PDA

Visualizza la versione completa : New York Underground (Espansione)

ENoir.oid
06-05-2016, 10:59 AM
Buongiorno a tutti,
Come tutti sappiamo, è uscito l'aggiornamento 1.2 che include una nuova incursion Cielo Terso, ma se andiamo nel sito ufficiale nella sezione Espansioni, troviamo che a Giugno ci sarebbe una nuova espansione che si chiama New York Underground.

è vero che siamo agli inizi del mese, ma non sappiamo ancora nulla sulla presunta data di rilascio?

Missile75.ITA
06-05-2016, 11:29 AM
Oggi sul sito amazon.de è stata pubblicata la data del 28 Giugno, pagina che poi è stata subito rimossa. Quello che vorrei fosse rivisto invece è che i giocatori pc/ps4 dovranno aspettare fino al 28 Luglio.

ENoir.oid
06-05-2016, 11:38 AM
Ma perchè dici che dovrebbero aspettare fino al 28 Luglio?

Missile75.ITA
06-05-2016, 12:11 PM
Perché The Division è un'esclusiva xbox one e i dlc arrivano un mese prima su quella console rispetto a pc e ps4. Comunque attendiamo una voce ufficiale da qualche mod ma di solito le esclusive funzionano così

Insan3 ITA
06-05-2016, 04:39 PM
Si funzionano così, ben conscio di ciò ho preso la One proprio per evitare di dover aspettare 1 mese per i contenuti.
Alla fine non si può chiedere di non rispettare un accordo del genere, lo sapevate già da prima dell'uscita del titolo...

ENoir.oid
06-05-2016, 07:41 PM
Ma quindi per XBOX ONE è già uscita questa espansione?

Foregone99
06-05-2016, 08:41 PM
Underground verrà annunciato all'E3, comunque su xbox 1 esce entro fine mese

Itasil92
06-06-2016, 08:50 AM
Meglio aspettare le date ufficiali da Ubisoft, ogni volta va a finire che vengono leakate da Microsoft, Amazon e simili, e poi sono sempre sbagliate.

bushivlad
06-06-2016, 09:35 AM
Comunque sta cosa delle esclusiva per la xboxone è assurda, considerando pure che il 90% dei giocatori sta su ps4 e Pc... che senso ha pare una esclusiva per il 10% dei pg e lasciare a bocca asciutta il restante 90% ????? Alla luce del fatto che abbiamo tutti quanti visto quanto questo gioco necessita ancora dei contenuti per un end game più profondo. MAh... continuo a non capire la Ubi ...

Missile75.ITA
06-06-2016, 09:53 AM
Questo gioco anche se è un mix di tanti generi è prettamente un mmo e ad un mmo non dovrebbero esserci esclusive, punto!
Facendo così i giocatori pc e ps4 dovrebbero fare e rifare le stesse cose dell'aggiornamento 1.2 fino a fine Luglio e non è giusto. L'end game degli mmo è importantissimo e la ubi che fa... concede i dlc alla one perché ha un accordo con Microsoft. L'aggiornamento 1.2 a mio avviso ha portata tante novità e a me piace ma fino a fine Luglio io che gioco su pc non so se riuscirò a fare e rifare le stesse cose.

iKemikal
06-06-2016, 11:00 AM
Comunque sta cosa delle esclusiva per la xboxone è assurda, considerando pure che il 90% dei giocatori sta su ps4 e Pc... che senso ha pare una esclusiva per il 10% dei pg e lasciare a bocca asciutta il restante 90% ????? Alla luce del fatto che abbiamo tutti quanti visto quanto questo gioco necessita ancora dei contenuti per un end game più profondo. MAh... continuo a non capire la Ubi ...

Sono accordi commerciali Microsoft ha pagato di più di Sony per questa cosa, a differenza di quello che successe con Destiny dove fu il contrario.
Comunque è un bene, almeno dopo un mese ci arriverà un qualcosa con già corretti i problemi riscontrati da altri giocatori.

Janl0279
06-06-2016, 12:28 PM
Se il mercato risponde comprando Xbox One o PS4 perchè può giocare un mese prima o un anno prima, vuol dire che ci meritiamo queste distinzioni.

Diverse sono le esclusive single player tipo The Order 1886 piuttosto che Fable. In questo caso, a mio parere ci può anche stare perchè uno sceglie in base al ventaglio di giochi che offre una console piuttosto che un'altra. La cosa è ben diversa.

Insan3 ITA
06-06-2016, 02:27 PM
Devo forse ricordare a qualcuno quà dentro che si é dimenticato di Destiny?
Aveva i contenuti in esclusiva PS4, eppure nessuno si é lamentato.
La community ps4 si dimostra, come sempre, molto matura eh. Basti vedere l'età media degli account per capire a coome diamine si arrivi a certe richieste esagerate come rimuovere l'esclusiva temporale Xbox One.

Janl0279
06-07-2016, 07:10 AM
Io personalmente non mi lamento che Xbox abbia ottenuto questa esclusiva, giocherò il DLC un mese dopo, per me nessun problema. A Destiny non ci ho mai giocato quindi non so cosa sia successo; semplicemente penso di non comprendere queste esclusive a tempo. O le fai totali così da dare un senso alla differenza tra le due console oppure sono antipatiche.
Ma, antipatia o meno, se il mercato risponde a tutte queste trovate temporali, vuol dire che ci meritiamo antipatia :D e "razzismo" che si crea da quanto leggo in giro (che tristezza).

Pitsheep
06-07-2016, 08:19 AM
Devo forse ricordare a qualcuno quà dentro che si é dimenticato di Destiny?
Aveva i contenuti in esclusiva PS4, eppure nessuno si é lamentato.
La community ps4 si dimostra, come sempre, molto matura eh. Basti vedere l'età media degli account per capire a coome diamine si arrivi a certe richieste esagerate come rimuovere l'esclusiva temporale Xbox One.

Nonostante io sia un utente ps4 concordo con quanto hai scritto tu.
Però.....
L'informazione relativa al "vantaggio" di pubblicazione per xbox dove lo trovo scritto?
perchè sul sito non l'ho mai visto e non lo vedo tutt'ora... onestamente non ne ero proprio al corrente!

è pura curiosità, visto che non un mmo cross server, quindi non fa differenza se esce un mese prima o dopo.

Ma sopratutto:
Come fai a vedere l'età media degli account?
sono curiosissimo di vederla anche io!