PDA

Visualizza la versione completa : 30 th Anniversary Ubisoft

Andrea_Sara07
06-14-2016, 05:48 AM
Quest'anno la Ubisoft si fà amare ancora di più :D

Notizia direttamente dall'Ubisoft Club :

"Per festeggiare il trentesimo compleanno di Ubisoft, Ubisoft Club ti regala sette titoli digitali per PC. Ogni mese, riveleremo un nuovo gioco che potrai scaricare gratuitamente. E sarà tuo per sempre!
Sbrigati! Il gioco è disponibile per un periodo limitato. Devi solo registrarti qui con il tuo account Uplay."

-Questo mese è il turno di "Prince of Persia-Le Sabbie del Tempo" : https://club.ubi.com/#!/it-IT/ubi30

https://ubistatic-a.akamaihd.net/0053/ac-council/prod/article/575f943065c6f.jpg

Stefanini_07
06-14-2016, 06:53 AM
:eek: Beeeeellaaaa ! Queste sò le notizie che adoro di prima mattina ! -Vado a controllare cosa hai pubblicato sul Council ;)

Dedalo_07
06-14-2016, 11:24 AM
C'è aria di regali oggi.Bene bene :D

Saretta_07
06-14-2016, 12:27 PM
:eek: Beeeeellaaaa ! Queste sò le notizie che adoro di prima mattina ! -Vado a controllare cosa hai pubblicato sul Council ;)

L'ho appena commentato sul Council,prima di vederlo qui sul forum.Ed ho anche scoperto che ha pubblicato la notizia delle 50 unità sull'App per Android di Ubisoft Club.Ubi ti adoro sempre di più :o

Markuz_07
06-14-2016, 06:32 PM
C'è aria di regali oggi.Bene bene :D

Si infatti.Giochi ed unità.Che ricordi io,questo è stato il miglior E3 fin ora,pur senza il nostro gioco preferito (dopotutto Ubi non è solo Assassin,no?):D

Reyanna_07
06-14-2016, 07:18 PM
Si infatti.Giochi ed unità.Che ricordi io,questo è stato il miglior E3 fin ora,pur senza il nostro gioco preferito (dopotutto Ubi non è solo Assassin,no?):D

Giustissimo Marco.Poi quest'anno si sono superati ;)

Markuz_07
07-08-2016, 12:35 PM
Ragazzi,mercoledì 13 luglio arriva il prossimo gioco :

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/q82/p240x240/13599827_10153938983961865_757183112565402691_n.jp g?oh=68f20e7e9e9d057305f61986ff7f17a4&oe=57F973B4

Andrea_Sara07
07-08-2016, 07:31 PM
Ragazzi,mercoledì 13 luglio arriva il prossimo gioco :

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/q82/p240x240/13599827_10153938983961865_757183112565402691_n.jp g?oh=68f20e7e9e9d057305f61986ff7f17a4&oe=57F973B4

Grazie Marco,ottima news ;)

Reyanna_07
07-09-2016, 12:13 PM
Ah che peccato,speravo in un titolo Ubisoft del genere Hasbro,tipo Trivial Pursuit .Gli sparatutto non sono il mio genere :o

Saretta_07
07-10-2016, 07:55 AM
Grazie Marco,ottima news ;)

Buono.Ovviamente lo prendiamo.A me non interessa,ma Dany se lo spolpa se è Uplay compatibile ;)

Dedalo_07
07-10-2016, 09:42 AM
Buono.Ovviamente lo prendiamo.A me non interessa,ma Dany se lo spolpa se è Uplay compatibile ;)

Si si mio :cool:

Dedalo_07
08-18-2016, 12:20 PM
Stavolta tocca a me aggiornare aggiornare il thread,oh oh oh :rolleyes:

Il gioco di questo mese è Rayman Origin gente :

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2013/08/2530004-the_wacky_world_of_rayman_origins_by_cuddlesnowy-d4oli36.png

Descrizione :

"Non avremmo mai potuto parlare del 30° anniversario di Ubisoft senza menzionare Rayman. Ideato nel 1995 da Michel Ancel, Rayman è uno dei pochi protagonisti di un gioco platform creato nell'era dei 32 bit a essere vivo ancora oggi. Il primo gioco della serie Rayman fu pubblicato per Atari Jaguar e a oggi è il gioco targato Ubisoft convertito per il maggior numero di piattaforme diverse.
L'assenza delle braccia e delle gambe dal fisico di Rayman fu inizialmente dovuta a una ragione tecnica: braccia e gambe sono le parti anatomiche più difficili da animare. Così, per dare al personaggio un maggior dinamismo e renderlo più veloce, i disegnatori decisero di rimuovere gli arti. Questa decisione ha poi portato alla creazione di poteri specifici del personaggio, come il pugno telescopico, i capelli volanti (elitrottero) e persino la "scarpamobile"!
In quanto gioco platform, Rayman presentava alcune caratteristiche uniche: la gestione del ritmo di gioco era unica, con momenti estremamente intensi, mentre la grafica andava al di là di ogni immaginazione, mescolando mondi psichedelici, umorismo farsesco e un personaggio adorabile.
Il gioco che vi offriamo questo mese è Rayman Origins, un gioco platform vecchia maniera in 2D del 2011, in cui, attraversando mondi stupefacenti, tra un mostro buffo e l'altro, si dovranno superare alcune tra le più dinamiche sezioni di gioco a piattaforme di sempre."

