PDA

Visualizza la versione completa : ho supèrato quella pARTE ora xpiacere mi potete rispondere??

ciullo
12-19-2004, 07:15 AM
sn appena sfuggito al dahaka e mi trovo nel giardino dove devo attivare la 2econda torre ci sn i meccanismi con lacqua,li attivo e fa vederew un filmato dove si sblocca una parte di una porta,cieo ci sn 2 pezzi id legno,e se ne leva 1,ora ce un portone con il simbolo rosso,e dietro alla portA CE IL pulsante da premere,ma sta dietro alla porta e non ci arrivo fino a li!!
che devo fare§?

ciullo
12-19-2004, 07:15 AM
sn appena sfuggito al dahaka e mi trovo nel giardino dove devo attivare la 2econda torre ci sn i meccanismi con lacqua,li attivo e fa vederew un filmato dove si sblocca una parte di una porta,cieo ci sn 2 pezzi id legno,e se ne leva 1,ora ce un portone con il simbolo rosso,e dietro alla portA CE IL pulsante da premere,ma sta dietro alla porta e non ci arrivo fino a li!!
che devo fare§?

gnuggnolo
12-19-2004, 11:53 AM
lascia perdere il pulsante e la porta.. quello che devi fare ora è tornare indietro ripercorrendo la strada + o - quella che hai fatto per arrivare li.. praticamente devi tornarenella sala centrale con la leva e andare nella saladella clessidra

ciullo
12-19-2004, 12:34 PM
grazie http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

ciullo
12-19-2004, 01:41 PM
una cosa ora mi trovo che ci sn 3 "strade"una a destra dove cera sto giardino,una al centro che porta alla stanza dove vado nel passato e nel presente,e una con un tasto rosso
che faccio?

ciullo
12-21-2004, 09:52 AM
sentite non ci ho capito na mazza
io nel passato ho attivato l irrigazione ma la porta con dietro il pulsante rosso chiusa rimane.
ora torno indietro:rimango nel passato o torno nel presente=?=
e poi che cavlo devo fa^=????