PDA

Visualizza la versione completa : Fucile di precisione: mira

J0hnM4son
06-12-2016, 11:26 PM
Ciao a tutti

Ho aperto questa discussione per un'informazione: mi piace molto utilizzare il fucile di precisione ed ho notato che in alcuni video di gameplay di The Division su youtube, molti giocatori, oltre alla normale mira (premendo il tasto destro del mouse, per la versione PC) utilizzano anche una mira molto pių precisa, sfruttando la visuale del mirino di precisione. Ho cercato invano OVUNQUE, come sfruttare la visuale del mirino del fucile di precisione ma non ho mai trovato nulla su come si attiva. Devo quindi dedurre che quei video sono dei Fake? :D ... Oppure esiste davvero un modo per attivare quel mirino?

Rimango in attesa di risposte

Grazie 1000!

Janl0279
06-13-2016, 06:25 AM
Se ho capito bene il tuo problema, hai provato a equipaggiare sul fucile un mirino zoom? Tipo 8x, 12x, 15x? Sono quelli che ti permettono di avere quella visuale (non so con quale tasto su PC). Altri mirini che non indicano uno zoom nella descrizione, non permettono di attivare quella visuale ma solo di zoomare un pochino.

J0hnM4son
06-13-2016, 02:44 PM
Si l'ho equipaggiato! (ho equipaggiato qualsiasi tipo di mirino esistente :D ) Il problema č proprio il tasto. Dalla configurazione tasti, l'unico tasto che posso assegnare per mirare, č il pulsante destro del mouse (o sostituirlo con un altro tasto a mio piacere) ma non ci sono altri tasti per mirare. Col pulsante destro del mouse zooma soltanto un pochino ma non appare il mirino di precisione; per questo non riesco a capire se si possa realmente fare.

franworf080
06-13-2016, 02:48 PM
Per PC non saprei, su XBOX devi premere R3...

Cronotecks
06-14-2016, 07:52 PM
Ciao, Devi premere Tab, il tasto vicino la Q!!

J0hnM4son
06-16-2016, 03:14 PM
Grazie Cronotecks :D .. ci avevo quasi rinunciato!!