PDA

Visualizza la versione completa : Ps4 applicazione in crash in Falcos Lost molto difficile

Doroty72
06-05-2016, 11:12 AM
Salve a tutti
capita sempre oramai che ogni volta che si fa l'incursione falcon lost a livello molto difficile tra l'8° e la 9° ondata
l'applicazione the division va in crash e si chiude facendo disconnettere uno o più giocatori ...
volevo sapere se accade solo a me e ai miei amici o anche ad altri .
Il problema è alquanto fastidioso perché, anche se una volta espulso dal gioco, riavviando l'applicazione ti fa ritornare esattamente dove eri,
capita che in 3 o in 2 non ci si riesce a difendere dalle ondate nell'attesa che il giocatore espulso torni in partita .

ENoir.oid
06-05-2016, 11:44 AM
Ciao, guarda io l'ho fatta all'incirca una decina di volte e non mi è mai successo questo problema. Probabilmente, potrebbe essere un problema quando hai installato The Division.
Hai il disco oppure lo hai scaricato dal PSN?

Doroty72
06-06-2016, 05:40 PM
disco

Shamano
06-06-2016, 08:49 PM
Ciao, è un problema che è stato segnalato ma che non ha al momento una soluzione precisa.
Molti di quelli che hanno avuto il problema hanno detto che facendo in questo modo si riusciva a minimizzare il problema:
- Creare un gruppo con tutti i partecipanti
- Tutti devono chiudere e riaprire The Division
- Fare il Falcon Lost.

Aggiornaci, ciao!

Jerax81
06-07-2016, 08:01 AM
Ciao, è un problema che è stato segnalato ma che non ha al momento una soluzione precisa.
Molti di quelli che hanno avuto il problema hanno detto che facendo in questo modo si riusciva a minimizzare il problema:
- Creare un gruppo con tutti i partecipanti
- Tutti devono chiudere e riaprire The Division
- Fare il Falcon Lost.

Aggiornaci, ciao!

bella risoluzione...

Doroty72
06-07-2016, 10:28 AM
ti ringrazio .... provo anche se non mi sembra una soluzione tanto tecnica ...
il gioco crasha non solo a me, ma anche facendo il matchmaking ad altre persone, mi è capitato ieri al falcon lost
non ho capito se è dovuto al psn o al gioco
ma penso che la soluzione la debbano trovare i programmatori della Ubisoft o della sony non sono competenze che mi riguardano da videogiocatore,
se poi dobbiamo fa i tester per loro almeno ci pagassero

Pitsheep
06-07-2016, 12:36 PM
mi accodo a segnalare lo stesso problema.
Faccio falcon lost in molto difficile almeno 2 volte a settimana dalla daata di rilascio.
SEMPRE sempre sempre, non ha mai saltato una volta, ci sono problemi di errore applicazione. Non solo tra la 8/9 ondata ma anche all'ultima ondata!
Non è un problema relativo solo a me o la mia console, ma è successo sempre a tutti i ragazzi con il quale lo faccio. Siamo ben in 7 persone (lo faccio con un gruppo di 3 ragazzi un giorno e un altr gruppo di 3 ragazzi l'altro giorno della settimana). Addirittura una volta sola è successo che un componente del team sia stato teleportato al rifugio vicino proprio mentre piazzavo l'ultima bomba.
Per fortuna ha preso lo stesso il reward di fine missione.

Ringrazio Shamano per il consiglio che da... ma oltre a suonarmi un po' come danza della pioggia, reputo assurdo accada tutto questo con un gioco rilasciato e ben pagato.

gruppofata
06-07-2016, 01:21 PM
mi accodo a segnalare lo stesso problema.
Faccio falcon lost in molto difficile almeno 2 volte a settimana dalla daata di rilascio.
SEMPRE sempre sempre, non ha mai saltato una volta, ci sono problemi di errore applicazione. Non solo tra la 8/9 ondata ma anche all'ultima ondata!
Non è un problema relativo solo a me o la mia console, ma è successo sempre a tutti i ragazzi con il quale lo faccio. Siamo ben in 7 persone (lo faccio con un gruppo di 3 ragazzi un giorno e un altr gruppo di 3 ragazzi l'altro giorno della settimana). Addirittura una volta sola è successo che un componente del team sia stato teleportato al rifugio vicino proprio mentre piazzavo l'ultima bomba.
Per fortuna ha preso lo stesso il reward di fine missione.

Ringrazio Shamano per il consiglio che da... ma oltre a suonarmi un po' come danza della pioggia, reputo assurdo accada tutto questo con un gioco rilasciato e ben pagato.

disconnessi alla quindicesima, è na gioia per il cuore

Shamano
06-07-2016, 04:34 PM
Raga, mi dispiace davvero tanto, riporto tutte le informazioni che riesco a carpire, e purtroppo al momento non sono molte, tengo gli occhi aperti e vi aggiorno se ho novità.
Ciao!

