PDA

Visualizza la versione completa : Known Issue Compensazione Account bloccato (Caricamento Infinito).

Strafecracy
06-07-2016, 12:55 PM
Salve a tutti, di recente ho scritto un post anche sul forum internazionale riguardo alla presunta compensazione che ci sarebbe dovuta essere stata per coloro che hanno avuto il proprio account bloccato per settimane o mesi. Io tutt'ora, dopo aver aspettato tanto sia per giocare di nuovo the division (oltre un mese per via del bug che non mi consentiva neanche di creare altri personaggi), sia per la compensazione che tutt'ora sembra non essere arrivata, ho deciso di creare questi due post, per sapere il motivo di tanta attesa e "menefregaggine", se così si può chiamare. Creando il post mi sono arrivate alcune risposte di utenti che altrettanto NON hanno ricevuto alcuna compensazione (quando era stato detto che l'avremmo avuta in poche settimane), ed altri che invece dicevano di aver già risolto in quanto la compensazione a loro era arrivata tramite un "ticket" inviato (cosa che ho fatto anche io scrivendo nel post ufficiale riguardo al problema qui nel forum italiano) e che avevano già trovato la compensazione nella base operativa dal vendor (cosa che io non ho tutt'ora). La compensazione consisteva in 500 phoenix credits e 10 materiali highend (gialli) di ogni tipologia... che fine hanno fatto? Come posso richiedere quello che mi spetta? Non che io ne sia del tutto bisognoso in quanto il level cap dei phoenix è già stato raggiunto (2000) eppure io non so già come utilizzarli, ma quel che mi interessa è avere un compenso, in quanto ora come ora mi sembra che sia Ubi che Massive se ne stiano lavando le mani dei propri giocatori o se ne siano semplicemente scordati...

Delucidazioni da altri utenti se hanno o meno il mio stesso problema e SOPRATTUTTO da qualche moderatore su come risolvere il problema a riguardo?
Spero che il post non venga chiuso in quanto non viola alcun ToO del forum e la mia è una pura domanda/richiesta riguardo ad un problema del gioco stesso.

Saluti, Strafe.