PDA

Visualizza la versione completa : Interfaccia stat e abilitÓ dispersiva

thefly76
06-09-2016, 04:07 PM
Salve,
nessun altro sente la necessitÓ di un'interfaccia meglio organizzata per la visualizzazione delle varie statistiche e dei bonus del personaggio?
Sempre costretti a scrollare per vedere se una mod Ŕ di livello 32, scrollare per vedere i parametri di sopravvivenza, etc...

L'ergonomia... questa sconosciuta...:confused:

Una modifica non in cima alla lista delle prioritÓ, ma sai...

Ubi-Ligario
06-10-2016, 09:00 AM
Ciao thefly76,

Grazie del suggerimento! Di preciso a quali schermate dell'interfaccia ti stai riferendo? Non esitare a fornire ulteriori esempi cosý anche altri giocatori potranno condividere pi¨ facilmente la loro opinione al riguardo ;)

cricapo30
06-10-2016, 10:01 AM
Mi inserisco sperando di non creare confusione, io vorrei che le statistiche del personaggio con quella specifica arma(gittata, probabilitÓ colpo critico,danni critici, ecc) siano visibili direttamente nell'arma senza dover ogni volta equipaggiare un'arma e poi spostarsi nel personaggio. Renderebbe molto pi¨ facile il confronto tra le armi

Jerax81
06-10-2016, 10:32 AM
Salve,
nessun altro sente la necessitÓ di un'interfaccia meglio organizzata per la visualizzazione delle varie statistiche e dei bonus del personaggio?
Sempre costretti a scrollare per vedere se una mod Ŕ di livello 32, scrollare per vedere i parametri di sopravvivenza, etc...

L'ergonomia... questa sconosciuta...:confused:

Una modifica non in cima alla lista delle prioritÓ, ma sai...

Quello delle mod sia equip e armi Ŕ una cosa che non capisco. Sono tutte di lvl 30, ma per vedere il livello effettivo devi scrollare in basso...ma poter visualizzare direttamente il livello della mod che problema dava?

Comunque si... io proporrei diverse modifiche, come la possibilitÓ di poter comparare piu pezzi insieme (magari un massimo di 4)
Poter vedere soprattutto sulla scorta un antemprima dei pezzi piu dettagliata, magari riducendo i caratteri(magari permettere piu visualizzazioni per i gusti della gente).

Quando ho 6 fondine lvl 240 devo prendere carta e penna e scrivermele su un foglio per equipararle visto che in game non Ŕ possibile.

Idem per le armi...ancora ad oggi non Ŕ possibile equiparare la potenza delle armi al netto delle mod.

Non Ŕ possibile avere un anteprima degli ogetti abbigliamento che trovi, tra l'altro per come Ŕ organizzato il menu abbigliamento, Ŕ cosi brutto e poco user friendly che oramai non cambio piu abbigliamento da mesi...

Great75
06-10-2016, 03:19 PM
ci vorrebbe una bella app che interagendo con il tuo inventario va a suggerire l'equip. migliore a seconda della build scelta o a seconda dei parametri che andiamo ad impostare...