PDA

Visualizza la versione completa : The crew ha un futuro??

peppoblack
06-13-2016, 03:29 PM
Salve a tutti. Scrivo solo x sapere se il gioco ha un futuro, anche breve, se insomma ci saranno nuovi contenuti o nuovi aggiornamenti (non mi interessa quali o quando, solo se c é qualcosa che bolle nella pentola di ubisoft) dato che amici mi stanno insistentemente invitando a passare su altri giochi. Amo the crew, sono il classico tipo che si cimenteranno a completarlo al 100 per cento (bug vari permettendo) premi inclusi, ma cone tutti ho anche bisogno di stimoli a giocare su un gioco. E saperlo su un binario morto non sarebbe certo lo stimolo migliore x continuare a giocarci. Per favore, almeno a questa discussione rispondete, dato che in molte altre sono rimasto senza una risposta su quesiti inerenti il gioco. Saluti

peppoblack
06-18-2016, 04:21 AM
Grazie per la risposta ... ancora una volta siete stati rapidi ed efficienti nel rispondere. Questo forum é morto penso

Ubi-Ligario
06-20-2016, 09:07 AM
Ciao peppoblack!

Abbiamo pubblicato un aggiornamento al riguardo qualche settimana fa, lo puoi trovare qui (http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-250480-16&ct=tcm:148-76770-32).

In sintesi, per i prossimi mesi non ci saranno aggiornamenti corposi, ma il Summit riceverà comunque un nuovo veicolo ogni due mesi e pubblicheremo patch per risolvere i problemi che si presenteranno. Torneremo ad aggiungere nuovi contenuti più avanti e non appena avremo informazioni al riguardo, le comunicheremo subito.

Grazie per il supporto!

S.V.
06-20-2016, 10:35 AM
The Crew, sin dalla sua uscita, dopo il discreto successo ottenuto è stato sempre dignitosamente supportato. Anche più di altri giochi, tipo Splinter Cell Blacklist. Su questo credo non ci sia moltissimo da lamentarsi. Inoltre, parere strettamente personale a mero titolo di ipotesi, in futuro non mi stupirei se ci fossero dei sequels. Un saluto :)

peppoblack
06-20-2016, 01:12 PM
Grazie ubi Ligario per la risposta. Nuovi contenuti sicuramente non dispiacciano, anzi sarebbero ben accolti nonostante il gioco sia già abbastanza ricco di contenuti ora come ora. Molto più importante é però la risoluzione dei vari e numerosi bug presenti nel gioco, in particolar modo quelli legati a trofei e premi. Rimango comunque speranzoso ed ottimista sul fatto che il dev team prima o poi rilasci una fix in grado di risolvere i problemi più evidenti del gioco.

super-miki-2
07-04-2016, 11:58 AM
peppo purtroppo queste notizie in italia non girano io appasionato di youtube in americano posso dirti che li è da oltre un mese che ogni canale dedicato alle auto spettegola su questa cosa della "pausa" è pieno di video su youtube tutti pensano ad un espansione in messico (tutti la vogliono) o in canada addiurittura alaska però questi sono rumor purtroppo un canale dedicato ai giochi di corse morirebbe in italia a prescindere però posso dirti che in tutto il mondo questa è una notizia che sta sviluppando molto interesse