PDA

Visualizza la versione completa : VI SIETE ACCORTI DI AVER BUTTATO VIA QUASI 60€?????

r9ronaldo1979
08-10-2007, 01:44 PM
Diciamo quello che va detto ok? Dico al moderatore di lasciare il mio post in quanto credo sia giusto poter criticare delle politiche aziendali da schifo. RRR x qualsiasi piattaforma ( eccetto x360, ma solo perchè non l'ho ancora provato) è una presa in giro. Prima avventura: compro il game per pc, lo installo,tutto ok,comincio a giocare la storia tutto ok. Finita la storia al 100% dico: Questo gioco è una figata!! Ora me la spasso a cercare di battere i record! E invece... Nisba. Punteggi proibitivi e non solo, una marea di bug che mi impediscono addirittura a volte di poter godere di record raggiunti semplicemente perchè... Non me li segna, come non avessi giocato. Eppure ho il fiatone... Cavoli! E non voglio sentir da nessuno che devo cambiare joypad o altro anche perchè ne ho provati almeno 3 e con nessuno dei tre in alcuni minigiochi è umanamente possibile fare i record... E poi... E se avessi solo una tastiera ed un mouse? Mah forse ubisoft ha previsto che io fossi troppo sfigato per poter tentare di completare il gioco... Decido di chiamare l'assistenza e mi risponde un tizio che parla malapena italiano e che mi chiede di fare lo spelling del titolo in quanto non ne conosce l'esistenza!!! Scandaloso!! E' vero la versione pc costa solo 19,90 ma è giusto che un cliente, un giocatore si ritrovi in mani così? Ad un certo punto mi dice che forse "da qualche parte" ha una patch e che in giornata me la spedisce. Forse l'aveva lasciata in cortile a giocare col cane. Dopo due giorni di silenzio Ubisoft mi manda una mail che dice che non essendomi fatto sentire consentivo loro di considerare il caso risolto! Vergogna! I giochi li paghiamo fior di soldi e devono funzionare perfettamente! E in caso contrario ci dobbiamo fare valere!! dev'esserci un assistenza capace!!Se no devono ridarci i soldi! basta prese in giro. Seconda avventura: Compro la versione per wii. Penso che forse sia un problema del mio pc. Idem come sopra. Mille problemi. Impossibile finirlo. Leggo sul forum che devo impostare la connsole sui 60 hz. Una panzana! Nella custodia innanzitutto mi si dice ingannevolmente che il gioco supporta addirittura la modalità edtv/hdtv e 50-60hz quindi per me non esiste essere obbligato giocare 60 hz. Ho pagato 55€ e ci gioco come voglio o almeno come la custodia mi dice che è consentito. Comunque anche settato sui 60hz il gioco non funziona. Sempre un miliardo di problemi. Cosa bisogna fare per parlare con qualcuno competente????? Svegliamoci!! Smettiamo di comprare giochi da 60€ e dire: " Si ha mille difetti, però è godibile". Per quelle cifre il gioco deve essere perfetto!! Perchè loro i soldi se li prendono e a noi restano i problemi e ne possiamo parlare solo con persone "tecniche" che non sanno neanche che giochi produce l'azienda per cui lavorano. Spero di nn essere sl in queste considerazioni.

