PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento 1.3 è Underground? Il bilanciamento delle armi?

Foregone99
06-11-2016, 11:47 PM
Salve a tutti, vorrei sapere se l'aggiornamento 1.3 sarebbe il primo DLC a pagamento Underground. Se così fosse il bilanciamento delle armi e altre modifiche a meccaniche minori arriverà con esso(quindi in esclusiva di un mese su xbox 1)? per chi nn comprerà questo DLC come funzionerà?

DottCavicchioni
06-12-2016, 01:14 AM
Non ci sarà alcun bilanciamento armi, del resto a parte i grossi problemi che qualsiasi aggiornamento ha portato, non hanno sistemato nulla solo ridicolizzato l equipaggiamento.
Coloro che non compreranno l espansione saranno penalizzati, ma probabilmente solo temporaneamente e solo per la nuova zona.
Non credo che implementeranno niente di più di quello che già c'è - troppo lavoro per una comunità di giocatori che stà sparendo, oltre l 80% dei giocatori è andata via - e per non perdere anche i pochi superstiti, con molta probabilità metteranno tutto disponibile gratuitamente con la seguente scusante: "Dato che siamo consci dei molti problemi cui The Divison è incappato dal momento del lancio e che molti giocatori hanno e continuano a soffrire di questi, vi vogliamo regalare il prossimo DLC per dimostrare che noi teniamo alla nostra grande e sempre fedele comunità".

Itasil92
06-12-2016, 08:40 AM
Aggiornamento é un conto, dlc un altro. La patch 1.3 sicuramente arriverà per tutti con gli adattamenti per il dlc (perche comunque dobbiamo avere tutti lo stesso client). Sicuramente faranno delle aggiunte gratuite come quelle dei primi update (si spera), il gioco deve andare avanti per tutti non solo per chi ha il season pass. Il DLC in teoria dovrebbe aggiungere la parte dei sotterranei.

Prima di sparare cazzate (edit: "non vorrei sparare cazzate, comunque..." :nonchalance:) dobbiamo aspettare, perche non hanno annunciato ne rilasciato nulla a riguardo. Per il bilanciamento armi mi ricordo che aspettavano maggiori feedback dopo le aggiunte della 1.2, in ogni caso penso che dopo l'E3 sapremo di più.

DottCavicchioni
06-12-2016, 12:38 PM
Cara Itasil, dato che tu stessa non sai nulla circa nuovo DLC, ma TUTTI i giocatori su The Division sanno le magagne che hanno riscontrato ed i problemi sopportati fino a questo momento; quindi evita di postare facendo la solita "saccente" che non fai una bella figura, specialmente con quel tono maleducato ... io le cavolate non le dico, le mie sono cose che non si possono smentire sono sotto gli occhi di tutti e scritte ovunque ;)

Comunque vedremo il futuro cosa ci porterà.

Itasil92
06-12-2016, 12:45 PM
Cara Itasil, dato che tu stessa non sai nulla circa nuovo DLC, ma TUTTI i giocatori su The Division sanno le magagne che hanno riscontrato ed i problemi sopportati fino a questo momento; quindi evita di postare facendo la solita "saccente" che non fai una bella figura, specialmente con quel tono maleducato ... io le cavolate non le dico, le mie sono cose che non si possono smentire sono sotto gli occhi di tutti e scritte ovunque ;)

Comunque vedremo il futuro cosa ci porterà.

Ma veramente mi riferivo all'autore del post, con quale tono maleducato scusa? Il tono maleducato lo stai usando tu non io, e in ogni caso non ti ho minimamente cercato, altrimenti ti avrei quotato.

Il "prima di sparare cazzate" (se è a questo che ti riferisci) era una cosa generale e rivolta anche a me stessa dato che appunto non sappiamo ancora nulla, e ciò che ho scritto (se hai letto e capito bene) è una teoria e una speranza.

Itasil92
06-12-2016, 02:14 PM
Carissimo DottCavicchioni (http://forums-it.ubi.com/member.php/67899-DottCavicchioni) dei miei stivali, SEI PREGATO DI FINIRLA DI SCRIVERMI ASSURDITA' IN PM, ho già chiarito (sia qui che in pm) che NON ero riferita a te col primo post.

Ci metto poco a postare gli screen, a costo di andare contro il regolamento e la privacy.

Vediamo se ora ti entra in zucca, grandissimo maleducato.

DottCavicchioni
06-12-2016, 03:35 PM
Carissimo DottCavicchioni (http://forums-it.ubi.com/member.php/67899-DottCavicchioni) dei miei stivali, SEI PREGATO DI FINIRLA DI SCRIVERMI ASSURDITA' IN PM, ho già chiarito (sia qui che in pm) che NON ero riferita a te col primo post.

