioni per avere una build decente.
Preferisco francamente farmi 50 ore in zona nera che 50 incursioni a molto difficile.
Un saluto.

L'autore di questo topic sarà finalmente contento,hanno reso nuovamente inutile la ZN.........non si droppa piu smeraldo come prima e se ti va di culo droppi nomade o ultimo rimedio.
Mi chiedo perchè dovrei affrontare mob34 che ti shottano e roge,per guadagnare una inutile pistola 204....ormai ci sono rimasti solo i rifornimenti

Alex72-ITA
06-13-2016, 11:58 AM
Ieri con amici abbiamo fatto una run di qualche ora in zona 4,5,6.
Ubi dice di no ma sicuramente si droppa meno verde "buono" rispetto alla prima settimana di vita della patch 1.2.
Comunque nelle ore passate lì ho droppato tipo 3 hungry hog, 1 mida, altre armi 204 (non buonissime e smantellate), qualche pezzo 240 (anche chiamata della sentinella), molti 214.
Nessuna cosa comunque più buona di quello che avevo.
Le fantastiche scatoline che non sai cosa c'è dentro sono spettacolari (anche le viola con i crediti zn).
In ogni caso ci siamo divertiti.
Il drop è comunque assolutamente in linea con quello che avevano detto inizialmente per la patch in questione e lo reputo soddisfacente.

http://thedivision.17kgroup.it/news/652-loot-dellaggiornamento-1-2-nel-dettaglio/

Rifornimenti Zona Nera (201+):

DZ01 and DZ02
1x 182/204 High End
chance for 214/240 Gear Set

DZ03 and DZ04
1x 182/204 High End

DZ05 and DZ06
1x 204 High End
chance for 240 Gear Set

tailerdarden
06-13-2016, 01:23 PM
Ieri con amici abbiamo fatto una run di qualche ora in zona 4,5,6.
Ubi dice di no ma sicuramente si droppa meno verde "buono" rispetto alla prima settimana di vita della patch 1.2.
Comunque nelle ore passate lì ho droppato tipo 3 hungry hog, 1 mida, altre armi 204 (non buonissime e smantellate), qualche pezzo 240 (anche chiamata della sentinella), molti 214.
Nessuna cosa comunque più buona di quello che avevo.
Le fantastiche scatoline che non sai cosa c'è dentro sono spettacolari (anche le viola con i crediti zn).
In ogni caso ci siamo divertiti.
Il drop è comunque assolutamente in linea con quello che avevano detto inizialmente per la patch in questione e lo reputo soddisfacente.

http://thedivision.17kgroup.it/news/652-loot-dellaggiornamento-1-2-nel-dettaglio/

Rifornimenti Zona Nera (201+):

DZ01 and DZ02
1x 182/204 High End

DZ03 and DZ04
1x 182/204 High End

DZ05 and DZ06
1x 204 High End
chance for 240 Gear Set

Quello che dici puo essere valido se mi parli di ZN sotto i 201+,ma in ZN6 201+ secondo me non ci siamo proprio,il rischio non vale la candela,se devo farmare materiale da smantelllare allora faccio ZN 1 e 2.
Ti rendi conto che da quando hanno rifatto il loot non ho piu droppato un pezzo di predatore....per fortuna sono riuscito a fare il set prima che cambiassero le cose,ma mi serve lo zaino e nonostante ci passi le ore,oltretutto in gruppo (che vuol dire altre 3 possibilita di drop) non sono riuscito a beccarne uno

Alex72-ITA
06-13-2016, 01:53 PM
Ritengo un errore che ogni drop sia un pezzo 240 o un'arma 204 rollata alla perfezione.
Se così fosse ci stancheremo presto anche della zona nera attuale.

Per il predatore....
Mi sa che è sfiga, in un altra area del forum c'è un utente che ha beccato 4 pezzi 240 del predatore (TUTTI ZAINI).
Anzi, dice che becca solo quelli.

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33041-Drop-set-Predatore-Liv-240

PS.
A detta di Ubi hanno sistemato il saccheggio e, udite udite, vale per la qualità del drop soprattutto in zona nera.
Se è vero non lo lo so.

Alex72-ITA
06-13-2016, 01:59 PM
Comunque diventiamo amici di Janl0279 e andiamo in zona nera con lui, anche a me interessano quelli del predatore (al momento sono assalitore).
:)

tailerdarden
06-13-2016, 03:47 PM
Comunque diventiamo amici di Janl0279 e andiamo in zona nera con lui, anche a me interessano quelli del predatore (al momento sono assalitore).

Oppure lo invitiamo in gruppo e poi lo cacciamo e gli rubiamo la roba :D
Comunque mi sembra che dicesse,che all'inizio droppava solo predatore e questo succedeva pure a me,infatti sono riuscito a farmi una bella build predatore...adesso invece il nulla
e poi io non intendevo dire,che voglio droppare tutti pezzi buoni,ci mancherebbe,ma almeno dropparli cosi cosi e migliorare di volta in volta.....con la situazione attuale per me è abbastanza frustrante

Almeno prima entravi in ZN6 facevi un bel malloppo con magari 2 o 3 smeraldi e avevi la tensione di riuscire ad estrarre,ora anche se perdo il borsino non mi interessa e tagliare la corda non vale la pena perchè la maggior parte delle volte sono solo gialli :nonchalance:

Janl0279
06-14-2016, 10:31 AM

Si si tutti in gruppo con me. Regalo oggetti Predatore appena li trovo! Giuro che non mi interessa, chiedo solo di passarmi qualcosa della Sentinella...visto che non trovo NIENTE!
Tailerdarden, il drop dei 4 zaini consecutivi Predatore è successo qualche giorno fa.