r9ronaldo1979
08-10-2007, 01:44 PM
Diciamo quello che va detto ok? Dico al moderatore di lasciare il mio post in quanto credo sia giusto poter criticare delle politiche aziendali da schifo. RRR x qualsiasi piattaforma ( eccetto x360, ma solo perchè non l'ho ancora provato) è una presa in giro. Prima avventura: compro il game per pc, lo installo,tutto ok,comincio a giocare la storia tutto ok. Finita la storia al 100% dico: Questo gioco è una figata!! Ora me la spasso a cercare di battere i record! E invece... Nisba. Punteggi proibitivi e non solo, una marea di bug che mi impediscono addirittura a volte di poter godere di record raggiunti semplicemente perchè... Non me li segna, come non avessi giocato. Eppure ho il fiatone... Cavoli! E non voglio sentir da nessuno che devo cambiare joypad o altro anche perchè ne ho provati almeno 3 e con nessuno dei tre in alcuni minigiochi è umanamente possibile fare i record... E poi... E se avessi solo una tastiera ed un mouse? Mah forse ubisoft ha previsto che io fossi troppo sfigato per poter tentare di completare il gioco... Decido di chiamare l'assistenza e mi risponde un tizio che parla malapena italiano e che mi chiede di fare lo spelling del titolo in quanto non ne conosce l'esistenza!!! Scandaloso!! E' vero la versione pc costa solo 19,90 ma è giusto che un cliente, un giocatore si ritrovi in mani così? Ad un certo punto mi dice che forse "da qualche parte" ha una patch e che in giornata me la spedisce. Forse l'aveva lasciata in cortile a giocare col cane. Dopo due giorni di silenzio Ubisoft mi manda una mail che dice che non essendomi fatto sentire consentivo loro di considerare il caso risolto! Vergogna! I giochi li paghiamo fior di soldi e devono funzionare perfettamente! E in caso contrario ci dobbiamo fare valere!! dev'esserci un assistenza capace!!Se no devono ridarci i soldi! basta prese in giro. Seconda avventura: Compro la versione per wii. Penso che forse sia un problema del mio pc. Idem come sopra. Mille problemi. Impossibile finirlo. Leggo sul forum che devo impostare la connsole sui 60 hz. Una panzana! Nella custodia innanzitutto mi si dice ingannevolmente che il gioco supporta addirittura la modalità edtv/hdtv e 50-60hz quindi per me non esiste essere obbligato giocare 60 hz. Ho pagato 55€ e ci gioco come voglio o almeno come la custodia mi dice che è consentito. Comunque anche settato sui 60hz il gioco non funziona. Sempre un miliardo di problemi. Cosa bisogna fare per parlare con qualcuno competente????? Svegliamoci!! Smettiamo di comprare giochi da 60€ e dire: " Si ha mille difetti, però è godibile". Per quelle cifre il gioco deve essere perfetto!! Perchè loro i soldi se li prendono e a noi restano i problemi e ne possiamo parlare solo con persone "tecniche" che non sanno neanche che giochi produce l'azienda per cui lavorano. Spero di nn essere sl in queste considerazioni.

verdekiwi
08-12-2007, 06:56 AM
ma farti una vita no,eh?

r9ronaldo1979
08-12-2007, 08:02 AM
Io una vita ce l'ho ed è evidentemente meglio della tua visto che è condita anche con un pò di intelligenza... Siamo su un forum di videogiochi, cosa vuoi, che ti parli della mia vita sociale? Sono stato l'unico a criticare un gioco fatto con i piedi e senza rispetto per gli utenti finali. E la tua risposta mi fa capire che fanno bene a continuare a prendere in giro gente come te che invece di contestare il mio post o discuterlo risponde con una domanda da... beh meglio lasciar perdere va... La gente come te fa si che case come la ubisoft continuino a fare giochi mediocri pensando: "ma sì tanto si accontenteranno..." non accontetandosi però a sua volta di cifre inferiori ai 60€. Hai perso una buona occasione per stare zitto. Bravo.