Ci metto poco a postare gli screen, a costo di andare contro il regolamento e la privacy.

Vediamo se ora ti entra in zucca, grandissimo maleducato.

Differentemente da te non ho insultato ne sono stato maleducato ... e come ti ho detto, finiscila qui ...spero di essere stato chiaro!

Itasil92
06-12-2016, 06:02 PM
Differentemente da te non ho insultato ne sono stato maleducato ... e come ti ho detto, finiscila qui ...spero di essere stato chiaro!

Ancora continui? Davvero vuoi continuare a istigare?

A parte che NON TI HO INSULTATO IN ALCUN MODO, e sei un grandissimo maleducato e cafone anche nei confronti dell'utente che ha aperto questo thread e voleva una semplice risposta, ma ancora continui a spammare. Ma che problemi hai?

Gli ordini vedi di dargli agli amici tuoi, non a gente che non conosci nemmeno e che non ti ha manco cercato. Idem per le minacce.

PS. sei stato segnalato agli admin. Questa è l'ultima volta che ti rispondo, non aspettarti altre risposte.

SPERO DI ESSERE STATA CHIARA!

Great75
06-13-2016, 08:42 AM
io spero che bilancino sia il danno che la gittata dei pompa e dei lanciafiamme... non è possibile venire raggiunti da distanze assurde e crepare con un colpo...

mi ero fatto un set dove raggiungevo i 500.000 di robustezza con corazza al 75%... 2 colpi e finivo a terra...
che senso ha concentrarsi sulla salute e la corazza a discapito del DPS se poi i risultati sono avere sempre e comunque una durata negli scontri pari allo 0?...

Alex72-ITA
06-13-2016, 10:11 AM
Hanno detto che il bilanciamento delle armi ci sarà e sarà nella patch 1.3, che è per tutti.
Sarà presumibilmente, come diceva Itasil92, rilasciata un po prima del rilascio dei dlc.
Non hanno parlato di nerf dei mitra, ma hanno detto che comincieremo ad utilizzare volentieri anche altre armi (shotgun e mitragliatori).

Fonte
http://thedivision.17kgroup.it/approfondimenti/710-stato-del-gioco-al-9-giugno-2016/

franworf080
06-13-2016, 10:30 AM
io spero che bilancino sia il danno che la gittata dei pompa e dei lanciafiamme... non è possibile venire raggiunti da distanze assurde e crepare con un colpo...

mi ero fatto un set dove raggiungevo i 500.000 di robustezza con corazza al 75%... 2 colpi e finivo a terra...
che senso ha concentrarsi sulla salute e la corazza a discapito del DPS se poi i risultati sono avere sempre e comunque una durata negli scontri pari allo 0?...

Secondo me ci sta il danno, va rivista solo la gittata. Con riparo intelligente e stazione di supporto del mio tattico ieri ho resistito a 2 shotgun e un heavy di livello 32 che mi assaltano in contemporanea, senza scendere nemmeno di mezza tacca di energia.

Alex72-ITA
06-13-2016, 10:39 AM
Il problema non sono i MOB 32, ma i MOB 33 e 34 che fanno un danno esagerato.
Le Bombe dei MOB 33 oneshottano se ti beccano (PS ho più del 50% resistenza esotici con i due pezzi di ultimo rimedio e 417k robustezza).
Checchini 34 e Pompa 34 oneshottano.
Purificatori 33 (anche quelli piccoli) ti fondono con l'asfalto in un secondo.
Comunque in definitiva è molto più divertertente di prima e assolutamente inaffrontabile da solo.
In solitaria si può andare solo in ZN 1 o 2.
Solo che li è ormai il terreno di caccia dei gruppi rouge che sanno bene che i poveri sfigati solitari ormai sono solo li.

franworf080
06-13-2016, 02:12 PM
Il problema non sono i MOB 32, ma i MOB 33 e 34 che fanno un danno esagerato.
Le Bombe dei MOB 33 oneshottano se ti beccano (PS ho più del 50% resistenza esotici con i due pezzi di ultimo rimedio e 417k robustezza).
Checchini 34 e Pompa 34 oneshottano.
Purificatori 33 (anche quelli piccoli) ti fondono con l'asfalto in un secondo.
Comunque in definitiva è molto più divertertente di prima e assolutamente inaffrontabile da solo.
In solitaria si può andare solo in ZN 1 o 2.
Solo che li è ormai il terreno di caccia dei gruppi rouge che sanno bene che i poveri sfigati solitari ormai sono solo li.

Oh, io sono a 320 di robustezza eppure non mi shottano i 34. Minimo due colpi per gli shotgun e i cecchini .