PDA

Visualizza la versione completa : Problema comparsa messaggio "Hai delle mod superiori da sbloccare"

Sticc0
06-04-2016, 12:01 PM
XBOX ONE
Tutte le volte che apro la parte delle abilità mi viene fuori il messaggio "Hai delle mod superiori da sbloccare" anche se ho tutto sbloccato e ho controllato più volte. Come posso risolvere?

Ubi-Ligario
06-06-2016, 08:59 AM
Ciao xSticc0,

Non mi risulta che questo problema sia noto, hai già provato a contattare il supporto in italiano? Invia un ticket a questo indirizzo (https://support.ubi.com/it-IT/) così potremo aiutarti direttamente a risolvere il problema ;)

iKemikal
06-29-2016, 06:23 AM
Ciao!
Lo fa anche a me su ps4, è fastidioso soprattutto quando in ZN devi cambiare in fretta le abilità.
Stasera provo a fare un video per segnalare il problema se non lo ha già fatto xSticc0

Janl0279
06-29-2016, 06:36 AM
Lo fa anche a me su PS4. Da SEMPRE. Non l'ho mai segnalato perchè me ne dimenticavo ogni volta! So che lo stesso errore lo fa anche ad alcuni miei amici su PS4

Fishara
06-29-2016, 08:35 AM
XBOX ONE
Tutte le volte che apro la parte delle abilità mi viene fuori il messaggio "Hai delle mod superiori da sbloccare" anche se ho tutto sbloccato e ho controllato più volte. Come posso risolvere?

hai usato almeno una volta ogni singola mod abilità?