PDA

Visualizza la versione completa : Problema con le Abilità

DomyTorres
06-13-2016, 03:29 PM
Salve. Sapete dirmi perché la mia cura overdose sparata a terra non dura nemmeno un secondo? E perché la mia bomba adesiva non fa quasi nulla di danno nonostante io abbia 35.500 su parti elettroniche?

Jerax81
06-14-2016, 09:01 AM
Salve. Sapete dirmi perché la mia cura overdose sparata a terra non dura nemmeno un secondo? E perché la mia bomba adesiva non fa quasi nulla di danno nonostante io abbia 35.500 su parti elettroniche?

Potresti essere piu chiaro, soprattutto sulla stick bomb? magari fornendo dettagli su quanto ti fa di danno, quanto ti segnala di danno il gioco...per capire meglio... sei tattico? o hai solo 35k di abilita?

franworf080
06-14-2016, 12:10 PM
Hai sbloccato tutto il dipartimento medico? Perchè il bonus per lo sblocco del dipartimento medico rende più lunga la durata di pronto soccorso.

Per la bomba adesiva, che bomba usi? la superbomba? Se la provi sui Mob di livello alto non ti rendi conto del danno che fa, perchè anche al massimo, 250.000 di danno su un mob che ha qualche milione di armatura lo vedi a stento perdere 2-3 tacche di armatura.

McFrunze
06-21-2016, 01:01 PM
Sì... no... seriamente. Ragazzi non usate build con la sticky per il PvE. E' utile come un buco del gnao sul gomito..

Detto questo, con 35K di Abilità dovresti avere un buon danno di sticky perciò come scrive un collega più su servono dati più precisi.