PDA

Visualizza la versione completa : manca il pvp puro

lucioa1971
06-07-2016, 09:39 AM
in questo gioco manca un pvp puro e secondo me ci vorrebbe.
si potrebbe fare stile "prove di osiride" con scontri tra squadre per raggiungere un tot di vittorie ed ottenere un loot particolare per esempio.

non credo sia un reato copiare le modalità da altri giochi visto che questi a loro volta li hanno copiati da altri, l'importante è creare gli scenari e le condizioni migliori per rendere impegnative le modalità e farci passare qualche ora a lanciare insulti alla play allegramente :)

Fishara
06-07-2016, 11:30 AM
Cambia gioco. il pvp di un mmorph non e come il pvp di un tps. the divison in questo e unico almeno.

lucioa1971
06-07-2016, 12:06 PM
Cambia gioco. il pvp di un mmorph non e come il pvp di un tps. the divison in questo e unico almeno.

guarda che c'è già una componente pvp nel gioco quindi si può sicuramente creare altre modalità a squadre senza snaturare niente visto che sarebbe un'aggiunta a quello che c'è.

Janl0279
06-07-2016, 12:10 PM

Ti abbraccio

Pitsheep
06-07-2016, 01:09 PM

top!

Ishtar_III
06-07-2016, 03:59 PM
guarda che c'è già una componente pvp nel gioco quindi si può sicuramente creare altre modalità a squadre senza snaturare niente visto che sarebbe un'aggiunta a quello che c'è.

Sono dell'idea che più modalità ci sono meglio è (e avrebbero il non trascurabile merito di dirottare playerkiller dalla ZN ad altro) ma non credo che un PvP puro possa funzionare granché in questo gioco, non è strutturato in tal senso.

stogazzo
06-07-2016, 04:31 PM
Francamente non ne posso più dei vari deatmatch, cattura la bandiera ecc... anzi scoraggerei anche il pvp in zn... in che modo non lo so. Ormai la zona nera si divide in due gruppi. Chi cerca il loot e chi è ormai al top gear e rompe solo le scatole agli altri. Ecco magari si potrebbe inserire una fascia in zn per chi è al cap in modo tale che si possano scannare tra di loro.

MkHun7er
06-13-2016, 07:55 AM
Ciao
Anche io penso che non ci sia bisogno, anzi non si debba, far diventare il PVP di The Division uguale agli altri giochi.
In questi giorni me lo sto gustando come probabilmente Ubisoft lo aveva pensato fin dall'inizio. Gioco a 360 gradi: farming con scontri coi Mob, Rogue fino a caccia all'uomo e anti Rogue. L'aggiunta dei rifornimenti è stata azzeccata.
La promessa della Ubisoft di combattere l'utilizzo di trucchi è stata mantenuta (dall'ultimo comunicato verrà maggiormente inasprita). Come molti evitavo i Rogue perché la maggior parte di loro erano cheaters. Ma ora è giocabile.
Si trovano zquadre più brave e/o meglio organizzate che ti stendono. Questo è il bello. La ricerca del miglioramento come player e come squadra.
Per quanto mi riguarda sono contento della strada intrappresa da Ubisoft con The Division.
La settimana scorsa abbiamo scatenato una caccia all'uomo che ha coinvolto altri 12 giocatori come (contati da un compagno di squadra, quando alla fine ci hanno chiuso). Abbiamo perso, ma è stato coinvolgente e ne siamo usciti soddisfatti.
Attenzione a quando si "lagga" (ritardi), è sicuramente un deficit. In quel momento vediamo il gioco in ritardo, come pure sono ritardati gli effetti delle nostre mosse. È più facile che le prendiamo (sia dai mob che dagli altri players).
Questo PVP mi piace.