PDA

Visualizza la versione completa : Drop set Predatore Liv 240

MUFC08
06-13-2016, 12:18 PM
Allora sono ormai settimane che l'aggiornamento 1.2 é uscito, io sto cercando di completare il set Marchio del predatore, dopo aver comprato i due progetti alla base ed aver ottenuto altri pezzi qua e la ne ho selezionati 4 da tenere. Il problema é che non ne trovo neanche 1 a 240, in qualunque tipo di attività, tranne cielo terso molto difficile, parliamo di diverse decine di pezzi droppati a Liv 240 nelle ultime settimane, pezzi di ongi set, sentinella, tattico, cacciatore, nomade, ultimo rimedio, stella solitaria a profusione, ne avessi trovato uno dico uno del Predatore. Ora siccome é l'unica attività che non ho ancora completato, non é che i pezzi a 240 del Predatore sono disponibil esclusivamente completatando Cielo Terso in molto difficile?

Jerax81
06-13-2016, 01:07 PM
Allora sono ormai settimane che l'aggiornamento 1.2 é uscito, io sto cercando di completare il set Marchio del predatore, dopo aver comprato i due progetti alla base ed aver ottenuto altri pezzi qua e la ne ho selezionati 4 da tenere. Il problema é che non ne trovo neanche 1 a 240, in qualunque tipo di attività, tranne cielo terso molto difficile, parliamo di diverse decine di pezzi droppati a Liv 240 nelle ultime settimane, pezzi di ongi set, sentinella, tattico, cacciatore, nomade, ultimo rimedio, stella solitaria a profusione, ne avessi trovato uno dico uno del Predatore. Ora siccome é l'unica attività che non ho ancora completato, non é che i pezzi a 240 del Predatore sono disponibil esclusivamente completatando Cielo Terso in molto difficile?

concordo con te...set del predatore e sentinella sembrano come le figurine rare quando si faceva la raccolta....

Quasi impossibili da trovare...

Janl0279
06-13-2016, 01:23 PM
Io trovo sempre predatore. Considera che in una partita in zona nera feci un'estrazione di 4 casse sigillate smeraldo e quando andai ad aprirle nelle scorte, mi vennero fuori QUATTRO ZAINI PREDATORE!!! Dico QUATTRO! Da 240.
Il set Predatore l'ho completato da tempo ma non mi interessa; quello che cerco è Sentinella e non trovo NIENTE. Non riesco a capire se c'è dietro una specie di criterio o se il drop è puramente casuale...
Oggetti di vari set 240 e anche buoni ne ho trovati solo all'inizio della 1.2...ora riesco a trovare solo e sempre Predatore e Cacciatore o Tattico.

MUFC08
06-13-2016, 01:45 PM
Io trovo sempre predatore. Considera che in una partita in zona nera feci un'estrazione di 4 casse sigillate smeraldo e quando andai ad aprirle nelle scorte, mi vennero fuori QUATTRO ZAINI PREDATORE!!! Dico QUATTRO! Da 240.
Il set Predatore l'ho completato da tempo ma non mi interessa; quello che cerco è Sentinella e non trovo NIENTE. Non riesco a capire se c'è dietro una specie di criterio o se il drop è puramente casuale...
Oggetti di vari set 240 e anche buoni ne ho trovati solo all'inizio della 1.2...ora riesco a trovare solo e sempre Predatore e Cacciatore o Tattico.

Non lo so, é un mese che droppo di tutto tranne quello che cerco, compreso Sentinella..

franworf080
06-13-2016, 02:08 PM
Cmq non so se lo sapete gente, ma il loot delle casse è influenzato da giorno ed ora della sua apertura.

Ci sono diversi post su reddit a riguardo e anche video prova su youtube.

Addirittura ci sono casi di casse che hanno droppato pezzi identici (come talenti, punti e bonus) a persone che le hanno aperte contemporaneamente.

Quindi magari se droppate più casse, non le aprite assieme, ma magari scaglionate l'aperutra.

Janl0279
06-13-2016, 02:38 PM
Cmq non so se lo sapete gente, ma il loot delle casse è influenzato da giorno ed ora della sua apertura.

Ci sono diversi post su reddit a riguardo e anche video prova su youtube.

Addirittura ci sono casi di casse che hanno droppato pezzi identici (come talenti, punti e bonus) a persone che le hanno aperte contemporaneamente.

Quindi magari se droppate più casse, non le aprite assieme, ma magari scaglionate l'aperutra.

Sta cosa mica la sapevo...
Ma viene anche consigliato un tempo più o meno da aspettare per aprire le casse sigillate?
Forse per questo ho trovato quattro zaini Predatore quella volta...bah

franworf080
06-13-2016, 02:46 PM
Guarda, neanche io ci volevo credere.

Ancora nessuno ha fatto una tabella con il loot table.

Fino a che non avremo delle info più precise, se cerchi uno zaino da predatore e con la prima cassa che apri te ne da uno della sentinella, forse è il caso che aspetti un po e apri dopo.

Fishara
06-14-2016, 11:19 AM
e tutto random ma stranamente il random spesso è ripetitivo negli istanti successivi ..mi spiego meglio come gli esempi citati nei post precedenti 4 casse aperte ripetutamente 4 zaini uguali...invece a me e capitato spesso di creare ripetutamente MOD e di ottenenere la stessa statitisca esempio potenza abilita o gestione risorse speciale sino a 4 pezzi uguali poi nei successivi si vede qualche altra stat

franworf080
06-14-2016, 12:14 PM
A quanto si dice funziona solo per le casse chiuse.

Evidentemente hanno dato una "direzione" al RNG in modo che prendesse in maniera random da un pool in continuo movimento.
Da un lato ha senso, ma potevano dirci qualcosa per evitare appunto di aprire dei doppioni tutte le volte.

Alex72-ITA
06-14-2016, 12:42 PM
Bisogna avere un po' di "culo".

Stamattina presto in mezz'ora di zona nera (ZN4) mi ha droppato (a parte qualche schifezza) una cassa verde e un SMG-9 204 rollato veramente bene.

Ovviamente è arrivato il solito gruppo di agenti che diventano rouge ammazzandoci (sono in 4 organizzati per PVP noi 2 organizzati per PVE, ditemi se abbiamo speranza).

Fortunatamente la scatolina e l'arma erano tra gli oggetti privati persi e ho potuto recuperarli.

Dentro c'èra roba sentinella 240.

mEiOo
06-19-2016, 08:24 AM
Devi fare cielo terso molto difficile e ti può droppare cacciatore/ predatore. Il vecchio raid droppa pezzi dei vecchi set.. Le settimanali vip sopratutto stella solitaria. In zona nera è random ma ormai lo smeraldo, fortunatamente, è leggermente più raro..
Ovviamente certi pezzi è più facile ottenerli con incursioni, altrimenti la gente farebbe solo zona nera visto che comunque in 4 è abbastanza tranquillo farsi zona 5/6.