PDA

Visualizza la versione completa : Exchange currency bureaux

Fishara
06-08-2016, 02:28 PM
Troppi Negozi e Tante Valute di gioco!!! Magari ti trovi riccop di phoenix e povero di crediti zn sarebbe utile un Exchange currency bureax dove poter convertire le varie valute. la massive dallo storico dei log potrebbe risalire ai flussi e applicare delle percentuali di conversione. PS. non sono laureato in economia e commercio

Jerax81
06-09-2016, 11:43 AM
Sinceramente?

Avete problemi di soldi? qualsiasi essa sia la valuta? Ho 1.4ml di crediti zn, non so che farmene, non so come spenderli...nulla vale la pena di essere acquistato.
Ho 2000ph point tutte le sere e compro cose a caso per evitare il cap
ho 7ml di crediti normali e pur ricalibrando spesso, continuo ad incrementare..

dovrebbero introdurre nuove cose...

Io proporrei invece l'introduzione dei token, come in tantissimi giochi per acquistare pezzi UNICI rollati come dio comanda. Questa potrebbe essere una vera novita. Token ricevibili solo completando le incursioni a molto difficile. o una difficolta nuova ancora maggiore.

thefly76
06-09-2016, 03:03 PM
Ricordatevi dei civili in difficoltà che vagano per la mappa...;)

Itasil92
06-09-2016, 03:14 PM
Sinceramente?

Avete problemi di soldi? qualsiasi essa sia la valuta? Ho 1.4ml di crediti zn, non so che farmene, non so come spenderli...nulla vale la pena di essere acquistato.
Ho 2000ph point tutte le sere e compro cose a caso per evitare il cap
ho 7ml di crediti normali e pur ricalibrando spesso, continuo ad incrementare..

dovrebbero introdurre nuove cose...

Io proporrei invece l'introduzione dei token, come in tantissimi giochi per acquistare pezzi UNICI rollati come dio comanda. Questa potrebbe essere una vera novita. Token ricevibili solo completando le incursioni a molto difficile. o una difficolta nuova ancora maggiore.