--Io l'ho gà preso ;)

Stefanini_07
08-18-2016, 07:08 PM
Grazie Daniè ,lo prendo subito :cool:

Reyanna_07
08-19-2016, 10:09 AM
Preso già,avevo letto la notizia su Facebook.Ma grazie dell'aggiornamento Dany :o

Markuz_07
08-19-2016, 11:15 AM
Preso il 17,grazie compare :cool:

Andrea_Sara07
08-19-2016, 09:12 PM
Stavolta tocca a me aggiornare aggiornare il thread,oh oh oh :rolleyes:

Il gioco di questo mese è Rayman Origin gente :

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2013/08/2530004-the_wacky_world_of_rayman_origins_by_cuddlesnowy-d4oli36.png

Descrizione :

"Non avremmo mai potuto parlare del 30° anniversario di Ubisoft senza menzionare Rayman. Ideato nel 1995 da Michel Ancel, Rayman è uno dei pochi protagonisti di un gioco platform creato nell'era dei 32 bit a essere vivo ancora oggi. Il primo gioco della serie Rayman fu pubblicato per Atari Jaguar e a oggi è il gioco targato Ubisoft convertito per il maggior numero di piattaforme diverse.
L'assenza delle braccia e delle gambe dal fisico di Rayman fu inizialmente dovuta a una ragione tecnica: braccia e gambe sono le parti anatomiche più difficili da animare. Così, per dare al personaggio un maggior dinamismo e renderlo più veloce, i disegnatori decisero di rimuovere gli arti. Questa decisione ha poi portato alla creazione di poteri specifici del personaggio, come il pugno telescopico, i capelli volanti (elitrottero) e persino la "scarpamobile"!
In quanto gioco platform, Rayman presentava alcune caratteristiche uniche: la gestione del ritmo di gioco era unica, con momenti estremamente intensi, mentre la grafica andava al di là di ogni immaginazione, mescolando mondi psichedelici, umorismo farsesco e un personaggio adorabile.
Il gioco che vi offriamo questo mese è Rayman Origins, un gioco platform vecchia maniera in 2D del 2011, in cui, attraversando mondi stupefacenti, tra un mostro buffo e l'altro, si dovranno superare alcune tra le più dinamiche sezioni di gioco a piattaforme di sempre."

--Io l'ho gà preso ;)

Oh,meno male che qualcuno ha aggiornato.Bravo Dany :D

Dedalo_07
09-08-2016, 10:14 AM
Ma che c*lo ! Non l'avete ancora scritto nessuno sul thread ?! A mè l'onere allora :rolleyes:

Prossimo titolo The Crew - Oh stiamo andando sempre più alto con i titoli Ubi30,quasi quasi ci mettono pure qualcosa di Assassin ;)

https://youtu.be/TfZTpwK9K9E

Leandera92
09-08-2016, 10:31 AM
apparte che fino ad'ora ho preso il Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman Origins... sto aspettando solo The Crew che penso uscirà a metà settembre (così ho letto). eh vabbè, aspettiamo visto che non l'ho giocato su PlayStation 4 ed era solo una demo. un paio di titoli però devo riprenderli in HD su PlayStation 3, mi ci ritrovo di più con il controller che con mouse e tastiera. comunque bei giochi, meglio del Plus di PlayStation.

Reyanna_07
09-08-2016, 11:57 AM
Ma che c*lo ! Non l'avete ancora scritto nessuno sul thread ?! A mè l'onere allora :rolleyes:

Prossimo titolo The Crew - Oh stiamo andando sempre più alto con i titoli Ubi30,quasi quasi ci mettono pure qualcosa di Assassin ;)

https://youtu.be/TfZTpwK9K9E

Questo piacerà a Marco :o Grazie per l'aggiornamento Dany ;)

Andrea_Sara07
09-09-2016, 10:37 AM
LOL lo avete postato in tre Dany (tu,Ligario e S.V.)AHAHAH :D

Della serie che The Crew non piace a nessuno eh ?! ahahahh ;)

Ubi-Ligario
09-09-2016, 11:49 AM
Diffondiamo il verbo :cool:

Dedalo_07
09-09-2016, 01:31 PM
Diffondiamo il verbo :cool:

Diglielo diglielo xD .Ogni thread attinente,è una buona scusa ahahh;)

Saretta_07
09-09-2016, 07:23 PM
Diglielo diglielo xD .Ogni thread attinente,è una buona scusa ahahh;)

Voi e le automobili :rolleyes:
Non è propio il mio genere questa volta,ma sono stata già accontentata con Prince of Persia e Rayman,quindi ;)
Il mese prossimo toccherà di nuovo a qualcosa che piace anche a noi ragazze,se la matematica non è un'opinione :o

Markuz_07
09-10-2016, 12:21 PM
Questo piacerà a Marco :o Grazie per l'aggiornamento Dany ;)

Lo puoi dire forte amò,sono già in pista :cool:

Leandera92
09-10-2016, 12:33 PM
ma tanto quando potrò me li giocherò tutti quanti... ormai si può giocare con il controller di PlayStation 4, o sbaglio? anche perchè ho quello di Xbox360 ma non sono abituata con i tasti e quindi preferisco PlayStation. comunque quando dovrebbe uscire The Crew?

