PDA

Visualizza la versione completa : Bug utilizzando scudo mobile

DING_CHAVEZ68
06-15-2016, 02:57 PM
Salve, ho notato un bug di compenetrazione utilizzando lo scudo mobile.

Premetto che gioco da pc, e in quel momento utilizzavo il difensore Castle: piazzando lo scudo mobile e rimanendo accovacciato, sono stato ucciso benchè l'attaccante non avesse una traiettoria di tiro con nessuna parte del "mio corpo". Nel replay dell'uccisione, si vede che l'attaccante abbia sparato alla gamba sinistra visto che sporgeva aldilà dello scudo dietro cui mi riparavo.

Non ho trovato segnalazioni simili, nemmeno la menzione nella lista dei bug glitch, se per caso la segnalazione fosse doppia mi scuso in anticipo.

p.s.

In un caso del genere, è possibile reportare per bug using? Sarebbe una piccola rivincita verso chi sfrutta un bug che, oltre a permettere il rilevamento del nemico (intuibile, ma non scontata), regala kill ad un difensore poco esperto come me, che di sicuro starà di sicuro più lontano dal proprio scudo.

fabyitalia4
06-30-2016, 08:32 AM
mi è capitato anche a me una cosa simile,un montagne attraverso un muro mi sparava perchè
praticamente lo aveva buggato infatti lui era dall altra parte ma lo scudo e la pistola rimanevano verso di me;in poche parole penetrava metà corpo nel muro,allora io col c4 l ho ucciso in killcam :cool: