PDA

Visualizza la versione completa : Bug gps

Arruin72
06-04-2016, 05:12 AM
Salve a tutti,
dalla manutenzione di ieri non funziona pił il gps in game, mi fa segnare la zona di arrivo sulla mappa e evidenzia la strada da percorrere, ma quando chiudo la mappa non vedo la riga gialla che mi indica la direzione, ho provato pił volte a cambiate la zona di arrivo ma nulla.

Ubi-Ligario
06-06-2016, 08:49 AM
Ciao Arruin72!

Hai provato anche a disattivare e riattivare l'opzione del GPS dalla mappa? Per permetterci di analizzare al meglio la situazione ti invito a seguire la procedura descritta qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31660-Come-segnalare-correttamente-un-bug-LEGGERE-QUI-PRIMA-DI-INVIARE!), allegando qualche screenshot. Grazie per la collaborazione :)

Jerax81
06-08-2016, 02:00 PM
Salve a tutti,
dalla manutenzione di ieri non funziona pił il gps in game, mi fa segnare la zona di arrivo sulla mappa e evidenzia la strada da percorrere, ma quando chiudo la mappa non vedo la riga gialla che mi indica la direzione, ho provato pił volte a cambiate la zona di arrivo ma nulla.

Ieri ho scoperto l'inghippo.... SI DISABILITA ad ogni accesso il GPS in automatico...devi andare sulla mappa e controllare che in basso a DX sia disabilitato...

No comment ovviamente per il bug.