Reyanna_07
09-10-2016, 12:46 PM
Voi e le automobili :rolleyes:
Non è propio il mio genere questa volta,ma sono stata già accontentata con Prince of Persia e Rayman,quindi ;)
Il mese prossimo toccherà di nuovo a qualcosa che piace anche a noi ragazze,se la matematica non è un'opinione :o

Puoi dirlo forte tesora :o

@Leandera,mi sembra per metà settembre,quindi fra una settimana circa ;)

Stefanini_07
09-10-2016, 06:17 PM
Puoi dirlo forte tesora :o

@Leandera,mi sembra per metà settembre,quindi fra una settimana circa ;)

Perfetto per me ragazzi,grazie della News :)

Saretta_07
09-14-2016, 12:19 PM
Perfetto per me ragazzi,grazie della News :)

Ti interesserà sapere che è Uplay compatibile Stefy :rolleyes:.Quindi ha emblemi,azioni e ricompense (io me li faccio fare da Dany,che questo non è il mio genere,ma mi interessano gli exp :D)

Leandera92
09-14-2016, 03:27 PM
bene... ho visto oggi la notizia di EuroGamer.it che The Crew iniziava a uscire su Uplay, vado subito a scaricarlo e installarlo. però volevo sapere se potevo usare il controller per PlayStation 3-4 per Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Splinter Cell, Rayman Origins e infine The Crew... anche perchè usare quello di Xbox360 non ci sono abituata. ahahahah

Stefanini_07
09-15-2016, 05:25 AM
Ti interesserà sapere che è Uplay compatibile Stefy :rolleyes:.Quindi ha emblemi,azioni e ricompense (io me li faccio fare da Dany,che questo non è il mio genere,ma mi interessano gli exp :D)

Grande,grazie dell'info Sarè ;)

Si Leandera,optare per un joypad è una buona idea,ma sinceramente non lo sò se quello PS4 funziona (una breve ricerca in rete dovrebbe darti la risposta),mentre quello Xbox sò che funziona sicuro :D

chepall1
09-15-2016, 08:43 AM
Ubisoft compie 30 anni solo per gli utenti PC! E gli utenti CONSOLE?
Software house che ha saputo investire su nuove IP, che ha sfornato grandi titoli e che é divenuta leader del settore grazie alla fiducia dei consolari e soprattutto dei loro soldi.
Grazie e buon compleanno.

Reyanna_07
09-15-2016, 11:29 AM
Software house che ha saputo investire su nuove IP, che ha sfornato grandi titoli e che é divenuta leader del settore grazie alla fiducia dei consolari e soprattutto dei loro soldi.

Ma ti ci logghi anche al Forum per scrivere stà roba :confused:
Qui sono tutti utenti Console,eppure non si è lamentato nessuno,anzi.Il dominio dei titoli gratuiti su Console dipende dalla Sony,non dalla Ubisoft,visto che riguarda il servizio PlayStation Plus,dovresti saperlo.
Infine,questa iniziativa dell'Ubi 30,visto che praticamente tutti hanno un Pc,ci ha spinto tutti ad utilizzare "anche" quella piattaforma,sincronizzandola con i nostri pofili UbiClub.
Adesso,tutti coloro che hanno saputo del servizio stanno giocando su entrambe..quindi "dove" c'è da lamentarsi ? E tutto gratis,ricordalo prima di rispondere,oppure è tanto per fare degli "Hate" :confused:

Markuz_07
09-15-2016, 06:39 PM

Cos'è l'ennesimo biasimo insensato?Te l'ha già chiarito Anna perchè è insensato,quindi spero che non sei venuto sul forum solo per lanciare hate .
Hai un solo commento sul profilo,quindi sei nuovo nuovo visto che il tuo primo log è di Settembre 2016,perciò non sarai al corrente del fatto che qui funziona un pò diverso da Facebook (dove la gente si diverte molto ad attaccare la Ubisoft)..mi spiego..

I commenti qui non spariscono nella Home sommersi da valanghe di altri,qui rimangono in evidenza e tutti possono vedere..quindi ricorda una cosa sacrosanta : Va bene la libertà di espressione,ma come diceva il saggio "bisogna sapersi dare una regolata".E' gente che lavora,ed è una società a scopo lucratico,quindi ragioniamo da persone adulte prima di scrivere possibili offese,che non rimangono quasi mai ignorate.
Spero di averti evitato con questo avvertimento,infatti,futuri problemi con chi,a differenza di me,non aspetta altro che gli Haters vengano sul Forum,per fare a loro quello gli Haters fanno sul Social..cioè una marea di offese in collettivo (non è una cosa piacevole,credimi) .:nonchalance:

Shamano
09-16-2016, 12:11 PM

Ciao e benvenuto sul forum.
L'unico modo che aveva Ubisoft per rendere fattibile questa iniziativa era quella di mettere a disposizione lei direttamente disponibili i giochi senza intermediari.
E questo si può fare solo su Uplay, che per la precisione è solo per PC.
Negli altri marketplace/store non è semplicemente fattibile questa iniziativa.

Andrea_Sara07
09-16-2016, 12:48 PM
Ciao e benvenuto sul forum.
L'unico modo che aveva Ubisoft per rendere fattibile questa iniziativa era quella di mettere a disposizione lei direttamente disponibili i giochi senza intermediari.
E questo si può fare solo su Uplay, che per la precisione è solo per PC.
Negli altri marketplace/store non è semplicemente fattibile questa iniziativa.

Quoto pienamente.Il servizio di disponibilità gratuita dei titoli,vede queste caratteristiche in modo essenziale,per i motivi che ha espresso Shamano.
Potrei aggiungere che le versioni Pc,oltre ad essere molto ben realizzate,sono alla portata di ogni utente.Infatti anche chi possiede una Console,utilizza questa stazione(come è stato anche espresso da Reyanna).Ne dò la conferma,visto che ho girato questo mio Thread anche sul Forum PlayStation,dove un gran numero di utenti ha partecipato ed approvto la cosa con molta soddisfazione nei riguardi di Ubi ;)

Shamano
09-16-2016, 03:13 PM
Quoto pienamente.Il servizio di disponibilità gratuita dei titoli,vede queste caratteristiche in modo essenziale,per i motivi che ha espresso Shamano.
Potrei aggiungere che le versioni Pc,oltre ad essere molto ben realizzate,sono alla portata di ogni utente.Infatti anche chi possiede una Console,utilizza questa stazione(come è stato anche espresso da Reyanna).Ne dò la conferma,visto che ho girato questo mio Thread anche sul Forum PlayStation,dove un gran numero di utenti ha partecipato ed approvto la cosa con molta soddisfazione nei riguardi di Ubi ;)

Esatto! Su PC la qualità è una spanna sopra, se non hai un abaco a pedali come PC :D
Diciamo che oggi converrebbe certamente utilizzare un computer come stazione di gioco, e non solo per la grafica. con una media di 100/200€ l'anno ti tieni sempre aggiornato l'hardware del PC per stare dietro alle novità tecniche, e tutto il resto lo guadagni nel prezzo dei giochi, 40/60€ contro 70/110€, che sono un bel risparmio.
Per i giochi Ubisoft Uplay è imbattibile, perchè più titoli giochi più unità Uplay guadagni, e con quelli ottieni sconti sostanziali sull'acquisto di altri titoli eccetera (se non ci sono offerte su Steam).
Per il resto Steam copre tutto il resto, ti perdi le esclusive tipo Uncharted, però hai giochi AAA davvero a meno di 10€, se aspetti il momento giusto.

Andrea_Sara07
09-16-2016, 09:17 PM
Esatto! Su PC la qualità è una spanna sopra, se non hai un abaco a pedali come PC :D
Diciamo che oggi converrebbe certamente utilizzare un computer come stazione di gioco, e non solo per la grafica. con una media di 100/200€ l'anno ti tieni sempre aggiornato l'hardware del PC per stare dietro alle novità tecniche, e tutto il resto lo guadagni nel prezzo dei giochi, 40/60€ contro 70/110€, che sono un bel risparmio.
Per i giochi Ubisoft Uplay è imbattibile, perchè più titoli giochi più unità Uplay guadagni, e con quelli ottieni sconti sostanziali sull'acquisto di altri titoli eccetera (se non ci sono offerte su Steam).
Per il resto Steam copre tutto il resto, ti perdi le esclusive tipo Uncharted, però hai giochi AAA davvero a meno di 10€, se aspetti il momento giusto.

Giustissimo ;)

Infatti devo confessarti che se non fosse stato per il Clan,che è nato su Ps3 (quindi tutti i contatti sono Psn) sarei passato a Pc invece che Ps4 per Unity,Syndicate e Chronicles (che poi seguendo solo AC,è stata davvero una spesa forzata,perchè non mi godo il resto dei Brand - questione di tempo insufficiente).

P.S. "Abaco a pedali" è epica,me la rivendo xD

Saretta_07
09-18-2016, 02:40 PM

LoL :o Shamano sei il massimo .

Markuz_07
09-18-2016, 07:20 PM
LoL :o Shamano sei il massimo .

AHAHAHH XD Abaco a pedali ! Sei il meglio Shamà !

