PDA

Visualizza la versione completa : Bilanciamento Armi in arrivo con 1.3

thefly76
06-15-2016, 03:37 PM
Ciao,
ho trovato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=YfiY2r_flKg

Nello stato del gioco non si parla di modifica su SMG (sostituzione di probabilità colpo critico con danni critici)
https://division.zone/2016/06/10/the-division-state-of-the-game-june-9th-2016/

dove posso trovo la nota COMPLETA e UFFICIALE con tutti i nerf e buff delle armi?

Ciao e grazie.

Ubi-Ligario
06-15-2016, 03:49 PM
Ciao thefly76,

Pubblicheremo tutti i dettagli dell'aggiornamento 1.3 quando ci avvicineremo al momento della sua disponibilità effettiva. Per ora è normale quindi che non trovi ancora dei riferimenti precisi e dettagliati, quelle modifiche non sono ancora state applicate al gioco :)

thefly76
06-15-2016, 04:12 PM
Ciao thefly76,

Pubblicheremo tutti i dettagli dell'aggiornamento 1.3 quando ci avvicineremo al momento della sua disponibilità effettiva. Per ora è normale quindi che non trovi ancora dei riferimenti precisi e dettagliati, quelle modifiche non sono ancora state applicate al gioco :)

Grazie per la veloce risposta Ubi-Ligario. Che non fossero state ancora implementate l'avevo vagamente intuito. :)
Considererò le info nel video as LEAKED. Tuttavia mancando un paio di settimane alla pubblicazione di UNDERGROUND, spero che la tech note UFFICIALE della 1.3 venga resa disponibile con buon anticipo. (sopratutto alla luce della presenza ormai di video come questi). A meno che la 1.3 non coincida con il rilascio di UNDERGROUND. Ma così mi è parso di capire. Se così non fosse smantitemi/ragguagliatemi tranquillamente.
Un saluto.

Ubi-Ligario
06-15-2016, 04:24 PM
Quel video non è un leak, non sono informazioni trafugate come appunto sono i leak. Semplicemente, tutti i dettagli precisi che di norma includiamo nelle varie patch note, arriveranno più avanti.

Grazie per il tuo feedback riguardo alle tempistiche di arrivo delle patch note, ne terremo conto e provvederò a inoltrarlo :)

franworf080
06-16-2016, 08:33 AM
Quel video non è un leak, non sono informazioni trafugate come appunto sono i leak. Semplicemente, tutti i dettagli precisi che di norma includiamo nelle varie patch note, arriveranno più avanti.

Grazie per il tuo feedback riguardo alle tempistiche di arrivo delle patch note, ne terremo conto e provvederò a inoltrarlo :)

In pratica vi siete leakati da soli....(non ho resistito..scusate).

Da oggi mi terrò da parte tutte le armi con talenti decorosi ed attivabili che trovo...poi vediamo questo bilanciamento che cosa porta.

Itasil92
06-16-2016, 10:01 AM
In pratica vi siete leakati da soli....(non ho resistito..scusate).

Da oggi mi terrò da parte tutte le armi con talenti decorosi ed attivabili che trovo...poi vediamo questo bilanciamento che cosa porta.

Non è che si sono leakati da soli, semplicemente i video che si trovano in rete sono pubblicati prima dagli Star Players (vedi Arekkz), che si trovano nella Uplay Lounge di Los Angeles e hanno avuto l'occasione di registrare determinati contenuti ;) Poi trovi altri video che sono presi da quelli degli SP e vengono modificati e "spiegati" da altri youtubers.

thefly76
06-16-2016, 10:52 AM
Non è che si sono leakati da soli, semplicemente i video che si trovano in rete sono pubblicati prima dagli Star Players (vedi Arekkz), che si trovano nella Uplay Lounge di Los Angeles e hanno avuto l'occasione di registrare determinati contenuti ;) Poi trovi altri video che sono presi da quelli degli SP e vengono modificati e "spiegati" da altri youtubers.