turko_75
08-12-2007, 09:19 AM
Rayman Raving Rabbids è un gioco molto divertente e che è stato apprezzato da molti videogiocatori proprio per i suoi contenuti, anche se ad altri, come me, manca il "vero" Rayman, quello fatto di salti, pugni e corse con tanti strani personaggi.
Di strani personaggi, mini giochi e tante risate anche RRR ne è pieno. Mi sono divertito a giocarlo (con il Wii che ritengo essere la piattaforma ideale per questo gioco) e non ho rimpianti. Di problemi certi so che che c'è nè uno ed è quello dei 60 Hz, è vero c'è ed è stato dichiarato. Va anche detto però che ti consiglio di usare a 60 Hz qualsiasi gioco dato che più il valore della frequenza è elvato, migliore è la "fluidità" e l'aggiornamento delle immagini. Che certi giochi siano difficili e fare i record sia molto difficile è vero ma non vedo questa montagna di bug e addirittura una presa in giro perchè il gioco è inutilizzabile!
Tu stesso hai asserito di esserti divertito a completarlo al 100% e poi inizi con una critica che francamente trovo esagerata, ma giustamente ognuno ha la sua opinione.
Per quanto riguarda l'assistenza non so che dire, mi dispiace, farò leggere questo mex a chi di dovere :-)
Ma per il resto la tua critica è davvero esagerata, cosa mai ti hanno fatto questi folli conigli?
Forse a volte il livello di difficoltà è un po' alto, ma è pur vero che la difficoltà dei giochi di oggi non è nulla se confrontata con un decennio e oltre fa... e in ogni caso non è un problema. Ti consiglio di prenderlo per quello che è: un videogioco e divertirti! Perchè tutti questi problemi io non li ho trovati.... forse non sono stato lì a provare a battere tutti i record... non lo so, ma da qui ad affermare che il gioco è da buttare... non so...
Hai mai provato qualche altro gioco oltre a Rayman RR?

T75

r9ronaldo1979
08-12-2007, 09:58 AM
Gioco ai videogiochi dai tempi del commodore 16 plus 4 e non mi insegni tu com'erano i giochi anni fa. La mia critica non è al gioco in se quanto alla noncuranza generale. Magari tu sei una persona a cui non importa fare i record,ok? Ma ti pare giusto che invece sia negata alle persone a cui interessa farli la possibilità in quanto i programmatori hanno messo tempi e punteggi da pazzi? Non è difficile, è impossibile e frustrante ed a quanto ne so io non è un punto a favore per un gioco essere frustrante. Anche perchè dipende dalle volte, a volte riesci a caricare al massimo la potenza(una volta su dieci) ed il più delle volte ne cqarichi un quarto. Quando non interviene il bug che non ti convalida il punteggio... Visto che mi parli di altri giochi guarda che amore per i dettagli delle serie Nintendo, vedi mario party o wario ware. Dico solo Che mi pare assurdo dire che il gioco sia ok, visto che è monco della possibilità che più avrebbe assicurato longevità e cioè quella dei punti. Monco perchè frustrante. E per quanto riguarda l'assistenza... Che schifo... Chiedermi di fare lo spelling del gioco e dirmi che da qualche parte una patch ci sarà... Dai... Il videogioco è il vostro mestiere e dovreste metterci amore, non dire ma si tutto sommato il gioco è godibile a metà... Perchè le opinioni ed i modi di giocare non sono uguali per tutti, e se non ci fosse gente che li prende sul serio i videogiochi noi non saremmo qui a parlarne.

turko_75
08-12-2007, 11:45 AM
Per quanto riguarda l'assistenza mi dispiace, lo ripeto, purtroppo so che non è più come una volta (quando me ne occupavo io!!) e so che viene affidata in esterno. Probabile che hai avuto la sfortuna di parlare con qualche neo assunto.... perchè basta dire Rayman e tutti sanno di cosa si parla!!
Se potessi portarti un giorno e dico uno solo all'interno degli studi Ubisoft o anche solo della sede Italiana a conoscere tanti ragazzi che lavorano anche di notte pur di finire un titolo o perchè hanno davvero una passione incredibile forse ti ricrederesti.
Per quanto riguarda RRR, ripeto io non ho visto tutti questi difetti e non cura, però devo ammettere che a volte la difficoltà è molto alta.
Su altri titoli non citerei quelli da te messi... Mario Party sta riscuotendo sempre meno successo per una formula di gioco ormai troppo ripetuta (la versione Inglese è stata pure ritirata per alcune "parole non consone" contenuta nel gioco... piuttosto citerei titoli del calibro di The Legend of Zelda Ocarina of Time o cose simili... ma occorre anche vedere tanti altri fattori.
RRR ha avuto un ottimo successo, è piaciuto al pubblico quindi questo significa che è un buon titolo e cosa importante, ha portato tanto divertimento a chi lo ha giocato!
Uscirà un RRR, ovviamente si spera che sia ancora più perfetto e perchè no... anche le tue osservazioni saranno utili per farlo ancora meglio!