Leandera92
09-21-2016, 10:14 PM
oh beh sicurissimo proprio, sisi. quando ho tempo o se riesco controllo in giro, era una domanda stupida la mia ma chiedere non è mai un problema... o quasi. ahahah grazie lo stesso Stè. :D

AltairRafuel_07
09-26-2016, 07:46 PM
Arrivo "come sempre" un po in ritardo ma almeno lo faccio per un buon motivo. :D Linko di seguito il collegamento ad AC Council in cui ho realizzato un artwork a tema Assassin's Creed in chiave UBI30. Di sicuro i membri del Clan già hanno visionato ma da qui spero arrivi a qualche appassionato in più! ;)

https://council.assassinscreed.com/#!/article/ac-ubi30-37641

Andrea_Sara07
09-28-2016, 09:51 PM
Arrivo "come sempre" un po in ritardo ma almeno lo faccio per un buon motivo. :D Linko di seguito il collegamento ad AC Council in cui ho realizzato un artwork a tema Assassin's Creed in chiave UBI30. Di sicuro i membri del Clan già hanno visionato ma da qui spero arrivi a qualche appassionato in più! ;)

Visto visto,un capolavoro (come al solito ;))

Markuz_07
09-30-2016, 10:33 AM

Te se rivede sul Forum ogni tanto eh ? ;)
Fai un salto sui nostri profili o sulla sezione del gruppo,che la tua opinione sui thread è sempre ben accetta:cool:

Markuz_07
10-08-2016, 05:30 PM
Nuovo gioco Ubi 30 Ragazzi :

Stavolta è il turno di accontentare maggiormente le ragazze,l'altro mese è toccato a noi con The Crew,quindi niente lamentele giovani :cool:

Beyon-Good & Evil sarà disponibile dal 12 Ottobre ;)

"Beyond Good and Evil è un gioco unico nella storia di Ubisoft: creato da Michel Ancel, è il titolo più amato dalla nostra comunità! Pubblicato nel 2003, il gioco rappresentava una scommessa creativa. Esso, infatti, andava contro a tutte le tendenze del momento: l'eroe (anzi, eroina) era Jade, una ragazza dotata di abilità e intelligenza e molto diversa dai personaggi videoludici femminili dell'epoca, mentre lo stile mescolava elementi giapponesi ed elementi dei cartoni animati tradizionali. Ancora oggi il gioco rimane un'esperienza unica, arricchita da personaggi amabili, da una brillante narrazione e da una dinamica di gioco dalle mille sfaccettature: guida, combattimento, collaborazione, fotografia... Beyond Good and Evil è un mondo a sé, tutto da esplorare. Questo gioco è disponibile solo in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e olandese."

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/15130/header.jpg?t=1447351297

Reyanna_07
10-08-2016, 07:04 PM
L'ha pubblicato Marco,ma l'ho notato io eh Andry ;)

Son sicura che a Sara piacerà ;)

Stefanini_07
10-08-2016, 10:21 PM
Questo posso prenderlo per piccola Vale,grazie dell'aggiornamento Marco :D

Saretta_07
10-10-2016, 06:18 AM

Si ! Che bello ! Grazie Marco e Anna ! Jade è la mia "eroina non Assassina" preferita :o

Andrea_Sara07
10-10-2016, 12:17 PM

Molto obbligato,grazie per aver aggiornato il thread ragazzi,siete i migliori :cool:

Dedalo_07
10-10-2016, 09:17 PM

Mi avete fregato l'aggiornamento,dannati :p
Ahahah no davvero grazie,sulla pagina Uplay del Social non avevo trovato notizie,la news è sempre gradita :cool:

Andrea_Sara07
10-15-2016, 10:04 AM
News sfiziosa dagli amici di Access The Animus O.O

A quanto pare sull'App dell'Ubiclub,sono apparse le azioni e ricompense della Ezio Collection !! Non solo ora sappiamo che sono differenziate da quelle Ps3,ma prevedo notevoli LV UP gente ! GGGGGGGG XD

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14731129_889455144488729_7385592027421820126_n.jpg ?oh=520e25c9e03596c6c97f34f0efed1488&oe=58AA0AFA

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14650743_889455204488723_5522304593038395909_n.jpg ?oh=f6d30157f7dfadd0c9a2c11c145dfdf4&oe=58AB564E

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14705811_889455194488724_5550347704637680697_n.jpg ?oh=8fabc9812fe4a3d0b229fa24b9085ad3&oe=586AAF38

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14720427_889455307822046_5219802984400672208_n.jpg ?oh=8caeaf1179b8ae2717dfaa0be32ce851&oe=58674090

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14681856_889455341155376_6371390646729755880_n.jpg ?oh=91809a345941126d79e8b5450aae8813&oe=58A6F315

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14718802_889455387822038_5320934286429137188_n.jpg ?oh=358af6e21e32ef2f3ce7c8c92e5f2d5e&oe=586657E0

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14590328_889455477822029_5319810353403865919_n.jpg ?oh=cc37909cae82850dbb42f01f8bddaa47&oe=58A8CA6D

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14680708_889455594488684_6665153866696320930_n.jpg ?oh=f213e80a07c8f97588b1c5f9ddb22945&oe=589C1686

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14708331_889455604488683_6534371824480318837_n.jpg ?oh=04726696af985d6a1d36303f8742411d&oe=58687506

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14691148_889455651155345_5737818315103408326_n.jpg ?oh=8b03180e396056d5ff386e0c1d6e43d2&oe=589EDA71