Ritengo che contenuti di questo tipo dovrebbero essere riservati ESCLUSIVAMENTE a BETA TESTER interni a UBI-MASSIVE per solo scopo sviluppativo. Vista la quantità di modifiche sui nerf e buff delle armi, mi viene da concludere che il concedere a questo genere di players questo tipo di anteprime (se non altro per avere tutta una serie di feedback), non apporta alcun miglioramento qualitativo ad un prodotto che ha sofferto (ed in parte soffre ancora) di vari problemi di gameplay. Avrei compreso ed approvato se stessimo parlando di un gioco ancora in fase di BETA TEST. Se il video avesse riguradato un'anteprima di GHOST RECON WILDLANDS, non ci avrei trovato nulla di strano. Mossa promozionale, star player e vai con l'advertising! Se il video avesse riguardato un walktrough per portare a termine un'icursione a livello challenge, non avrei avuto nulla da ridire. Ma queste cose non si fanno con i prodotti già confezionati e rilasciati. Non ho idea se questi STAR PLAYERS siano in qualche modo alle dipendenze di UBISOFT. Se lo sono, i video dovrebbero essere pubblicati sul canale YouTube di UBISOFT.
Che poi UBISOFT tolleri la pubblicazione di contenuti in anteprima da persone che non rappresentano ufficialmente l'azienda, è una politica che personalmente non comprendo.
Pur essendo un prodotto "futile", non c'è ragione di gestire la pubblicazione e lo sviluppo di un videogioco senza i crismi di riservatezza che si applicano a tutti gli altri prodotti industriali.
Un caro saluto.

Itasil92
06-16-2016, 11:14 AM
Sono Star Player anche io, dal 2015, ti posso garantire che non siamo alle dipendenze di Ubisoft.
Al massimo si é soggetti ad NDA in determinati casi. (Giusto per chiarire la cosa, poi il resto è un tuo libero pensiero :) )

thefly76
06-16-2016, 12:20 PM
Al massimo si é soggetti ad NDA in determinati casi. (Giusto per chiarire la cosa, poi il resto è un tuo libero pensiero :) )

Evidentemente questo NDA non copre la divulgazione di contenuti non ancora rilasciati. Ma ACCIDENTI se dovrebbe!!! Il resto non solo è mia opinione personale, ma pratica rigorosamente seguita in ambito industriale in merito ad ogni innovazione/modifica di un prodotto già in commercio.

Janl0279
06-16-2016, 12:32 PM
L'importante è che se ne parli

thefly76
06-16-2016, 12:35 PM
L'importante è che se ne parli
Pubblicità anteposta a qualità? La cosa paga sul breve... Alla lunga ti ci giochi il brand.

Itasil92
06-16-2016, 12:41 PM
Evidentemente questo NDA non copre la divulgazione di contenuti non ancora rilasciati. Ma ACCIDENTI se dovrebbe!!! Il resto non solo è mia opinione personale, ma pratica rigorosamente seguita in ambito industriale in merito ad ogni innovazione/modifica di un prodotto già in commercio.

Probabilmente stavolta non hanno avuto restrizioni su questo tipo di contenuti (che usciranno a brevissimo, forse è per questo) e avevano proprio il permesso di registrare dei video apposta per pubblicarli :) Poi vabbe, questa è una decisione dell'azienda, ai giocatori penso cambi poco ormai...

Personalmente preferisco vedere contenuti pubblicati in questo modo (anche se ovviamente sarebbe meglio se fosse l'sh a pubblicarle prima fra tutti), piuttosto che contenuti "leakati" da sconosciuti totali e poco affidabili. Poi hanno solo mostrato determinate cose, ma il team ovviamente deve rilasciare ancora tutte le info (si presume tra qualche giorno).

franworf080
06-16-2016, 02:40 PM
Ho fatto una battuta talmente brutta che ha fatto partire pure una discussione....

:(

Itasil92
06-16-2016, 02:58 PM
Ho fatto una battuta talmente brutta che ha fatto partire pure una discussione....

:(

Ma va quale discussione, é normale... Siamo su un forum, l'importante é che non si vada ot e non ci sia flame come ultimamente accade in alcuni post... Noi stiamo solo chiacchierando u.u io comunque stavo solo chiarendo la cosa degli Star Players

Fishara
06-21-2016, 12:44 PM
nel forum inglese hamish ha dichiarato che le modifiche saranno applicate alle nuove armi droppate le vecchie restano come sono e stranamente di conservare il materiale per craftare (qualche novità per far ripartire il craft??)

http://forums.ubi.com/showthread.php/1463275-PSA-Changes-to-weapons-incoming-in-1-3/page2

thefly76
06-21-2016, 12:47 PM
Grazie x la dritta Fishara.

http://forums.ubi.com/showthread.php/1463275-PSA-Changes-to-weapons-incoming-in-1-3?highlight=hamish

Prevedo si alzerà un polverone..... ;)

Janl0279
06-21-2016, 01:36 PM
Quindi tutti continueranno a usare i vecchi mitra con probabilità di critico :D :D :D

Alex72-ITA
06-21-2016, 01:52 PM
Questa cosa non mi sembra plausibile.
I perk primari delle armi dovranno essere per forza adeguati per tutti, nuovi e vecchi.
In pratica se così fosse tutti le armi che abbiamo (fucili assalto, mitraglioni e shotgun) saranno spazzatura anche se rollati benissimo.
I nuovi giocatori saranno sempre mezze sege e noi che ci teniamo i mitra con il 25% di critico saremo tipo dei piccoli thor.
Ripeto, non mi sembra una cosa plausibile.