Ciao

T75

r9ronaldo1979
08-12-2007, 12:24 PM
Ho citato mario party perchè si tratta di un party game, che comunque è arrivato all'ottava edizione nn a caso, così come rayman, è ovvio che poi ci sono giochi intoccabili come quello da te citato o twilight princess ma non pretendo tanto solo più cura nei dettagli ed un assistenza migliore. Non ce l'ho con nessuno ma cavoli! Bisogna curare di più queste cose perchè la gente i soldi li lavora...

ico94
08-29-2007, 04:53 AM
Caro r9ronaldo1979....
Ti consiglio di farti visitare da uno BRAVO.
io non ho mai trovato da ridire sul servizio clienti UBI. Il mio e i RRR di tutti i miei amici (sia per Wii e per PC) non hanno mai avuto problemi.
I casi sono due: o ti stai inventando tutto per infangare un po', o sei stato sfortunato.
Se il servizio clienti ti ha mandato quell' ultimo messaggio, ci sarà una ragione.Cerca di chiarire invece di perdere tempo piangendo sul latte versato.

r9ronaldo1979
08-29-2007, 05:54 AM
Eh... guarda, d'altrode ogni tanto fai bene ad aprire la bocca tanto per parlare, anche perchè così almeno tiri fuori qualche cavolata che se stesse dentro potrebbe farti male. Rispondo così solo per rispondere alla tua arroganza nel dirmi che devo farmi vedere. Se vuoi muovere una critica bene, ma dovresti farlo con educazione ed intelligenza. La versione pc è strapiena di bug! e quella wii anche se in misura minore non ne ha poi tanti di meno a partire dalla questione dei 60 hz. e non sono l'unico a dirlo. Certo ce ne si accorge solo se ci si gioca approfondiatamente e soprattutto nella modalità punti. Vorrei conoscere chi è riuscito a fare 1000 punti in tutti i giochi in modalità punti . Per non parlare della difficoltà a fare tali record. Inumana. Senza contare il metodo di controllo scelto in alcuni minigiochi sia wii che pc, che mi fa pensare che i programmatori manco l'abbiano provato. Pensa ai bambini che giocano a questo gioco... Fanno una fatica del diavolo senza sapere che i record sono insuperabili. Penso solo che dovremmo pretendere di più dai distributori, visto quanto paghiamo i giochi. Tutto li. Senza insultare nessuno. E l'assistenza nel mio caso ha fatto pena. Non ho fatto di tutta l'erba un fascio, ho detto e ripeto che nel mio caso è stata incompetente e superficiale. Sarebbe come chiamare sony per un tv guasto e sentirsi dire: "Ora verifico se produciamo tv, attenda un attimo..." Ti invito a non insultare e a non invitare nessuno ad andare dallo psicologo perchè non ne hai titolo. Questo è un forum ed io esprimo la mia opinione, se ti va bene, se non ti va skippa e leggi altro... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif

sandro81a
10-16-2007, 05:14 AM
r9ronaldo1979 ha ragione quando dice che il gioco risulta frustrante nella modalità a punti.
A me piace molto, lo gioco su 360 ma finisco per abbandonarlo dopo 10 minuti per colpa della difficoltà eccessiva.