Stefanini_07
10-15-2016, 12:32 PM
Stò per svenire...muoio...oddio che sbavo :eek:
Le devo completare tutte assolutamente ! ggg belle belle beeeeelleeeeeeee :D

Saretta_07
10-15-2016, 06:16 PM
News sfiziosa dagli amici di Access The Animus O.O

A quanto pare sull'App dell'Ubiclub,sono apparse le azioni e ricompense della Ezio Collection !! Non solo ora sappiamo che sono differenziate da quelle Ps3,ma prevedo notevoli LV UP gente ! GGGGGGGG XD

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14731129_889455144488729_7385592027421820126_n.jpg ?oh=520e25c9e03596c6c97f34f0efed1488&oe=58AA0AFA

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14650743_889455204488723_5522304593038395909_n.jpg ?oh=f6d30157f7dfadd0c9a2c11c145dfdf4&oe=58AB564E

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14705811_889455194488724_5550347704637680697_n.jpg ?oh=8fabc9812fe4a3d0b229fa24b9085ad3&oe=586AAF38

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14720427_889455307822046_5219802984400672208_n.jpg ?oh=8caeaf1179b8ae2717dfaa0be32ce851&oe=58674090

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14681856_889455341155376_6371390646729755880_n.jpg ?oh=91809a345941126d79e8b5450aae8813&oe=58A6F315

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14718802_889455387822038_5320934286429137188_n.jpg ?oh=358af6e21e32ef2f3ce7c8c92e5f2d5e&oe=586657E0

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14590328_889455477822029_5319810353403865919_n.jpg ?oh=cc37909cae82850dbb42f01f8bddaa47&oe=58A8CA6D

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14680708_889455594488684_6665153866696320930_n.jpg ?oh=f213e80a07c8f97588b1c5f9ddb22945&oe=589C1686

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14708331_889455604488683_6534371824480318837_n.jpg ?oh=04726696af985d6a1d36303f8742411d&oe=58687506

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14691148_889455651155345_5737818315103408326_n.jpg ?oh=8b03180e396056d5ff386e0c1d6e43d2&oe=589EDA71

Ti faccio la risposta "quotata",perchè col commento di Ste siamo finiti a pagina 6,così nessuno si perde le immagini ..

Oh mamma sai che livello raggiungiamo sull' account principale con queste rewards?! Per non parlare delle unità (^,^) ''... Voucher d'acquisto Ubi-shop per il futuro (forse potremmo anche sincronizzarci gli account di Clan,ma magari in futuro)

Dedalo_07
10-15-2016, 07:41 PM
Notizione ! Gia vedo il mio livello lievitare facilmente,grazie Andrè :D

Markuz_07
10-16-2016, 06:47 AM
Queste sono le notizie che mi rischiano l'infarto.Sono su di giri a vedere stè foto e leggere le descrizioni :eek:

Reyanna_07
10-16-2016, 12:31 PM
Visto,segnato,approvato e soprattutto desiderato a dir poco :o

Dedalo_07
11-06-2016, 10:09 AM
Buona domenica gente :D

Ah ah stavolta l'ho vista prima io la notizia !

Far Cry Blood Dragon il gioco gratuito Ubi30 di novembre :

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/67/FC3_Blood_Dragon_Cover.jpg

Sinossi :

Questo mese ti offriamo Far Cry® 3: Blood Dragon. Un cybersparatutto spaccaculi. Benvenuto in un futuro "anni 80". Siamo nel 2007 e tu sei il sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV. La tua missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi e salvare il mondo. Riscopri tutti i cliché dell'epoca delle videocassette in un futuro nucleare in cui cyborg, Blood Dragon e mutanti si scontrano.

Far Cry fu uno dei primi titoli open-world sviluppati da Ubisoft. Il gioco fu presentato per la prima volta al pubblico all'E3 del 2001 col titolo di X-Isle. In quell'occasione, Ubisoft mostrò un'impressionante area boschiva open-world popolata da dinosauri e creata utilizzando il potente Cry-engine di Crytek.

Successivamente, il titolo co-sviluppato da Ubisoft e Crytek cambiò nome e contenuti, diventando il Far Cry che tutti conosciamo. Pubblicato nel marzo 2004, sin dall'inizio il gioco presentava tutte le caratteristiche degli open-world: una vasta area di gioco, libertà di scelta e d'iniziativa per il giocatore e dinamiche di gioco emergenti.

Dalle isole tropicali all'Himalaya, dall'età della pietra ai giorni moderni, il gioco ha offerto occasioni sempre nuove per combattere, sparare e distruggere: fuochi dinamici, animali selvaggi, mezzi di trasporto esotici... In quanto editori del gioco, siamo sempre rimasti stupiti dall'inventiva mostrata dai giocatori nello sperimentare con gli strumenti offerti.

Saretta_07
11-06-2016, 03:37 PM
Questa son sicura che fà contento Stefanino :o

Andrea_Sara07
11-06-2016, 08:54 PM

Ehh sicuro,aspetta che legga la news alla sua prossima visita del Forum ahahahh xD

Grazie Dani,per aver fatto tu l'aggiornamento ;)

Stefanini_07
11-09-2016, 10:57 PM

E dite bene regà ggggggggg :cool:

Ricambio il favore della news : Hanno aggiornato l'Ubiclub,ora c'è la Chat Live come sull'App Pc. Utilissimo per i gruppi come noi ;) (dateci un'occhiata)

Markuz_07
11-10-2016, 08:32 AM
Buona domenica gente :D

Ah ah stavolta l'ho vista prima io la notizia !

Far Cry Blood Dragon il gioco gratuito Ubi30 di novembre :

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/67/FC3_Blood_Dragon_Cover.jpg

Sinossi :

Questo mese ti offriamo Far Cry® 3: Blood Dragon. Un cybersparatutto spaccaculi. Benvenuto in un futuro "anni 80". Siamo nel 2007 e tu sei il sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV. La tua missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi e salvare il mondo. Riscopri tutti i cliché dell'epoca delle videocassette in un futuro nucleare in cui cyborg, Blood Dragon e mutanti si scontrano.

Far Cry fu uno dei primi titoli open-world sviluppati da Ubisoft. Il gioco fu presentato per la prima volta al pubblico all'E3 del 2001 col titolo di X-Isle. In quell'occasione, Ubisoft mostrò un'impressionante area boschiva open-world popolata da dinosauri e creata utilizzando il potente Cry-engine di Crytek.

Successivamente, il titolo co-sviluppato da Ubisoft e Crytek cambiò nome e contenuti, diventando il Far Cry che tutti conosciamo. Pubblicato nel marzo 2004, sin dall'inizio il gioco presentava tutte le caratteristiche degli open-world: una vasta area di gioco, libertà di scelta e d'iniziativa per il giocatore e dinamiche di gioco emergenti.

Dalle isole tropicali all'Himalaya, dall'età della pietra ai giorni moderni, il gioco ha offerto occasioni sempre nuove per combattere, sparare e distruggere: fuochi dinamici, animali selvaggi, mezzi di trasporto esotici... In quanto editori del gioco, siamo sempre rimasti stupiti dall'inventiva mostrata dai giocatori nello sperimentare con gli strumenti offerti.

Grande Dani,stavolta l'occhio vigile ce l'hai avuto tu ;)

E dite bene regà ggggggggg

Ricambio il favore della news : Hanno aggiornato l'Ubiclub,ora c'è la Chat Live come sull'App Pc. Utilissimo per i gruppi come noi (dateci un'occhiata)

Ottimo Stè,era propio quello che aspettavamo,giro la notizia :D

Reyanna_07
11-10-2016, 11:00 AM
E dite bene regà ggggggggg :cool:

Ricambio il favore della news : Hanno aggiornato l'Ubiclub,ora c'è la Chat Live come sull'App Pc. Utilissimo per i gruppi come noi ;) (dateci un'occhiata)

L'abbiamo preso ragazzi,è anche Uplay-compatibile,grazie dell'avvertimento ;)

Lo stavo per scrivere io Stefy,mi hai anticipato avendo scritto stanotte :o

Funziona ancora a rate però,ed inoltre devono ancora integrarla sugli altri siti,così da permettere lo scambio di messaggi da ogni zona ci si connetta (spero legga anche Ubi-Ligario qui,così può supervisionare).

Inoltre la funzione che permette di visionare i profili degli amici,non è ancora attiva.Immagino ci stiano lavorando.

Per finire,ho letto sul Web che dovrebbero integrare la funzione di "Ranking" per i titoli di gioco che vanno a serie..tipo a noi interessa A.C. e W.D. ,ed in teoria dovrebbe arrivare per ogni capitolo un contatore dei progressi raggiunti su ognuno (la vecchia funzione che era di Initiates,parlando di Assassin).:rolleyes:

Spero che il tutto venga sistemato presto :D

Andrea_Sara07
12-02-2016, 07:17 AM
Siamo arrivati alla fine gente :D
Come ultimo dei titoli UBI 30 PC,in arrivo il 7 dicembre,il gioco completo Assassin's Creed 3.Quando si dice "finale col botto" ;)

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15192656_1156051967810548_3567892822263870189_n.jp g?oh=d24afcdd1aaea413f43547e770d5bf15&oe=58C37C39

Dedalo_07
12-02-2016, 01:46 PM
L'ultimo e il più grande fra i titoli proposti.Nel senso che sarà grande per bellezza,ma grande anche pechè sarà voluminoso da scaricare...a proposito,ma possederlo anche per Pc cosa comparta sui nostri retaggi Uplay? Cioè,su Ps3 ho il completamento pieno,quindi come lo indirizzerà il mio profilo ?? Qui serva la consulenza dell'Oracolo Shamanico :eek:

Reyanna_07
12-02-2016, 09:23 PM
Un bellissimo ultimo gioco,che noi "non conosciamo" assolutamente no no..infatti mica stamani stavo sessionando in Deathmatch e Assassinio su Ac3,nooo,non è uno dei miei multi preferiti nuuu :rolleyes:

