PDA

Visualizza la versione completa : Exchange currency bureaux

Fishara
06-08-2016, 02:28 PM
Troppi Negozi e Tante Valute di gioco!!! Magari ti trovi riccop di phoenix e povero di crediti zn sarebbe utile un Exchange currency bureax dove poter convertire le varie valute. la massive dallo storico dei log potrebbe risalire ai flussi e applicare delle percentuali di conversione. PS. non sono laureato in economia e commercio

Jerax81
06-09-2016, 11:43 AM
Sinceramente?

Avete problemi di soldi? qualsiasi essa sia la valuta? Ho 1.4ml di crediti zn, non so che farmene, non so come spenderli...nulla vale la pena di essere acquistato.
Ho 2000ph point tutte le sere e compro cose a caso per evitare il cap
ho 7ml di crediti normali e pur ricalibrando spesso, continuo ad incrementare..

dovrebbero introdurre nuove cose...

Io proporrei invece l'introduzione dei token, come in tantissimi giochi per acquistare pezzi UNICI rollati come dio comanda. Questa potrebbe essere una vera novita. Token ricevibili solo completando le incursioni a molto difficile. o una difficolta nuova ancora maggiore.

thefly76
06-09-2016, 03:03 PM
Ricordatevi dei civili in difficoltà che vagano per la mappa...;)

Itasil92
06-09-2016, 03:14 PM
Sinceramente?

Avete problemi di soldi? qualsiasi essa sia la valuta? Ho 1.4ml di crediti zn, non so che farmene, non so come spenderli...nulla vale la pena di essere acquistato.
Ho 2000ph point tutte le sere e compro cose a caso per evitare il cap
ho 7ml di crediti normali e pur ricalibrando spesso, continuo ad incrementare..

dovrebbero introdurre nuove cose...

Io proporrei invece l'introduzione dei token, come in tantissimi giochi per acquistare pezzi UNICI rollati come dio comanda. Questa potrebbe essere una vera novita. Token ricevibili solo completando le incursioni a molto difficile. o una difficolta nuova ancora maggiore.

Questa cosa del ricevere oggetti "solo con le incursioni" è piuttosto odiosa, è una modalità di gioco che non piace a tutti, ci vuole varietà. Io già dall'1.1 non le ho gradite per niente, avrò fatto si e no 5 incursioni tra Falcon Lost e Clear Sky (e non solo io, c'è chi non le ha fatte proprio).

Piuttosto aspetterei di vedere nuove modalità e anche la nuova espansione.

Bisogna capire anche che l'utenza è molto varia, c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda...

Alex72-ITA
06-09-2016, 03:27 PM
Ma perchè non ci fanno comprare un attico vista central park con una bella stanza dove mettere tutti i nostri set e tutte le nostra armi?

thefly76
06-09-2016, 03:43 PM
Troppi Negozi e Tante Valute di gioco!!! Magari ti trovi riccop di phoenix e povero di crediti zn sarebbe utile un Exchange currency bureax dove poter convertire le varie valute. la massive dallo storico dei log potrebbe risalire ai flussi e applicare delle percentuali di conversione. PS. non sono laureato in economia e commercio
Per tornare al Topic... Non sarebbe male, ma temo FORTEMENTE che quelli della massive se ne uscirebbero con un fattore di conversione completamente a tromba. Inoltre suppongo che il convertire altra valuta in DZC sia da escludere a priori per non far diminuire il numero di giocatori che la bazzicano. Una DZ semideserta non è cosa che la UBI-MASSIVE può permettersi, nè tantomeno favorire.