PDA

Visualizza la versione completa : Orologio the division

ITA-Fr0s7
06-07-2016, 04:10 PM
Salve ho acquistato la collector's edition con l'orologio dentro.Come si fa a mantenere l'ora e la data sempre visibili senza dover premere il pulsante a destra?

Itasil92
06-07-2016, 04:34 PM
Non Ŕ possibile, Ŕ una questione di risparmio batteria.

Shamano
06-07-2016, 04:36 PM
Salve ho acquistato la collector's edition con l'orologio dentro.Come si fa a mantenere l'ora e la data sempre visibili senza dover premere il pulsante a destra?

Ciao, non lo vorresti fare davvero :D Dovresti fare un cambio di batterie alla settimana :D

Edit: oops, ti risposto giÓ Itasil, sorry :D

ITA-Fr0s7
06-07-2016, 05:06 PM
la cambierei anche una volta al mese,avrei apprezzato una modalitÓ per mantenerlo sempre acceso.Grazie cmq

bushivlad
06-11-2016, 12:00 PM
la cambierei anche una volta al mese,avrei apprezzato una modalitÓ per mantenerlo sempre acceso.Grazie cmq
Sono d'accordo, ho preso anche io la Sleeper Agent Edition. E comunque non ci voleva molto a inserire una modalitÓ risparmio con l'ora sempre visibile ma senza illuminazione, oppure un sensore di movimento che si accende girando il polso... quelli sportivi tipo braccialetto hanno questa funzione e su amazon costano 15 euro, deduco che non Ŕ costosa questa funzione... mah, l'orgoglio Ŕ bello ma questa cosa di accendere manualmente ogni volta mi ha deluso proprio !!!