Steeezzz
10-16-2007, 06:17 AM
Sono d'accordo con r9ronaldo79!!
Non ho certo un pc non adatto,ma la serie di bug che ho trovato durante il gioco è a dir poco scansalosa!!
Puntegi non assegnati,punteggi limite superati ma prove da ripetere ecc...

Nella sola modalita storia ho dovuto lasciare indietro due missioni solo per questo motivo!!

P.S:
Non fate i moralisti parlando di vita sociale,una cosa la prendi e la usi per quello che è,cioe giocare...forum di giochi=consigli,critiche e apprezzamenti al gioco
Poi ognuno i soldi li puo sprecare dove e come vuole sia chiaro

ladyzebra
11-11-2007, 12:16 PM
mai avuto alcun problema di questo tipo con la versione wii (le altre non le ho provate). non ho nè un televisore particolare nè altre facilitazioni. ho altri amici che hanno lo stesso gioco e anche loro non hanno avuto alcun problema. tra l'altro non trovo che il gioco sia particolarmente impossibile. certo in certi giochi è difficile battere il record ma se non fosse così il divertimento finirebbe subito.
in definitiva non pensopropriodi aver buttato 60 euro, intanto avendo la versione per wii l'ho pagato 49,90 ( :-P ) e poi è un gioco che ormai ho da quasi un anno e ancora ci gioco con gran divertimento

Daniel_762
03-21-2008, 04:29 AM
...non si fanno più i giochi di Rayman di una volta.. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif ricordate Rayman 3.. quello si che era un gioco.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif mi sono diverrtito tanto a finirlo, ma anche con RRR mi sono divertito, solo che non ho potuto apprezzare il vero Rayman quello fatto di avventura pugni calci e BOSS (come quello del deserto degli Knareen o quello finale che poi sono gli stessi) http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

globox19
05-03-2008, 09:00 AM
no anzi si dopo che ho speso 60 e dico 60 euro lo mettono gratis vabbè pazienza comunque è tutto vero quello che stai dicendo r9ronaldo1979 ma che rayman raving rabbids sia brutto non è vero almeno c'è rayman

rayman_95
05-25-2008, 09:08 PM
r9ronaldo1979 ti faccio i miei complimenti per tutto ciò che ha scritto fin'ora. Sono perfettamente d'accordo soprattutto con la critica che hai giustamente fatto a quel coglione di verdekiwi, scusate il termine ma se lo merita col cuore questo ragazzo! Dal punto di vista dei soldi e del gioco, io non reputo 60 euro buttati per via dei bug o l'assistenza (perchè per fortuna mai avuto di che lamentarmi sotto questo aspetto) ma credo di averli buttati solo per il gioco in se perchè fa veramente schifo in tutto e per tutto! W RAYMAN 2 THE GREAT ESCAPE 4LIFE!

Joeray1992
08-15-2009, 05:04 AM
r9ronaldo1979 mi fai morire dal ridere! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif Il tuo primo post sembra essere riuscito da un film di fantozzi. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin2.gif Ma è verissimo! L'assistenza è così! E' davvero una presa in giro!

Però ragà quanta cattiveria, usate certe parole!

iScR x
08-16-2009, 09:17 AM
A mio parere? Ne sentite talmente la mancanza di Rayman che non sapete apprezzare i videogiochi come Raving Rabbids...

The_One_Andrea
08-17-2009, 03:36 AM
secondo me, non devi stare li a farti tante seghe mentali sul perchè non riesci a completare il gioco e a fare i record!!! cavolo è un gioco! divertiti! poi rayman RRR è un gioco cn contenuti bellissimi certo, non può essere paragonato ai giochi platform di rayman quelli si ke eranoe sono dei veri giochi!. quindi al posto d stare a fracassarti le p**** x sto RRR prenditi i vecchi rayman e giocaci!

iScR x
08-17-2009, 04:16 AM
Infatti, devi pensare divertirti, chissenefrega dei record http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

refluxiana
08-24-2009, 01:44 PM
io l'ho scaricato e mi funziona benissimo ._.