PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimento sulla ricalibrazione

Jerax81
06-08-2016, 02:11 PM
Ciao,

vorrei proporre questo possibile cambiamento.

La ricalibrazione di 2 stat.

1 Attributi Maggiori con i money(come ora)
2 Attributi Minori (con i phoenix, almeno so come spenderli)

che ne pensate?

franworf080
06-08-2016, 03:10 PM
E tu osi lamentarti della ricalibrazione solo perchè hai dovuto per forza rimoddare quel 530 (su 670) che aveva di attributi e non hai potuto togliere quel +8% danni scudo balistico! SEI TU CHE NON SAI USARE LO SCUDO BALISTICO! tiè, fattene una ragione, e tieniti lo scudo balistico

Come sarebbe a dire che non sai come usare i PHX????Comprati le bellissime armi ed equipaggiamenti gialli o set da 191 che vende e non rompere...Quel venditore si fa un mazzo tanto per portarti sempre le migliori armi ed equipaggiamenti utili! E non dire che non lo sono, sei tu che non sai sfruttare l'Historian come si deve.

Non è mica colpa loro se non hai 2500 di elettronica e 2500 di armi da fuoco per sfruttare tutti gli ottimi talenti che ha da offrire! Vuoi mettere dove trovi un fucile di precisione così forte???

L'omino venditore stava appunto pensando di fare il 2x1 come col Dixan all'uscita della Base operazioni, ti offre 2 M1A prima ondata per un Historian. Secondo lui tutti dicono di no!
E' troppo bello quel fucile. Non ha neanche bisogno di 4 mod...bastano 3 mod! Vedi, ti fa pure risparmiare sulle mod! Ingrato del cavolo che non sei altro!!!

INGRATO!

Jerax81
06-09-2016, 11:40 AM
E tu osi lamentarti della ricalibrazione solo perchè hai dovuto per forza rimoddare quel 530 (su 670) che aveva di attributi e non hai potuto togliere quel +8% danni scudo balistico! SEI TU CHE NON SAI USARE LO SCUDO BALISTICO! tiè, fattene una ragione, e tieniti lo scudo balistico

Come sarebbe a dire che non sai come usare i PHX????Comprati le bellissime armi ed equipaggiamenti gialli o set da 191 che vende e non rompere...Quel venditore si fa un mazzo tanto per portarti sempre le migliori armi ed equipaggiamenti utili! E non dire che non lo sono, sei tu che non sai sfruttare l'Historian come si deve.

Non è mica colpa loro se non hai 2500 di elettronica e 2500 di armi da fuoco per sfruttare tutti gli ottimi talenti che ha da offrire! Vuoi mettere dove trovi un fucile di precisione così forte???

L'omino venditore stava appunto pensando di fare il 2x1 come col Dixan all'uscita della Base operazioni, ti offre 2 M1A prima ondata per un Historian. Secondo lui tutti dicono di no!
E' troppo bello quel fucile. Non ha neanche bisogno di 4 mod...bastano 3 mod! Vedi, ti fa pure risparmiare sulle mod! Ingrato del cavolo che non sei altro!!!

INGRATO!

tu scherzi...ma lo sai che non sto facendo piu le daily perche i phoenix non so che farmene...nonostante questo, sto smaltendo tutta la lista degli acquisti del vendor perche ogni sera raggiungo il cap dei 2000....

Credo che entro luglio avro comprato tutto quello che il vendor vende :)

thefly76
06-09-2016, 12:22 PM
Credo che entro luglio avro comprato tutto quello che il vendor vende :)

Zitto!!! Che se lo scoprono alla Massive ti mettono il cap dei PXC a 10000 e aumentano i prezzi del 500% ;)

Alex72-ITA
06-09-2016, 01:14 PM
Poco tempo fa mi sono chiesto:
"ma chi è quello scemo che spende 300 e rotti crediti per una giacca (Dune) senza neanche avere la possibilità di vederla prima?"

Ieri ho comprato sia la Dune che quell'altra, solo per vederle.

thefly76
06-09-2016, 01:27 PM
Poco tempo fa mi sono chiesto:
"ma chi è quello scemo che spende 300 e rotti crediti per una giacca (Dune) senza neanche avere la possibilità di vederla prima?"

Ieri ho comprato sia la Dune che quell'altra, solo per vederle.

E valgono il prezzo del biglietto? :D

Alex72-ITA
06-09-2016, 01:33 PM
Secondo me no.
Molto più bella la giacca della divisione (che ho subito rimesso) presa con i punti uplay.
Se posso faccio una screen dei due giacchetti e vedo di postarli.

thefly76
06-09-2016, 01:55 PM
Secondo me no.
Molto più bella la giacca della divisione (che ho subito rimesso) presa con i punti uplay.
Se posso faccio una screen dei due giacchetti e vedo di postarli.
Tranquillo, non ti disturbare.
Ieri abbiamo kickato un nostro amico perchè s'è presentato con giacca rosa pallido e fucile con skin rosa shocking.:D
Speriamo di non ridurci a spenderemo soldi per ste menate... quando si potrebbero utilizzare per sistemare le build come cristo comanda. Soprattutto alla luce dei nerf ninja che stanno venendo a galla.

franworf080
06-09-2016, 02:44 PM
The fly la giacca da ranger è bellina...ti mostro la giacchetta trendy la prossima volta che giochiamo!

Comunque si, ovviamente il mio era un intento ironico. Non so quanti PXC sto lasciando per terra ultimamente perché raggiungo il cap velocemente.
Solo che sinceramente non so che farmene di progetti di maschere vigore a 182.

Ma tirare fuori qualche progetto a 204 per armi no? Su forza, muovetevi....sappiate che i calzini della divisione non li compro!