Doroty72
06-07-2016, 06:39 PM
grazie shamano

lucioa1971
06-08-2016, 08:12 AM
è una costante della falcon lost. ogni volta qualcuno cade e sempre più spesso tra la 14 e la 15esima ondata :mad:

settimana scorsa ci siamo disconnessi in due alla 15esima:mad:

Jerax81
06-08-2016, 10:06 AM
Raga, mi dispiace davvero tanto, riporto tutte le informazioni che riesco a carpire, e purtroppo al momento non sono molte, tengo gli occhi aperti e vi aggiorno se ho novità.
Ciao!

Visto che hai modo di comunicare con i piani alti. Puoi proporre(SERIAMENTE) di inserire un checkpoint dopo la 9 ondata?

e non lo sto chiedendo per la difficolta della falcon lost(la farmiamo in 40minuti oramai)ma perche io e molti altri sono stufi di dover morire e ricominciarla per PROBLEMI legati a bug evidenti del gioco.
una volta risolti togliete pure il check point...ma ad OGGI è necessario.

Pitsheep
06-08-2016, 12:53 PM
Visto che hai modo di comunicare con i piani alti. Puoi proporre(SERIAMENTE) di inserire un checkpoint dopo la 9 ondata?

e non lo sto chiedendo per la difficolta della falcon lost(la farmiamo in 40minuti oramai)ma perche io e molti altri sono stufi di dover morire e ricominciarla per PROBLEMI legati a bug evidenti del gioco.
una volta risolti togliete pure il check point...ma ad OGGI è necessario.

Jerax non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma a me è successo più volte anche alle ondate dopo la 9...se la memoria non mi incagga, almeno 4 volte è successo alla 14°... dover ripartire dalla 9° per un problema del gioco, mi fa cmq male al cuore...

Per tanto io preferirei che non mettessero nessun check point ma che semplicemente fixassero la cosa.

Jerax81
06-08-2016, 01:57 PM
Jerax non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma a me è successo più volte anche alle ondate dopo la 9...se la memoria non mi incagga, almeno 4 volte è successo alla 14°... dover ripartire dalla 9° per un problema del gioco, mi fa cmq male al cuore...

Per tanto io preferirei che non mettessero nessun check point ma che semplicemente fixassero la cosa.

Io concordo con te. Ma visto che dopo 2 mesi ancora non hanno risolto, anzi non sanno neanche che pesci prendere...mettimi almeno un checkpoint...cosi se mi fa la porcata di sbattermi fuori all 15 almeno parto dalla 9 e non dalla prima.

E' ovvio che tutti vogliamo il FIX, ma qui non sono in grado di farlo...trovassero soluzioni alternative quantomeno

Pitsheep
06-09-2016, 04:28 PM
Io concordo con te. Ma visto che dopo 2 mesi ancora non hanno risolto, anzi non sanno neanche che pesci prendere...mettimi almeno un checkpoint...cosi se mi fa la porcata di sbattermi fuori all 15 almeno parto dalla 9 e non dalla prima.

E' ovvio che tutti vogliamo il FIX, ma qui non sono in grado di farlo...trovassero soluzioni alternative quantomeno

PAZZO! XD
Secondo te, sono in grado di metere un check point senza creare altri megabug?!?!?!? ahahahha

guarda a vedere come stanno andando le cose, se mi mettono un check point in falcon lost... succede che alla prima volta che mi va in crash l'applicazione mi ritrovo in base a livello 12....

paura paura vera!

tailerdarden
06-13-2016, 05:01 PM
Si vocifera Che siccome ormai la molto difficile è diventata troppo semplice...I programmatori non potendo inserire nemici di livello 36,appena vedono che stai facendo Falcon lost,ti fanno cadere la linea apposta:)
Praticamente è diventato un nuovo livello di difficoltá ;)

Jerax81
06-16-2016, 02:53 PM
Si vocifera Che siccome ormai la molto difficile è diventata troppo semplice...I programmatori non potendo inserire nemici di livello 36,appena vedono che stai facendo Falcon lost,ti fanno cadere la linea apposta:)
Praticamente è diventato un nuovo livello di difficoltá ;)

ma infatti in chat oramai si scherza...e in the division hanno inserito un nuovo BOSS... The Bug boss... è il boss nascosto...spunta quando meno te lo aspetti....ma mai una volta che dropasse verde quando sbuca fuori.

Lordblank87
06-30-2016, 04:51 PM
Ogni volta qualcuno cade in falcon lost pure qui. Di 4 3 son caduti , per fortuna era un momento abbastanza tranquillo....