PDA

Visualizza la versione completa : drop smeraldo diminuiti in zona nera ?

stogazzo
06-07-2016, 04:26 PM
Come da titolo: sono 3 giorni che non droppo più pezzi smeraldo dai boss in zn 5/6. Che li abbiano nerfati ?Avete anche voi questa sensazione ?

Ishtar_III
06-07-2016, 10:15 PM
Imho, sembra che abbiano ritoccato le chanche di drop smeraldo al ribasso un po' ovunque nel gioco.
A volte ho la netta sensazione che ogni giorno mettano mano a qualcosa senza dire nulla: la cappata granitica delle chanche di critico al 60% e il cap di alcune abilità spostato da Potenza Abilità 45K a 50K sono solo un paio delle ninjate quotidiane.

Fishara
06-08-2016, 06:23 AM
Come da titolo: sono 3 giorni che non droppo più pezzi smeraldo dai boss in zn 5/6. Che li abbiano nerfati ?Avete anche voi questa sensazione ?

GIA'!!!! Same here!

Janl0279
06-08-2016, 06:35 AM
Anche io ho notato questa cosa! A me è una settimana che in zona nera (qualsiasi zona) droppo solo armi. Casse sigillate smeraldo niente, oggetti smeraldo niente. Non è un'esagerazione, è proprio così ma non ho pensato di scriverne un post perchè vedevo e vedo tutt'ora che i miei compagni di squadra invece droppano normalmente casse sigillate e oggetti smeraldo come sempre dall'update 1.2. Credevo quindi che fosse una questione di sfiga...ma secondo me è ancora questione di sfiga oppure non si capisce se c'è un criterio tale secondo il quale il gioco ti fa droppare in base a quello che hai o che potenzialmente dovresti avere. Io ormai comincio a pensare che il gioco voglia consigliarmi di cambiare armi e sta facendo di tutto per farmele provare e riprovare :D

Jerax81
06-08-2016, 09:57 AM
io non posso dire nulla...ieri in zona nera nel giro di un ora ne ho droppati 4 di smeraldi al 240... penso sia solo fortuna :)

franworf080
06-08-2016, 03:33 PM
Notizia ufficiale:

LINK (https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4mzuqn/massive_did_you_nerf_the_drop_rates_in_dz_bracket/d40rlk0) Con la posizione di Yannick della Massive che dice che i drop in zona nera non sono stati toccati.