Non so se una scelta del genere, qualora venga fatta, sia per una effettiva impossibilità tecnica ad adeguare tutti.
Per esempio i dettagli delle armi sono nei file di salvataggio degli utenti (magari salvati in locale) e non nel cloud di ubi.
Ma anche in questo caso sarebbe sufficiente adeguare e salvare i nuovi dati nel momento in cui carichi il profilo utente.

thefly76
06-21-2016, 02:42 PM
Se le varie armi, una volta generate dal RNG, vengono poi inserite puntualmente nel database della UBI, significa che adeguare tutte le armi già generate richiede una verifica/modifica puntuale di ogni singola entry presente nel database. Con 60 posti (in media) nello zaino, 40 nell'inventario e 40 nella cassa della zona nera, arriviamo a 140 entry. Anche se non fossero tutte armi, lo script dovrebbe comunque controllare l'entry. Moltiplicate il tutto per un potenziale numero 4 (numero di personaggi che uno può creare). Moltiplicate il tutto per il numero di giocatori di TD. Brr... Una query di update sui database da brivido. AMMESSO CHE VADA TUTTO LISCIO. Poi c'è da allineare i server... Altro che tre ore di fermo.

Paura.....

Jerax81
06-21-2016, 02:43 PM
Questa cosa non mi sembra plausibile.
I perk primari delle armi dovranno essere per forza adeguati per tutti, nuovi e vecchi.
In pratica se così fosse tutti le armi che abbiamo (fucili assalto, mitraglioni e shotgun) saranno spazzatura anche se rollati benissimo.
I nuovi giocatori saranno sempre mezze sege e noi che ci teniamo i mitra con il 25% di critico saremo tipo dei piccoli thor.
Ripeto, non mi sembra una cosa plausibile.

Non so se una scelta del genere, qualora venga fatta, sia per una effettiva impossibilità tecnica ad adeguare tutti.
Per esempio i dettagli delle armi sono nei file di salvataggio degli utenti (magari salvati in locale) e non nel cloud di ubi.
Ma anche in questo caso sarebbe sufficiente adeguare e salvare i nuovi dati nel momento in cui carichi il profilo utente.

Ma infatti non mi sembra abbia detto nulla di grave...ha solo detto che solo le nuove armi avranno i perk nuovi...quindi un vecchio shotgun non avrà la propabilità di barcollare il nemico e un mitra non avra la possibilita di fare piu danno....
Solo i nuovi, quindi ha detto chiaramente che questi possano essere usati per craftare...

Poi ha aggiunto che alcune armi non subiranno variazioni ma non mi sembra abbia specificato chi, cosa e come... Penso che sia obbligatorio che in ottica bilanciamento, le caratteristiche primarie siano bilanciate in modo retroattivo

PS_Fanta
06-22-2016, 09:18 AM
Ciao,
abbiamo creato un articolo appositamente per questi nuovi cambiamenti.

http://www.thedivisionsleeperagent.com/quello-si-sa-sulla-1-3/

Ishtar_III
06-22-2016, 10:33 AM
Il bilanciamento armi mi sembra vada nella direzione giusta, che poi è quella che buona parte dell'utenza diceva da tempo (e lo dico da felice utente di mitra MP5 Marina ^^).
Mi sembra un po' una favata che le armi pre-aggiornamento non saranno toccate tutte dal ribilanciamento, anche se credo confidino che diventino obsolete nel tempo causa gearscore.
Alcuni dei nuovi talenti delle armi e dei nuovi Set Smeraldo sembrano devastanti: penso a quello che incrementa il danno del 100% sui bersagli sordi/ciechi in combo con il set B.L.I.N.D. e/o la Bomba Adesiva Flashbang oppure a una build basata tutta sul fuoco con il Set nuovo fatto ad hoc più il talento Incendiario, la torretta lanciafiamme e la Mina a Ricerca Incendiaria; a livello di potenza sembra -perlomeno su carta- che alcuni se la battano con i primi 4 Set originali.

Peccato per me possessore di PS4 dover aspettare Agosto per le nuove attività e i nuovi Set. ^^