PDA

Visualizza la versione completa : Risorse campo base

LordHope93
06-14-2016, 06:18 PM
Gentile assistenza ubisoft,
vi contatto a causa di un problema inerente il raggiungimento del 100% del presidio medico al campo base su the division. Avendo completato tutte le missioni secondarie ed avendo sbloccato il 90% del suddetto presidio medico mi trovo in una situazione paradossale in quanto l'ultima miglioria da sbloccare È quella che permette di avere la maschera antivirus liv4 ma per arrivare a questo obbiettivo devo completare le ultime tre misisoni secondarie rimanenti sulla mappa che necessitano proprio della maschera antivirus liv4. Non potendo sbloccare la maschera antivirus liv4 perchÈ le missioni che mi permetterebbero di sbloccarla devono essere conseguite proprio con tale maschera, come È possibile risolvere questo intrigo ?

Janl0279
06-15-2016, 06:17 AM
La sparo lì. Rimani vicino all'entrata e la fai svolgere da un compagno di squadra che abbia già il filtro adatto. Forse così può funzionare, potresti provare.

Alex72-ITA
06-15-2016, 07:26 AM
Completa le missioni primarie relative al dipartimento medico.
Missioni primarie + Missioni secondarie danno una quantità di scorte ben superiori a quelle richieste per lo sblocco dei dipartimenti.

LordHope93
06-15-2016, 10:37 AM
bella idea, posso provare così. Nel caso tu potresti aiutarmi ? Hai il filtro adatto?

LordHope93
06-15-2016, 10:38 AM
La sparo lì. Rimani vicino all'entrata e la fai svolgere da un compagno di squadra che abbia già il filtro adatto. Forse così può funzionare, potresti provare.

Bella idea, Nel caso tu potresti aiutarmi ? Hai il filtro adatto?

LordHope93
06-15-2016, 10:38 AM
Completa le missioni primarie relative al dipartimento medico.
Missioni primarie + Missioni secondarie danno una quantità di scorte ben superiori a quelle richieste per lo sblocco dei dipartimenti.

Ho già finito tutte le missioni primarie purtroppo. Mi sono rimaste solo quelle ultime 3 del dipartimento medico!

Janl0279
06-15-2016, 10:44 AM
Se sei su PS4 si può fare, ci mettiamo un secondo a provarci

LordHope93
06-15-2016, 10:49 AM
Se sei su PS4 si può fare, ci mettiamo un secondo a provarci

Ok grazie, sono giorni che cerco una soluzione. Il mio account è : ''HOPE9394'' . Puoi aggiungermi tra gli amci