PDA

Visualizza la versione completa : Cambiamenti 1.2, datamining

franworf080
06-09-2016, 07:59 AM
Ciao,
ho visto questo bell'articolo su reddit relativo a un datamining di un utente che scavando nel gioco ha trovato riscontro sugli effettivi Ninja nerf (adesso è spuntato anche il cap per la protezione dagli elite), sui drop in zona nera, etc. QUI (https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4n7v3r/a_dataminers_pov_how_reddit_got_it_wrong/)

Non mi va di tradurlo, ma se capite anche poco di inglese dovreste essere in grado di leggerlo senza problemi.

Interessante il discorso sul Saccheggio...è da testare però potrebbe funzionare. Io sinceramente non ho visto troppe differenze tra i miei personaggi che hanno livelli saccheggio differenti.

Ishtar_III
06-09-2016, 02:01 PM
La prenderei con beneficio d'inventario però...lì dice che non ci sono state variazioni nella Potenza Abilità e nelle Abilità, ma non è vero.

Provando in prima persona al poligono di tiro, Riparo Intelligente adesso raggiunge Difesa 75% a Potenza Abilità 50K quando prima la raggiungeva a 45K.

Purtroppo non sono sicuro se la variazione è avvenuta con l'introduzione dell'1.2 o successivamente, però su Reddit ritengono sia avvenuto successivamente.

franworf080
06-09-2016, 02:36 PM
Questi sono dati oggettivi, quindi difficilmente smentibili.

Sono i dati che, per intenderci, hanno portato a galla il Ninja nerf della chance di critico e smentito le voci di abbassamento drop rate in ZN.

Personalmente mi fido di questi dati.