PDA

Visualizza la versione completa : Classificata ingiocabile

Giampy_66
06-03-2016, 02:12 PM
io ed i miei amici abbiano notato che dall'uscita della stagione Operazione Polvere le classificate sono diventate quasi in giocabili causa gente che usa trucchi, glitch e uscite fuori mappa a volte non segnalate in tempo utile(dovrebbe essere vietato l'uscita dalla mappa), avete notato anche Voi questa cosa o solo la nostra impressione, a dimenticavo gente con rateo impossibili livelli bassi con 10.0 u/m mi sembra strano, grazie e spero che mamma Ubisoft faccia qualcosa per preservare un gioco nato bene ma che peggiora nel tempo.

Sticc0
06-03-2016, 07:52 PM
Per il fatto dei livelli bassi penso che essendo che hanno giocato poche partite, se mai quelle poche partite hanno fatto grandi punteggi e il sistema fa la media (uccisioni/partite).
Su che piattaforma giochi? Io su Xbox One non rilevo problemi gravi quanto i tuoi.

Giampy_66
06-04-2016, 01:18 PM
giochiamo anche noi su xbox e fidati che c' gente che usa trucchi o cose varie un esempio l'altra sera abbiamo trovato una squadra con tre a livello 0 e calcola che noi siamo tutti tra i 100 e 150 come livello vuoi sapere come finita? i tre a livello zero hanno fatto 7/8 uccisioni a testa non morendo mai per te possibile?

Sticc0
06-04-2016, 03:22 PM
giochiamo anche noi su xbox e fidati che c' gente che usa trucchi o cose varie un esempio l'altra sera abbiamo trovato una squadra con tre a livello 0 e calcola che noi siamo tutti tra i 100 e 150 come livello vuoi sapere come finita? i tre a livello zero hanno fatto 7/8 uccisioni a testa non morendo mai per te possibile?

Considera anche che i livelli 0 posso essere comunque forti visto che per essere lvl 0 sei stato bannato e hanno resettato i tuoi progressi nel gioco.

Giampy_66
06-04-2016, 04:39 PM
Considera anche che i livelli 0 posso essere comunque forti visto che per essere lvl 0 sei stato bannato e hanno resettato i tuoi progressi nel gioco.
questo lo abbiamo capito anche noi, ma non puoi fare 6/7 round senza morire mai senza aiuti uccidendo tutti con un solo colpo alla testa:nonchalance:

Ch4in_R3aC7i0n
06-05-2016, 06:54 PM
Praticamente in ogni match classificato c' almeno un cittone (finora ho "solo" visto WH). Non si riesce neanche a kikkarli perch ormai fanno squadra, e al posto di kikkare il cittone buttano fuori chi vota per espellerli. Tutto ci con la premessa che ci sia gente onesta disposta a farlo, cosa anch'essa rara