Che lieta novella :o

Domanda interessante Dany.Scriverò un pvt a Luigi,così lo vede.;)

Ma oltre a ciò,sarebbe il caso di segnalare che il Server Ac3 (nonchè l'Assassin's Network) funzionano in modo anomalo questo periodo..si gioca benissimo si,ma non aggiorna i punteggi..mi spiego :

La classifica punteggi Abstergo è ferma sulla schermata della vecchia stagione (i punti li assegna,ma non aggiorna sul Server ed il Network),stesso discorso per i record di sessione (ho aumentato i miei punteggi massimi raggiunti,ma sul Network non risulta).:nonchalance:

Mad_Karasu
12-02-2016, 10:12 PM
che coincidenza abbiamo finito la stagione e ora c'è ac 3 gratuito su pc O.O

Markuz_07
12-02-2016, 10:15 PM
Notizione,grazie Andre .

Approfitto,visto che siamo in argomento,per segnalare anch'io un'anomalia (ma al Federico però) :

Sò che Ubi non ne ha colpa,premetto,ma sullo Store PlayStation,propio Assassin's Creed 3,è assente da diversi mesi..da prima di settembre sicuro.Forse può interessare sapere,che la cosa è stata segnalata all'assistenza Sony da tempo e più volte da più persone (anche sulla Community Forum PS).Immagino possa tornare utile saperlo,per farlo notare ai "colleghi" del PSN.:nonchalance:

Diaciamo che la sezione Assassin,per quanto riguarda i giochi Ps3,è rimasta abbandonata (non l'aggiornano più da Liberation HD),ed osservo che rimane tale nel tempo,nonostante gli avvisi.Conosco gente che son mesi che vuole acquistarlo formato file,ma ovviamente non può :nonchalance:

Saretta_07
12-03-2016, 01:30 PM
Notizia interessante,certo sarebbe il caso di risolvere quel problemino con il Server...non vorremo certo che gli utenti "dediti all'hate",abbiano un pretesto per fare il "solito" vero?:rolleyes:

Shamano
12-05-2016, 01:16 PM
Ciao raga, il salvataggio crossplatform non avviene.
Difatti i salvataggi cloud Uplay PC e quelli console creano tutti profili diversi :)

Beh, è una buona scusa per rigiocarlo ahah xD

Ubi-Ligario
12-05-2016, 03:32 PM
Notizione,grazie Andre .

Approfitto,visto che siamo in argomento,per segnalare anch'io un'anomalia (ma al Federico però) :

Sò che Ubi non ne ha colpa,premetto,ma sullo Store PlayStation,propio Assassin's Creed 3,è assente da diversi mesi..da prima di settembre sicuro.Forse può interessare sapere,che la cosa è stata segnalata all'assistenza Sony da tempo e più volte da più persone (anche sulla Community Forum PS).Immagino possa tornare utile saperlo,per farlo notare ai "colleghi" del PSN.:nonchalance:

Diaciamo che la sezione Assassin,per quanto riguarda i giochi Ps3,è rimasta abbandonata (non l'aggiornano più da Liberation HD),ed osservo che rimane tale nel tempo,nonostante gli avvisi.Conosco gente che son mesi che vuole acquistarlo formato file,ma ovviamente non può :nonchalance:

Ciao Markuz!

Non ho capito bene il problema, riguarda PS3? Grazie per il chiarimento :)

Reyanna_07
12-05-2016, 08:34 PM
Ciao Federico (se non ricordo male il nome era quello :rolleyes:) .Rispondo io per mio marito,tento è lo stesso no? ;)

Si il problema riguarda lo Store Playstation,ovviamente la sezione Ps3.Oltre a quello c'è anche il mio appunto sul Server Ac3 (genericamente per Ps3,Pc ecc,perchè l'Assassin's Network lo si consulta comunque da Pc).
Noi ora passiamo su Ac4,perchè il 22 dicembre inizia la nuova Season punteggi classifica,ma mi preoccupo per gli altri che vista la nuova disponibilità dall'Ubi30,probabilmente rigiocheranno :rolleyes:

Stefanini_07
12-06-2016, 08:01 AM
Un bellissimo ultimo gioco,che noi "non conosciamo" assolutamente no no..infatti mica stamani stavo sessionando in Deathmatch e Assassinio su Ac3,nooo,non è uno dei miei multi preferiti nuuu :rolleyes:

Che lieta novella :o

Domanda interessante Dany.Scriverò un pvt a Luigi,così lo vede.;)

Ma oltre a ciò,sarebbe il caso di segnalare che il Server Ac3 (nonchè l'Assassin's Network) funzionano in modo anomalo questo periodo..si gioca benissimo si,ma non aggiorna i punteggi..mi spiego :

La classifica punteggi Abstergo è ferma sulla schermata della vecchia stagione (i punti li assegna,ma non aggiorna sul Server ed il Network),stesso discorso per i record di sessione (ho aumentato i miei punteggi massimi raggiunti,ma sul Network non risulta).:nonchalance:

Speriamo si sistema,nel frattempo non vedo l'ora di scaricarlo domani ;)